Legacy of Magic - Forum di Gioco
printprint
New Thread
Reply
 
Print | Email Notification    
Author

POZIONI APPROVATE IN ATTESA DI COMPRARE GLI INGREDIENTI

Last Update: 10/3/2019 3:44 PM
OFFLINE
Post: 2,687
Registered in: 11/26/2008
Gender: Female
Veteran User
4/1/2016 12:31 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Giacenza massima impostata a 3 mesi [SM=g27988]


xx Syren xx - Sirenide Lv. 8
xx Vani xx - Elfa Lv. 8
xx Nimm xx - Umana Lv. 5

Olanda, in cantina per 9 anni in attesa della fine del mondoTestimoni di Geova Online...attesa10/15/2019 8:55 PM by (SimonLeBon)
Chi l'ha visto? Ankie & Friends - L&#...gli10/19/2019 3:17 PM by anklelock89
PROPOSTA NUOVE POZIONIpozioni10/15/2019 5:38 PM by Damosh
OFFLINE
Post: 2,582
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
7/9/2019 8:06 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Crema di caffe e nocciola

Liquore corposo e piacevole che alla dolcezza della crema di latte e nocciole aggiunge un lieve aroma di caffè ed un retrogusto alcolico pur non direttamente percettibile. Adatto anche a chi non ama gli alcoolici.

Quantità: 10 bottiglie

Ingredienti: caffe – 2 nocciole –alcool –vaniglia- latte

Preparazione:
Prendere una lama e incidere per il lungo il baccello di vaniglia nel centro. Con le dita allargare la fessura e raschiare la parte interna della bacca così da estrarre i semi. Aggiungere l’intera bacca nel latte caldo e portare ad ebollizione a fuoco basso. Appena il composto inizia a sobbollire aggiungere man mano due dosi di polvere di nocciole, sgusciate e pestate finemente al mortaio. Utilizzare ora un alambicco a fuoco medio dove, insieme all’alcool, verrebbe messa una dose di polvere di caffè. Da questo procedimento si otterrebbe un distillato di caffè che, infine, andrebbe ad essere incorporato gradualmente nel composto principale, in quantità variabile a seconda del gusto e dell’intensità alcoolica.
OFFLINE
Post: 2,599
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
7/17/2019 3:53 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Unguento refrigerante

Unguento dalla consistenza gelatinosa, di color trasparente e dall’aroma vagamente mentolato. Arricchito con i principi attivi ricavati dalla menta e dall’alloro, spalmato sulla pelle causa una sensazione di refrigerio dal turno successivo alla sua applicazione, andando a contrastare la spossatezza dovuta al caldo per una durata massima di 3 turni.

Quantità: 10

Ingredienti: Acetosa di bosco – Alloro –Menta –acqua – aloe- alcool

Preparazione: mettere a macerare le foglie di aloe in una ciotola con pari quantità di acqua e alcool per la durata di un paio di giorni. Al termine dei due giorni schiacciare delicatamente le foglie per trarne la linfa che, dopo la macerazione, avrebbe una consistenza leggermente gelatinosa, sulla quale infondere a mano a mano del succo di menta, per mantenere la poltiglia fresca e della giusta consistenza. Preparare un infuso utilizzando le foglie di acetosa essiccate e tritate finemente, che andranno infine filtrate. Lasciar raffreddare l’infuso ed unirlo gradualmente ad una poltiglia di alloro, ottenuta battendo l’erba nel mortaio. Mescolare delicatamente tutte le componenti in modo che la consistenza gelatinosa diventi uniforme e riporre negli appositi contenitori.
OFFLINE
Post: 2,647
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
8/26/2019 9:49 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Nome: Egocentrismo Illusorio

Ingredienti: Amanita Muscaria, Amanita Pantherina, Ayahuasca; Belladonna

Procedimento: Pulire sotto acqua corrente l'Amanita Muscaria. Dopo che il fungo sia stato perfettamente ripulito lasciarlo macerare con acqua e birra per almeno due giorni. Dell'altro fungo invece, Pantherina, ricavarne solamente il cappello: triturarlo e schiacciarlo, ogni tanto aggiungere poca acqua bollette con un mestolo fino a raggiungere una consistenza quasi gelatinosa. Le bacche di bella donna e due foglie della pianta, dopo averle lasciate essiccare, vanno pestate con un mortaio; successivamente vanno aggiunte alla poltiglia del fungo precedentemente ottenuta. La particolarità della creazione di questo veleno risiede nel fare attenzione che l'acqua all'interno del calderone ( all'inizio) non raggiunga un'altissima temperatura; infatti il fuoco non va costantemente ravvivato. Tutti gli ingredienti fino ad ora ottenuti attraverso il dovuto trattamento vanno inserite nel calderone; mescolare il tutto fin quando il colore dell'acqua non diventa di un rosa molto chiaro. Procurarsi liane di Ayahuasca, le quali vanno sfibrate sommariamente e poi messe a bollire con gli altri ingredienti. E' nella conclusione della preparazione che l'acqua deve bollire. Mescolare insistentemente.

Effetti: Veleno gassoso con raggio di azione di 5 metri. Al turno successivo all'inalazione chi è vittima del veleno vedrà al posto di ogni pg/png che si sta osservando, distante massimo 5 metri da lui, l'immagine riflessa di se stesso: aspetto fisico, equiq e tono di voce nello stato di allucinazione saranno gli stessi, escluse le azioni che rimarranno quelle esatte del pg/png che si sta guardando. Durata del veleno 3 turni.

Quantità: 10
OFFLINE
Post: 2,698
Registered in: 5/26/2012
Location: JESI
Age: 29
Gender: Male
Veteran User
10/3/2019 3:44 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote

Pozioni in scadenza: Crema alla nocciola
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 6:13 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com