ANIME MANGA E GIAPPONE
MERCATINO ANIME MANGA
DISCUSSIONI RECENTI


         


ISCRIVITI AL FORUM
COME CAMBIARE NICKNAME
COME METTERE UN AVATAR
RICEVI LE NOTIFICHE
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Ghost in the Shell: due nuovi manga legati al film live action

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2017 14:05
ONLINE
Post: 24.942
Registrato il: 09/01/2003
Sesso: Femminile
Amministratrice
Grado Massimo!
10/02/2017 14:42

Uscirà il 3o marzo in Italia (con un giorno d’anticipo rispetto al mercato americano) il film live action di Ghost in the Shell diretto da Rupert Sanders e ispirato all’omonimo manga di Masamune Shirow, da cui è stato tratto un celebre lungometraggio animato diretto da Mamoru Oshii.
In occasione dell’uscita del blockbuster americano, che vedrà come protagonista Scarlett Johansson, il prossimo numero della rivista nipponica Monthly Young Magazine, edita da Kodansha e in uscita il 18 febbraio, pubblicherà due fumetti connessi al film realizzati da Takumi Oyama (Ghost in the Shell Arise) e Nokuto Koike (Occhi Dietro, 6000 Rokusen).

Nonostante il nuovo progetto sia una produzione americana, il mondo del fumetto nipponico si sta infatti mobilitando per promuovere la pellicola, che prevedibilmente sarà un grande successo anche per il mercato orientale.

Tra il materiale promozionale in arrivo dal Giappone vi segnaliamo una nuova locandina realizzata con un’estetica manga, che potete vedere qui sotto.



fonte





>> GIVE MORE THAN YOU TAKE! <<
Partecipa attivamente al forum, apri nuove discussioni per condividere le tue passioni e i tuoi interessi!


Come cambiare il nickname sul forum
CREA IL TUO FORUM GRATIS





OFFLINE
Post: 4.423
Registrato il: 27/04/2007
Sesso: Femminile
Grado 6
20/02/2017 14:05

Ghost in the Shell: per il film live action arrivano altri 2 omaggi manga
Saranno addirittura 8 gli omaggi su carta e inchiostro realizzati per il live action di Ghost in the Shell


Il numero di marzo di quest'anno del Monthly Young Magazine della Kodansha ha rivelato che Tomonori Inoue (Coppelion) e Tony Takezaki (AD Police) disegneranno entrambi alcuni capitoli manga in omaggio all'atteso film di Dreamworks e Paramount, il live-action Ghost in the Shell. Entrmbi saranno pubblicati sul numero di aprile del magazine, che sarà in vendita dal prossimo 21 marzo.

Non si tratta certo del primo tributo al colossal americanio, visto che lo stesso numero di marzo ha appena pubblicato tre capitoli realizzati da Takumi Ōyama e Nokuto Koike on Saturday. Non solo: il numero di maggio aveva pubblicato i capitoli realizzati da Nobuaki Tadano, Yu Imai e Masayuki Yamamoto. Il creatore di Ghost in the Shell: Stand Alone Complex, Yu Kinutani, infine, aveva realizzato un tributo one-shot per gennaio.

A proposito del succitato Inoue: l'artista lanciò il manga di Coppelion nel 2008 e lo ha concluso nel febbraio del 2016. Kodansha ha pubblicato il 26esimo e ultimo volume compilato del manga il 6 aprile.

Ghost in the Shell, il film che tutti attendono

Come già annunciato, Paramout Pictures e Dreamworks Pictures sono i produttori del film Live action di Ghost in the Shell, diretto da Rupert Sanders (Biancaneve e il cacciatore).

Noto anche il fatto che la bella Scarlett Johansson sarà la protagonista principale della pellicola, che è attesa nelle sale cinematografiche per il prossimo 31 marzo. Per quanto riguarda Ghost in the Shell, inoltre, durante il Comic-Con di San Diego, la Kodansha ha annunciato di essere al lavoro per il lancio di una edizione deluxe del lavoro di Masamune Shirow, che comprende Ghost in the Shell, Ghost in the Shell 1.5 e Ghost in the Shell 2, in sincrono con il debutto del film nelle sale.

Insomma, l'attesa – tra omaggi manga annunciati e qualche critica sulla scelta della Johansson come protagonista – è ormai alle stelle.

fonte



10° classificata a dicembre 2023
9° classificata a Maggio 2023
6° classificata a Marzo 2023

Migliore posizione nella TOP10 2023:
6° classificata a Gennaio 2023

Se pensi di non potercela fare, non ce la farai mai. Anche se si tratta di una cosa facilissima. E questo vale per ogni cosa. (Oh mia Dea).


Vota: 15MediaObject3,204032
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com


Regali per amanti del Giappone: 18 idee regalo giapponesi