I figli d'arte sono all'altezza dei genitori? Vieni a parlarne su Award & Oscar.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE - IL FORUM E' AUTOGESTITO DAGLI UTENTI CHE VI PARTECIPANO E COMPLETAMENTE AUTONOMO DAL SITO CHE LO OSPITA E DALL'EMITTENTE TELEVISIVA

Layout grafico realizzato da Amministrazione forum TCS - Risoluzione consigliata 1024X768

Torna alla home page di Telecaprisport


FORUM AUTONOMO ED INDIPENDENTE DA TELECAPRISPORT
La comunità del comitato stabile Tifosi SSCNapoli
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

CONFERENZA STAMPA DI SARRI

Ultimo Aggiornamento: 11/03/2017 15:19
11/03/2017 15:19
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 39.237
Registrato il: 11/04/2007
"O MAST 'E TUTT 'E MAST"

Ipotizzabile il turnover? Gioca Milik? "Non lo so, vediamo anche l'allenamento di oggi e poi decidiamo. Ieri avevo la sensazione di un buon recupero di molti giocatori ed oggi andiamo a riscontri più scientifici".

Secondo posto e Coppa Italia gli obiettivi? "Gli obiettivi partono da domani, dobbiamo scendere in campo sempre determinati per vincere, più ci riusciamo più possiamo ottenere una classifica di livello. Pensiamo solo a domani, le gare dopo la Champions sono sempre difficili".

Cosa ha lasciato in eredità la sfida al Real? "E' importante per la crescita, è stata un'esperienza forte con riscontri positivi. Spero ci abbia lasciato anche un po' di incazzatura perchè se vogliamo diventare una squadra forte dobbiamo essere arrabbiati dopo ogni sconfitta. Il clima del post di aver fatto una bella figura ci può togliere rabbia, ma i ragazzi affronteranno una gara non semplice in un momento in cui bisogna essere aggrappati alla classifica".

Si lamentano tutti a Torino? "Non lo so, può darsi siano squadre di pazzi o che ci siano episodi. Non lo so, non faccio il presidente degli arbitri. Lui continua a dire che sono i più forti del mondo".

Ieri altro episodio in Juve-Milan dopo quelli con Juve-Inter e Juve-Napoli, serve la tecnologia? "Non lo so, ieri sera sono stato con un mio amico nuovo, si chiama Ciro (il cane, ndr). Siamo stati in giardino".

Rog anche come vice-Callejon? "No, non ha quelle caratteristiche. Se questo spostamento a partita in corso può risparmiarci un cambio... ma non è un ruolo dove può esprimersi al meglio".

14.58 - Come si passa dal Real al Crotone? "Serve mentalità, non c'è tempo per la stanchezza fisica o mentale. La squadra che ha le palle affronta l'avversario come se fosse il Real".

Senza centravanti cambia anche il modo di difendere. "Ci ha innescato un modo di giocare più frenetico, che porta più palle perse e ci espone a più ripartenze. Davanti sono giocatori che tentano il dribbling, o passano o perdono palla".

Sul gol di Ramos e quello di Roma. "Quando prendi gol girano sempre. Gli inserimenti di Strootman sono una caratteristica della Roma, così come le palle inattive sono del Real. Ci possono stare, ma fanno rabbia, soprattutto il secondo era una palla che senza la deviazione di Mertens non ci avrebbe procurato pericoli. Nella prima bisogna migliorare, in fisicità non si può, ma in aggressività sì".

Punti Champions? "Andiamo avanti gara per gara, senza troppe scalette. Il futuro è domani, tanto il resto è conseguenza. Pensiamo alla partita, poi ad Empoli, non oltre".

Senza centravanti il tuo discorso, ma Milik? "In certe situazioni siamo stati sfortunati, l'infortunio di Milik ci ha permesso comunque di scoprire Mertens in un ruolo diverso, ma ha caratteristiche diverse. Milik è un'arma importante, ora è guarito, ma non è ancora al 100% come prima dell'infortunio, e questo è la normalità. L'anno scorso ci sono stati anche meno situazioni negative, per questo come ho già detto stiamo facendo anche meglio dell'anno scorso".

Primi per rendimento fuori casa, tanti punti persi in casa. Bisogna accelerare in casa? "Se fossimo primi fuori e dentro... ieri eravamo primi in casa, chiediti cosa è cambiato e datti una risposta. L'anno scorso c'era un centravanti che certe situazioni le risolveva, ora abbiamo altre situazioni e siamo diventati più competitivi fuori".

14.50 - Tanti punti persi con le piccole, problema in parte risolto? "Non credo sia solo un problema nostro, le squadre nella nostra fascia sono nelle stesse condizioni. La Roma pure, la Lazio ha perso in casa col Chievo. Fatta eccezione per la Juventus, il nostro campionato è diverso dagli altri, il divario non è elevatissimo con le squadre di medio-basso livello che sono organizzate e difficili da affrontare, diverse da quelli di pari livello francesi, spagnole o tedesche".

---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
CONFERENZA STAMPA DI SARRI E HAMSIK (2 messaggi, agg.: 06/03/2017 14:44)

- Per segnalazioni, abusi o per aprire nuove sezioni Forum -
webmaster@telecaprisport.it



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:47. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com