Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

FIFA 18 - News, Rumors e Commenti

Ultimo Aggiornamento: 30/09/2017 11:05
Email Scheda Utente
Post: 12.569
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
01/09/2017 11:17
 
Quota

dettagli ufficiali sulla modalità carriera



Modalità Carriera, ora realizzata con il motore Frostbite™
easports




Anche la modalità Carriera ha beneficiato del motore Frostbite™ nelle versioni di FIFA 18 per PlayStation®4, Xbox One e PC. La tecnologia Frostbite aumenta la sensazione di coinvolgimento, con l'aggiunta di trattative interattive, filmati dinamici per le notizie nel menu, allenamenti preimpostati e nuove grafiche in sovrimpressione che contribuiscono nell'insieme a rendere la modalità Carriera un'esperienza ancora più profonda e realistica.
Trattative interattive

Le trattative per i contratti e i trasferimenti sono state completamente riviste, per renderle ancora più realistiche e coinvolgenti. Il nuovo hub mercato nel menu principale della Carriera permette di tenere sotto controllo tutti gli obiettivi di mercato e i giocatori in vendita, e di accedere al sistema di trattative interattive.

L'introduzione delle decisioni interattive permette di trattare in prima persona con l'altro club e con i rappresentanti dei calciatori, compresi allenatori e procuratori, nel tentativo di aggiudicarti il giocatore che ti interessa. È possibile inoltre delegare le trattative al proprio assistente dal nuovo hub mercato, nel caso in cui non si vogliano condurre direttamente.

Per aprire una trattativa, seleziona l'hub mercato e, a seguire, scegli un giocatore dalla tua lista per contattarlo. Le trattative avvengono in due fasi.

1. La prima prevede l'incontro con l'allenatore o il rappresentante dell'altro club nel tuo ufficio per trovare un accordo sul costo del cartellino. Utilizzando il nuovo sistema di decisioni potrai avanzare un'offerta e persino includere condizioni aggiuntive, come la clausola rescissoria. Dopo aver presentato un'offerta potrai iniziare a parlare con l'allenatore avversario, il quale potrà decidere di accettare o rifiutare la tua proposta, o formulare una controfferta. La nuova IA per le trattative fa sì che gli allenatori avversari diano risposte dinamiche e variegate al fine di strappare il miglior accordo per il loro club.





2. Una volta trovato un accordo sul prezzo del cartellino, potrai trattare direttamente con il giocatore e il suo procuratore. Per strappare il sì del giocatore, oltre allo stipendio e alla durata del contratto potrai specificare anche il suo ruolo in squadra, la clausola rescissoria e aggiungere tutta una serie di bonus introdotti quest'anno (per le presenze, i gol fatti, le reti inviolate, ecc.).





Filmati sulle notizie dinamici realizzati con il motore Frostbite




Dopo aver raggiunto un accordo sia con il club che con il giocatore, quest'ultimo si unirà alla tua squadra. Nella modalità Carriera di FIFA 18, tutte le trattative con i club e con i giocatori, così come altre notizie importanti riguardanti il mondo del calcio, godranno di appositi filmati generati da una nuova tecnologia, che saranno visibili nel menu principale della modalità Carriera.

Per esempio, quando un giocatore si trasferisce in un'altra squadra, la notizia verrà data attraverso filmati dinamici, con tanto di sponsor, foto con i nuovi compagni e conferenza stampa di presentazione al fianco del nuovo allenatore.

Oltre che per le operazioni di mercato, verranno mostrate nuove grafiche anche quando un calciatore si aggiudica il premio di giocatore del mese nel proprio campionato e quando la tua squadra vince il titolo o la coppa.





Allenamento

La sezione allenamento e sviluppo dei giocatori in FIFA 18 è ancora più ricca e varia, grazie a più di 15 nuove prove abilità introdotte quest'anno. Crea esercizi specifici e assegnali a uno o più giocatori, ad esempio per far crescere i giovani e migliorare i loro attributi come meglio credi o per aiutare un giocatore a tornare in forma dopo un infortunio.
Sostituzioni veloci

Per la prima volta, sarà possibile effettuare cambi durante la partita senza dover interrompere il gioco, grazie alle nuove sostituzioni contestuali. Gestisci le sostituzioni preimpostate prima di una partita in Gestione squadra o sfrutta le sostituzioni contestuali segnalate da appositi messaggi su schermo. Effettua una sostituzione veloce dopo un gol subito o un'occasione mancata per tornare in partita senza dover interrompere il gioco.





Stili squadra

I nuovi stili squadra prendono vita nella modalità Carriera di FIFA 18 e ti permetteranno di riconoscere al volo alcune delle tattiche più famose impiegate sul terreno di gioco. Durante la tua carriera vedrai i club adottare il loro classico stile di gioco ricreato alla perfezione. Ogni volta che sceglierai una nuova squadra o un nuovo avversario cambierà anche il tuo approccio alla fase difensiva e a quella offensiva. Anche la telecronaca sottolineerà in tempo reale lo stile di gioco adottato di volta in volta dalle squadre in campo.





Atmosfera, realismo e regionalizzazione

L'atmosfera coinvolgente che si respira negli stadi di FIFA 18 cambierà da regione a regione, in base al campionato che sceglierai di affrontare. L'atmosfera sugli spalti che varia a seconda della regione, le scene tipiche a bordo campo, gli striscioni sulle tribune, il pubblico dinamico in alta definizione e molto altro si uniscono per rendere ogni partita un'esperienza sempre diversa.

Ascolta i cori del pubblico aumentare d'intensità prima di un calcio di punizione in Spagna, Germania e Portogallo, la voce roboante dello speaker in Nord America, i nuovi cori per le squadre della MLS e de LaLiga Santander, o i fischi che accompagnano la rimessa dal fondo del portiere nei paesi dell'America Latina. Vivi l'atmosfera intensa dei big match, inclusi i derby, le fasi avanzate delle coppe e le sfide tra i top club e le piccole, con il tifo incessante del pubblico.





Le nuove grafiche in sovrimpressione per LaLiga Santander e la MLS, unite alla nuova presentazione per la Premier League, contribuiscono a rendere l'esperienza complessiva ancora più realistica.













Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com