Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

vittorio.t e la new entry 500sec 126

Ultimo Aggiornamento: 07/02/2019 22:59
23/05/2018 22:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 37
Registrato il: 01/02/2017
Città: DUE CARRARE
Utente Junior
OFFLINE
Grazie per la dritta sullo smontaggio della fascia.
Per il tergifaro vedi a questo link:
www.ebay.com/itm/Genuine-Mercedes-headlight-wiper-arm-W126-Euro-models-coupe-1st-series-right-NOS-/3027...
Vale forse la pena provare anche in un centro ricambi Mercedes. Chissà che non costi di meno...
06/06/2018 13:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.266
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
grazie!!! purtroppo a me manca la racchetta con profilo in gomma non il braccetto...ma sono introvabili!!!

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
14/06/2018 22:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 39
Registrato il: 01/02/2017
Città: DUE CARRARE
Utente Junior
OFFLINE
20/06/2018 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.267
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
Grazie!!mi ha venduto un po’ di cose ma le racchette non le ha . Mi sa che mi tocca fregarmele dalla tua [SM=g27987]

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
06/07/2018 11:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.268
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
cambio olio e manutenzione cambio [SM=g27997]
[Modificato da vittorio.t 06/07/2018 11:37]

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
07/07/2018 14:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 40
Registrato il: 01/02/2017
Città: DUE CARRARE
Utente Junior
OFFLINE
Re:
vittorio.t, 20/06/2018 12.50:

Grazie!!mi ha venduto un po’ di cose ma le racchette non le ha . Mi sa che mi tocca fregarmele dalla tua [SM=g27987]




Ecco... Ora so quale zona non frequentare per un po' di tempo [SM=g27987]
21/09/2018 13:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.280
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
qualche foto prima della consegna. Test tenuta acqua e perfezionamento dettagli. Messa in fase spinterogeno, cambio oli, filtri e liquidi vari.

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/09/2018 13:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.281
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
Primi giri più lunghi...Paestum-Agropoli in vista del raduno Cilentano. C'è ancora qualche cosa da mettere in ordine. Tra un mese, lucidatura definitiva per eliminare la minima buccia d'arancia che si è formata o che non era stata ancora rimossa, decontaminazione dei fumi e metalli, chiusura con due step nanotecnologici della durata di 2 anni per avere maggiore gloss e idrorepellenza (quindi anche minore accumulo di sporco, maggiore scorrevolezza dell'acqua in fase di lavaggio, maggiore protezione dai graffi del lavaggio).

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/09/2018 14:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.282
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
l'immancabile becker mexico con radiotelefono rtmi italtel sip, modificato in 2g

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/09/2018 14:26
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.283
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
piccola concessione all'originalità.
Copri estintore (per seconda serie). Questa concessione alla non originalità è dovuta. Altrimenti avrei tolto l'estintore perchè non mi piace proprio.

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/09/2018 17:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 267
Registrato il: 25/09/2015
Città: SAN MICHELE ALL'ADIGE
Utente Junior
OFFLINE
Grande lavoro. Complimenti. [SM=g28002]




____________________________________________
Più conosco gli uomini, più amo il mio cane.
23/09/2018 07:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7
Registrato il: 26/01/2012
Utente Junior
OFFLINE
Veramente bella, complimenti!




01/10/2018 13:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.297
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
Guarnizione coperchio punterie lati guida ancora morbido e a tenuta...con codice epc e logo mb in bella mostra [SM=g27990]

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
01/10/2018 21:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 47
Registrato il: 01/02/2017
Città: DUE CARRARE
Utente Junior
OFFLINE
Complimenti! Lavoro titanico! Se riesci anche ad allineare meglio cofano motore, porte e fascioni merita la lode!
11/10/2018 12:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.298
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
grazie! Beh sul cofano motore attendo che arrivino i tamponcini regolabili di battuta. Porte e cofano dietro ho già provveduto e sono soddisfatto al 80%

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
17/10/2018 12:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.305
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
Al raduno cilentano

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
17/10/2018 20:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 222
Registrato il: 07/02/2011
Città: MILANO
Utente Junior
OFFLINE
Complimenti! Allora si può dire più o meno la spesa totale?😀

----------------
Shigeru Hasegawa
W126 300SE Mitusbishi Colt gpl e Mio Proto ROSSO Avatar
18/10/2018 18:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.307
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
heheeheheh...ancora presto per poterlo dire.
Diciamo che al momento rientro ancora nelle spese di quella che sarebbe stata una sec in condizioni simili. Sicuramente lontano dai prezzi delle fiere.

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/01/2019 12:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.335
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
piccolo incidente di percorso.
Due sedi valvole retrocesse e 4 guide valvole di scarico da cambiare. Inoltre sostituzione di tutti i gommini valvola e fasce elastiche. Non erano usurate ma una si era danneggiata e la compressione era bassissima. Prima di fermarla in carrozzeria...era buona su tutti i cilindri. Canne cilindri uscite perfette, pattini senza il minimo solco, catena tesa, tutto marchiato mb. Su 4 fasce 3 erano perfette, 1 aperta. Non si capisce come sia possibile. Punterie e albero a cammes perfetto. Questo per la bancata sx. Ora si rimonta e si fa test di compressione, per valutare se cambiare anche dall'altra parte qualcosa. I gommini, sicuramente.
kit revisione testate originale, pattini originali, fasce mahle.

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
21/01/2019 12:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 3.337
Registrato il: 11/04/2008
Città: CAVA DE' TIRRENI
Utente Master
OFFLINE
anche le bronzine sembravano appena messe. Originali. Non le ho cambiate ovviamente.

Mercedes w123.220 200 (seconda serie) 1980
Mercedes Clk 200 kompressor cabrio elegance A208 (prima serie) 1998
Mercedes C126 500SEC 1982/83
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.