23/05/2018 22:21 |
|
| | | Post: 37 | Registrato il: 01/02/2017
| Città: DUE CARRARE | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
Grazie per la dritta sullo smontaggio della fascia.
Per il tergifaro vedi a questo link:
www.ebay.com/itm/Genuine-Mercedes-headlight-wiper-arm-W126-Euro-models-coupe-1st-series-right-NOS-/3027...
Vale forse la pena provare anche in un centro ricambi Mercedes. Chissà che non costi di meno... |
|
06/06/2018 13:15 |
|
| | | Post: 3.266 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
grazie!!! purtroppo a me manca la racchetta con profilo in gomma non il braccetto...ma sono introvabili!!!
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
14/06/2018 22:05 |
|
| | | Post: 39 | Registrato il: 01/02/2017
| Città: DUE CARRARE | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
|
20/06/2018 12:50 |
|
| | | Post: 3.267 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
Grazie!!mi ha venduto un po’ di cose ma le racchette non le ha . Mi sa che mi tocca fregarmele dalla tua
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
06/07/2018 11:36 |
|
| | | Post: 3.268 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
cambio olio e manutenzione cambio [Modificato da vittorio.t 06/07/2018 11:37]
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
07/07/2018 14:21 |
|
| | | Post: 40 | Registrato il: 01/02/2017
| Città: DUE CARRARE | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
vittorio.t, 20/06/2018 12.50:
Grazie!!mi ha venduto un po’ di cose ma le racchette non le ha . Mi sa che mi tocca fregarmele dalla tua
Ecco... Ora so quale zona non frequentare per un po' di tempo |
21/09/2018 13:19 |
|
| | | Post: 3.280 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
qualche foto prima della consegna. Test tenuta acqua e perfezionamento dettagli. Messa in fase spinterogeno, cambio oli, filtri e liquidi vari.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/09/2018 13:46 |
|
| | | Post: 3.281 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
Primi giri più lunghi...Paestum-Agropoli in vista del raduno Cilentano. C'è ancora qualche cosa da mettere in ordine. Tra un mese, lucidatura definitiva per eliminare la minima buccia d'arancia che si è formata o che non era stata ancora rimossa, decontaminazione dei fumi e metalli, chiusura con due step nanotecnologici della durata di 2 anni per avere maggiore gloss e idrorepellenza (quindi anche minore accumulo di sporco, maggiore scorrevolezza dell'acqua in fase di lavaggio, maggiore protezione dai graffi del lavaggio).
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/09/2018 14:24 |
|
| | | Post: 3.282 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
l'immancabile becker mexico con radiotelefono rtmi italtel sip, modificato in 2g
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/09/2018 14:26 |
|
| | | Post: 3.283 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
piccola concessione all'originalità.
Copri estintore (per seconda serie). Questa concessione alla non originalità è dovuta. Altrimenti avrei tolto l'estintore perchè non mi piace proprio.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/09/2018 17:24 |
|
| | | Post: 267 | Registrato il: 25/09/2015
| Città: SAN MICHELE ALL'ADIGE | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Grande lavoro. Complimenti.
____________________________________________
Più conosco gli uomini, più amo il mio cane. |
23/09/2018 07:04 |
|
| | | Post: 7 | Registrato il: 26/01/2012
| Utente Junior | | OFFLINE |
|
Veramente bella, complimenti! |
01/10/2018 13:54 |
|
| | | Post: 3.297 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
Guarnizione coperchio punterie lati guida ancora morbido e a tenuta...con codice epc e logo mb in bella mostra
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
01/10/2018 21:00 |
|
| | | Post: 47 | Registrato il: 01/02/2017
| Città: DUE CARRARE | Utente Junior | | OFFLINE | |
|
Complimenti! Lavoro titanico! Se riesci anche ad allineare meglio cofano motore, porte e fascioni merita la lode! |
11/10/2018 12:53 |
|
| | | Post: 3.298 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
grazie! Beh sul cofano motore attendo che arrivino i tamponcini regolabili di battuta. Porte e cofano dietro ho già provveduto e sono soddisfatto al 80%
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
17/10/2018 12:16 |
|
| | | Post: 3.305 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
Al raduno cilentano
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
17/10/2018 20:36 |
|
| | | Post: 222 | Registrato il: 07/02/2011
| Città: MILANO | Utente Junior | | OFFLINE |
|
Complimenti! Allora si può dire più o meno la spesa totale?😀
----------------
Shigeru Hasegawa
W126 300SE Mitusbishi Colt gpl e Mio Proto ROSSO Avatar |
18/10/2018 18:55 |
|
| | | Post: 3.307 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
heheeheheh...ancora presto per poterlo dire.
Diciamo che al momento rientro ancora nelle spese di quella che sarebbe stata una sec in condizioni simili. Sicuramente lontano dai prezzi delle fiere.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/01/2019 12:37 |
|
| | | Post: 3.335 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
piccolo incidente di percorso.
Due sedi valvole retrocesse e 4 guide valvole di scarico da cambiare. Inoltre sostituzione di tutti i gommini valvola e fasce elastiche. Non erano usurate ma una si era danneggiata e la compressione era bassissima. Prima di fermarla in carrozzeria...era buona su tutti i cilindri. Canne cilindri uscite perfette, pattini senza il minimo solco, catena tesa, tutto marchiato mb. Su 4 fasce 3 erano perfette, 1 aperta. Non si capisce come sia possibile. Punterie e albero a cammes perfetto. Questo per la bancata sx. Ora si rimonta e si fa test di compressione, per valutare se cambiare anche dall'altra parte qualcosa. I gommini, sicuramente.
kit revisione testate originale, pattini originali, fasce mahle.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
21/01/2019 12:42 |
|
| | | Post: 3.337 | Registrato il: 11/04/2008
| Città: CAVA DE' TIRRENI | Utente Master | | OFFLINE |
|
anche le bronzine sembravano appena messe. Originali. Non le ho cambiate ovviamente.
Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83 |
|
|