Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Quando ti arriva un ordine sbagliato...cosa fare?....speranze?

Ultimo Aggiornamento: 20/01/2017 10:24
12/01/2017 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 401
Registrato il: 22/10/2009
Utente Senior
OFFLINE
Oggi mi è arrivato un pacco dalla Warlord di cui sono assiduo cliente ma....sorpresa negativa.....mi arriva un carro armato sbagliato.Un mesetto fa avevo fatto un'ordinazione in cui includevo un Panzer Ausf IV D (scontato 17 sterline) e, successivamente dopo 15 giorni, faccio un'altra ordinazione in cui includo un Panther Asf D ( 26 sterline), Oggi mi arriva il pacco e ci trovo un'altra volta il Panzer Ausf IV D.OK la denominazione è quasi simile ma, a parte che 26 sterline non sono uno scherzo, ma cosa ci faccio ora?...Li ho contattati ed hanno preso in esame la lamentela dicendomi che il piu' presto mi faranno sapere. Già anni fa sbagliarono con un set di scudi e mi spedirono gratuitamente la "correzione"...però era una spesa esigua.Ora non credo mi spediscano il Panther gratuitamente come riparazione errore. Certo sono un loro assiduo cliente ma...BHO!.....non so proprio come si svilupperà.A me rode abbastanza perchè la spesa è stata consistente ed è arrivato un doppione.Qualcuno ha esperienze simili?..La cosa che mi conforta e che gli inglesi sono,m almeno da esperienze personali, onesti.La Dixon mi spedì 2 volte un ordine di 70 euro perchè il primo non arrivò e la stessa warlord mi rispedì gli scudi dopo un invio errato.. la stessa "onesta" non l'ho riscontrata , x esempio, in Italia dove un giubbotto arrivato strappato non mi fu cambiato ma si si rispose "A noi risulta essere stato confezionato bene...ma capita"...alla faccia di 150 euro di costo giubbotto......Bhe! qualcuno ha esperienze x darmi qualche speranza?
Mi piaceVedi altre reazioniComm
20/01/2017 10:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 63
Registrato il: 11/01/2012
Utente Junior
OFFLINE
Per la mia esperienza la Warlord è assolutamente collaborativa quando ci sono problemi: una volta mi hanno spedito le decal degli scudi dei galli perchè nella scatola che avevo comprato ad una convention non c'erano. Ma la cosa più bella mi capitò quando ordinai degli M2 e di uno mancavano gli accessori in metallo: gli scrissi una prima volta a Luglio e, non avendo ricevuto risposte, gli riscrissi ad inizio settembre. Loro mi risposero chiedendomi scusa per il ritardo, mi inviarono i pezzi mancanti e mi diedero un buono di 20 pounds come scusa (l'ordine era di circa 60 pounds).

Quindi secondo me ti rispediscono il panther.....almeno te lo auguro! :-)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com