Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Candidatura Hestia

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2017 14:47
03/01/2017 11:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ciao a tutti ^^ Vorrei proprio la candidatura di Hestia come elementale del fuoco.

BACKGROUND:
Hestia è una mezzelfa che non conosce le proprie origini. E’ stata abbandonata in un bosco vicino Namsos quando aveva solo pochi mesi, quindi si potrebbe dedurre sia nata nel Farsen. Viene trovata da un umano che ,attirato dai suoi vagiti, decide di portarla nella sua fattoria. Quest’uomo però si rivela vile molto presto, non la lascia entrare in casa nemmeno per dormire e la tiene nella stalla insieme ai suoi molti animali, lì lei cresce trattata come loro ed a volte peggio. Intorno ai sei/sette anni la bimba ancora si esprime solo con gesti e lamenti senza senso e colui che la cresce decide di insegnarle a parlare, leggere e scrivere. E’ l’unica cosa “buona” che farà per lei anche se probabilmente non lo fece per bontà d’animo.
Si rivela subito una piccola amante della conoscenza, apprendendo tutto quello che può dagli insegnamenti di Samon, dalla natura e dai compagni animali.
Diventa grande in modo sofferente, viene picchiata dall’uomo spesso e senza poter reagire visto che se lo facesse lui si vendicherebbe sui suoi unici amici.
Un giorno però intorno ai 24 anni, dopo l’ennesima sfuriata insensata, ella gli impedisce di colpirla e più tardi lui uccide il suo migliore amico, uno stallone bianco come la neve. Quando la mezza trova il cadavere del cavallo, la sua mente non può far altro che offuscarsi ed irrigidirsi..Così nella notte s’insinua in casa e lo uccide con un coltello.
Scappa da quell’incubo finalmente, liberando gli animali nella foresta, e si dirige verso la capitale del Farsen come un foglio bianco, non ha nemmeno un nome ancora..Le uniche caratteristiche che ha sviluppato sono la curiosità e l’amore infinito verso gli animali.


SITUAZIONE PSICOLOGICA ATTUALE E SCOPI:
Hestia dopo aver fatto varie conoscenze ed essersi abituata al normale contatto umano, ha sviluppato varie caratteristiche. E’ gentile e cordiale con gli sconosciuti e sempre pronta a dare una mano. E’ curiosa, leale e sincera. D’altro canto è una persona piuttosto irascibile, se le viene mancato di rispetto e/o viene minacciata una persona cara diventa irruenta. A volte testarda e diffidente. E’ passionale in tutto quello che fa ed in ogni relazione che intrattiene.
Visto il suo passato ha dei momenti in cui non riesce a gestire le emozioni che sfociano quindi in vere e proprie crisi isteriche ma man mano che passa il tempo stanno diventando sempre più rare.
Il suo scopo è sempre stato quello d’imparare a combattere per un giorno ergersi dalla parte di chi ne aveva bisogno e da quando ha trovato ed è entrata a far parte dei Guardiani dello Spirito questa convinzione si è rafforzata. Quindi è convinta di dover proteggere gli indifesi (che siano persone, animali o la natura stessa). Da quando fa parte di questa famiglia sente di avere una missione ben precisa e la mette in ogni occasione davanti a tutto e tutti.

MOTIVO PER CUI RITENGO ADATTO IL PG AL CAMBIO RAZZA:
Prima di tutto lei ha un forte legame con il suo Maestro, il quale appartiene alla razza ed ha cercato di spiegarle in qualche occasione la sua natura che però lei ancora non ha compreso.
Detto questo penso che Hestia sia adatta poiché fin dai primi anni della sua vita la natura è stata la sua migliore amica ed è sempre stata pronta a difenderla già da mezzelfa. Ha scoperto di avere il seme del fuoco legato al suo TAU e sta imparando a controllarlo, troverei molto interessante una possibile “trasformazione completa”, seppur le cose siano molto differenti.
Penso che essere scelta dalla Dea sarebbe un ulteriore prova per lei e metterebbe tutta se stessa per non deluderla e poi il fuoco sarebbe l’elemento che più le si addice poiché impetuoso, pericoloso ma anche accogliente e luminoso.
Ci tengo a precisare infine che però la mia visione di Hestia elementale non stravolgerebbe del tutto i suoi tratti, è vero che sarebbe sicuramente meno incline alle problematiche superflue ma credo che rimarrebbe comunque legata ai sentimenti quali amore, amicizia e lealtà.

DESCRIZIONE PROCESSO DI CAMBIO RAZZA (opzionale):
Sinceramente su questo sono ancora molto indecisa, quindi preferisco pensarci ancora un po’ o ascoltare chi ne sa più di me.
OFFLINE
Post: 8.607
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
04/01/2017 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

presa visione
mi prendo alcuni giorni per riflettere sulla tua candidatura

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

OFFLINE
Post: 8.622
Registrato il: 15/09/2005
Sesso: Maschile
Utente Master
16/01/2017 17:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Cambiorazza concesso. Una volta deciso come procedere con il cambiorazza (magari supervisionata da un master), comunicalo qui

§§ Chi segue le orme altrui non giungerà mai primo! §§

16/01/2017 17:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Grazie mille! ^^
OFFLINE
Post: 942
Registrato il: 07/10/2008
Città: TORINO
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Senior
17/01/2017 12:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

richiedo alla candidata alla razza il link della sua forma elementale
mi scuso e provvederò ad aggiornare il forum con tale info che andrà data al momento della candidatura ^^
Nohy
Elementale dell'acqua
Orialcor
Nobile di Thalas
17/01/2017 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

atlgirlonfire.com/wp-content/uploads/2014/04/FullSizeRend...

Ecco qua il link, scusate voi se non l'ho messo prima!
OFFLINE
Post: 950
Registrato il: 07/10/2008
Città: TORINO
Età: 46
Sesso: Maschile
Utente Senior
19/01/2017 14:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

cambiorazza effettuato chiudo la discussione ^^
Nohy
Elementale dell'acqua
Orialcor
Nobile di Thalas
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Candidatura Theknus (3 messaggi, agg.: 28/03/2018 21:02)
Candidatura Hestia (3 messaggi, agg.: 14/03/2017 22:58)
Candidatura Hestia (2 messaggi, agg.: 18/03/2020 20:48)
Candidatura Rahadin (3 messaggi, agg.: 25/08/2023 21:15)
Candidatura Rahadin (15 messaggi, agg.: 14/11/2023 13:04)
Candidatura Ninielle (4 messaggi, agg.: 04/09/2023 21:05)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com