Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Havard

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2017 17:39
OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 28/02/2017
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
28/02/2017 18:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Havard, 4 livello, umano

BACKGROUND

Havard nasce trentuno anni fa al confine Nord Ovest dei Fiordi, in un villaggio chiamato Voss, di cui il padre è lo jarl. E' il primo di quattro fratelli, e per questo l'erede del ruolo del padre.
E' sempre stato, sin da bambino, più forte dei suoi fratelli, predisposto al combattimento e dedito all'uso della forza.
Cresciuto da un padre guerrafondaio il suo temperamento è irascibile, seppur non sfoci mai nella crudeltà gratuita, anzi, nonostante si professi come egoista e menefreghista si è sempre trovato ad agire prima per gli altri e poi per sé stesso.
Combatte come ogni uomo del Nord nella guerra contro gli orchi e quando questa finisce, scende nelle città del Sud, alla ricerca della sorella Korah, allontanata durante il conflitto per mettere in salvo sua madre e suo fratello minore, ma senza più fare ritorno.
Una volta riuscito a trovare la sorella e convinto da questa a lasciarla rimanere con l'uomo che -a suo dire- ama, decide di non allontanarsi troppo da lei, e al contempo visitare quanti più luoghi possibili, prima che il suo futuro ruolo da jarl lo costringa a rimanere nel suo villaggio.

SVILUPPO ON

Nel suo girovagare finisce a Sylan, ed è lì che qualcosa comincia a cambiare. Da sempre convinto d'essere un tipo poco raccomandabile, non schierato dal lato dei “buoni”, incontra un gruppo che ha una visione diversa di lui: dicono di vedere del buono in lui e non gli credono quando lui parla di sé con accezioni negative.
Decide quindi di partire con i Guardiani dello Spirito, seguendo quell'ideale di bene comune, incuriosito -più che convinto-, seppur non avendo ancora chiaro il perchè di tale attrattiva.
Non dura però molto la sua aggregazione al gruppo, una richiesta d'aiuto da parte della sorella e la partenza della donna, che si accorgerà d'amare poi, lo spingono a partire in compagnia di Hestia, alla volta di Narvick.
Il fato, però, è ironico, o forse è solo un imprevedibile stratega.
E' una tappa del viaggio che si rivelerà molto più lunga del previsto: Sylan.
Proprio mentre i due si ritrovano in quella città per rifocillarsi, questa viene messa sotto assedio da un esercito di non morti.
L'attesa della mossa dei nemici è logorante, la quasi nulla organizzazione difensiva della città fa pietà, e lui si ritrova costretto a prendere in mano, assieme alla sua compagna, le difese di Sylan, nonostante questa non gli appartenga.
Continuerà a dire di combattere solo per la salvezza della propria amata, quasi non volesse ammettere il suo prodigarsi per la salvaguardia di innocenti.
E', però, questo che sta facendo: ogni giorno, ogni scontro, lo vede sempre più pronto ad esporsi, nonostante sia conscio di non avere i mezzi per poter battere ciò che combatte, è sempre in prima linea solo per permettere sia a chi ama, che ai civili della città, di salvarsi.
Comincerà a prendere coscienza di ciò che è il suo destino con l’apparizione di Khorr, che gli conferirà lo scopo di portare in salvo l’intera popolazione di Sylan, mettendo davanti a tutto la salvaguardia di innocenti, facendogli dono d’una spada forgiata da Valekun: l’Artiglio dell’Orso, una spada che la sua gente già aveva avuto modo di conoscere per mezzo di tramandate leggende e che stando alle parole della stessa divinità dovrebbe appartenere alla stirpe da cui deriva la sua stessa famiglia.
E' forse questo il gioco del destino, la prova a cui il Verbo l'ha messo di fronte per sceglierlo o meno come Araldo di quel sangue celestiale che scorre nelle sue vene, che discende in lui da sua madre, sopito in lei, come nel nonno e così nel bisnonno, retaggi di una dinastia dimenticata nelle generazioni dormienti, leggende familiari, storie narrate ai bambini, o forse qualcosa di più reale, qualcosa che potrà tornare in auge in Havard.

[Modificato da HavardilNordico 28/02/2017 18:23]
OFFLINE
Post: 8.704
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
02/03/2017 21:31
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Presa visione. Ci prendiamo qualche giorno per valutare la candidatura

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 1
Registrato il: 28/02/2017
Età: 36
Sesso: Maschile
Utente Junior
02/03/2017 21:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

-
[SM=g28002]
OFFLINE
Post: 8.725
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
26/03/2017 17:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cambiorazza accettato

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Candidatura Sibur (3 messaggi, agg.: 21/08/2023 23:21)
Candidatura Sibur Roccia fredda (9 messaggi, agg.: 10/10/2023 12:14)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com