Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

AVVISO IMPORTANTE - IL FORUM E' AUTOGESTITO DAGLI UTENTI CHE VI PARTECIPANO E COMPLETAMENTE AUTONOMO DAL SITO CHE LO OSPITA E DALL'EMITTENTE TELEVISIVA

Layout grafico realizzato da Amministrazione forum TCS - Risoluzione consigliata 1024X768

Torna alla home page di Telecaprisport


FORUM AUTONOMO ED INDIPENDENTE DA TELECAPRISPORT
La comunità del comitato stabile Tifosi SSCNapoli
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

Icardi e Witsel....

Ultimo Aggiornamento: 26/07/2016 00:08
25/07/2016 09:57
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 495
Registrato il: 03/07/2007
"CICINIELL"
Icardi, il nuovo attaccante che forse vestirà la maglia del Napoli. Se vero o meno, in questo momento non ha importanza, quello che è invece da sottolineare è che da ieri, cioè da quando questa notizia si è diffusa, i canali come Sportitalia e Top Calcio e altri, non del SUD, stanno riportando la notizia come difficile da realizzarsi. Insomma l'Inter non cederebbe mai il suo gioiello ad una concorrente, l'Inter non lo considera cedibile ecc. Ma guarda che combinazione.
Gli stessi giornalisti, che dopo le prime dichiarazioni del Dela, davano per sicuro il passaggio da Higuain alla Juve, malgrado Marotta avesse dichiarato di non voler pagare la clausola e Dela avesse considerato incedibile il PIPITA, questi si davano da fare, per asserire che il passaggio si sarebbe fatto. Ora invece con Icardi, parlano di incedibilità, che l'Inter senza Icardi uno così dove lo trova(malgrado i nerazzurri abbiano Jovetic e Palacio).
Morale, il Napoli che ha solo Gabbiadini, può privarsi del Pipita e darlo ad una diretta concorrente, che non ha nemmeno i soldi per pagarlo.
L'Inter che ha Jovetic, Palacio, Eder, Biabiany e Perisc, non può ASSOLUTAMENTE privarsi di Icardi, malgrado il Napoli, abbia palesemente i soldi per pagarlo...c'è da aggiungere qualche commento????

Capitolo WITSEL, l'unico centrocampista che come ruolo, serviva al Napoli. Improvvisamente la trattativa si arena e uno dei pochi centrocampisti ragionatori in circolazione(non lo sono infatti Tolisso, più un terzino che un giocatore di centrocampo, ne Rog incontrista). Stranamente, si parla che Sarri, non abbia dato il consenso...che stronzate.
Oggi però Marotta fa sapere che se andrà via POGBA, l'unico sostituto possibile sarebbe, ma guarda tu che combinazione: WITSEL!!!!

Ora aalla luce di questi fatti, vi fidate ancora dei giornalisti sportivi???? Non capite che stanno in certi contesti per manipolare la verità e ammorbidire l'opinione pubblica, proteggendo le trame dei potenti????

Al Napoli vorrebbero rifilare per 30 o dico 30 milioni il 31 finito, cotto e mangiato BACCA!!!!
L'intelligenza offesa ogni momento!!!!

[SM=x2541680]
25/07/2016 11:39
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.698
Registrato il: 27/01/2008
"OMM"
Beh certo sono anni che diciamo che il potere mediatico conta almeno quanto quello economico...anzi subdolamente installa una sorta di complesso di colpa e inferiorita' di Napoli e de Napoli verso gli altri...

Pero' c'e' da dire anche che noi offriamo ben poco....

La vicenda Higuain ha ridicolizzato praticamente tutta la stampa napoletana....da Alvino, De Maggio, tutti convintissimi che la Juve non avrebbe mai pagato la clausola...come invece e' successo, almeno 15 giorni fa...(visto che l'infame ha preso gia' casa e fatto le visite mediche).

Fa rabbia che Sky, Gazzetta, Corsera abbiano azzeccato tutto l'iter della vicenda....mentre al di sotto del Garigliano c'e' in pratica un deserto mediatico fatto di giornalini e giornaletti che campano alls giornata per assicurare lo stipendio al nipote, all'amico dell'amico ecc. [SM=x1370914]

Occorrerebbe reagire creando un grande network di comunicazione orientato a sud...ma la cosa la vedo molto difficile...
25/07/2016 14:39
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 1.386
Registrato il: 19/06/2007
"GUAGLIONE 'E BARBIERE"
Non ce la prendiamo con gli altri se noi mettiamo le clausole...
Mi sta bene tutto, o quasi
Ma questo è davvero troppo
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
25/07/2016 14:41
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 557
Registrato il: 04/09/2008
"PISCITIELL 'E CANNUCCIA"
il tuo parallelismo higuain icardi non torna, sai perchè? Perchè higuain aveva la clausola e icardi no; e infatti l'inter si sta mettendo di traverso e col cazzo che lo vende.
25/07/2016 14:56
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 495
Registrato il: 03/07/2007
"CICINIELL"
L'Inter è un problema relativo, se Icardi vuole il Napoli e ti assicuro, che vuole il Napoli, non si può trattenere un calciatore che non vuol rimanere. Mi pare che è la stessa cosa che è stata detta per Higuain, aldilà della clausola e quindi perché la volontà del giocatore qui non varrebbe?
Guarda caso se un giocatore non vuole rimanere al Napoli, deve andare via, se invece vuole andare via uno dall'Inter , dalla Juve, allora non conta nulla. Qui i giornalisti fanno pressione mediatiche a loro piacimento, questa è la verità.
Inoltre l'Inter dichiara di non voler cedre Icardi, perché rimarebbe scoperta, ma di cosa parliamo? Ha ben 5 attaccanti forti, Eder, Babiany, Jovetic, Palacio e Perisic e non può vendere ad una concorrente. Il Napoli invece che ha solo Gabbiadini, Higuain può facilmente lasciarlo andare via!!!

[SM=x2074349]
25/07/2016 19:35
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 4.699
Registrato il: 27/01/2008
"OMM"
La clausola e' un compromesso,

Nel calcio di merda di oggi dove comandano procuratori che guadagnano milioni sulle commissioni quando si trasferiscono o rinnovano il contratto...mi sembra l'unica via percorribile per tutelare un attimino gli interessi della societa'...

Se pur Cr7 organizza il teatrino del mal di pancia per prendersi 20 milioni, perche' 14 non gli bastavano....o guardate Ibrahimovic che il Barca ha ceduto al ribasso al Milan solo dopo un anno..

Insomma non e' questione di "andare dove voglio vincere"...e' puro movimento di danaro...e meno rimangono nella stessa squadra piu' guadagnano....tutto qua... [SM=x1370907]

Certo ci sono eccezioni come Hamsik, De rossi, Totti, Buffon...ma sono il 10% dei calciatori ormai....
26/07/2016 00:08
 
Email
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 11.890
Registrato il: 12/07/2007
"SOTTOPANZA"
Io, invece, ho la sensazione che verrà un nome a sorpresa, Icardi e Bacca sono nomi troppo ricorrenti e poi De Laurentiis non pagherebbe tutti quei soldi per dei giocatori che valgono più o meno la metà di quello che chiedono.
[SM=g3980883]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

- Per segnalazioni, abusi o per aprire nuove sezioni Forum -
webmaster@telecaprisport.it



Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:20. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com