... AO16 Surrender or die
Un'altra bella serata, scenario veloce e limpido. Il punto debole dell'americano è nei numeri, ha solo 3 squadre e una HS, niente MG, due BAZ 43 che contro lo frontale del PzIV immobilizzano con un magro "5"
Per ogni squadra americana che è broken, smoked o AFV Frozen il giocatore US gioca con un terzo delle forze in meno
Il giocatore Ger deve attraversare ampi spazi aperti, dove un colpo da 6 di una S Amer può fare sempre male.
L'arma principale è lo smoke dei due PzIV per fare la corsa verso le case e cacciare o rompere tutti gli MMC US
nella mia partita snakeeye a -1 hanno spazzato via 2 S Ger e il leader 9-1. E' stato l'unico 2 in una partita con media dei tiri abbastanza alta.
Mai, mai , mai muovere uno stack in OG in LOS del nemico se non è assolutamente necessario per vincere
Anche con i dadi avversi a fine partita il Ger ha avuto comunque la possibilità di vincere con il classico "last turn-last house-last CC" con due tiri in CC 1-2
Scenario da 4,5 turni sulla sola mappa 17, da ricordare per l'ultimo pomeriggio di Con
Ciao a tutti
M
Lascia cantare il coro del tuo cuore, quando canta di amore perduto.