Ciao a tutti avrei bisogno di creare un file Excel per la turnazione del personale . Siamo 38 dipendenti suddivisi in 8 unità'. In base al lavoro le unita' sono organizzate con organici diversi:
Unità 1. È costituita da 2 persone Full Time e 1Part Time
Unita 2 È costituita da 2 persone Full Time e 1Part Time
Unita 3 È costituita da 2 persone Full Time 2 Part Time
Unità 4 È costituita da 4 persone Full Time
Unità 5 È costituita da 3 persone Full Time
Unità 6 È costituita da 5 persone Full Time 2 Part time
Unità 7 È costituita da 2 persone Full Time e 1Part Time
Unita' 8 È costruita da 1 persona
Poi il restante personale sono jolly che servono per garantire sostituzione per i riposi essendo queste unita' alcune aperte il sabato mattina altre tutto il giorno di sabato ed infine un' altra aperta anche la domenica.
Potete darmi una mano per organizzare meglio la turnazione.
Tiziano