Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Governo Roma

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2023 11:41
OFFLINE
Post: 28.134
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
20/04/2018 11:47
 
Quota

comunque che qualcosa si stia facendo, lo dimostra anche una serie di episodi tipo questi, ma non solo. E questa è la STESSA gente che magari chiacchiera, parla, posta e megafona...

www.ilmessaggero.it/roma/cronaca/roma_tram_sabotaggio-3676...

ilmessaggero.it/roma/cronaca/cassonetti_bruciati_roghi-3609...

Intanto siamo al secondo bilancio di fila, approvato in anticipo (mai successo) e in positivo.
C'è un concordato in continuità di ATAC che non sta inficiando il servizio, anzi è anche migliorato, di certo non peggiorato. Stanno arrivando nuovi bus, c'è un piano di unificazione di molte ferrovie leggere in un unico "corpo Metro". Sono in approvazione numerosi progetti, alcuni in grado di creare nuovi nevralgici collegamenti (tipo Laurentina, tipo il tram da Marconi a S. Paolo e altro ancora).

Eppure proprio fra poco, nella maniera più INFAME possibile, si terrà il referendum per liberalizzare il servizio.
DOPO DECENNI DI BUCHI, RUBERIE, SCIACALLAGGI E DEGRADO, proprio adesso che si sta facendo qualcosa TAC! arriva il referendum.

AMA, l'emergenzaAAARGH di cui tanto si è parlato era SOLO "forti disagi", sono in progetto 2 impianti DI PROPRIETA' per lo smaltimento e compostaggio dell'umido.

Ci sono un sacco di cose in pista, ricordo che non sono passati neppure 2 anni sui 5 di mandato... e io vedo molte cose che si stanno "preparando" per dare frutti.
Loro COLPEVOLMENTE non si sono fatti trovare pronti da subito, perso troppo tempo, troppi giri strani, ecc.
Io vedo diverse cose sulla brace, che "stanno per" dare frutti.

E naturalmente leggo solo critiche e minimizzazioni.
La solita Distrazione di Massa. Con il solito ritornello che si continuano a giocare tutti: dove governano, governano MALE.
E tutto questo in base a cosa? Al fatto che Nogarin di Livorno lo hanno rinviato a giudizio (atto dovuto) per disastro ambientale per cose fatte da altri.
La Appendino se la sono inculata per i fatti della finale, colpa sua se centinai di stronzi vanno nel panico per un coglione. Ha"governato male" perché non ha vietato (mica solo lei...) le bottiglie di vetro. E poi opsss si è scoperto che c'era una banda che agiva apposta in un certo modo.
Poi si sa che Torino sta andando benissimo, ma il ritornello è un altro.
E poi la Raggi, ATAC fallimentare (si ma per 1, 3 MILIARDI di buco PREGRESSO) però il servizio va, e non peggio di prima, anzi in molti casi meglio. E NESSUNO fa notare che il numero degli scioperi NONOSTANTE LA CRISI, è stato la metà della metà della metà... AMA (proprio mentre partono le prime raccolte porta a porta, e PROPRIO mentre vengono riattivate le isole ecologiche, le rimesse - di proprietà - per i mezzi, mentre vengono sabotati cassonetti e mezzi).
Le BUCHE.... è notizia DI ADESSO che si sono bevuti numerosi funzionari, impiegati, controllori che chiudevano un occhio su lavori fatti a cazzo. CI SONO GLI ARRESTI per i lavori fatti (le E CHE VEDETE si formano su lavori fatti PRIMA di questa amministrazione e su manuntenzioni farlocche).
Ben venga l'indagine appena avviata dalla Raggi. Spero solo sia un'indagine seria.

Però...se sentite in giro è: "guardate lo scempio dove governano, non sanno governare, governo Spelacchio, ecc. è TUTTA roba gonfiata, travista, distorta.

Insomma per ora di "risolto" c'è poco o nulla. Ma la domanda è: qualcuno seriamente poteva pensare che si risolvessero IN NEANCHE 2 ANNI su 5 le centinaia di schifezze ultradecennali di questa città?
"Già risolto" poco o nulla, ma in pista e potenzialmente in grado di sprigionare effetti benefici, molto).

Restano molte ombre (e su quelle un elettore serio deve vigilare e nel caso PRETENDERE, altrimenti è un tifoso e non un elettore) e Berdini e altri come lui potranno sicuramente svelare dei retroscena.
Dopodiché sembra, da come parla e ha parlato ("la Raggi sta in mano a Marra"... si, peccato però che Marra mò sta in carcere e la Raggi mi sembra che stia viaggiando da sola. Cosa singolare per una burrattina come la definì Berdini.

Ci sono molte cose che giudicarle ora, mentre si pongono, O PARE CHE si pongano numerose basi, è prematuro. Anzi, è losco far finta di non sapere e far finta che in una città così si risolva con uno schiocco di dita.
[Modificato da giove(R) 20/04/2018 11:51]


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com