fabio198218, 27/04/2017 02.02:
Ciao Fero, grazie dei consigli, quello di prima mi ha garantito che ha messo pistone nuovo ed usato 2 volte dopo, ma mi ha anche detto che aveva sostituito la frizione e domenica dopo la prima uscita slittava e smontandola ho trovato la sorpresa di 3 dischi dei quali il pezzo più grande era 2 cm... Ora ne ho ordinata una completa della DP, Dischi frizione, acciaio e molle...
Io lo uso principalmente per farci "Trial" su mulattiere quindi molto piano, diciamo che lo spingo più io di quello che mi porta lui qualche tirata su strada è rara e non dura più di 5 minuti, ad ogni uscita non sta acceso per più di 2 ore in tutto il giorno e di solito i tagliandi li faccio una volta l'anno con olio Bardahl XTC C60 10W50 e glielo additivo pure con Disolfuro di Tungsteno... MA se tu mi dici queste cose mi sa che la prossima stagione lo apro e gli rifaccio biella e cuscinetti di banco.
SE SENTI IL MEZZO PERFETTAMENTE SOTTO CONTROLLO, SIGNIFICA CHE STAI ANDANDO TROPPO PIANO! C.M.