LA NUOVA GERUSALEMME
Qui si costruisce la NUOVA GERUSALEMME grazie al SECONDO TESTIMONE e UNTO, GESU' vi aveva avvisati del mio arrivo ovvero l'arrivo del FIGLIO dell'UOMO, Gesù stesso ha detto che non lo vedete mai più da Giovanni 16,10 "LA GIUSTIZIA" da cui leggiamo ( 10La giustizia sta dalla mia parte, perché torno al Padre e non mi vedrete più.) Lui stesso manda lo Spirito Santo che è il VERO Figlio dell' Uomo . Il vero Figlio dell' Uomo è descritto in Apocalisse 1, 12 ecc.. Io uso la Bibbia Interconfessionale, diversamente cito altri testi. >>> Pace e Bene dal Figlio dell'Uomo <<<
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Il Libro Amaro cosa porterà

Ultimo Aggiornamento: 13/03/2016 11:49
Autore
Vota | Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 257
Post: 246
Registrato il: 02/03/2016
Registrato il: 03/03/2016
Sesso: Maschile
13/03/2016 10:59
 
Quota

Il libro amaro è il libro che vede Giovanni chiamato anche sette tuoni




Il mio servo Zaccaria vide un rotolo  volare,  oggi noi vediamo che la profezia si è avverata, oggi qui dove leggiamo le parole non volano ? questo è un tempo della profezia i rotoli di papiro dove loro scrivevano oggi volano nell' etere o nei cavi  in internet o fax 

Cosa diceva questo mio servo in previsione di questo rotolo dal mio servo Zaccaria 5,1-4 leggiamo dalla interconfessionale come già detto se non scritto diversamente : 

     Sesta visione: un libro a forma di rotolo


  1In un'altra visione vidi un libro a forma di rotolo volare nell'aria.
2- Che cosa vedi? - mi domandò l'angelo.
Risposi:
- Vedo un rotolo in aria: è lungo dieci metri e largo cinque.
3Allora egli mi disse:

Questo libro si lega con la visione di dove sarà portato il Tempio, come abbiamo visto il tempio è sui sette colli  dove siede Babilonia e sappiamo anche quando inizia  la fine,  quando si vede i sette re  il G7, il rotolo che vola  ovvero la Maledizione del mondo fù scritta nel 1996, questo  rotolo è anche  il primo tuono del libro Amaro  visto dal mio servo Giovanni in Apocalisse 10 :

    Il piccolo libro


  1Vidi ancora un altro angelo vigoroso scendere dal cielo. Era avvolto in una nuvola e sul capo aveva un arcobaleno, come aureola; il suo viso era simile al sole, e le sue gambe somigliavano a colonne di fuoco. 2In mano teneva un libretto aperto. Poggiò il piede destro sul mare e il piede sinistro sulla terra. 3Poi gridò, con voce forte come il ruggito di un leone. Al suo grido rispose il rombo dei sette tuoni. 4Quando i sette tuoni ebbero parlato, io stavo per mettermi a scrivere, ma udii una voce dal cielo: "No, non scrivere ciò che i sette tuoni hanno detto, perché deve rimanere segreto".
5E l'angelo, che avevo visto in piedi sulla terra e sul mare, alzò la destra verso il cielo, 6e giurò nel nome di Dio che vive per sempre, il quale ha creato il cielo, la terra, il mare e i loro abitanti. Disse: "Non passerà molto tempo ancora, 7e quando il settimo angelo suonerà la tromba, Dio realizzerà il suo piano segreto, come aveva promesso ai profeti che insegnavano nel suo nome".


Per ora fermiamoci, sapete quando suona la settima tromba cosa doveva avvenire  già abbiamo visto, deve arrivare il Figlio dell' Uomo come già spiegato e detto in questi messaggi , rivediamo la parola di  mio Figlio Gesù in Matteo 24 :

30"Allora si vedrà nel cielo il segno del Figlio dell'uomo; allora tutti i popoli della terra piangeranno, e gli uomini vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle nubi del cielo con grande potenza e splendore.
31"Al suono della grande tromba egli manderà i suoi angeli in ogni direzione. Da un confine all'altro del cielo essi raduneranno tutti gli uomini che si è
scelti.



Vi assicuro che il Figlio dell' Uomo cammina in terra e con lui la Vita e la Morte Eterna,   questi sono segni per l' arrivo del Figlio dell' Uomo  Qui trovate il suo nome e il sio sigillo come gia detto mi ripeto Zorobabele è da Aggeo 2, 20- 23  usiamo la Bibbia CEI 2008  per le note scritte  vedi direttamente anche qui      incollo il testo guardate anche le note sotto :


20Il ventiquattro del mese questa parola del Signore fu rivolta una seconda volta ad Aggeo: 21"Parla a Zorobabele, governatore della Giudea, e digli: Scuoterò il cielo e la terra, 22abbatterò il trono dei regni e distruggerò la potenza dei regni delle nazioni, rovescerò i carri e i loro cavalieri: cadranno cavalli e cavalieri; ognuno verrà trafitto dalla spada del proprio fratello. 23In quel giorno - oracolo del Signore degli eserciti - io ti prenderò, Zorobabele, figlio di Sealtièl, mio servo - oracolo del Signore - e ti porrò come un sigillo, perché io ti ho eletto". Oracolo del Signore degli eserciti.

PROMESSA PER ZOROBABELE (2,20-23)

2,20-23 Si annuncia l’avvento degli ultimi tempi e si presenta una missione particolare per Zorobabele. Il profeta sembra vedere in lui il possibile erede delle promesse fatte a Davide: Zorobabele è una prefigurazione del messia.

Il mio simbolo l' arca dell' alleanza esce al suono della settima tromba da Apocalisse 11,19  vedete il testo dalla bibbia qui uso la Cei 2008 :   ecco il testo il terremoto era Marche Umbria come gia spiegato in questi nuovi miei messaggi chi non parla di queste cose non è degno di chiamarsi Figlio di Dio  Ap 19, 19 ma per capire iniziate con il leggere il versetto 15 che parla del suono della settima tromba io allego tutto il testo dalla Cei 2008
la parola Cristo vuol dire unto che come abbiamo visto ci sono 2 Ulivi e 2 testimoni tra cui il primo è Gesù il mio testimone e Zorobabele il secondo unto ma veramente un nome da Usare quando i tempi non erano maturi  qui dietro c'è il vero unico Figlio dell' Uomo

15Il settimo angelo suonò la tromba e nel cielo echeggiarono voci potenti che dicevano:

"Il regno del mondo appartiene al Signore nostro e al suo Cristo:
egli regnerà nei secoli dei secoli".

16Allora i ventiquattro anziani, seduti sui loro seggi al cospetto di Dio, si prostrarono faccia a terra e adorarono Dio dicendo:

17"Noi ti rendiamo grazie, Signore Dio onnipotente,che sei e che eri,18perché hai preso in mano la tua grande potenza e hai instaurato il tuo regno.
Le genti fremettero, ma è giunta la tua ira, il tempo di giudicare i morti, di dare la ricompensa ai tuoi servi, i profeti, e ai santi, e a quanti temono il tuo nome, piccoli e grandi, e di annientare coloro che distruggono la terra".

19Allora si aprì il tempio di Dio che è nel cielo e apparve nel tempio l'arca della sua alleanza. Ne seguirono folgori, voci, scoppi di tuono, terremoto e una tempesta di grandine.


 continueremo nella seconda parte

Ciao  


[Modificato da JehovaZorobabele 13/03/2016 11:49]
Vota: 15MediaObject1,92251
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:44. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com