Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 

No Man Blood un libro Che tutti Devono leggere.

Ultimo Aggiornamento: 21/11/2020 05:59
Autore
Stampa | Notifica email    
11/12/2018 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 228
Itschak era stato un artista brillante che potrebbe funzionare ugualmente bene in tutto il mezzo. VASPI era uno studioso. Che spreco, che perdita, e tutto per cosa?
.

"Come sono morti? " chiese, quasi in un sussurro.

"VASPI era un comandante di battaglione del carro armato che è morto nella battaglia principale del carro armato sulle altezze del Golan in 1973. Itschak è stato un importante nei paracadutisti che sono morti nel deserto del Sinai cercando di salvare un soldato ferito durante lo stesso anno. "" hanno le famiglie? "" Sì. Erano entrambi sposati e ognuno aveva tre figli. "" ha fatto qualcun altro nella classe die? "Lapin ha chiesto.

"Sì, molti altri. " "per favore non mi dica più nomi, lasciatemi fingere che siamo tutti insieme qui come eravamo in passato, una famiglia vicina. " mentre passavano la fermata del bus sulla strada per la macchina, lei gli chiese se si ricordò quello che gli disse il giorno in cui p Arted tanti anni fa.

"Sì, lo faccio, " rispose.

"Avevo ragione, non è vero? " "Sì avevi ragione. Ma sei sempre stato un indovino fortunato. "" che non era fortuna, Ronny. Ho visto in te la capacità, l'intelligenza e il desiderio ardente di raggiungere le stelle. Sono molto orgoglioso di te. "non era stato chiamato Ronny negli anni. Hanno lasciato Nahalal in auto e si diresse a nord di Kinbutz Ginosar. La mattina si è dimostrato fisicamente ed emotivamente faticoso per entrambi.

"Hai sentito qualcosa da tua madre? " ha chiesto come l'auto passò la città di Nazareth.

"No, non ho sentito da lei in oltre 11 anni. Non sono nemmeno sicuro che lei è consapevole che mio padre è morto quattro anni fa. "

"Vive con il marito americano in Belgio ora e lei è molto malata. In realtà ha avuto un intervento chirurgico al cuore l'anno scorso, una doppia operazione coronarica. Ho ricevuto una lettera da suo marito qualche mese fa. Ho avuto modo di conoscerlo bene quando ci ha visitato nel Kibbutz anni fa. "
13/12/2018 09:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 229
"Questo è bello, " Lapin ha risposto, sperando che avrebbe cambiato argomento.

Ma Dina persisteva, "perché non la chiami? Sono sicuro che le piacerebbe sentirti. Specialmente quando legge tutto su di te sul giornale. ""

Sai, quando ho visto mia madre all'età di 18 anni ero solo e ho perso, ma mi ha fatto piacere avere la possibilità di conoscere la mia vera madre per un cambiamento, invece di sostituti reali o ha di mandarmi a scuola di medicina negli Stati Uniti ero l'uomo più felice in vita. Tuttavia, un mese dopo aver lasciato Israele, che per me è stata la decisione più difficile che ho dovuto fare nella mia vita, mia madre mi ha informato che non aveva intenzione di mandarmi alla scuola medica, dopo tutto. "" ti ha dato qualche spiegazione o qualche motivo?
" ha semplicemente detto che il mio fratellastro più giovane è venuto prima e stavano andando a salvare i soldi per la sua scuola. Che è stato. "" perché hai lasciato la loro casa? "" il mio patrigno, suo marito, mi ha dato la possibilità di entrare nell'esercito americano o di andarsene. Così ho lasciato.
Poi ho lavorato la mia strada attraverso Monmouth College e Indiana University Medical School. "

"E ti è piaciuto? " "Ho amato gli studi una volta ho avuto la maniglia sulla lingua inglese. Quella era la parte difficile. Non ho, tuttavia, godono di fame e di vivere al di sotto dei livelli salariali minimi per otto anni per realizzarlo.

Ma con l'aiuto di Dio sono riuscito. "" lo vedo. Sei sicuro che non vuoi che ti dia l'indirizzo di tua madre? "" probabilmente potresti essere un buon produttore di fiammiferi, Dina, se decidi un giorno di lasciare il Kibbutz, ma in questo caso la risposta è ancora no. ho appena avuto troppe delusioni , troppi, e da entrambi i miei genitori. Troppi compleanni senza feste o regali.

Nessuno è mai stato in giro per i genitori ' giorno a scuola. Nessuno al diploma. Sai che mia madre ha anche fatto coppia con la madre di Ari per impedirgli di venire a stare con me? Il modo in cui lo vedo mio padre è morto e mia madre è solo un miraggio, e uno cattivo. "" odio vederti così amareggiato, Ronny. Vorrei che tu potessi vedere la vita in una luce più ottimistica. "" io sono vecchio abbastanza per conoscere meglio e ancora ancora abbastanza giovane per sognare, anche se ho da tempo sostituito i miei occhiali rosa per due occhi molto neri. "
14/12/2018 03:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 230
Camminarono a pochi passi in silenzio. Poi Dina ha parlato, "come è Ari? "

"Egli è grande. Sta finendo il suo primo anno al College e sta prendendo la musica classica, suonare sia il pianoforte che il clarinetto. "" la mela non cade lontano dall'albero.
"" Egli è molto felice a scuola e sono lieto che ha deciso di non studiare medicina. "" perché ? "Chiese con stupore.

"Perché voglio che lui goda la sua vita. "

"È stato davvero anche difficile per te, Ronny? " "non è stato facile, " ha concluso in quello che doveva essere il più grande eufemismo del giorno.

Dopo aver incontrato la famiglia Dina nel loro piccolo ma confortevole appartamento situato sulle rive del bellissimo lago di Tiberiade, sono andati tutti fino alla sala da pranzo comune per il pranzo. Dina era incandescente con orgoglio come lei lo presentò a tutti i suoi amici, molti dei quali sapeva tutto di lui da articoli di giornale recenti e la radio.

Più tardi quel pomeriggio hanno guidato fino al cimitero militare costruito in un uliveto sul lato di una dolce collina che domina la valle e il lago sottostante. Sono venuti a visitare il luogo di riposo finale dei suoi due compagni di stanza defunti. Una brezza calda soffiava mentre stavano dalle tombe con le loro teste inchinò, cercando di catturare l'essenza del momento. Come ha gettato un garofano bianco singolo su ogni lapide, poteva solo mumble "che spreco, che spreco..." Dina finalmente lo lasciò lontano e di nuovo alla macchina.

Hanno visitato Sarah, la vedova di VASPI, e i suoi tre figli quel pomeriggio. Sarah era anche una sua compagna di classe. Prima del loro incontro ha anticipato vedendo amarezza o accusa nei suoi occhi. Ma invece trovato solo calore e cordialità. Oltre il caffè e frutta fresca hanno trascorso il pomeriggio a parlare di vecchi tempi. Lei gli disse che da quando suo marito è morto nove anni fa il suo figlio più giovane è ancora seduto vicino alla finestra che si affaccia sulle alture del Golan aspettando che suo padre tornasse.

Un certo numero di altri compagni di classe che vivono negli insediamenti circostanti ha cominciato lentamente alla deriva dentro per partecipare alla celebrazione improvvisata di ritorno a casa per il membro lungo perso del codice categoria.

Fisicamente stanco ed emotivamente drenato, è tornato al Tel Aviv Hilton in tarda serata promettendo Dina di incontrarla nel suo hotel il Lunedi sera e portarla alla conferenza che stava per dare a tutte le 10 congregazioni.
15/12/2018 04:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Triste storia questa. Ricoda il primo amore 2 cuori in un Albero :(
Pagina 231

La sua conferenza al corpo medico dell'esercito ha fornito un interessante duello scientifico tra Lapin e un grande che stava spingendo per un sistema diverso di sostituti del sangue che si basavano principalmente sul sangue, al fine di ottenere l'emoglobina libera su cui il sistema era basato. Né l'uomo è stato in grado di convincere o muoversi l'altro dal suo stand, ma il pubblico ha ottenuto un buon spettacolo di una partita di scacchi mentale. Impressionato dal modo di pensare di lapin, il maggiore ha suggerito che sarebbe stata una buona idea se lui, Lapin, avrebbe allenato alcuni nuovi chirurghi del battaglione nelle sue tecniche. Lapin ha accettato con gratitudine.

Dopo la lezione ha chiesto al conducente di portarlo alla casa dove sua nonna lo ha cresciuto. La casa è stata una delle prime costruite nella città di Ramat-Gan circa 50 anni fa.

Quando raggiunsero la casa, la trovò abbandonata e condannata. La proprietà è stata venduta e un condominio è stato programmato per essere costruito sui terreni una volta che la casa è stata livellata e il boschetto arancione vecchio nel cortile era sradicato. Mentre camminava attraverso ciò che era ancora a sinistra in piedi alla vecchia casa che poteva ricordare tante cose che ha cercato per così tanto tempo per seppellire in profondità nella sua mente subconscia. Nel cortile c'era ancora la vecchia quercia su cui costruì la sua prima casa sull'albero e girò dai rami fingendo di essere Tarzan.

Poteva ancora ricordare ogni crepa nel bagagliaio nella posizione esatta di ogni ramo.

Per lo stupore del giovane autista Lapin si tolse le scarpe e cominciò a salire il tronco

del suo vecchio amico silenzioso e frondoso. A metà è venuto su una scultura che

aveva fatto nel bagagliaio circa 26 anni fa ed era ancora lì. Il carving è stato quello di un cuore con i nomi Miri e Ronny scolpito in esso.

Mentre correva il dito sulle lettere che aveva scolpito tanti anni fa si chiese cosa fosse successo alla prima ragazza che abbia mai amato.

Ricordava i suoi bei capelli dorati e gli occhi azzurri.

Si ricordò anche di quanto volesse sposarla e di quanto volesse avere i suoi figli.

Si ricordò anche di non essere in grado di dirle che stava lasciando Israele in cerca di una carriera medica e ha scelto invece di dirle in una lettera che ha inviato solo dopo aver lasciato il paese.


Mi chiedo dove si trova ora, pensò, correndo le dita attraverso le lettere e continuando a tracciare il contorno del cuore scolpito. Si sentiva solo, molto solitario. Aveva avuto così tante relazioni occasionali, ma continuava a cercare un rapporto significativo, per la stabilità, per l'adesione, per un impegno, ma non poteva trovare nulla.
16/12/2018 16:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Il discorso per tdG prima di entrare a un ospedale .
Pagina 232

C'era un vuoto preciso nella sua vita, un vuoto che doveva essere riempito. Ma, come gli anni passarono ha scoperto che adempiere i suoi bisogni è diventata una fantasia molto sfuggente. Oh, come avrebbe voluto che potesse tornare a questi 26 anni anche per il più breve dei momenti. A camminare per la strada tenendosi per mano Miri... Ma non è mai stato a catturare l'intensità di quei sentimenti mai più.

Il conducente gli ha dato un pollice in su il segnale come ha oscillato dalla filiale alla filiale infine che fa un flip perfetto e che salta alla terra che si leva in piedi verticalmente. Ha fotografato la casa da ogni angolo in modo che potesse mostrare ad Ari quando è tornato in America. Ha cercato di catturare ricordi di sogni rotti con la sua macchina fotografica.

La domenica Lapin ha guidato fino all'antica fortezza di Masada erano una manciata di fanatici ebraica tenuto fuori la possente legione romana per molti mesi, e, infine, quando divenne evidente che sarebbero stati conquistati, tutti hanno scelto di suicidarsi piuttosto che essere preso prigionieri e costretti a violare le loro convinzioni religiose.

Mentre camminava tra le rovine antiche, ha riconquistato lo spirito di sfida di nuovo. Ha promesso di continuare a lottare per i diritti umani e religiosi come i suoi antenati antichi ha fatto indipendentemente dal prezzo, qualsiasi prezzo che egli potrebbe personalmente pagare.

Lunedi ' lui e Dina cenato dopo aver seduto attraverso una conferenza stampa di due ore.

Mentre entravano nel grande Auditorium oltre 800 persone si alzò e diede loro una standing ovation.

Lapin era soffocato dall'emozione mentre Dina non aveva difficoltà a mostrare il suo orgoglio.

Ha parlato in ebraico per due ore spiegando tutti i problemi che i testimoni devono essere a conoscenza prima di entrare in un ospedale,

come evitare gli ordini del Tribunale, come selezionare un medico, e come praticare la medicina preventiva.

Li ha informati con gioia che l'Università Ben-Gurion li accetterebbe ora come pazienti con rispetto per il loro basamento sulle trasfusioni di sangue.

La sua ultima dichiarazione ha portato giù la casa. Ci sono voluti un certo numero di assistenti oltre cinque minuti per calmare tutti in modo che potesse continuare.

Dopo la lezione è rimasto in giro per più di un'ora scuotendo la mano di tutti e rispondere alle domande di tutti.
18/12/2018 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 233

Come lui e Dina stavano finalmente per andarsene, un vecchio signore arabo a piedi con un bastone si avvicinò a loro e disse: "il mio nome è Yusef e io sono un palestinese di Gerusalemme. Sono Nato a Jaffa ed ero un farmacista per tutta la mia vita. Ho ottenuto il mio primo lavoro come assistente di tuo nonno, che ha dato la sua unica farmacia a Tel Aviv in quei giorni. Sono sicuro che se è orgoglioso di questo sacrifici che il nipote sta facendo in difesa di persone che non sono nemmeno ebrei, e seguendo le sue orme. "" mio caro amico, "Lapin ha detto con una voce tremante, " Spero che mio nonno userà tutta la sua influenza con Dio per proteggere me e la mia squadra come continuiamo a lottare per i diritti dei vostri fratelli e sorelle in modo che forse un giorno un testimone può essere trattato come un pari a prescindere dalla sua posizione sul sangue. "

"INSHALLAH, " significato, "a Dio piacendo, " l'uomo rispose.

"INSHALLAH, " Lapin ha risposto.

***

"Non so quando tornerò, " ha detto Dina prima di salire a bordo del volo per Los Angeles.

"Spero che non ci vorranno altri 24 anni. Non credo che vivrò così a lungo. "" terrò in contatto, "ha promesso.

"Questo paese ha bisogno di te, Ronny, e penso che ne hai bisogno. Perché non pensi finalmente di tornare a casa? "" la mia casa è a Los Angeles e io sono un cittadino americano, "ha detto con orgoglio.

"Questo può essere vero, ma sarai sempre un Sabra e quando ti accorgerai che tornerai alle tue radici. " "Dio ti benedica, Dina... E mi faresti un favore? Perdere peso. "i due abbracciato teneramente, affettuosamente.
Le lacrime riempivano gli occhi. Poi si voltò e corse su per la rampa. Il volo è stato piacevole, e il tempo splendidamente calmo. Dopo aver terminato il pranzo, Lapin reclinato il suo posto per quanto possibile e messo l'auricolare sulle orecchie; comporre canale per canale per trovare la musica classica. Poi ha iniziato a sonnecchiare.

L'aereo era a soli 3 1/2 ore di distanza da Los Angeles. Sapeva in qualche modo che questa sarebbe stata la sua ultima possibilità di dormire un po' prima che la gara è iniziata di nuovo, la sua costante, senza fine corsa sul terreno. Il suo stato di serenità e pacifica della mente è stato scioccato di nuovo alla coscienza da una voce afflitta sopra il sistema del citofono... "
""c'è un medico a bordo? Se sei un dottore o un medico ti prego di identificarti con uno de gli assistenti di volo. "
22/12/2018 06:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 234
Malincore ha lasciato il suo posto, ancora non completamente sveglio, si è identificato alla hostess più vicina. Lei lo precipitò nella cabina principale dove un uomo anziano stava vivendo un arresto respiratorio completo.
"" L'uomo era steso sul pavimento e diverse persone sembravano guardare impotente.
Uno degli astanti ha agito come se sapesse quello che doveva essere fatto e si chinò su l'uomo che offre assistenza.
La moglie dell'uomo, le lacrime in streaming sulle guance, era ansiosamente implorando chiunque di fare qualcosa per il marito.

La scena ha causato il cervello di lapin e le emozioni di spostare istantaneamente in marcia alta come ha spinto attraverso la folla per arrivare alla vittima.
Ignorando l'aspetto inorridito dei passeggeri seduti su entrambi i lati della navata,
Lapin inginocchiato alla testa dell'uomo e subito esteso il collo al fine di stabilire una via aerea.

"Cosa gli è successo? " chiese subito.

"Siamo stati a mangiare il pranzo, " la moglie ha risposto con voce tremante, "e improvvisamente ha iniziato a diventare blu, poi ha iniziato a soffocare, poi ha appena crollato...
Si prega di fare qualcosa, dottore, per l'amor di Dio, per favore salvarlo.
Lui è l'unica cosa che ho. "Lapin si identificò con l'altro uomo inginocchiato vicino al petto della vittima. L'uomo a sua volta ha risposto, "io sono il dottor Roberts. Sono un ostetrico e ginecologo. "" piacere di conoscerti. "la calma di lapin in questa circostanza è stata scioccante per coloro che stanno vicino. Ma anche così, era contento di avere un altro medico a bordo. "Aiutami a sollevarlo un po', " Lapin richiesto.

"Che cosa hai intenzione di fare? " Roberts ha chiesto.

"Ho il sospetto che quest'uomo ha soffocato su alcuni alimenti che probabilmente è bloccato in gola.
Quello che sto per fare è cercare di farlo uscire. "" ma siamo coperti da qualsiasi assicurazione per fare qualcosa a bordo di questo aeromobile? "la voce di Roberts era piena di preoccupazione.

"Non mi interessa la copertura assicurativa ora. Quest'uomo non respira, quindi, se non si vuole aiutarmi, poi uscire di strada e io lo farò da solo. "poi Lapin procedette a ficcare le dita nella gola dell'uomo e cercare di pescare il bolo, un glob di cibo che stava bloccando la trachea dell'uomo.
Provare come egli può, non poteva sloggiare.
Alzò l'uomo in una posizione seduta e avvolto le braccia strettamente intorno gabbia toracica della vittima. Poi ha spremuto con forza.
""Un getto d'aria e grande pezzo di carne sparato fuori dalla bocca della vittima. Mentre cominciava a respirare e gemere il suo colore rapidamente iniziato a cambiare da blu torna al rosa, normale.
La moglie espresse un sospiro di sollievo e procedette a svenire sul pavimento accanto al marito. È stata rapidamente messa nel posto vacante più vicino e curato da uno degli assistenti di volo.

06/01/2019 06:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 235
Dr. era in piedi come l'uomo riprende la respirazione ad un ritmo normale.
Torna al sedile accanto a sua moglie. Lei Grabber mano di lapin e il suo loro mentre i passeggeri restanti rallegrano applaudito. Attraverso le lacrime è riuscita a uscire. "non so come Tank per voi hanno giù, ma ci piacerebbe farci visita al nostro ranch a Santa Barbara ogni volta che si può. Ci siamo sposati da quasi 40 anni e
Serbatoio a voi, speriamo di avere pochi di più. "Lapin scosse la mano dell'uomo, che aveva completamente recuperato, e cominciò a camminare di nuovo al suo posto sul sedile.
Prima di partire, ha promesso all'anziano gentiluomo che avrebbe controllato. Dr. Roberts lasciando, che aveva controllare su di lui prima di vivere
La durata del volo. Il dottor Roberts lo seguì. "Posso camminare a voi per un solo Minet? " chiese. "" Sicuro. Andiamo al piano di sopra e beviamo qualcosa. I Wee spesso può utilizzare uno in questo momento. "

La passeggiata su per la scala a chiocciola di 747 e si avvicinò al bar. "Che cosa si avrà? " Robert ha chiesto.
"Oh, penso che il vino bianco di vetro mi soddisferebbe bene. "
"Due bicchieri di vino bianco. " Roberts ordinò.
Si sedettero davanti l'un l'altro vicino alla finestra.
Lapin alzò il bicchiere e annunciare. "L'Chaim..... " Lapin potrebbe chiaramente vedere che la parola era sconosciuta al Dr. Roberts così lo ha chiarito. "L'chain.... Alla vita. "
"Sono davvero dispiaciuto per quello che è successo laggiù con me vecchio, ". Roberts ha iniziato, "ma devi capire che ho spostare in California, e in pochi mesi sono in programma di prendere il mio esame di bordo in OB-GIN. Ho appena DIN ' t voluto fare qualcosa che male la mia occasione al passaggio esame "Lapin alzò un sopracciglio al suo collega PHY-Sician.
"Sai, qualcosa come un vestito negligenza? Qualsiasi Kine di una scheda medica avversa. "
"Oh, yeas, " Lapin rispose sarcasticamente, "l'importantissimo esame del Consiglio. Non dobbiamo manomettere quelli. "
"Hai la tua tavola? " Roberts chiedere? "" Qual è il tuo nome, Dr Roberts? "Lapin ha detto di evitare la domanda " John "inviato dal mio iPad

Il 21 dicembre 2018, alle 11:48, Caterina Ciccone ha scritto:
Dr. era in piedi come l'uomo riprende la respirazione ad un ritmo normale.
Torna al sedile accanto a sua moglie. Lei Grabber mano di lapin e il suo loro mentre i passeggeri restanti rallegrano applaudito. Attraverso le lacrime è riuscita a uscire. "non so come Tank per voi hanno giù, ma ci piacerebbe farci visita al nostro ranch a Santa Barbara ogni volta che si può. Ci siamo sposati da quasi 40 anni e
Serbatoio a voi, speriamo di avere pochi di più. "Lapin scosse la mano dell'uomo, che aveva completamente recuperato, e cominciò a camminare di nuovo al suo posto sul sedile.
Prima di partire, ha promesso all'anziano gentiluomo che avrebbe controllato. Dr. Roberts lasciando, che aveva controllare su di lui prima di vivere
La durata del volo. Il dottor Roberts lo seguì. "Posso camminare a voi per un solo Minet? " chiese. "" Sicuro. Andiamo al piano di sopra e beviamo qualcosa. I Wee spesso può utilizzare uno in questo momento. "

La passeggiata su per la scala a chiocciola di 747 e si avvicinò al bar. "Che cosa si avrà? " Robert ha chiesto.
"Oh, penso che il vino bianco di vetro mi soddisferebbe bene. "
"Due bicchieri di vino bianco. " Roberts ordinò.
Si sedettero davanti l'un l'altro vicino alla finestra.
Lapin alzò il bicchiere e annunciare. "L'Chaim..... " Lapin potrebbe chiaramente vedere che la parola era sconosciuta al Dr. Roberts così lo ha chiarito. "L'chain.... Alla vita. "
"Sono davvero dispiaciuto per quello che è successo laggiù con me vecchio, ". Roberts ha iniziato, "ma devi capire che ho spostare in California, e in pochi mesi sono in programma di prendere il mio esame di bordo in OB-GIN. Ho appena DIN ' t voluto fare qualcosa che male la mia occasione al passaggio esame "Lapin alzò un sopracciglio al suo collega PHY-Sician.
"Sai, qualcosa come un vestito negligenza? Qualsiasi Kine di una scheda medica avversa. "
"Oh, yeas, " Lapin rispose sarcasticamente, "l'importantissimo esame del Consiglio. Non dobbiamo manomettere quelli. "
"Hai la tua tavola? " Roberts chiedere? "" Qual è il tuo nome, Dr Roberts? "Lapin ha detto di evitare la domanda " John "i
06/01/2019 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Mi scusate mi pare Che mi escrito un doppione . Qualche cosa e' andato storto.
Meglio due Che niente :)
08/01/2019 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 236
"E' Probabilmente difficile per voi di capire la mia insicurezza in questa materia, Ron, dal momento che hai già stabilito te stesso e raggiunto questo obiettivo. " "Beh, vi dirò,

" Lapin ha detto con un sospiro, "Credo che tutti marciare a un batterista diverso. Ma kquel vecchio laggiù, in basso, potrebbe interessare di meno delle tavole e della sicurezza. Tutto ciò di cui aveva bisogno in quel momento era qualcuno che si curava abbastanza solo per aiutare a salvargli la vita. Per almeno stabilire una via aerea in modo da poter respirare. "i due medici si sono studiati intensamente per un secondo.

Lapin ha continuato, "e non è che il motivo per cui io e te siamo andati a scuola di medicina? O abbiamo perso il vero significato della nostra professione da qualche parte tra i corsi di anatomia e giurisprudenza medica? "

"Cosa ti rende così duro, dottore? "

"Credo che sia le unghie arrugginite che mangio ogni mattina per la colazione," Lapin ha scherzato. "Non sopporto I cornflakes. "

"Ma non hai paura di essere citato in giudizio e perdere tutto quello che hai lavorato così duramente per ottenere? "

"Ascolta, prendi il mio consiglio, non si può passare attraverso la vita preoccuparsi di tute negligenza. Citare medici sta diventando il passatempo preferito americano. È ancora più prevalente in cattive tempi economici. Ma sarà sempre in giro fino a quando ci sono avvocati.
Non c'è bisogno di fare qualcosa di sbagliato per essere nominato in un abito, e non c'è molto che puoi fare per ottenere l'immunità totale a meno che non si smette di praticare. Allora perché non smettere di preoccuparsi così tanto e solo fare del tuo meglio. "Roberts quasi suonava ingenuo, " è possibile proteggere se stessi mantenendo buoni record...
"Lapin sorrise un sorriso, capendo la conoscenza.

"Non vi è alcun grafico al mondo che non può essere smontato da un avvocato forte e presentato in modo tale da farvi apparire non solo negligente, ma anche incompetente. " "sei mai stato citato in giudizio? " "Oh, un paio di volte. " è stata una linea USA e getta.

"Come ti fa sentire? "
"Questa è una buona domanda e vi dirò.

Prima ti arrabbi, poi ti ostini. Questo è seguito da ansia e risentimento, ma poi col passare del tempo, e si torna a prendersi cura dei pazienti, basta lasciarlo solo e lasciare che gli avvocati combattere tra di loro. "
10/01/2019 17:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Ops. Guasi. Guasi salto. A 238 :(
Pagina 237


"Non mi sento come compiacente che come si fa, ma poi credo che fa parte del mio background. " "che cosa circa il vostro background? " Lapin chiesto.

"Beh, mi sono laureato a Princeton. Poi mio padre, che è un allievo di successo e un alunno influente mi ha fatto entrare nella facoltà di medicina di Harvard. Poi, dopo la laurea ho sposato Diane, che è l'unica figlia di un industriale milionario Bostonian. Ho trascorso cinque anni lunghi e difficili in formazione post-laurea in GINECOLOGo presso la New York University. Poi proprio di recente mi sono iscritto a un gruppo di quattro uomini a Beverly Hills e sono stato molto attento a fare solo le cose giuste. Mia moglie ed io apparteniamo alle organizzazioni giuste e cerchiamo di essere visti nel migliore dei circoli sociali, che speriamo ci assicuri di un futuro di grande successo e molto redditizio. "" Oh Giovanni, spero che la tua malattia è curabile. Siete circa il più vicino alla Royalty medica come io sia mai stato. Posso dire con un certo grado di certezza che la tua visione miope Blue chip distorce il modo di percepire la realtà, "Lapin aggrottò la fronte.

"Che tipo di background Vieni? " Roberts aveva completamente perso il sarcasmo infantile in cambio di lapin.

"Sono stato cresciuto in una fattoria in Israele. Sono venuto in America con le stelle nei miei occhi e una testa piena di fantasie di essere il primo nella mia famiglia a diventare mai un medico. Non avevo soldi, nessuna famiglia, nessuna casa, e il mio inglese era terribile. Ho lavorato la mia strada attraverso Monmouth College in West Long Branch, New Jersey, così come Indiana University School of Medicine. In realtà, un buon numero di miei compagni di classe è venuto da aziende agricole e sono diventati ottimi medici, anche se non si è laureato da Harvard. "" quanti anni hai? "" quanti anni pensi che dovrei essere? "" Credo che tu sia più vecchio di quanto sembri. "" sono 40 anni o LD, "Lapin ha detto.

"Questo è difficile da credere. Il tuo background è così incredibile. Come sei riuscito a fare tutto questo da solo? "" ho usato una vecchia arma ebraica chiamata ' chutzpah ' per realizzarla. "" che cos'è? "" Chutzpah è quando si uccidono entrambi i genitori e buttarsi in balia della Corte per il fatto che sei un orfano , "Lapin rifletté.
13/01/2019 07:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 238
Roberts ridacchiò e disse: "sembri così ebreo. " "non sei così male per un'goy ' sia. " "che cosa è un goy? " Robert ha detto, chiaramente non capire.

"Chiunque acquisti al dettaglio. " erano entrambi ridendo come il capitano uscì dalla cabina di guida e si avvicinò a dove i due di loro erano seduti. Scosse entrambe le mani e li ringraziò per aver salvato la vita del passeggero.

"Va bene, " Lapin ha risposto. "Abbiamo avuto bisogno di qualche emozione per rompere la monotonia del lungo volo. " "bene, signori, " il pilota ha concluso, "Dio vi benedica e grazie ancora a nome del mio equipaggio intero volo. Lo apprezziamo. "poi tornò alla cabina di guida.

Lapin reclinato nella sua sede, e Roberts ha chiesto, "sei sposato? " "No, non lo sono. " "Ho una signora dinamite per voi di incontrare. Lei è bello, alta società, l'intero pacchetto. E lei è disponibile. "

"Suona grande, John, grazie. Ma semplicemente non funziona. "" perché è? "" perché un uccello può amare un pesce, ma dove costruire una casa? "" Oh, Beh, era solo un pensiero. "" e la ringrazio molto per questo. Davvero. "Roberts si alzò e portò la bottiglia aperta di vino dal bar e riempito i bicchieri. Mentre si sedette ha chiesto, "Hai una pratica molto trafficata, Ron? " "Sì, lo faccio. Abbiamo un sacco di persone di nessuno che viene da noi da tutti gli Stati Uniti e anche all'estero. "" che cosa si intende per,' persone di nessuno?' "
""""" Opero principalmente sui testimoni di Geova.""""

Ho fatto questo termine per loro perché non ottengono il supporto medico e molto poco politico per la loro posizione contro le trasfusioni di sangue.

"" mio Dio! "Roberts esclamò.
"Tu sei quello che ho letto sui giornali e visto in televisione. Tu sei il chirurgo senza sangue che sta assumendo lo stato della California nella lotta per questi testimoni di Geova ' i diritti civili!
"" questo sono io. "Lapin ha detto con un sorriso.

"Sai che i miei partner e io stavamo discutendo nel nostro ufficio proprio la scorsa settimana. E il senior partner ha osservato che lei ha rappresentato una minaccia terribile non solo per la professione medica, ma anche per la croce rossa, dal vostro stand contro l'uso di trasfusioni di sangue.
Ha anche pensato che un sacco di medici guardare il fatto che avete il coraggio di operare su casi che hanno paura di toccare come uno schiaffo palese in faccia. "Roberts socchiuse, cercando di ricordare, poi continuò.
"Il mio compagno mi stava dicendo di giocare a golf un giorno con un altro chirurgo di Orange County, che è molto politicamente coinvolto con l'associazione medica e nuove persone nel Consiglio di chirurgia che ha detto che avrebbe cercato di impedirvi di ottenere il vostro tavole e causare problemi in Orange County. k
15/01/2019 23:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 239
Lapin Sorrise. , "io non sono un nuovo arrivato al pregiudizio e hanno assaggiato più di una volta il sapore amaro di cittadinanza di seconda classe. Ho avuto l'ospedale che io lavoro in irruzione da parte del Consiglio di salute che ha ripetutamente violato ogni principio di decenza e ha rotto molte leggi.
Ho avuto grafici dei miei pazienti ' copiato senza alcuna autorizzazione ed è stato dato al Consiglio di assicurazione della qualità medica, l'agenzia di medicina della Gestapo per l'accusa, e che semplice atto violato i diritti fondamentali per la privacy, che sono garantiti a ciascuno e tutti di Noi. Ho avuto investigatori statali molestare i pazienti negli sforzi per farli testimoniare contro di me e poi l'ufficio procuratore generali tenere indietro le informazioni che hanno raccolto su di me e poi negato mai averlo.
Tutto quello che posso dirvi è che qualcuno vuole ottenere i testimoni di Geova attraverso di me nel peggiore dei modi.
E si conosce la parte più triste è che noi probabilmente mai veramente sapere chi è o perché. "" Ron, è terribile. "Roberts ' voce suonò con sincerità. "Vorrei poter fare qualcosa per aiutare. " "grazie. Lo apprezzo. Davvero. "

"Perché non si ottiene solo sul personale di uno dei grandi ospedali o Università? Sono sicuro che piacerebbe avere voi e la vostra esperienza. "Roberts pensato per un secondo su quello che aveva appena detto, " poi di nuovo, forse non sarebbe. "

"E forse, " Lapin ha detto, "in pochi anni, i medici riconosceranno i vantaggi della chirurgia senza trasfusione.
Speriamo che ammettano a se stessi e ai loro pazienti che il sangue può essere molto pericoloso anche con donatori volontari, e che altre alternative dovrebbero essere esplorate come ' sangue artificiale ', e migliori tecniche chirurgiche, tutte le cose che ho trascorso la ultimi 10 anni della mia vita a lottare per. Forse allora le mie idee saranno accettate in circoli accademici e forse allora i testimoni di Geova saranno in grado di entrare in qualsiasi ospedale e di essere trattati con dignità e con il più alto livello di medicina.

Fino ad allora dovrò godere l'isolamento e gli attacchi personali su di me e dei miei pazienti. E, continuerò a prendere la strada meno viaggiato. "

"Senti
15/01/2019 23:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Vattele a capi, l'ultima Riga fa parte P 239. Non mi a voluto traducere:(
Do you really feel that blood is overutilized in the United States?"
:)
17/01/2019 09:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 240
Ho!" assolutamente, " Lapin ha risposto. "Io sicuramente fare. L'anno scorso 12 milioni unità di sangue dove trasfuse in pazienti a cui il pericolo di sangue è stato appena spiegato dai loro medici che frequentano. Sono certo, e basare queste cifre sulla mia esperienza personale, che oltre il 75% del sangue dato non era realmente necessario. Un sacco di medici trasfondere i pazienti perché fa sentire il medico migliore e non necessariamente il paziente. Guardo un'unità di sangue trasfusa come unità di trapianto di organi liquidi con tutte le possibili complicazioni che possono andare con esso. 200 anni fa lo standard medico di cura è stato il salasso, oggi è la trasfusione di sangue. Forse dalla nostra esperienza di altri medici presto imparare a non toglierlo o rimetterlo in ma solo lavorare con ciò che è meglio disponibile per il paziente in quel momento. "" Vorresti lasciare un paziente morire sul tavolo senza trasfonderlo se si pensa che il sangue potrebbe salvare la sua vita? "Roberts ha chiesto con cautela.

"Fortunatamente non ho mai dovuto farlo. Ma se l'opportunità è sorto e il paziente ha firmato un modulo di rilascio vorrei poi gli permettono di morire secondo le sue convinzioni religiose e con i suoi desideri. E poiché nessun medico può garantire che un paziente vivrà se è trasfuso, o morire se non lo è, allora è meglio che il paziente muoia piuttosto che i diritti fondamentali del paziente nel rifiutare le cure mediche essere compromessa. "" si sente davvero che fortemente contro il sangue trasfusioni? "" Sì, lo so.
Non ritengo che sia una grande vergogna per trasfondere un paziente che lo accetterà, ma non è un grande onore. Il modo migliore un chirurgo può evitare di dare il sangue a un paziente è quello di non perdere così tanto di esso, in primo luogo. "" che fa un sacco di senso per me.
"Roberts ha detto. "Se solo i nostri colleghi vogliono davvero farlo. " ho difficoltà a capire perché è così difficile fare alcuni medici comprendere che l'osso testa è collegato all'osso del cuore. "" come true, "Roberts ha detto con convinzione.

"Fai attenzione a te stesso, John, " ha detto Lapin. "Una volta che si ottiene morso dal bug di sangue la tua vita non sarà più la stessa. "

"Se il bug ha senso, allora accolgo con favore la sfida. "

Il cartello ' allacciare la cintura di forza ' è venuto a segnalare la preparazione dell'aereo per l'atterraggio a Los Angeles
Entrambi i medici, ora amici, si alzò per tornare ai loro posti sotto. Ma prima di raggiungere la scala a chiocciola, Giovanni stese la mano, la mise sulla spalla di lapin e disse: "non riesco a ricordare l'ultima volta che ho imparato così tanto da un individuo in un breve periodo di tempo.
Vorrei ringraziarvi per aver trascorso il tempo a parlare con me e mi piacerebbe venire a campanula City Hospital qualche volta e guardarti lavorare. Mi piacerebbe farlo presto. "
18/01/2019 09:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Capitolo 11
Pagina 243

Lapin sbarcò a Los Angeles con rinnovato vigore e un senso di appartenenza, un orgoglio per la sua eredità e soprattutto una determinazione a continuare a lottare per ciò che egli credeva a prescindere dal prezzo che avrebbe potuto pagare per quelle convinzioni.

Jodie lo incontrò all'aeroporto di Los Angeles e lo aiutò a caricare le valigie nella sua auto. Quando ha iniziato il motore che stancamente chiesto, "che cosa sta accadendo? " "Oh, non molto, " rispose lei. Ma il suo viso gli ha detto in modo diverso.

"Che cosa sta succedendo, Jodie? ", ha detto.

"OK, " rispose con un profondo espirare, "lo stato ha presentato un'altra accusa contro di voi. Si basa su informazioni che sono state fornite loro dai due ratti, Donnelly e rana. Vorrei che tu avessi Garner sue l'inferno fuori di loro... Rana ha preso la carta di un paziente intero senza l'autorizzazione del paziente e la porse a B.M.Q.A. apparentemente lo ha fatto senza nemmeno essere chiesto. Non è un po' insolito? "

"Molto insolito, " Lapin sospirò. "Su quale paziente è stata presentata l'accusa? "

"Su Rusty, " rispose lei.

"Rusty? " disse con stupore. "Devi essere scherzando. Questo è il ragazzo che abbiamo trasferito da Santa Fe circa quattro anni fa. Questo è il ragazzo che stava sanguinando dalle ulcere gastriche con un'emoglobina di sei. È il ragazzo che si è sparato per sbaglio. Lo ricordo bene, molto bene perché ero al telefono a casa mia a prendere accordi per trattarlo e ascoltare il medico del ragazzo Dimmi che ero un criminale per aver preso cura di lui senza sangue. Te lo ricordi?
Questo era in corso, mentre la mia ex-moglie era in roaming intorno alla casa con il suo appunti che mi dice cosa possedimenti stavo per arrivare a mantenere. "

"Questo è quello, " Jodie rispose consapevolmente.
19/01/2019 18:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 244

"Quindi che cosa si lamentano? " "essi sostengono che non ha bisogno di un intervento chirurgico. " "naturalmente aveva bisogno di un intervento chirurgico. Egli è venuto a noi con più della metà del suo sangue circolante andato e un numero di emoglobina di 6 grammi. Era instabile e la diagnosi delle ulcere multiple è stata riconfermata. Poi abbiamo operato su di lui e ha ottenuto l'ulcera sanguinante sotto controllo. E ha fatto bene. È stato bravissimo. Poi se n'è andato, suppongo che avrebbero voluto farmi ottenere un ordine del Tribunale per il sangue o peggio ancora solo lasciare che il bambino muoia. Grande, posso solo vedere i titoli nel registro ora... ' Lapin lascia morire il giovane testimone di Geova senza dare trasfusioni di sangue .' "Lapin scosse la testa in sgomento. In un primo momento ha avuto la sensazione che era tutto ricominciare, ma poi si rese subito conto che non era di partenza su di esso è stato solo continuando. "Oh, Jodie... Qual è l'uso. Mi arrenderò. "

"Sopra il mio cadavere si vuole, " ha detto come ha tirato la sua auto al lato della strada e si fermò. Lapin era stanco del lungo volo e aveva appena fatto scoppiare una grande bolla di felicità davanti al suo volto, e non era in vena di una lezione da lei. Ma sapeva ancora che stava arrivando.

Ha cercato di impedire il suo attacco frontale, "Jodie, io sono solo stanco di tornare a casa dopo tempo per trovare qualcun altro sta cercando di pugnalare me nella parte posteriore. Questo giorno continua a venire verso di me da tutte le direzioni. Hanno un rifornimento illimitato di soldi e tutto l'uso degli avvocati liberi pagati dal contribuente. Ora hanno Donnelly e rana, che stanno cercando di salvare le proprie pelli senza valore, fornendo lo stato con informazioni insensate e false in modo da tentare di aggiungere più carburante al fuoco. "Egli fece una smorfia e scosse la testa di nuovo. "Ma io sono solo una persona che deve fisicamente, emotivamente, e finanziariamente montare una difesa da sola contro queste probabilità incredibilmente tremendo. È solo un po' troppo per me da gestire. "

"Ascolta, Dr. Lapin, ho lavorato per voi per nove anni perché penso che tu sei il miglior chirurgo in tutta la zona, probabilmente il mondo intero. E tu ami i tuoi pazienti e sai che ti seguiranno fino alla fine della terra. Quindi smettila di sentirti dispiaciuto per te stesso e vai là fuori come il combattente che so che sei e hai battuto quei bastardi burocratici senza valore dallo stato e hai vinto. E vincere grande! "" Sai Jodie, stai bene per una donna. "ha soppresso un sorriso enorme.

Jodie fissò dritto attraverso il parabrezza sopprimendo il suo sorriso. "Questo è quello che ho sempre amato di te, dottore, sei davvero un maiale sciovinista maschio devoto mascherato da medico. "

Entrambi si sedettero in silenzio per un momento assaporando reciprocamente le parole di saggezza e di affetto. Poi Jodie ha iniziato la sua auto e ha intrecciato il suo ritorno nel traffico. Lapin era di nuovo sulla strada.
19/01/2019 18:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 244

"Quindi che cosa si lamentano? " "essi sostengono che non ha bisogno di un intervento chirurgico. " "naturalmente aveva bisogno di un intervento chirurgico. Egli è venuto a noi con più della metà del suo sangue circolante andato e un numero di emoglobina di 6 grammi. Era instabile e la diagnosi delle ulcere multiple è stata riconfermata. Poi abbiamo operato su di lui e ha ottenuto l'ulcera sanguinante sotto controllo. E ha fatto bene. È stato bravissimo. Poi se n'è andato, suppongo che avrebbero voluto farmi ottenere un ordine del Tribunale per il sangue o peggio ancora solo lasciare che il bambino muoia. Grande, posso solo vedere i titoli nel registro ora... ' Lapin lascia morire il giovane testimone di Geova senza dare trasfusioni di sangue .' "Lapin scosse la testa in sgomento. In un primo momento ha avuto la sensazione che era tutto ricominciare, ma poi si rese subito conto che non era di partenza su di esso è stato solo continuando. "Oh, Jodie... Qual è l'uso. Mi arrenderò. "

"Sopra il mio cadavere si vuole, " ha detto come ha tirato la sua auto al lato della strada e si fermò. Lapin era stanco del lungo volo e aveva appena fatto scoppiare una grande bolla di felicità davanti al suo volto, e non era in vena di una lezione da lei. Ma sapeva ancora che stava arrivando.

Ha cercato di impedire il suo attacco frontale, "Jodie, io sono solo stanco di tornare a casa dopo tempo per trovare qualcun altro sta cercando di pugnalare me nella parte posteriore. Questo giorno continua a venire verso di me da tutte le direzioni. Hanno un rifornimento illimitato di soldi e tutto l'uso degli avvocati liberi pagati dal contribuente. Ora hanno Donnelly e rana, che stanno cercando di salvare le proprie pelli senza valore, fornendo lo stato con informazioni insensate e false in modo da tentare di aggiungere più carburante al fuoco. "Egli fece una smorfia e scosse la testa di nuovo. "Ma io sono solo una persona che deve fisicamente, emotivamente, e finanziariamente montare una difesa da sola contro queste probabilità incredibilmente tremendo. È solo un po' troppo per me da gestire. "

"Ascolta, Dr. Lapin, ho lavorato per voi per nove anni perché penso che tu sei il miglior chirurgo in tutta la zona, probabilmente il mondo intero. E tu ami i tuoi pazienti e sai che ti seguiranno fino alla fine della terra. Quindi smettila di sentirti dispiaciuto per te stesso e vai là fuori come il combattente che so che sei e hai battuto quei bastardi burocratici senza valore dallo stato e hai vinto. E vincere grande! "" Sai Jodie, stai bene per una donna. "ha soppresso un sorriso enorme.

Jodie fissò dritto attraverso il parabrezza sopprimendo il suo sorriso. "Questo è quello che ho sempre amato di te, dottore, sei davvero un maiale sciovinista maschio devoto mascherato da medico. "

Entrambi si sedettero in silenzio per un momento assaporando reciprocamente le parole di saggezza e di affetto. Poi Jodie ha iniziato la sua auto e ha intrecciato il suo ritorno nel traffico. Lapin era di nuovo sulla strada.
21/01/2019 07:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 245
utchins è stato ammesso a Skyline Hospital tre giorni prima di lapin tornato dal suo viaggio Israele. Era pronto ad avere sostituito la valvola aortica. Lapin era nervoso e molto ansioso per il suo vecchio amico di tempo dover affrontare una tale operazione importante alla sua età.

Alcuni membri del team pensarono che non avrebbe dovuto essere operato perché se fosse morto, Lapin avrebbe perso la sua principale fonte di sostegno e una forte voce contro le ingiuste rivendicazioni contro di lui. Ma Lapin voleva solo ciò che era meglio per Herk. E sapeva che Herk bisogno di questo particolare intervento molto male. L'aveva esortato per qualche tempo.

È venuto all'ospedale presto il giorno dell'ambulatorio previsto del Herk ed ha rimasto al suo lato fino a che non sia stato impennato nella suite chirurgica. La sua bella moglie, Marilyn, era un relitto nervoso, ma Herk rimase gioviale fino a quando non era sotto l'anestetico. Lapin rimase al suo fianco, tenendo la mano dicendo: "Vai a dormire vecchio corvo, andare a dormire ora. Andra ' tutto bene. "l'intervento è stato effettuato rapidamente, pacificando ed efficientemente. La sua valvola aortica, che quasi completamente è stata riempita di depositi del calcio, è stata sostituita con una valvola meccanica. Non c'era ostruzione sul sottosuolo della valvola come era precedentemente pensato.

Herk recuperato bene e per fortuna è tornato ad assistere lapin in chirurgia dopo solo cinque settimane.

Ma due giorni dopo Herk sinistra skyline Hospital il Consiglio di stato della salute discese in vigore su Campanula Hospital, affermando solo che avevano una grave denuncia circa l'ospedale stesso e, come al solito, non ha prodotto alcuna copia della denuncia. Lo stato d'assedio era ancora una volta. Lapin passò gli investigatori dello stato nel corridoio e la sua rabbia e frustrazione raggiunsero un pericoloso punto di ebollizione. Perché non possono lasciare i testimoni da soli? Perché non possono scegliere qualcun altro per un cambiamento?

Ha invitato il medico che era incaricato della squadra di osservare il suo intervento chirurgico, ma solo dopo aver ottenuto il permesso del paziente per l'osservazione. Si potrebbe anche guardare quello che facciamo e, auspicabilmente, non essere così pronto o ansioso di criticare, ha detto alla squadra.
23/01/2019 07:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.776
Città: ACCIANO
Età: 90
TdG
Pagina 246
Hanno effettuato una resezione difficile di cancro dell'esofago con sia tempo minimo che una perdita di anima minima.

"È stato molto impressionato, " Dixie ha detto che il medico di stato ha lasciato la suite sala operatoria.

Espressione facciale di Lapin non è mai cambiato, "hanno detto che sono stati colpiti a Esperanza troppo. "

Mr. needn, l'amministratore, ha mantenuto la sua terra, era ferma e bloccato gli investigatori di copiare i pazienti ' grafici senza la loro autorizzazione. Gli investigatori continuavano a servire l'ospedale con un'ampia citazione ambigua dopo l'altra. Hanno lasciato, infine, dopo due settimane di indagine intensiva, ma solo per tornare un mese più tardi in giugno con ancora più citazioni.

Ma l'amministrazione a campanula, informato degli errori che erano stati fatti a Esperanza che ha permesso che gli inquirenti facciano qualche cosa hanno desiderato, hanno tenuto la loro terra ed hanno soffocato la richiesta dello stato di violare la segretezza dei pazienti ed i loro diritti civili.

***

Pat Early e suo marito Scott vivevano a Phoenix, in Arizona. Avevano due figli. La loro vita era pacifica e ordinata e hanno trascorso molte ore a studiare la Bibbia con un certo numero di persone diverse che erano interessati alla verità.

Aiutare diffondere la verità ad una società mondana ha reso entrambi molto felici e ha dato la loro vita uno scopo e un significato. Pat, che era incinta con il loro terzo figlio, ha continuato i suoi studi biblici fino a quando lei è andato in travaglio un Giovedi alla fine di febbraio. Lei era felice come lei controllato in ospedale.

"Questo sta andando essere una ragazza, " ha detto Scott che stava aiutando il suo allenatore attraverso il dolore. Ma Scott sembrava preoccupato e nervoso.

Il lavoro del picchiettio ha progredito velocemente ma i suoi dolori erano intensi e differenti dalle altre due gravidanze. "Questo deve essere un grande bambino, " mormorò come lei ruote nella sala parto. Scott non è stato permesso nella stanza e camminava nervosamente fuori mentre mordendosi le unghie.

Un'ora più tardi l'ostetrico uscì con un'espressione seria sul suo volto e informò il marito frenetico che avevano avuto un momento difficile con la consegna, anche che la grande bambina era tutto a posto, ma che l'utero della madre avrebbe potuto rompersi. Aveva perso molto sangue ed era andato in shock.
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com