Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 18 - Archivio Info, News, Video e Immagini

Ultimo Aggiornamento: 04/09/2017 11:51
Email Scheda Utente
Post: 12.098
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
12/06/2017 16:52
 
Quota


FIFA 18: Confermata la presenza di tre nuovi stadi
fut.it

Durante l’EA PLAY di ieri sera Electronic Arts ha confermato la presenza di tre nuovi stadi che saranno introdotti in FIFA 18: stiamo parlando del John Smith Stadium, dello Stubhub Center e del Flamer Stadium.

Il John Smith Stadium è lo stadio che ospita le partite casalinghe dell’Huddersfield Town, lo Stubhub Center ospita le partite dei Los Angeles Galaxy mentre il Flamer Stadium ospita le partite del Brighton & Hove Albion.





FIFA 18: I producer parlano del Momentum
fut.it

Il Lead Gameplay Producer di FIFA 18, Sam Rivera, ed il Creative Director Matthew Prior hanno rilasciato interessanti dichiarazioni, riguardanti la presunta presenza di uno script ( momentum ) nel simulatore calcistico di Electronic Arts, durante un’intervista ai microfoni di kicker. Ecco quanto abbiamo evidenziato noi di FifaUltimateTeam.it

Matthew Prior ha rdichiarato: “Ogni anno ci viene posta questa domanda, l’algoritmo delle partite di FIFA non da vantaggi ad uno dei due gamers che gioca la partita, la realtà è che questo momentum non esiste, purtroppo siete stati particolarmente sfortunati. Mi viene da pensare ad alcune partite del Manchester City che in alcune partite hanno creato innumerevoli occasioni da gol con l’80% del possesso palla senza segnare mentre gli avversari hanno fatto uno solo tiro in porta ed hanno vinto la partita. Sono cose che fanno parte dello sport e possono accadere. Non posso garantirvi che in FIFA 18 non perderete partite dove tutto sembrerà andare contro di voi ma posso assicurarvi che non è dovuto al momentum ma solo ed esclusivamente alla sfortuna.”





FIFA 18: Intervista al Creative Director Matthew Prior
fut.it




“Per noi FIFA 18 è l’episodio che comincia a sfumare la linea tra reale e virtuale”. Così gli sviluppatori dell’ultimo episodio di una delle serie calcistiche più apprezzate – soprattutto in Italia – descrivono la loro nuova creatura, un titolo forte del successo degli ultimi anni ma che allo stesso tempo deve contrastare una concorrenza sempre più presente ad agguerrita.

FIFA 18 riparte dalle basi poste nel 2017 e sviluppa su di esse nuove dinamiche, focalizzandosi in particolar modo sul miglioramento degli elementi sui quali la serie punta già da diverso tempo, dalle animazioni all’intelligenza artificiale, passando per l’ormai fondamentale caratterizzazione dell’atmosfera che circonda ogni partita.





FIFA 18: Alex Hunter sarà interamente personalizzabile
fut.it

Il Lead Gameplay Producer di FIFA 18, Sam Rivera, ha rilasciato interessanti dichiarazioni sul secondo capitolo di The Journey – Hunter Returns durante un’intervista ai microfoni di eldiario.es, ecco quanto abbiamo evidenziato.

Il secondo capitolo del Viaggio ha avuto una grande evoluzione, ora Alex Hunter va a giocare in tutto il mondo.” Inoltre ha aggiunto: “Sarà possibile controllare anche altri giocatori oltre ad Alex Hunter, ed ovviamente avremo la possibilità di interagire con alcuni dei giocatori più importanti del panorama mondiale. Tutte le decisioni di Hunter avranno un notevole impatto sull’evoluzione della storia.” Per finire Sam Rivera parla della personalizzazione del personaggio: “Alex Hunter potrà essere personalizzato nel dettaglio, potrete scegliere un diverso tipo di taglio di capelli, potrete scegliere diversi stili di abbigliamento oppure scegliere di avere o meno dei tatuaggi.”





FIFA 18: Real Player Motion Technology
fut.it

FIFA 18 introduce la tecnologia di animazione Real Player. Il sistema responsabile della più grande evoluzione delle caratteristiche di gioco nella storia della serie.

Questo sistema innovativo sblocca un nuovo livello di reattività e di personalità dei giocatori. Ora Cristiano Ronaldo e gli altri campioni si muovono esattamente come sul campo reale.

Personalità dei giocatori

In FIFA 18 puoi riconoscere immediatamente lo scatto tipico di Ronaldo, i cambi di direzione unici di Sterling e il movimento delle braccia caratteristico di Robben. Per la prima volta in assoluto i movimenti, le dimensioni e gli attributi influenzano le movenze dei giocatori, permettendoti di sperimentare le abitudini dei campioni.





FIFA 18: Nuove funzionalità di gioco
fut.it

Grazie al motore Frostbite, FIFA 18 attenua il confine tra il mondo reale e quello virtuale dando vita a eroi, squadre e atmosfere del gioco più bello del mondo.

Momenti emozionanti

Grazie ai nuovi movimenti e alle nuove animazioni delle finalizzazioni, i tiri e i colpi di testa sono più fluidi e sono state aggiunte nuove emozionanti conclusioni. I nuovi controlli dei cross, inoltre, offrono varie opzioni per mandare la palla all’interno dell’area. I cross morbidi, tesi al centro e gli assist aumentano il numero di possibilità per raggiungere con precisione l’attaccante.

Stili di gioco autentici

Dal tiki-taka al pressing alto, i nuovi stili squadra portano sui campi di FIFA 18 le tattiche dei migliori club al mondo. Il nuovo Posizionamento dei giocatori garantisce maggiori opportunità per leggere le giocate nel tempo e nello spazio, mentre le tattiche migliorate garantiscono più opzioni ai giocatori, con nuovi inserimenti e un supporto continuo sulla palla.

Atmosfere coinvolgenti

Con la posizione realistica del sole, la gestione climatica avvincente, gli incontri caratteristici a bordo campo, i detriti sul terreno di gioco, gli striscioni specifici per club e stadi, la telecronaca adattabile e la qualità variabile del campo, FIFA 18 darà vita all’esperienza calcistica più coinvolgente di sempre. Ascolta i cori reali crescere mentre sei in attacco, scatena emozioni realistiche dopo ogni gol e interagisci con i tifosi durante le esultanze.





FIFA 18: Tutti i dettagli ufficiali della Legacy Edition
fut.it




EA Sports tramite una breve FAQ riveala tutti i dettagli della versione Legacy Edition di FIFA 18.

Cos’è la “Legacy Edition” di EA SPORTS FIFA 18?
La “Legacy Edition” di EA SPORTS FIFA contiene rose e divise aggiornate per riflettere le ultime modifiche nel mondo del calcio. Le Legacy Edition non includono innovazioni o nuove caratteristiche di gioco.

Per quali piattaforme di gioco sarà disponibile?
Le Legacy Edition sono prodotte per le seguenti piattaforme di gioco: PlayStation®3 e Xbox 360.

Per queste piattaforme di gioco saranno disponibili altre versioni di EA SPORTS FIFA 18?
No, le “Legacy Edition” sono gli unici prodotti di EA SPORTS FIFA 18 in via di sviluppo per queste piattaforme di gioco.

Cosa è incluso nel gioco della “Legacy Edition”?
La “Legacy Edition” di EA SPORTS FIFA include tutte le modalità e le fantastiche caratteristiche di gioco presenti nel prodotto dello scorso anno, con le divise e le rose aggiornate alla nuova stagione calcistica.

La Legacy Edition sfrutterà il motore di gioco Frostbite?
No, FIFA 18 per PlayStation®3 e Xbox 360 non sfrutta il motore di gioco Frostbite.

La modalità “Il Viaggio” sarà inclusa nella Legacy Edition?
No. La modalità Il Viaggio è stata realizzata utilizzando il motore di gioco Frostbite.

Cosa cambia rispetto alla versione normale?
Le edizioni Non-Legacy di EA SPORTS FIFA sono in via di sviluppo per PC, Xbox One e PlayStation®4. Queste edizioni godranno di miglioramenti nelle caratteristiche di gioco e di nuove modalità impossibili da realizzare sulle piattaforme delle Legacy Edition.

Perché dovrei acquistare una Legacy Edition?
Le Legacy Edition di EA SPORTS FIFA garantiscono le modalità e le fantastiche caratteristiche di gioco di cui hai bisogno, con un realismo senza pari, campionati, licenze, divise e rose aggiornate, tutto ad un unico incredibile prezzo.

Nelle “Legacy Edition” sono presenti innovazioni o nuove caratteristiche?
No. In alcune modalità potrebbero essere presenti piccoli miglioramenti, ma non ci saranno innovazioni o nuove caratteristiche di gioco.


[Modificato da li4m 12/06/2017 19:08]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com