17/02/2017 12:00 |
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| | | Post: 3.206 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
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In seguito ad un tamponamento, devo far riparare il cofano della sec. Si è deformato e sbeccato. Secondo voi conviene sostituirlo sui 200€? So che lavorare l'alluminio richiede molta attenzione e attrezzature dedicate.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
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17/02/2017 17:26 |
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| | | Post: 2.316 | Registrato il: 22/01/2007
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non credo sia alluminio... LIVING LIKE THERE'S NO TOMORROW |
20/02/2017 08:10 |
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| | | Post: 2.883 | Registrato il: 20/08/2001
| Città: TRIESTE | Utente Veteran | | OFFLINE |
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DMIHNEA, 2/17/2017 5:26 PM:
non credo sia alluminio...
quoto....
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Bye '73 de Roby.-
W124 250D Turbo
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20/02/2017 13:19 |
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| | | Post: 3.211 | Registrato il: 11/04/2008
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il carrozziere sostiene sia in alluminio. Infatti...
www.ebay.de/itm/Motorhaube-Aluminium-Mercedes-W126-380-420-500-560-SEC-Coupe-1268806557/1612...
www.ebay.de/itm/Motorhaube-Aluminium-Mercedes-W126-380-420-500-560-SEC-Coupe-1268806557-/1511...
www.ebay.de/itm/190816660675
Anzi, sembrerebbe che sia in alluminio anche il cofano posteriore, ma su questo non ci metto la mano.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
20/02/2017 13:45 |
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| | | Post: 2.884 | Registrato il: 20/08/2001
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non conosco la w126, ma non avrei creduto fosse in alluminio. L'alluminio, al contrario del vulgaris ferro, è un metallo con "memoria", che lo rende più difficile da lavorare, e più delicato dopo una "forzatura" da incidente.... ----------------------------------------
Bye '73 de Roby.-
W124 250D Turbo
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20/02/2017 18:19 |
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| | | Post: 4.912 | Registrato il: 24/02/2006
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Confermo, è in alluminio. Ho avuto un problema simile, conviene sostituirlo perchè l'alluminio è difficile da riparare.
Gio
Socio 001/2013 |
20/02/2017 20:37 |
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| | | Post: 3.212 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
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Costo del ricambio nuovo: 3000 euro circa, usato mediamente 3/400 euro.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
20/02/2017 23:45 |
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| | | Post: 204 | Registrato il: 07/02/2011
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vittorio.t, 20/02/2017 20:37:
Costo del ricambio nuovo: 3000 euro circa, usato mediamente 3/400 euro.
Quanto sarà il totale della riparazione? Assicurazione riconoscera'3k solo per cofano? [Modificato da shigeru320833 20/02/2017 23:46]
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Shigeru Hasegawa
W126 300SE Mitusbishi Colt gpl e Mio Proto ROSSO Avatar |
22/02/2017 18:06 |
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| | | Post: 1.774 | Registrato il: 29/01/2003
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a me con asi han sempre riconosciuto tutto
Filippo
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23/02/2017 20:44 |
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| | | Post: 3.213 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
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Non so... Nel dubbio è siccome non devo fare speculazione, pagherà su fattura [Modificato da vittorio.t 23/02/2017 20:45]
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
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