19/09/2016 21:27 | |
| | | OFFLINE | | Post: 14 Post: 14 | Città: RESANA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Kit abbassamento Suzuki ltz 400 Ciao a tutti...ho partecipato ad una "gara" off road durante un evento in una sagra di paese...il mio quad è totalmente originale parlando di assetto, mentre ho visto che i quad degli altri,tra cui c'era qualche pilota "serio", erano tutti bassi e larghi...mi è stato consigliato di mettere un kit di abbassamentto, quello che sposta l'attacco degli ammortizzatori per capirci...quello che mi preoccupa è il leveraggio al posteriore, in quanto mi sembra debole rispetto a quello originale...non lo ho ancora in mano quindi sto giudicando dalle foto che vedo nei siti, avete esperienze in merito? Grazie |
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20/09/2016 10:25 | |
| | | OFFLINE | Post: 20.798 Post: 10.379 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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Re: Kit abbassamento Suzuki ltz 400 DenisBottero, 9/19/2016 9:27 PM:
Ciao a tutti...ho partecipato ad una "gara" off road durante un evento in una sagra di paese...il mio quad è totalmente originale parlando di assetto, mentre ho visto che i quad degli altri,tra cui c'era qualche pilota "serio", erano tutti bassi e larghi...mi è stato consigliato di mettere un kit di abbassamentto, quello che sposta l'attacco degli ammortizzatori per capirci...quello che mi preoccupa è il leveraggio al posteriore, in quanto mi sembra debole rispetto a quello originale...non lo ho ancora in mano quindi sto giudicando dalle foto che vedo nei siti, avete esperienze in merito? Grazie
ciao caro ... e' solo una questione di prezzo .....
i leveraggi seri e racing ricavati dal pieno vengono utilizzati per le competizioni ...... ma alle sagre di paese trovi solo frequentatori di bar con mezzi adatti a fare i soprammobili ..... ;-)
Cliccami per foto leveraggio serio ricavato dal pieno ... per ltz 400
se vuoi acquistare ... scrivimi a quaddisti.it@gmail.com ....
[Modificato da ilfero 20/09/2016 12:30] |
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20/09/2016 20:33 | |
| | | OFFLINE | | Post: 14 Post: 14 | Città: RESANA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Ciao il fero...intanto grazie per il contatto visto che devo scriverti per il kit delle boccole dei bracci anteriori, in quanto visto l'età del mezzo è un lavoro che dovrò fare...per quanto riguarda il kit per abbassarlo io ho visto questo per il posteriore |
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20/09/2016 21:39 | |
| | | OFFLINE | Post: 784 Post: 600 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Quello postato dal Fero è una gran pezzo fresato e lavorato da grezzo pieno...
Quello che hai messo tu mi sembra deboluccio!! Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
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20/09/2016 22:05 | |
| | | OFFLINE | | Post: 15 Post: 15 | Città: RESANA | Età: 32 | Sesso: Maschile | Quaddista | senza pretese | |
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Infatti la paura espressa nella domanda è dovuta al fatto che quelle in vendita sembrano debolucce...i kit per abbassare l'anteriore invece li vedo di facile costruzione a casa, avendo a disposizione alluminio e attrezzi |
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21/09/2016 08:19 | |
| | | OFFLINE | Post: 20.813 Post: 10.394 | Città: MILANO | Età: 56 | Sesso: Maschile | Quad Assistenza e Salvataggio | World Champion | |
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DenisBottero, 9/20/2016 10:05 PM:
Infatti la paura espressa nella domanda è dovuta al fatto che quelle in vendita sembrano debolucce...i kit per abbassare l'anteriore invece li vedo di facile costruzione a casa, avendo a disposizione alluminio e attrezzi
si ragazzi ma ..... quello postato da te lo prendi con 40 euro ... quello postato da me 200 euro ;-)
ocio a fare le orecchiette anteriori .... butti via tanto di quel tempo da far paura ,..,,,,ed il costo del nuovo racing non e' tale da giustificare il lavoro ....
Ovviamente, sono cose che invece si fanno quando la gratificazione del farsele da solo diventa primaria su tutto il resto ! ;-)
[Modificato da ilfero 21/09/2016 08:25] |
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21/09/2016 09:55 | |
| | | OFFLINE | Post: 7.841 Post: 894 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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purosangueOFFROAD, 20/09/2016 21.39:
Quello postato dal Fero è una gran pezzo fresato e lavorato da grezzo pieno...
Quello che hai messo tu mi sembra deboluccio!!
però .............. ha l'ingrassatore.
ciaooooooooooooooooo |
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21/09/2016 11:36 | |
| | | OFFLINE | Post: 790 Post: 604 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Centro foro da 3.2mm svaso e maschio da 4ma e l ingrassatore è fatto! Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
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21/09/2016 13:26 | |
| | | OFFLINE | Post: 7.842 Post: 895 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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purosangueOFFROAD, 21/09/2016 11.36:
Centro foro da 3.2mm svaso e maschio da 4ma e l ingrassatore è fatto!
ma solo per chi non lo sapesse.
ciaoooooooooooo
p.s.
comunque manca ancora l'ingrassatore (da avvitare nella filettatura appena fatta) [Modificato da SAMIR56 21/09/2016 13:29] |
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21/09/2016 14:30 | |
| | | OFFLINE | Post: 793 Post: 607 | Città: PAVIA | Età: 41 | Sesso: Maschile | Quad Navetta Capo | Capo | |
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Hhihihi
Ma quello ce lo mette crampo!
;-) Teto
Ligier Be Four 180
Can Am DS 450
Polaris Traiboss 330
Polaris Scrambler 500 4x4
Honda Rincon TRX 650
CF Moto ZForce 800
Yamaha Raptor 700i Limited Edition |
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22/09/2016 08:14 | |
| | | OFFLINE | Post: 7.843 Post: 896 | Città: TERLIZZI | Età: 67 | Sesso: Maschile | Quaddista | Capo | |
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purosangueOFFROAD, 21/09/2016 14.30:
Hhihihi
Ma quello ce lo mette crampo!
;-)
non credo.
lui è troppo pigro.
inoltre, sarebbe capace di fare danni anche con un operazione semplice, come avvitare un ingrassatore.
ciaooooooooooooooooooooooooooooo
p.s.
torniamo sulla retta via prima che il Fero |
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