Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

Nuove miniature fantasy per NARAN FANTASY WARS

Ultimo Aggiornamento: 03/04/2016 18:52
01/04/2016 17:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.254
Registrato il: 25/10/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Il Naran Team Torino è lieto di comunicare che oggi ha siglato un accordo di collaborazione con la ditta SHARKNOR MINIATURES di Inverness (Scozia), in base al quale questa ditta produrrà una serie di miniature in scala 28 mm tratte dagli eserciti di Naran. I primi tre eserciti che saranno presto messi in vendita sono:
Elfi Alti della Lemuria (in stile antico Egitto)
Elfi Neri di Aztland (in stile Atzechi)
Armata Perduta di Cambise (Non-Morti con armature e vesti in stile persiano)

Per altre informazioni, vedere la seguente pagina del nostro sito:
http://www.naran.it/Sharknor/Sharknor.html


Buona visione
Sergio
[SM=g9128]
02/04/2016 12:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.254
Registrato il: 25/10/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Salve,
scusate, abbiamo scherzato.
Però, a parte gli scherzi, sarebbe bello se qualche ditta mettesse in produzione delle serie di miniature per i tre eserciti che abbiamo indicato.
Per gli Elfi Lemuri (Lemuria) e gli Elfi Neri di Aztland (Atlantide) gli armies list noi li avevamo già fatti, anche in mancanza di miniature specifiche. Per i primi si potrebbero utilizzare gli Uomini – ASAR - della Crocodile della serie WarGods. Essendo dei 28 mm “pompati” (30 mm ?), possono passare come “Elfi Alti”. Il problema della mancanza delle orecchie a punta è superata dal fatto che in maggioranza hanno il tipico copricapo egizio che copre ad essi le orecchie. Noi avevamo pensato che i Lemuri usassero come cavalcature i leoni, e per questi ci ha pensato la GW a fornirli. Bisogna però mettere in conto di acquistare anche il carro GW (Elfi Alti), per i leoni da aggiogare al carro della Crocodile.
Per gli Elfi Neri, invece, le uniche miniature attualmente disponibili secondo noi sono le Streghe degli Elfi Oscuri GW, che a differenza degli altri guerrieri della serie, sono quasi nude, coperte solo da uno piccolo bikini in versione fantasy. Servirebbero delle miniature per i maschi, in stile Atzeco. Confidiamo che la Crocodile (o magari qualcun altro) le faccia. Al momento Crocodile sta facendo uscire i Greci e i Troian. Noi speriamo che facciano seguire anche Atlantide.
Infine, l’Armata di Non-morti di Cambise: l’idea ci è venuta leggendo la definizione data ad uno dei Mammouth Non-morti nel Fantasy Warriors Companion di Nick Lund: “Imperial war mammouth”. Il riferimento fatto ad un “Impero” ricorda quello Persiano che utilizzava gli elefanti o se preferite agli Haradrim (aka Southrons – Sudroni in italiano) del Signore degli Anelli. Così l’abbiamo collegato alla armata perduta persiana, scomparsa nelle sabbie del deserto egiziano nel nel 524 a.C., durante l'occupazione militare dell'Egitto antico guidata da Cambise II, così come riporta Erodoto. Per questa armata servirebbero dunque dei nuovi Non-morti con addosso elmi, scudi, vestiti, elmi nello stile dei Persiani Achemenidi, così da differenziarli a quelli europei medioevali di Mirliton-Grenadier e di Mantic, nonché da quelli Egitti della GW (Kemry).

Per gli Elfi Lemuri e gli Elfi Neri di Aztland, questi sono i link alle pagine del nostro sito:


http://www.naran.it/FantasyWars/Eserciti/Lemuria.htm

http://www.naran.it/FantasyWars/Eserciti/Aztland.htm

[SM=g8956]

Sergio
03/04/2016 18:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.255
Registrato il: 25/10/2007
Utente Veteran
OFFLINE
Per i Khemiti di Naran (Uomini - e Donne - Egizi) nella mailing list di naran ci è stato ora segnalato questo nuovo produttore di miniature:

DARK FABLE MINIATURES

http://www.darkfableminiatures.com/store/c1/Featured_Products.html

Eccovi qualche esempio:









[SM=g8956]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:37. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com