Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Dotto, il peluche dal volto umano, la padronanza di linguaggio al servizio della stupidità, Totti, Federer e Ian Curtis

Ultimo Aggiornamento: 02/06/2023 16:46
OFFLINE
Post: 15.938
Età: 41
Sesso: Maschile
22/12/2017 09:57
 
Quota

Comunque, a parte lo stile inutilmente ridondante, ha ragione: io quando scendo e devo guidare me devo pijà prima un Valium.
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 5.318
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
22/12/2017 10:12
 
Quota

gran bell'articolo

il prossimo sulla scomparsa delle mezze stagioni?
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
23/12/2017 00:43
 
Quota

quoto jandi.
ONLINE
Post: 15.701
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
23/12/2017 01:43
 
Quota

Re:
lucolas999, 22/12/2017 10.12:

gran bell'articolo

il prossimo sulla scomparsa delle mezze stagioni?




»È un inverno che sta perdendo l'anima, quella che cantavano i Baudelaire e gli Shakespeare»
OFFLINE
Post: 9.393
Città: ROMA
Età: 46
Sesso: Maschile
23/12/2017 19:50
 
Quota

Il traffico e gli automobilisti a Roma, da quando ero piccolo e ho ricordi nitidi, è stato sempre così... me ne ricordo poche(in senso ironico...) de scene da film in mezzo al traffico, anche quando ancora stavo seduto dietro e non c'avevo ancora i peli sur petto(e manco da altre parti...)
ONLINE
Post: 15.701
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
16/01/2018 14:23
 
Quota

«DAGOSPIA.COM - Il portale web attacca il presidente della Roma James Pallotta per la politica adottata sul calciomercato e il rischio di veder sfumare gli obiettivi prefissati a causa dello smantellamento della squadra:

"Il grande bluff di Pallotta! Da Nainggolan a Strootman, la Roma valuta la cessione di un big: da quando si è insediata la proprietà 'Usa', ogni anno la squadra viene smantellata: da Benatia a Salah, è lungo l'elenco delle cessioni eccellenti. Impoverire la rosa nel mercato di gennaio porta soldi ma mette a rischio il quarto posto. E senza Champions, a giugno ci saranno altre cessioni..."»

ALLA RISCOSSA O STUPIDI CHE I FIUMI SONO IN PIENA
ONLINE
Post: 29.401
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
04/09/2018 15:12
 
Quota

Riccardo “Galopeira” Angelini (Tele Radio Stereo): “Io sono un sabatiniano, ma quello che si consuma ai danni di Monchi è un’esecuzione contro persone che in questo momento non si possono difendere…basta vedere cosa scrive oggi Giancarlo Dotto… Ma vi sembra normale dopo 3 partite e 4 punti…il giornale della capitale prende la seconda e la terza pagina per scrivere: “Monchi ci spieghi”…ma chi caz*o siete voi…a chi vi deve spiegare, a voi che sfondate la Roma da una vita…perchè lo dovrebbe spiegare a voi? Ma chi siete? Ma che volete? Noi piangemmo per la cessione di Samuel, ma l’accettammo perchè altrimenti la Roma sarebbe sparita…e ci indignammo perchè Emerson scelse la Juve invece del Real Madrid a cui lo avevamo venduto… Strootman è andato dalla Roma e gli dice che non fa più parte del progetto, e adesso la Roma è infame… La Roma è infame quando vi pare a voi… Quando la Roma è dei Sensi non è infame, la Roma di questi è infame… Ma la Roma è la Roma sempre! Siete voi che siete cambiati!”.

.---------------


Ahaha Dotto ha fatto incazza' il tifoso numero 1 [SM=x2478856]

Ma mo..tralasciando le accelerate e le retromarce de Dotto...ma Galopèeira che da lezioni de onestà intellettuale al Corriere dello SPORT??
"Siete voi che siete cambiati!..quando la Roma è dei Sensi non è infame..di questi è infame.."

Ma dopo 10 anni de radio co Marione stamo alle lezioni de coerenza agli altri [SM=x2478856]

La grande verità su Strootman de Riccardo Angelini.. complimenti eh...







------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/09/2018 15:38
 
Quota

A me dotto piace e a prescindere dalle posizioni a volte differenti (tipo quando era pro spalletti) non ci vedo malafede,perche' e' uno esterno,non e' tipo galopeira o il 99% di quelli che nascono con le radio e campano di quello.

OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
04/09/2018 16:18
 
Quota

Pure galopeira è rimasto uguale e non è cambiato.
Er macinato, er muscolo, o spezzatino, te li taja ancora come li tajava in macelleria.
Dalla quale in fondo, non è mai uscito.
Galopeira non cambia, anzi. Semmai ha il potere di rendere tutto uguale a come è sempre stato. Persino uno studio radiofonico diventa "Carni e Polli" non appena lui ne varca la soglia.

PS. Dotto.... come recita il titolo che ho dato a questo topic, lo trovo un falsone. Come minimo un incoerente. E uno cui piace, dall'alto di questa sua superiorità ostentata (al massimo è superiore in "peli nelle orecchie"), sparare sulla crocerossa.
Dotto da piccolo non era il bullo che menava il nerd. Era il nerd che si accodava alla comitiva dei bulli per menare i nerd, per farsi accettare.

Emblematico il suo trattamento di Di Fancesco, sin dal primo giorno di un anno fa.
Emblematico (di questa viscida arroganza) come lo sfondò sin da subito.
Emblematico (della sua incoerenza) come RITRATTO' quando Di Francesco incominciò ad ingranare.
Embelatico (della clamorosa falsità in salsa impunita) come tornò a risfondarlo non appena tornò a perdere un paio di partite.


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
04/09/2018 21:55
 
Quota

Quello che dico e' che al contrario dei vari austini galopeira marione ecc non credo risponda a qualcuno o abbia qualche interesse nel criticare o difendere questo o quello.
Mo' ogni tanto scrive su dagospia...
ONLINE
Post: 29.401
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
05/09/2018 09:48
 
Quota

piu' che altro a TRS levata de scudi contro Dotto che attacca Monchi (e Pallotta)..gli stessi che quando Dotto per mesi con parole molto piu' forti e irrispettose prendeva di mira Totti sotto sotto se la ridevano e nella migliore delle ipotesi dicevano..beh è un suo pensiero, questa è una radio con opinioni diverse etctetc.

Ma se gli tocchi Monchi e Pallotta ohhhh vergognaaa, zozzoni, infami!
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
05/09/2018 11:16
 
Quota

Galopeira dopo anni e anni di marione ha la faccia da culo per attaccare dotto.
Dotto scrivera' anche per l'editore (leggo ora che sta col corsport,non lo sapevo) ma galopeira porca zozza e' stato il braccio destro di marione per difendere i sensi!
OFFLINE
Post: 28.044
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
02/06/2023 11:47
 
Quota

Re:
giove(R), 13/05/2016 12:01:

DOTTO: "Totti come Federer dovrebbe ritirarsi".

Il declino di un chiacchierone mai capace di incidere nonostante la proprietà di linguaggio e lo stile (solo potenzialmente) corrosivo.
Alla fine è sempre stato un Servo del Sistema facendo finta di criticarlo.
Questo emulo di Galeazzi e dello chef Giorgione, ai quali si accomuna per il respiro pesante, la circonferenza dell'addome e i peli lunghi dieci centimetri fuoriuscenti da froge e padiglioni auricolari, ha trovato la sua dimensione dopo una vita da incompiuto, ha trovato una seconda vita nella contrapposizione con Totti.
Che porta avanti, come ogni Presuntuoso Saccente che si rispetti, e cioè convinto di custodire dentro di sé l'essenza dell'Originalità, un discorso che è smentito dai fatti in real time.

Un presunto e sedicente Uomo Arguto, talmente coglione da negare la realtà e ciò che essa mostra giorno/(ata) dopo giorno/(ata).

Un finto cane sciolto finito alla catena e sotto la cuccia di una società, l'AS ROMA, che non si regge in piedi, incapace e inconsapevole delle proprie stesse azioni e strategie (scusate la freddura nell'accostare la parola AS ROMA al termine "strategia") tanto che dopo 6 anni è ancora al punto di prima, piena di debiti e vuota di idee, se si eccettua quella di delegare tutto il proprio equilibrio (in realtà Squilibrio) finanziario a un trafficone inconcludente e mai vincente come Sabatini.

Ecco Dotto finito da aspirante Maestro del Pensiero a un Fuffi qualsiasi.
Passato dal nutrirsi di pane e letteratura, all'attuale elemosina del "pappone" in ciotola. Costretto a offrire i suoi servigi a prezzi stracciati, in questa decadente vecchiaia, ancor più palese a livello cerebrale che fisico, a giudicare dai suoi pensieri, ancor più informi delle sue fattezze fisiche.

A questo punto, posto di fronte, come sono, a un uomo finito, ridotto a servo e a caricatura di se stesso, glielo do io un consiglio al nostro "palla di pelo".
Intanto che aspetti che Totti faccia come Federer tu fai come Ian Curtis. Va bene anche Kurt Cobain.




E' TORNATO!

Doveva essere e non è stato. Doveva essere l'impresa. Se non la più prestigiosa, certo la più iperbolica della sua storia. (...) Doveva essere la Puskas Arena il teatro della catarsi. Basta con le funeste memorie di una piazza che, nel frattempo, aveva sviluppato una mistica della sconfitta. La memoria quasi compiaciuta degli appuntamenti e delle felicità mancate. La Volpe di Setubal aveva studiato tutto nei dettagli, era entrato come mai nelle teste del suoi, che ormai sono come le sue pantofole. Quel Dybala dal primo minuto. Quella folla commovente, distribuita tra Budapest e l'Olimpico. Bambini che trepidavano all'unisono con i loro padri e i loro vecchi. (...) E ora? Da dove si riparte? E se si ripartisse dall'esercito dei commentatori televisivi che, per più di un'ora, hanno parlato solo di Mourinho e del suo futuro, come se quella battaglia bestiale di 146 minuti non fosse mai accaduta? Azzerata. Mai esistita. La fatica di quei ragazzi che, per due ore e mezza, si sono spolmonati, hanno menato e si sono fatti menare a sangue per portare in dono un trofeo al loro sciamano. Nemmeno una parola per loro. Domande Partiamo da qui. E se la Roma si rassegnasse a cambiare pagina (Mourinho ha fatto capire che non vede l'ora)*, senza che la cosa risulti una tragedia? E se si scoprisse l'inaudito, che c'è vita, c'è Roma anche dopo Mourinho?** Se si scoprisse che al risultato e all'identità ci si può arrivare anche con il gioco e non solo con la trincea? Se si scoprisse che gli attaccanti possono tornare a essere tali, e non più un avamposto dei mediani?*** (...) E se, infine, si prendesse atto che ci voleva un roccioso texano *** per ristabilire una normalità, a cominciare dal mettere in panchina, al posto dell'angelo sterminatore, un bravo allenatore, che gli orgasmi se li fa venire perché vede una squadra dominante, piuttosto che un mucchio di gloriosi e qualche volta ingloriosi "bastardi"*****. Educando la folla all'idolatria per il gioco e non per le persone. Da queste parti è passato Nils Liedholm, qualcuno ricorda?****** (...)

(gasport)


* "IO STO QUA, IO VOGLIO RESTARE! IO STO CON VOI!" (cit.).... PalladiPelo, con tutti quei peli nelle orecchie, evidentemente non ci sente. Non consigliategli un Amplifon, in quei due cespugli non ci entrerebbe neppure.

** originale quanto De Rossi è 'mai banale'. Va detto che sta cosa si è letta e sentita pure qua dentro...... [SM=x2478851] con certi discorsi a un padre può pure morire la figlia, mica muore pure lui.
Se mentre io sto a dormi, un TIR travolge MI FIJA, non è che automaticamente muoio pure io.
Questi sono i sedicenti 'salti logici' che sono in realtà dei banalissimi salti nel buco di un cesso turco dopo la Festa di Ataturk.

*** Chissà perchè l'anno scorso Abraham ne fece 27. Ma anche questa, a riprova della NON automaticità tra proprietà di linguaggio e competenza tecnica, l'abbiamo letta e sentita pure qua dentro.

**** di roccioso ha solo il fatto che come le rocce NON PARLA. Allora si potrebbe dire anche il FUMOSO texano, infatti non parla neanche quello.

***** Ma perchè Mourinho chi lo ha scelto se non il ROCCIOSO texano? La normalità CHI l'ha rotta, quando quella mattina di un anno fa circa sentimmo tutti l'annuncio di Mourinho?
La normalità era SARRI che il ROCCIOSO texano aveva in mano.
E' stato il ROCCIOSO... a VIRARE su Mourinho.
Palla di pelo Dotto dimostra tutta la sua assenza di vergogna e la falsa intelligenza. Chi è intelligenze non usa mai argomenti senza la minima base, anzi, con base smentita già in partenza.

****** sono i miei ricordi dai 14 ai 18 anni vuoi che non mi ricordo? Liedholm giocava meglio (E AVEVA UN TASSO DI CAMPIONI OTTO VOLTE SUPERIORE a quello che ha Mourinho alla Roma). Come capacità di vincere, sapere vincere, sapere condurre ad alto livello, Mourinho è NETTAMENTE superiore.
Grande leader, Grande tecnico, Grande maestro, Liedholm. E per alcune cose superiore SICURAMENTE.
Ma come Vincenti non c'è match.

Ecco Dotto, Liedholm me lo ricordo e lo AMO. Dopodiché tu sei solo un cialtrone bisunto.
Un RATTUSO che "ci prova".
[Modificato da giove(R) 02/06/2023 11:49]


OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
02/06/2023 16:46
 
Quota

Petrucci lo ha sfondato senza farne il nome.
Fino a ieri "in diretta il grandeee Giancarlooo Dottoooo...ciao Giancarlo!" [SM=x2478856]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com