Stellar Blade Un'esclusiva PS5 che sta facendo discutere per l'eccessiva bellezza della protagonista. Vieni a parlarne su Award & Oscar!
 

EX(TRA)TERRESTRE - UFO, Uomini, Dei.

Ultimo Aggiornamento: 21/10/2017 19:04
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 326
Città: MILANO
Età: 21
Sesso: Maschile
26/05/2017 00:05

Re: Re:
Paolo.Bolognesi, 25/05/2017 18.21:


Appunto... scimmie, e come tali HANNO UNA MORFOLOGIA DEGLI ARTI, SIA SUPERIORI CHE INFERIORI, SOSTANZIALMENTE DIVERSA DA QUELLA DEL GENERE HOMO


Si ma quello che non capisci (o fai finta di non capire) é che le scimmie hanno una morfologia plantare che é diversa non solo rispetto a quella dell'uomo, ma anche tra loro stesse.
L'hai vista la diapositiva che ti ho postato nel commento precedente? Sei tipi di scimmie - sei tipi di piedi TOTALMENTE DIVERSI.

Quindi per quale motivo anche gli australopitechi (che volgarmente potremmo dire che sono metá scimmie metá uomo) non potrebbero avere piedi diversi tra loro?
Sono esistiti almeno una quindicina di australopitechi diversi.
Mezze scimmie e mezze uomo.
Pretendi che abbiano tutti la stessa morfologia?



Ahèm... gli australopitechi sono (anzi, erano) scimmie...


Non é proprio cosí.
In realtá gli australopitechi appartengono alla famiglia degli HOMINIDI.
A questo tipo di famiglia appartengono specie viventi quali gli oranghi, i gorilla, gli scimpanzé, il bonobo, i gibboni, i siamanghi, l'uomo, e per finire gli australopitechi.
Quindi, come vedi, all'interno di questa classificazione sono presenti sia le scimmie antropomorfe, sia l'uomo, sia l'australopiteco, il quale (quest'ultimo) per caratteristiche fisiche riproduttive intellettive e sociali (in una parola: antropologiche) si pone a metá tra la scimmia e l'uomo nel percorso evolutivo della famiglia degli hominidi.



Arrival2017:

Oppure, peggio ancora, mi vuoi dire che in realtá non esistono scimmie con piedi diversi, ma specie di homo non ancora scoperte che spiegherebbero le ragioni di queste diversitá?
Paolo.Bolognesi:

Certo che esistono scimmie con piedi diversi, ci mancherebbe !
La seconda che hai detto, la ritengo probabile!



Ecco appunto, come immaginavo.
Ma tu pensi sul serio, non dico di averlo dimostrato, ma quanto meno di aver portato dati a sufficienza per costruirci attorno una teoria?

Cioé ricapitoliamo:
- gli archeologi scoprono a distanza di anni, e in siti diversi, impronte anch'esse diverse.
- secondo gli scienziati questa diversitá dipende dal fatto che le impronte appartengono a diverse specie di australopitechi.
- di australopitechi ne sono effettivamente esistite diversi tipi (una quindicina almeno).
- poi arrivate tu e il GORU e pretendete di sovvertire senza prove, senza dati, senza il benché minimo confronto, una teoria che da un punto di vista scientifico non ha motivo di essere messa in discussione.
E quindi invece di confermare che le impronte appartengono a diverse specie di australopitechi (come sarebbe ovvio fare) affermate che alcune di queste sono di australopitechi mentre altre appartengono a una specie UMANA mai conosciuta prima, che ha raggiunto un livello tecnologico inimmaginabile, e che oggi sono gli autori/protagonisti di tutti gli avvistamenti ufologici.

Il tutto sulla base di cosa?
Su una differenza riscontrata nella morfologia dei piedi?
Ma io te l'ho giá detto: oltre alle scimmie, lo sai che anche il genere homo presenta tra le sue varie specie caratteristiche morfologiche diverse? Anche per quanto riguarda i piedi.
Il genere homo infatti parte dall'homo erectus e arriva fino a oggi con l'homo sapiens sapiens.
Tu lo sai che in tutti questi anni anche l'uomo ha avuto diverse evoluzioni? I piedi sono cambiati, le mani pure, la struttura fisica in generale é cambiata, le dimensioni del cranio e il volume del cervello, ecc ecc.
Oppure pensi che anche nel genere homo ci sia qualche vecchio antenato che per cazzi suoi ha deciso di evolversi e volare nello spazio in totale autonomia? [SM=x5240654]




Come no, gli indizi sono le impronte di Laetoli.


Credici [SM=g27987]


[Modificato da Arrival2017 26/05/2017 00:09]
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com