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Bump steer

Ultimo Aggiornamento: 25/03/2017 13:28
22/03/2017 21:04
 
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Ciao ,il mio consiglio è quello di rifare l'avantreno ,ci sono troppi errori sulle geometrie sia dello sterzo che dei bracci e per finire 2 ammortizzatori a bilancia non possono andare .
Se vuoi fare le sospensioni a leveraggio ,la tua assomiglia all'uni trak della kawasaki cross anni 80 ,al posto dell'ammortizzatore esterno accorre un tirante rigido su unibaal .
la cosa molto importante è l'angolo di ackermann ,dove dal centro asse posteriore tracciando una linea retta passando dal centro del fusello deve coincidere con il centro della testina dello sterzo ,che se la scatola sterzo è montata dietro sarà più lontano dalla ruota ,viceversa montandola davanti ,sarà molto vicino alle ruote .
poi di solito gli attacchi dei bracci sotto sono più vicini tra loro guardandoli orizzontalmente di quelli superiori ,facendoli cosi quando le ruote salgono le ruote tenderanno a chiudere nella parte superiore e migliorare l'inserimento in curva e per finire la scatola dello sterzo andrebbe montata facendo delle prove senza sospensioni comprimendo il telaio sia in basso che più in alto del punto dell'altezza finita ,in modo da evitare al massimo la variazione di lunghezza che eviterà di chiudere o aprire le ruote
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