Si...ora la cosa più importante è metterla in moto (ho letto il post di mattori...non è da escludere lo stesso scenario) e il libretto.
I km non so...tasti e ologrammi non sono sbiaditi e le cifre del contakm personalmente le vedo ben allineate ad eccezione del 9 che sta per girare. I Pedali non so...mattori tu sei sicuro che hai ancora i suoi di fabbrica? Il volante è cotto ma non consumato.
Il lunotto lo lascerò cosi fin quando non trovo un lunotto usato...nuovo costa 3500 mi sembra. Diciamo che non sarà mai perfetta sicuramente ma vorrei renderla con il tempo almeno carina. Ogni intervento è molto costoso ma se li spalmi nel tempo li avverti meno
(sulla 123 avrò speso cifre superiori a quanto mi è costata la sec in 10 anni che la tengo)
I legni ora vediamo...magari sulla donor stanno bene oppure li porto al falegname e vede lui come fare. Alla fine si tratta di incollare stuccheggiare e riverniciare. Mah...speriamo bene
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83