È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

[ALL] Watch Dogs 2

Ultimo Aggiornamento: 30/01/2017 18:10
Email Scheda Utente
Post: 10.598
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/06/2016 14:02
 
Quota




Uscita: 2016
Tipologia: Action, Adventure
Piattaforme: pc, ps4, xone
Sviluppato: Ubisoft
Pubblicato: Ubisoft
Distribuito: Ubisoft










Email Scheda Utente
Post: 10.598
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
07/06/2016 14:07
 
Quota


Ubisoft ha confermato il lancio di un nuovo Watch Dogs entro questo anno fiscale
multiplayer

Lancerà anche una nuova proprietà intellettuale non ancora annunciata

La informazioni più interessanti rintracciabili sul rapporto finanziario di Ubisoft non riguardano tanto i risultati dell'anno fiscale appena trascorso, quanto la conferma dei piani per l'anno fiscale in corso, che si chiuderà il 31 marzo 2017. In una slide sono state infatti mostrati i lanci maggiori che avverranno entro l'anno. Oltre a For Honor, al nuovo Ghost Recon e al nuovo gioco di ruolo di South Park, nel prospetto appare anche il logo di Watch Dogs e il riferimento a una nuova proprietà intellettuale tripla A non meglio specificata.

Un'altra slide particolarmente interessante mostra che Ubisoft è il solo publisher che riesce a pubblicare annualmente titoli open world.










Ubisoft conferma Watch Dogs 2
multiplayer

Sarà mostrato alla sua conferenza E3

Dopo le informazioni trafugate nelle scorse settimane, con tanto di gadget ufficiali del gioco finiti online, Ubisoft non poteva più nascondere l'esistenza di Watch Dogs 2. Il publisher francese ne ha confermato lo sviluppo e ha annunciato che sarà mostrato nel corso della sua conferenza E3, che si svolgerà il 13 giugno. Oltre a questa e agli altri giochi già annunciati (For Honor, Ghost Recons Wildlands, Eagle Flight e South Park: The Fractured But Whole), pare che ci saranno altre sorprese, di cui comunque non sono stati svelati i dettagli. Rivediamo il filmato di presentazione dell'E3 di Ubisoft.





Watch Dogs 2 potrebbe uscire a novembre ed essere ambientato a San Francisco
multiplayer




Il reveal di Watch Dogs 2 è previsto per domani, ma un banner pubblicato da IGN ha svelato alcuni dettagli sul gioco. Intanto la data d'uscita dovrebbe essere il 15 novembre 2016. Non si tratta di una grossa sorpresa, visto che già in passato si era detto che Watch Dogs 2 sarebbe stato il titolo di Natale di Ubisoft.

Inoltre pare che il gioco sarà ambientato a San Francisco, città riconoscibile sullo sfondo del banner. L'artwork mostra anche il protagonista del gioco, che si conferma essere quello del poster trafugato un mese fa.





Il nuovo stile di Watch Dogs 2 sorprenderà i giocatori, dice Ubisoft
multiplayer

Il gioco ha il potenziale per diventare uno dei titoli più venduti di sempre per la casa francese

Durante un incontro con gli investitori, Yves Guillemot, CEO di Ubisoft, ha detto che Watch Dogs 2 sorprenderà i giocatori grazie al suo nuovo stile. "Watch Dogs 2 ha il potenziale per diventare uno dei giochi Ubisoft più venduti di sempre", ha detto Guillemot. "Il gioco sorprenderà ancora una volta gli utenti grazie al nuovo stile e alle innovative meccaniche relative all'hacking. Non vediamo l'ora di potervelo mostrare."





È questo il protagonista di Watch Dogs 2?
multiplayer

Il presunto attore del motion capture dice di sì




Secondo quanto riferito da NerdLeaks, quello riportato nell'immagine qua sotto potrebbe essere il protagonista di Watch Dogs 2.

La foto in questione è stata pubblicata da un utente di Instagram chiamato TheKingCort, che a quanto pare sarebbe un attore coinvolto nel motion capture per il nuovo titolo Ubisoft. Nel messaggio non si parla precisamente di Watch Dogs 2 ma tra gli hashtag seguenti compare proprio il titolo in questione, dunque l'indizio è alquanto palese.









Email Scheda Utente
Post: 13.770
Registrato il: 15/10/2003
Città: CATANIA
Età: 42



OFFLINE
08/06/2016 11:01
 
Quota

Hanno un bel pò di cose da farsi perdonare :asd:

Il pubblico ha già dimostrato di non dimenticare (Syndacate ha venduto meno di Unity, nonostante in molti dicessero che gli fosse superiore) :sisi:

Se non rivedono il sistema di guida per me può restare sullo scaffale :not:







We are the champions
- my friends
And we'll keep on fighting
- till the end -
We are the champions -
We are the champions
No time for losers
'Cause we are the champions - of the world -
Email Scheda Utente
Post: 19.074
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
08/06/2016 12:19
 
Quota

Re:
nik1981, 08/06/2016 11.01:

Hanno un bel pò di cose da farsi perdonare :asd:

Il pubblico ha già dimostrato di non dimenticare (Syndacate ha venduto meno di Unity, nonostante in molti dicessero che gli fosse superiore) :sisi:

Se non rivedono il sistema di guida per me può restare sullo scaffale :not:




Syndacate 10 spanne sopra a Unity
Il miglior Assassin dai tempi di Ezio :ok: :ok: :ok:








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 10.601
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
08/06/2016 15:34
 
Quota


Compare online uno spot trafugato di Watch Dogs
multiplayer

Rivela la data di lancio del gioco: 15 novembre 2016




È comparso online uno spot di Watch Dogs 2 della durata di trenta secondi. Il video mostra la città di San Francisco, in cui sarà ambientato il gioco, e tutta una serie di attività con cui potremo cimentarci, inclusa una curiosa sessione di parkour sui tetti in prima persona.

Alla fine del filmato compare anche la data di lancio del titolo Ubisoft, fissata al 15 novembre 2016.


LINK VIDEO: u.pomf.is/aiiyrm.mp4









Email Scheda Utente
Post: 10.603
Registrato il: 19/07/2003
Città: ROMA
Età: 42



OFFLINE
09/06/2016 11:14
 
Quota


Watch Dogs 2: data di lancio, dettagli su gameplay, mondo di gioco, hacking e personaggi
eurogamer

Ecco tutto quello che è emerso dal livestream.


Ubisoft ha appena svelato al mondo, con un livestream di una ventina di minuti, Watch Dogs 2 il sequel open world del titolo sandbox incentrato sull'hacking uscito un paio di anni fa. Il gioco sarà disponibile il 15 novembre 2016 su PC, PS4 e Xbox One. Ecco il trailer d'annuncio.





Questo sequel presenta tante novità rispetto al capostipite, a cominciare dalla città del gioco. Ci si sposta infatti nella più assolata e calda San Francisco, decisamente più accogliente della precedente Chicago. La città sarà divisa in sei regioni: downtown area, Civic, Coast, Oakland, Marin, e Silicon Valley, ognuna con la sua estetica caratteristica. Quale location migliore per un gioco incentrato sull'hacking se non San Francisco con la sua Silicon Valley? La San Francisco di Watch Dogs 2 è il paradiso degli hacker, ed in confronto alla Chicago del primo capitolo ha un'area dalle due alle tre volte più vasta.

Nel mondo di Watch Dogs 2, gli hacker sono dotati di potentissimi dispositivi mobile che danno accesso a una serie di abilità strepitose in grado di aprire loro le porte del mondo. Anche San Francisco, come Chicago, ha un sistema CTOS dove ogni cosa, dalle luci del traffico alle telecamere può essere hackerata. Si potranno distrarre gli npc hackerando i loro dispositivi, ed ogni veicolo ora può essere manomesso via software.

In questo mondo ci sono diversi gruppi di hacker, corporazioni come Blume, poliziotti, city gang, e migliaia di NPC. Ubisoft ha voluto creare un mondo vivo, realistico, dove il personaggio principale non è il fulcro. Ma il mondo di gioco vive e procede da sé. Capiterà infatti di vedere gang che si scontrano tra loro, poliziotti che inseguono criminali, cani che abbaiano infasditi e tanto altro.





C'è anche un nuovo protagonista, più giovane e rampante, Marcus Holloway, appassionato ed esperto di tecnologia ma anche forte, atletico e ribelle, pronto alle intensive sessioni di parkour che dovrà affrontare tra i tetti di San Francisco. È dotato di un'arma melee chiamata DIY - una sorta di palla da biliardo legata a una corda con cui colpire in faccia i nemici. Ci sarà anche una pistola taser, quindi sarà possibile completare il gioco senza ricorrere a violenze estreme. Da questo punto di vista gli sviluppatori lasceranno molta scelta al giocatore, conferendogli la libertà di procedere in modo assolutamente stealth o di affrontare il mondo come in una guerriglia.

Gli sviluppatori hanno migliorato notevolmente la guida dei veicoli, con controlli più fluidi e intuitivi. Numerosi erano stati infatti i feedback negativi degli utenti riguardo questo aspetto, e gli sviluppatori hanno lavorato sodo sin dai primi stadi di sviluppo per correggerli. Uno degli sviluppatori ha affermato di avere impiegato ben 3 mesi solamente a leggere i forum di tutto il mondo alla ricerca di feedback e difetti da correggere.





"Abbiamo rivisto profondamente la guida dei veicoli, rendendola più accessibile ma mantenendo una certa profondità, con variazioni nello stile di guida tra differenti veicoli," ha dichiarato Guay di Ubisoft.

Grande importanza avranno anche le missioni secondarie, ma saranno più intrecciate alla storia principale. Uno dei maggiori difetti del primo capitolo in merito a questo aspetto era infatti l'eccessiva disconnessione delle side-quest rispetto al filo principale della storia. Le missioni note come DedSec Operations sono quelle che Guay descrive come "fili narrativi", e saranno disponibili sia in forma di quest principali che di attività secondarie.

A seconda del modo in cui vi approcciate ad esse, le situazioni di gioco si evolveranno di conseguenza. Queste missioni saranno utili per ricevere supporto dall'esterno, e di conseguenza avrete più facilità a raggiungere l'endgame. Ci sarà un'app nel vostro smartphone chiamata DeadSec App, che tiene traccia delle storie che vorrete seguire, come una sorta di RPG.

Di seguito vi mostriamo il video completo del livestream, ed un trailer dedicato al nuovo protagonista Marcus Holloway.














Email Scheda Utente
Post: 1.885
Registrato il: 02/10/2003

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2016 01:28
 
Quota

Grandissimo gioco!!! poi la grafica è stupenda!!







Email Scheda Utente
Post: 3.162
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2016 10:20
 
Quota

mah non mi sembra un gran che
Email Scheda Utente
Post: 314
Registrato il: 12/07/2004
Città: ROMA
Età: 55

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2016 17:00
 
Quota

Vade retro.....dopo quell'obbrobrio del primo per me può rimanere tranquillamente sullo scaffale...
Email Scheda Utente
Post: 3.163
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2016 18:37
 
Quota

io lo avevo ordinato su Amazon, per fortuna ci hanno messo più del previsto a spedire e così ho eliminato l'ordine in tempo
[Modificato da Homer1979 19/11/2016 18:38]
Email Scheda Utente
Post: 6.917
Registrato il: 04/10/2005
Città: MONTE ARGENTARIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
19/11/2016 21:50
 
Quota

Bah raga io con lo sconto psn(card prese con lo sconto)l'ho pagato 41 euro e che dire ne vale..In tante cose è quello che doveva essere gta,italiano totale ma poi tutta la cittaà(e che città)viva con tutti i npc che vivono si vivono!Sono aldilà del prologo inizio e si fa giocare alla grande,bisogna solo soprassedere sul personaggio eppoi è tutto un gran giocare,difetti posso dire solo la non immersione nel mare ed ora la patch antivagina..







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
Email Scheda Utente
Post: 7.740
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
28/11/2016 19:14
 
Quota

Tralasciando i personaggi hippie molesti il giocomio mi piace.








id ps4 Svag3llo
Email Scheda Utente
Post: 6.922
Registrato il: 04/10/2005
Città: MONTE ARGENTARIO
Età: 56

Gaming XP User

OFFLINE
28/11/2016 22:09
 
Quota

E che devo dire,si mai giocato un open world senza seguire la storia per cosi tanto tempo.Oggi 1 ora e mezzo solo a vedere i scontri tra bande e polizia e altre gang.Poi questa interattività con il drone è stupenda i scontri visti dall'alto è qualcosa di eccezionale,attiravo la polizia in inseguimento dentro le aree delle gang eppoi mi nascondevo attivando il drone..Stupefacente....Consigliatissimo!







Barabba..barabba..barabba.barabba..barabba...
Email Scheda Utente
Post: 10.554
Registrato il: 15/01/2003
Città: GUIDONIA MONTECELIO
Età: 50

Gaming XP User

OFFLINE
29/11/2016 00:56
 
Quota

Gran gioco, preso a mio figlio al black friday, ne vale la pena veramente, ottima grafica e grand gameplay. Un GTA migliorato, si possono fare molte cose e si puo' interagire con tantissimi oggetti posti nella citta'. Consigliato a chi piace l'open world








« Chi ha paura muore tutti i giorni, chi non ne ha una volta sola. »
(Giovanni Falcone)
Email Scheda Utente
Post: 19.139
Registrato il: 26/06/2004
Città: ROMA
Età: 43

Gaming XP User

OFFLINE
29/11/2016 14:53
 
Quota

preso in due a 44 euro, quindi 22 euro
ci ho giocato 10 minuti ma per ora mi è piaciuto parecchio








IO NON SONO MALATO
Email Scheda Utente
Post: 3.168
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
09/12/2016 13:41
 
Quota

34 euro all unieuro, Lo prendo?
Email Scheda Utente
Post: 7.744
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
10/12/2016 07:11
 
Quota

Homer1979, 09/12/2016 13.41:

34 euro all unieuro, Lo prendo?


Si vai.io ora gioco ppco perché sono su bf1 e ho poco tempo.ma ogni tanto una missione la faccio.








id ps4 Svag3llo
Email Scheda Utente
Post: 3.170
Registrato il: 25/06/2004
Città: CHATILLON
Età: 42

Gaming XP User

OFFLINE
10/12/2016 10:32
 
Quota

ok ordinato visto che unieuro da me non ha mai nulla
Email Scheda Utente
Post: 4.229
Registrato il: 16/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
19/01/2017 11:17
 
Quota

versione pc l'audio è italiano?







[COLOR="Red"] Buono di 200 euro su amazon per apertura conto corrente senza vincoli per info via pm sono a vostra disposizione!

Email Scheda Utente
Post: 4.277
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
30/01/2017 16:33
 
Quota

sono indeciso fra questo e the witcher 3(che è vecchio ma non ho giocato) che mi dite?adoro gta e adoro castlevania (ps3) che faccio?







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 7.787
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
30/01/2017 16:44
 
Quota

Witcher provato ma non è il mio genere l action rpg. Cmq bellissimo se piace genere. Wd2 molto piu easy e simil gta o mafia3 come tipo di gioco. Ma spari molto meno.








id ps4 Svag3llo
Email Scheda Utente
Post: 4.278
Registrato il: 04/04/2004
Età: 41

Gaming XP User

OFFLINE
30/01/2017 17:29
 
Quota

mi hai detto esattamente quello che volevo sentire..vai di WD2.

grazie mille!!!







fiuto11...before it's too late
Email Scheda Utente
Post: 7.788
Registrato il: 28/08/2003
Città: GENOVA
Età: 40

Gaming XP User

OFFLINE
30/01/2017 18:10
 
Quota

Witcher ogni cosa la devi ragionare.wd è piu ignorante.cmq occhio non cazzeggi come in gta. È open world ma a parte gare moto e barche mai fatte io x altro,non puoi fare gran che.è molto segui le missioni. Cmq su subito lo trovi a poco. È multilingua








id ps4 Svag3llo
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:59. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com