Stelle Cadenti Logo Stelle Cadenti AVVISO: Il Club Stelle Cadenti e il Forum sono dedicati a ogni tipo di discussione riguardante prevalentemente le Mercedes Benz d'epoca.

ACCESSO NUOVI UTENTI: contattare info@stellecadenti.com

I nuovi iscritti sono invitati a presentarsi, a leggere le regole del forum e a cercare le informazioni di proprio interesse anche sui topic già aperti in passato sugli stessi argomenti.

Per discussioni su Mercedes Benz "moderne" si segnala anche il forum www.mercedesbenzclub.it


LEGGERE CON ATTENZIONE:
è tassativamente vietato agli iscritti portare sul forum le proprie questioni e liti personali con altri soci/iscritti nonché di scrivere pubbliche lamentele ed esternazioni contro autoriparatori, commercianti, enti pubblici e privati, aziende, soci e chiunque altro. Chi vìola questa regola viene sospeso dal forum senza ulteriore preavviso.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

La Limusin non si metteva in moto

Ultimo Aggiornamento: 27/06/2016 13:20
06/06/2016 23:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.787
Registrato il: 06/01/2009
Città: MILANO
Utente Master
OFFLINE
Re: re
DMIHNEA, 06/06/2016 18.21:

Milano Bruxelles mi risultano 1800,andata-ritorno...mah...



Posto che il tempo impiegato per fare il viaggio non è affatto in discussione, ho parlato di partenza improvvisa ma non urgente e non era mia intenzione raccontare le mie performance al volante, volevo semplicemente condividere qualche aneddoto, così, per chiacchierare.
Inoltre, sì: hai ragione, abbiamo età diverse e diverse attitudini. Io ho 38 anni di patente B (e 40 di patente A), viaggio in Classe Esse con i ritmi con lo stile che le si confà. Leggi: non affondando il piede nell'acceleratore e non chiedendo strada con gli abbaglianti come fa qualche assatanato con 4 cerchi sulla griglia della loro scatola di sardine. Non amo trangugiare salsicce riscaldate e patatine scongelate negli autogrill affollati ma mi piace gustare con tranquillità qualche specialità del luogo entrando in contatto con le abitudini locali e conversando amabilmente con mia moglie. Mi piace alloggiare in luoghi di charme (non per questo costosi), svegliarmi con il canto degli uccellini e fare una ricca prima colazione alla francese con latte e burro delle mucche di campagna, pane buono, spremute di arance, marmellate fatte in casa e salumi e formaggi genuini. Questo comporta qualche deviazione che allunga di un po' il tragitto. Ma migliora, di molto, la qualità della vita.
Comunque. Milano casa mia - Università di Bruxelles (mia destinazione) A/R = 1.828 km + 40 km (circa) per deviazioni amene= 1.868 km
Ok, arrotondiamo a 1.800, che non sono bravo a fare i conti. 1.800km in, stiamo larghi con mele tue affermazioni, 12 ore = 150 km/h di media. Senza fermarsi neanche a fare pupù. Non sono mica Zampetti [SM=g27987]
youtu.be/M0GB3mr52OE
[Modificato da mattori 06/06/2016 23:11]


------------------
Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Mercedes-Benz è un marchio di "Daimler AG" e "Mercedes-Benz Italia S.p.a.". Questo sito non è in alcun modo affiliato con Daimler AG e Mercedes-Benz Italia S.p.a., nè tantomeno promosso, finanziato e/o autorizzato da aziende note come Daimler AG, Daimler-Benz, Mercedes-Benz Italia o da Mercedes-Benz dell'America del Nord e/o da una delle relative aziende collegate. Le parole Mercedes-Benz sono usate in questo sito e nei relativi forum di discussione esclusivamente per identificare/individuare una marca di automobili, e non implicano nè indicano alcuna affiliazione o rapporto di questo sito Web con fabbricante/fornitori/distributori di dette automobili. Questo valga parimenti per tutti gli altri marchi a diverso titolo citati : marchi e nomi sono depositati e di proprietà dei loro proprietari rispettivi. Questo sito è puramente non commerciale e progettato soltanto come fonte di informazioni e luogo virtuale di conversazioni per gli entusiasti della produzione classica di Mercedes-Benz. Le informazioni riflettono soltanto l'opinione degli individui privati, non si ammettono responsabilità basate sulle informazioni qui contenute. Le informazioni pubblicate su questo sito Web sono passibili di cambiamento senza preavviso e sono fornite senza garanzia alcuna. Questo sito Web e l'associazione cui fa capo non saranno responsabili per danni diretti, indiretti, speciali e fortuiti che siano conseguenti al materiale e alle informazioni quivi pubblicate, nè in relazione all'uso delle stesse.