New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

Mance - Personaggi rolemaster

Last Update: 10/20/2017 4:14 PM
10/20/2017 4:14 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
OFFLINE
Post: 6,116
Registered in: 11/3/2004
Gender: Male
Alto Membro del Concilio
Dio della Guerra
The White Walker
Fratellanza

Ovunque
Il Buon Padre: uomo dai mille travestimenti, magro, slanciato e pallido. La fratellanza lo vede ovunque, sotto varie spoglie, con molteplici abilità.... tutte a vantaggio dei confratelli.


Jery il tuttofare: ex scaricatore di porto assoldato dal Buon Padre direttamente al suo sbarco ad Approdo del Re. Il suo primo Figlio.


Nelle terre della Tempesta
William Occhiodifalco: abilissimo arciere della fratellanza.


Nelle Isole di Ferro
Tess Alzatiecammina: donna caparbia e pericolosa. Ex moglie di sale, ha deciso di ribellarsi ai costumi Greyjoy della legge del Kraken. Braccio destro del Buon Padre per mare, è riuscita a comporre una ciurma di sole donne (le Sirene) per la sua nave lunga (ottenuta dall'assassinio del suo aguzzino e della sua ciurma), ribattezzata la Murena.


Nell'Altopiano
Luke il ghiottone: smilzo, capelli neri e basettoni. Di temperamento vivace e dalla lingua lunga odia profondamente tutti i lord, soprattutto quelli potenti e belli.


Nel Dorne

Edric Lanciaspezzata: il soprannome deriva dall'episodio che gli ha segnato la vita. Nella traversata del deserto dorniano è stato assalito da dei predoni, risultati poi essere uomini al soldo di un lord locale. Ha perso moglie e figlia e lui stesso è stato trafitto da una lancia, la stessa che ha spezzato, estratto e ora usa per combattere, dopo averle naturalmente riforgiato la punta.


Nell'Ovest
Mark il minatore: figlio di minatori si è sempre opposto alle condizioni della sua gente e al loro sfruttamento da parte dei Lord.


Nelle Terre dei fiumi
Jos, lo storione: ragazzone un poco narcisista, odia i Tully e per questo il suo stemma è il predatore naturale della trota. La sua arma è un tridente e il suo scudo una rete da pesca.


Nella Valle
Stone: bastardo di non speificata levatura sociale che si è messo a capo di un nuovo clan delle montagne che accoglie tutti i fuggitivi degli altri clan. Il clan appunto Stones.


Nel Nord
Ulf, Vocedelnord: Vecchio uomo dei boschi con un solo occhio che stanco della dominazione degli uomini del sud si ribella persino ai Lord a loro inginocchiati.



GDN

Alla Barriera

Al castello nero

Lord comandante Qorgyle: il Lord comandate dei Guardiani, originario di Sandstone. Uomo taciturno e inflessibile.



Maestro Aemon:Aemon, nato Aemon Targaryen, è il terzo figlio maschio di re Maekar I, ma è in servizio come maestro dei Guardiani della Notte al Castello Nero da così tanto tempo che tutti nei Sette Regni hanno dimenticato la sua discendenza Targaryen.



Alla torre delle ombre

Danys Mallister: con gli occhi grigio-blu e una lunga barba bianca. Ha perso quasi tutti i capelli e il viso è molto rugoso, ma ha ancora tutti i denti e si muove con grazia. Trattiene il mantello dei Guardiani della Notte con una spilla a forma d'aquila d'argento. È molto cortese quando parla con altre persone. È considerato prudente e cavalleresco.



Al Forte Orientale

Jon Warwick: proveniente dai bassifondi di Vecchiacittà ha preso il nero e si è guadagnato questo titolo sul campo, contro i bruti e nella sua oculata gestione del porto.


Oltre la Barriera

Ninfea, Pigna e Quercia: tre figli della foresta.




TULLY

Harrenhal

Il cavaliere misterioso
: un cavaliere di ventura misterioso in cerca di gloria e fama.


Alester il Banditore: Banditore ad Harrenhal per la Corona e Messo regale.


Lord Manfred: un vecchio lord un tempo abile e fiero cavaliere oggi solamente capace ad allietare la Regina Rhaella con le sue interessanti ma ormai vecchie storie.


Erick, la giovane quercia:ex allievo di Lord Manfred, il suo emblema da cavaliere è una quercia spezzata dalla quale nasce un germoglio, su sfondo bianco. Membro di un ramo cadetto dei Rowan.


Rick lo scudiero: scudiero appena assoldato dal cavaliere misterioso. Un giovane delle campagne di Harrenhal desideroso di diventare cavaliere ma ahimè, povero.



A Brindlewood

Lord Robert Mooton: piccolo e di intelligenza vivace ma ormai rassegnato a dover restare a fare il Lord di un piccolo villaggio. Unica sua fortuna è che è considerato come stazione di cambio per i cavalli e quindi economicmente solido.



Sono stato Mance Ryder, capo dello spionaggio di Robert Baratheon...
Sono stato Eddard Stark, Primo cavaliere di Viserys Targaryen...
Sono stato Robert Baratheon, fatto a pezzi perchè... troppo bello e abile nello scappare di prigione...
Sono stato Salladhor Saan, l'ultimo uomo senza Re...
Sono stato The white walker, colui che cammina nella Notte.
Sono stato Mace Tyrell, il BELLISSIMO!!!

Ed ora sono.... Il Buon Padre





Guardalo negli occhi, fino a che lui, ringhiando, entrerà nei tuoi col suo sguardo... solo allora ti angoscerai... non per paura, bensì per aver compreso il significato della parola fierezza.
Admin Thread: | Unlock | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:29 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com