This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Lazio-Sampdoria 1-1

Ultimo Aggiornamento: 18/12/2015 16:20
OFFLINE
Post: 652
14/12/2015 23:41
 
Quota

MARCHETTI 4-L’infortunio muscolare in occasione dell’esultanza la dice lunga su quanto la partita lo avesse scaldato, ma anche sulla serietà complessiva del gruppo: sprecare un cambio in quel modo non è ammissibile.
KONKO 4-Innocuo o quasi finché si giochicchia, non appena si fa sul serio commette l’errore fatale con la tremarella, confermandosi semplicemente patetico. Non è da Lazio, neppure questa Lazio. Non lo è mai stato.
HOEDT 4-L’unica possibilità di fermare qualcuno dipende dalla possibilità di trasformarsi in un semaforo rosso: la mobilità è la stessa. Significativo che gli avversari rinuncino a pressarlo in fase di impostazione.
GENTILETTI 5-Qualche chiusura di pura posizione sulle poche triangolazioni, uno contro uno gli va via chiunque. E buon per lui che Montella non scelga la tattica delle percussioni individuali a palla di cannone, altrimenti i blucerchiati andrebbero in porta a ogni azione.
RADU 5.5-Sfiora la sufficienza col cross per il gol, meritevole soprattutto per l’efficacia nel seguire l’azione. Il resto, fase difensiva compresa, è in linea con la “squadra”.
CATALDI 4-Totalmente disorientato, non solo per colpe proprie. Come si perde per strada un giocatore in pochi mesi.
BIGLIA 3-L’aspetto più tragicomico della vicenda è il fatto che nei minuti di recupero dovrebbe guidare la gestione della palla. Finisce ancora una volta piangendo da donna la vittoria che non è riuscito a conquistare da uomo (semicit.). Il capitano più ridicolo che si ricordi. Da degradare.
PAROLO 5-Segue gli altri mettendoci scarsa condizione atletica e poca iniziativa. Un rimorchio con le gomme bucate.
CANDREVA 1-In una squadra che fatica a tirare in porta su azione, sequestra occasioni fondamentali da fermo per calciarle come suo solito. Berisha sta entrando per Marchetti, dunque un cambio non rinviabile, ma lui ha fretta di sprecare in maniera indegna l’ennesimo calco d’angolo. Gli arriva un pallone dalla fascia sinistra, con tutto lo spazio per controllarlo prima del tiro o del cross, e lui cerca il numero per i fotografi: per l’onanismo c’è il bagno di casa, grazie. Un bullo da spogliatoio: anche se la colpa più grave, per dirla con Petrolini, è di quello vicino che non lo butta di sotto.
KLOSE 3-Quel gol di testa l’avrebbe segnato anche un frigorifero, tanto bastava urtare per sbaglio il pallone. Ormai si trascina come un fenomeno da baraccone.
ĐORĐEVIĆ 4-Ogni palla che tocca diventa... lasciamo perdere. Aggettivi esauriti.
FELIPE ANDERSON 4-A parte la deviazione in barriera, su cui ha colpe relative, stupisce la ricerca continua del numero a effetto fine a sé stesso – o controproducente – quando servirebbe drammaticamente un po’ di concretezza. Forse non è in malafede come Candreva, ma il livello di ottusità non cambia.
MATRI 6-Giocate imbarazzanti fino al gol, che nessun altro avrebbe potuto trovare. Dipendere da uno come lui per buttarla dentro dice tutto o quasi.
BERISHA 1-Un’uscita demenziale su De Silvestri, che per sua fortuna finisce sui piedi di granito di Carbonero. Una non meno scriteriata su Muriel, dove rischia il rosso. La barriera disposta in maniera suicida e la reattività di una sagoma sul tiro deviato, ma lento e centrale. Praticamente un trailer di Marchetti a Sofia. C’è da sperare che abbia scommesso sul pareggio, altrimenti la situazione è grave.

PIOLI 1-La disposizione in campo sull’azione da cui nasce il pari è da radiazione, non da esonero; quella della ex squadra in generale di poco migliore.
Un mendicante, il prossimo stipendio dovrebbe ritirarlo a quattro zampe e con la ciotola in bocca come Christian De Sica in Compagni di scuola.

OFFLINE
Post: 2.878
14/12/2015 23:53
 
Quota

Marchetti sv: Altro infortunio su esultanza dopo il rigore di Higuain. Meglio mettergli senza voto e fingere che tutto ciò sia normale
Konko 4: Il fenomeno delle partite inutili riesce a soffrire anche Cassano e attacca maluccio. Però non è soddisfatto, e butta al vento la palla che porta all'1-1, senza neanche un motivo valido
Hoedt 5.5: Qualche patema dopo l'ingresso di Muriel, non azzecca il tempo di salita e non fa fuorigioco sul contropiede che porta all'1-1
Gentiletti 6: Chiude bene il poco che arriva dalle sue parti dal nulla cosmico dei doriani
Radu 6.5: Molto bene, sia dietro (aveva anche chiuso Carbonero sul contropiede finale) che davanti (assist a Matri)
Parolo 4: Un fantasma. Fa impressione vederlo ridere a crepapelle con Lucarelli nell'intervista Mediaset poco dopo aver visto piangere Felipe e Biglia
Biglia 5: Opaco, non porta geometrie e soprattutto personalità alla squadra
Cataldi 4: La sua non-partita dura un tempo. Giusto un break centrale e una sventagliata a cambiare campo
Candreva 5: 21 cross infuttuosi, 6 tiri di cui 5 alle stelle e 4 punizioni bruciate senza senso, il tutto con continui atteggiamenti da coatto con la terna arbitrale che lo grazia
Djordjevic 4.5: In cerca di una posizione che non è la sua, fa qualche sponda e commette tanti errori
Klose 5: Di positivo c'è che tira 3 volte, e finora aveva tirato 3 volte in tutta la stagione. Però dopo il terzo tiro scompare
Felipe Anderson 5: Tiene viva la palla del vantaggio, ma è l'unica cosa buona. "Sfortunato" sulla deviazione nella nostra porta, la vera leggerezza è come spreca nel finale un contropiede in superiorità numerica servendo lungo Candreva
Matri 6.5: Dopo un passaggio orribile fa un gran gol e anche un bel numero sulla bandierina, vanificato dal cross. Il più vivo, con Radu
Berisha 4: Era difficile fare così tanti danni in 10 minuti. Prima un'uscita insensata (Carbonero lo grazia), poi un'altra che porta alla punizione del pari
Pioli sv: Fuori controllo

OFFLINE
Post: 1.588
15/12/2015 00:08
 
Quota

Ritorno a pagellare solo per la "soddisfazione" di mettere 1 a quell'incredibile testa di minchia col braccio senza fascia.

OFFLINE
Post: 363
15/12/2015 00:10
 
Quota

Non commento le pagelle ma sono certo che nessuno di voi due fosse allo stadio. Perche avreste capito agevolmente che felipe oggi era, per dirla alla matador, profondamente in malafede. Altro che candreva.

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2015 08:44
 
Quota

Vista in tv, con partecipazione vicina allo zero. Lo stesso gol subito al 93' non mi ha strappato neppure un'imprecazione*. Non credo che lotteremo né per retrocedere né per qualsivoglia altro obiettivo: è tutto semplicemente inutile. Ho in tasca il biglietto per giovedì, almeno sarà una partita con qualcosa in palio. Comunque:

MARCHETTI 4 - Costringe Pioli a sprecare un cambio preziosissimo. Grottesco.
KONKO 5 - A me, fino all'errore finale, non era dispiaciuto.
HOEDT 5 - Scherzato da Muriel, ma anche troppo timido in quelli che dovrebbero essere i suoi pezzi forti.
GENTILETTI 6 - Dignitoso, ieri. Peraltro contro il nulla o poco più.
RADU 6,5 - In netta ripresa, non è più il pericolo pubblico di inizio stagione. Combatte e tira perfino fuori un assist.
CATALDI 4,5 - Chi l'ha visto?
BIGLIA 5 - Ormai in versione Baronio.
PAROLO 4,5 - Quando l'abbiamo comprato io mi ricordavo più o meno questo. Capirete le mie riserve di allora...
CANDREVA 5,5 - Ok, non fa un solo cross preciso e butta la solita quantità di calci franchi, cicostanza che però ha un solo colpevole: l'allenatore. Nonostante l'inconcludenza, però, l'ho rivisto vivo. Uno dei pochissimi vivi.
DJORDJEVIC 4 - Già è inutile come centravanti, figuriamoci come trequartista.
KLOSE 4 - Fatte nome e va a rubba'.

ANDERSON 4,5 - Irritante, ma una delle poche giocate calcistiche è il gesto con cui tiene in campo il pallone del vantaggio. Non si può rinunciare del tutto alla qualità, altrimenti le partite non si vincono neanche per sbaglio.
MATRI 6,5 - Ho sempre pensato che non potesse essere lui il centravanti da Lazio, ma per questa Lazio basta e avanza. Anzi, è scandaloso che inizi le partite dalla panchina...
BERISHA 4 - Basta, per carità. Basta con queste due seghe. Fatemi vedere 4-5 partite di Guerrieri, vi supplico.

PIOLI sv - Il voto si dà a chi fa una prestazione. Ieri lui ha fatto qualcosa di diverso, ossia quello che l'ultimo Petkovic faceva regolarmente: una formazione per farsi esonerare. Che dio ce la mandi buona in Coppa Italia, poi diamo 'sti 3 punti all'Inter che non si sa mai, e poi accontentiamolo, che io non ne posso veramente più.


* Errata corrige: credo che nella chat di Whatsapp un porcaccio mi sia partito  
[Modificato da Mark Lenders (ML) 15/12/2015 09:06]

OFFLINE
Post: 321
15/12/2015 09:08
 
Quota

Marchetti 3: ovviamente vergognoso: neanche al campo di calcetto tra i panzoni può succedere una cosa del genere.
Konko 2: mi dispiace per chi ha provato a difenderlo. L'ultimo assist per la samp merita la cessione a zero a gennaio.
Candreva 0: rischia il rosso per atteggiamenti da romanista, mille cross inutile, una verve da invasato, 4 punizioni disgustose rubate a tutti, angoli battuti con le ciavatte. Grazie, si cerchino offerenti, magari a pagamento.
Cataldi ng: Chi?
Djordjevic 2: la colpa non è sua; non è un giocatore di calcio in qualsiasi posizione di campo lo si possa mettere. Nulla di nulla di nulla.
Klose 3: viale del tramonto definitivo
FA 3: non saprei più che pensare; 45 minuti da vergogna con tutti che lo spronavano a fare qualcosa. L'idea che ci abbia illuso è sempre più vicina...
Radu, Biglia, Parolo, Matri, almeno non dannosi.
Pioli 2: formazione folle, la squadra a me non pare contro di lui, ma troppa scarsezza. Però per me, se repulisti deve essere, vale anche per l'allenatore (ma non avrei nomi da suggerire).

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2015 09:15
 
Quota

Re:
alenboksic71, 15/12/2015 09:08:

una verve da invasato



Buttala via, in questa squadra da elettroencefalogramma piatto... A me il Candreva personaggio (nonché tifoso romanista) non è mai piaciuto, però mille volte meglio lui di un ladro dall'aria rispettabile come Klose, di un pollo freddo come Biglia, di autentici scandali come tutti i difensori centrali e Djordjevic... Ieri la verve da invasati sua e di Radu - un altro isterico - è stata tra le cose meno peggiori, secondo me.

OFFLINE
Post: 321
15/12/2015 09:30
 
Quota

Re: Re:
Mark Lenders (ML), 15/12/2015 09:15:



Buttala via, in questa squadra da elettroencefalogramma piatto... A me il Candreva personaggio (nonché tifoso romanista) non è mai piaciuto, però mille volte meglio lui di un ladro dall'aria rispettabile come Klose, di un pollo freddo come Biglia, di autentici scandali come tutti i difensori centrali e Djordjevic... Ieri la verve da invasati sua e di Radu - un altro isterico - è stata tra le cose meno peggiori, secondo me.


No, Mark, non sono d'accordo. Questa verve che a me non piace la poteva tirare fuori negli ultimi tre mesi in cui si è occupato di fare l'offeso per una fascia che NON meritava. A Bergamo, a Verona, a Empoli....Non ti dico la leadership che non ha nè mai avrà, così come l'intelligenza calcistica. Radu quanto meno ieri, ha provato anche a fare il calciatore.
E purtroppo ho un pregiudizio positivo su Biglia, unico giocatore di livello insieme al lungodegente di questa squadra.

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2015 09:36
 
Quota

Re: Re: Re:
alenboksic71, 15/12/2015 09:30:


No, Mark, non sono d'accordo. Questa verve che a me non piace la poteva tirare fuori negli ultimi tre mesi in cui si è occupato di fare l'offeso per una fascia che NON meritava. A Bergamo, a Verona, a Empoli....



Ho capito, ma questo è il topic delle pagelle di Lazio-Samp. Se vogliamo parlare della stagione di Candreva, del fatto che per tre mesi ha giocato solo in nazionale, sono stra-d'accordo con te, era sotto gli occhi di tutti. Ma nel giorno in cui almeno ha ricominciato a impegnarsi mettergli 0 o 1 non lo capisco, soprattutto perché era circondato da gente che di impegnarsi non ha fatto manco finta. E se Klose ha l'alibi dei 37 anni Biglia non ha neanche quello. Anderson meno che meno. Parlo di quelli forti eh, che sulle pippe è inutile sprecare il fiato...

Sul fatto che non meritasse la fascia, poi: io non gliel'avrei mai data perché non do la fascia di capitano della Lazio a un tifoso della Roma, perché non mi faccio dire (come già avevano iniziato a fare) "finalmente avete anche voi un capitano romano e romanista".
Detto questo, Candreva per tre anni e mezzo ha dato il fritto per questa squadra con risultati eccellenti, migliori di chiunque altro per continuità. Perché meritasse meno la fascia di uno che a ogni sessione di mercato (compresa l'ultima) cerca di tagliare la corda non mi è chiaro...
[Modificato da Mark Lenders (ML) 15/12/2015 09:47]

OFFLINE
Post: 1.597
15/12/2015 10:09
 
Quota

fino al catastrofico pasticcio del gol, buona prova della difesa. a parte hoedt che ha avuto qualche affanno ma senza generare grossi problemi (anche grazie all'inconsistenza sampdoriana), la sufficienza l'avrebbero meritata senz'altro gentiletti e konko, oltre a radu che è stato il migliore in campo.
sul gol ovviamente l'errore di base è di konko ma poi ha responsabilità anche gentiletti che su quella pallaccia arriva comunque per primo e la rilancia in avanti invece che fuori dallo stadio. berisha secondo me non ha colpe specifiche sull'uscita, ma come giovedì sembra piantato nel cemento sul "tiro".

la partita in generale è difficile da commentare, perchè in questo momento non ci riesce nulla, nemmeno i passaggi piu elementari. facciamo 20 minuti decenti, se non altro di voglia, e poi precipitiamo nel solito tran tran. punizioni a parte, sono d'accordo con ML candreva ieri ha dato tutto e non si può valutare come nei primi mesi stagionali in cui giocava per farci un favore.
enorme passo indietro invece, e non me lo aspettavo, del centrocampo che nelle ultime partite era apparso in netta ripresa.
disastrosi 2 centravanti su 3, e l'unico presentabile al momento è quello che gioca meno.

pioli nel primo tempo fa una squadra incomprensibile, poi la corregge in corsa dal punto di vista tattico, e l'ingresso di SMS l'avrebbe definitivamente resa una squadra logica, ma non può completare l'opera per il grottesco infortunio di marchetti.

ciononostante, chi è rimasto in campo avrebbe dovuto essere sufficiente, necessitando solo di un pò di personalità, per resistere 10 minuti ad una sampdoria messa peggio di noi. purtroppo in questo momento non c'è fiducia prima di tutto a livello mentale, e nel momento in cui l'avversario ci mette impegno, ci squagliamo e qualsiasi partita diventa un'impresa.


OFFLINE
Post: 1.597
15/12/2015 10:14
 
Quota

aggiungo che è incomprensibile come per mesi si siano presentati assetti sconclusionati e cervellotici pur di far giocare sms in un ruolo congeniale, e poi ieri quando finalmente avresti un modulo in cui non avrebbe fatto danni, lo lasci in panchina. per arretrare djordjevic oltretutto.
la scelta del modulo, una volta saputo dell'indisponibilità di keita e kishna e una volta visto lo stato di anderson, l'ho giustificata. la scelta degli uomini mi continua a sembrare assurda.

rispetto a ballardini e petkovic a me sembra che l'impegno sia da parte del tecnico che della squadra ci sia ancora, ma siamo svuotati e sfiduciati. confesso di non sapere con certezza qual'è la mossa giusta per uscirne.

OFFLINE
Post: 1.588
15/12/2015 10:21
 
Quota

La prestazione di ieri di Candreva andrebbe mostrata, come esempio negativo, il primo giorno di allenamenti in tutte le scuole calcio.


OFFLINE
Post: 1.597
15/12/2015 10:23
 
Quota

per gli errori, su quello sono d'accordo. ma sull'impegno no.

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2015 10:43
 
Quota

E per le punizioni, ribadisco, prendiamocela con chi di dovere: Petkovic, Reja, Pioli. Se tre allenatori non sono ancora riusciti a capire che non è Di Bartolomei, la colpa è di ciascuno di loro. Se Candreva non rispetta altre consegne è un problema suo e della sua stupidità tattica (senza la quale sarebbe stato un grandissimo), ma se batte i tiri da fermo significa che è autorizzato a farlo. E quindi io me la prendo coi mandanti, prima che con l'assassino materiale.

OFFLINE
Post: 2.878
15/12/2015 10:45
 
Quota

Ragazzi però di quale impegno parliamo. Era fuori da ogni primordiale concetto di gioco di squadra. Anche i kamikaze del bataclan si saranno impegnati, ma quello che conta è il fine dell'impegno. Nell'intervista all'intervallo a me sembrava tutto fuorché coinvolto. Giocava per sè. Magari teme di perdere la nazionale. E poi dai, abbassa il braccio al guardalinee, gli tira la palla addosso, manda a quel paese l'arbitro, e sempre avendo un evidente torto marcio. Sono d'accordo con ML che pare tra i pochi vivi, però la frase di Reflex è sacrosanta. Se vuoi giocare così devi fare la differenza, come Candreva faceva, perché ha sempre accentrato ogni cosa a sè. Ma se non fai la differenza sei solo una privazione in fase di manovra e realizzazione. E cerca almeno le barriere su punizione, modello Zukanovic. Mi rendo conto, in ogni caso, che è solo un potente attrattore di sfoghi di tifosi frustrati come me, ma non certamente il motivo della non vittoria di ieri

OFFLINE
Post: 1.588
15/12/2015 10:45
 
Quota

Drenai71, 15/12/2015 10:23:

per gli errori, su quello sono d'accordo. ma sull'impegno no.



Non è l'impegno di un giocatore professionista adulto. Ieri si è comportato come il peggior dilettante in una partita a calcetto tra amici. Minorenni. Adolescenti, forse è meglio.
[Modificato da ReflexBlue74 15/12/2015 10:48]

OFFLINE
Post: 158
15/12/2015 10:46
 
Quota

Re:
Drenai71, 15/12/2015 10:09:

fino al pioli nel primo tempo fa una squadra incomprensibile, poi la corregge in corsa dal punto di vista tattico, e l'ingresso di SMS l'avrebbe definitivamente resa una squadra logica,



Ecco,
appunto, per avere una squadra logica ci sarebbero dovuti essere tre cambi.
DJ l'ha ammazzato mettendolo non ho neanche capito bene dove. Klose non andava semplicemente utilizzato. Candreva non si capisce chi gli abbia detto di calciare tutto direttamente in porta quando il suo ultimo gol da fuori area risale a non ricordo quando e, poi, caxxo, se tiri due punizioni di fila in curva fermati !
Poi, certo, manca la fiducia, l'entusiasmo e la personalità, e vorrei vedere: 2 punti in 7 gare racimolati in casa contro il Palermo dell'incapace e contro questi che venivano da cinque sconfitte di fila ed erano spuntati.
La prima cosa da fare è allontanare Pioli che ricorda i druidi impazziti di Asterix e la zizzania.
Non prendere un traghettatore per carità e, quindi cedere chi non ci vuole più stare e risistemare la squadra.
La stagione è ancora da giocare, se si vuole farlo

OFFLINE
Post: 321
15/12/2015 10:55
 
Quota

Re:
ReflexBlue74, 15/12/2015 10:21:

La prestazione di ieri di Candreva andrebbe mostrata, come esempio negativo, il primo giorno di allenamenti in tutte le scuole calcio.



200%.
E' inutile fare il pazzo per 90 minuti (tanto più che non sei un mediano) se poi non fai una sola cosa utile per la squadra.

OFFLINE
Post: 2.725
15/12/2015 10:59
 
Quota

Re:
ℬaruch, 15/12/2015 10:45:

Ragazzi però di quale impegno parliamo. Era fuori da ogni primordiale concetto di gioco di squadra. Anche i kamikaze del bataclan si saranno impegnati, ma quello che conta è il fine dell'impegno. Nell'intervista all'intervallo a me sembrava tutto fuorché coinvolto. Giocava per sè. Magari teme di perdere la nazionale. E poi dai, abbassa il braccio al guardalinee, gli tira la palla addosso, manda a quel paese l'arbitro, e sempre avendo un evidente torto marcio. Sono d'accordo con ML che pare tra i pochi vivi, però la frase di Reflex è sacrosanta. Se vuoi giocare così devi fare la differenza, come Candreva faceva, perché ha sempre accentrato ogni cosa a sè. Ma se non fai la differenza sei solo una privazione in fase di manovra e realizzazione. E cerca almeno le barriere su punizione, modello Zukanovic. Mi rendo conto, in ogni caso, che è solo un potente attrattore di sfoghi di tifosi frustrati come me, ma non certamente il motivo della non vittoria di ieri



Stiamo dicendo cose simili, è una contrapposizione molto più fittizia di altre. Candreva individualista, Candreva stupido tatticamente, Candreva isterico, Candreva romanista - ci aggiungo - che non fa mai male ricordarlo.
Ma mi rifiuto categoricamente di far passare Candreva come capro espiatorio per ieri sera.
Prendetevela con quel caprone di Berisha, prendetevela pure con Konko - che se fai l'errore decisivo anche quando non avevi demeritato probabilmente è il peggiore dei demeriti -, prendetevela con un terzetto di centrocampo di morti di sonno, prendetevela con quei due cadaveri di centravanti, prendetevela col vostro presunto fuoriclasse FA10, prendetevela con un allenatore che tiene fuori l'unico che segnicchia, che tiene fuori uno dei pochi con qualità (Anderson non sarà un fuoriclasse e ha un atteggiamento da calci in culo, ma vivaddio è un giocatore di calcio), che tiene fuori Milinkovic per far giocare Djordjevic mezzapunta perché ormai si è reso conto che questa squadra non lo porterà più da nessuna parte, se non a sputtanare settimana dopo settimana il buon nome che si era fatto l'anno scorso. E quindi non vede l'ora di farsi cacciare, perché tiene famiglia e se si dimettesse dovrebbe rinunciare a troppi soldi.
C'è solo l'imbarazzo della scelta, prima di Candreva...

OFFLINE
Post: 321
15/12/2015 11:07
 
Quota

Re: Re:
Mark Lenders (ML), 15/12/2015 10:59:



Stiamo dicendo cose simili, è una contrapposizione molto più fittizia di altre. Candreva individualista, Candreva stupido tatticamente, Candreva isterico, Candreva romanista - ci aggiungo - che non fa mai male ricordarlo.
Ma mi rifiuto categoricamente di far passare Candreva come capro espiatorio per ieri sera.
Prendetevela con quel caprone di Berisha, ........scorso. E quindi non vede l'ora di farsi cacciare, perché tiene famiglia e se si dimettesse dovrebbe rinunciare a troppi soldi.
C'è solo l'imbarazzo della scelta, prima di Candreva...


Credo Mark che nessuno possa imputare in modo assoluto la non vittoria di ieri (e un campionato orrendo) a Candreva: e' ovviamente un concorso di colpe con le seghe in campo, l'allenatore in confusione, le scelte sbagliate di mercato. Però da chi fa l'offeso, da chi si ritiene assai forte, da chi si vuole prendere la responsabilità di prendere tutte le punizioni dai 45 metri in giù, da chi in nazionale fa il soldato, si vorrebbe qualcosa in più di atteggiamenti da coatto e forsennate corse da solo.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project