This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Saint Etienne-Lazio

Ultimo Aggiornamento: 11/12/2015 19:12
OFFLINE
Post: 2.725
11/12/2015 00:04
 
Quota

BERISHA 5,5 - Peccato, perché fino alla topica dell'1-1 si era dimostrato molto più in palla del Marchetti attuale. Però l'errore è stato grave e aumenta il rimpianto per non aver visto neanche oggi Guerrieri.
BASTA 6,5 - In ripresa, soprattutto atletica. Speriamo non sia un fuoco di paglia.
MAURICIO 5 - Prende il solito giallo per una gomitata senza senso, e poi nel finale balla parecchio.
HOEDT 4,5 - Nota negativa della serata. Rischia di finire sotto la doccia dopo neanche mezzora, quasi regala un gol anche se poi rimedia, va sempre in crisi quando viene preso in velocità.
KONKO 6,5 - Quest'anno ho rivisto spesso il Konko migliore. Purtroppo ormai ha una pessima fama e quindi si tende a sottovalutarlo sempre e comunque. Vale sia per i tifosi che per l'allenatore.
ANDERSON 5,5 - Insolitamente egoista e assente per lunghi tratti, anche se l'assist per un comodo 0-2 l'aveva sfornato.
CATALDI 6 - Primo tempo timido, ripresa con più personalità.
PAROLO 5,5 - Tanti errori di misura, è il solito Parolo opaco di questa stagione.
OIKONOMIDIS 6 - Nei primi 45' combina poco, un po' per la probabile emozione e un po' perché i compagni lo ignorano spesso. Cambia marcia dopo l'intervallo e si fa apprezzare per diverse buone giocate.
DJORDJEVIC 4,5 - Il solito paracarro. Trova anche il modo di sbagliare un gol a porta quasi vuota.
MATRI 6,5 - Arruffone, sgraziato, ma ogni tanto la butta dentro. Questo passa il convento.

MORRISON 5 - La carriera dei giocatori è fatta anche di attimi, di occasioni da cogliere al volo. Lui ne ha avute in entrambe le partite di Europa League giocate e non ne ha colta mezza.
CANDREVA sv

PIOLI 6 - Alla fine la migliore indicazione della serata riguarda il modulo: col 4-4-2 c'è più ordine, anche se il doppio centravanti fa cacare.

OFFLINE
Post: 266
11/12/2015 09:49
 
Quota

ti stimo molto. [SM=g27985]
o forse ti compatisco. [SM=g27987]

OFFLINE
Post: 2.725
11/12/2015 10:43
 
Quota

Per l'occasione si accettano anche le pagelle di X-Factor eh  

OFFLINE
Post: 1.597
11/12/2015 11:07
 
Quota

ho visto solo il primo tempo e con poca attenzione quindi non sono in grado di fare pagelle.
posso solo dire che ho visto bene konko e che parolo mi sembrava confermare i progressi atletici. la sensazione era comunque di una partita in cui lo scopo principale era lasciarla scorrere senza sollevare nuovi problemi e credo che sia stato raggiunto.


OFFLINE
Post: 2.878
11/12/2015 12:06
 
Quota

Re:
Mark Lenders (ML), 11/12/2015 10:43:

Per l'occasione si accettano anche le pagelle di X-Factor eh  



Maledetto. Sono solo stato incastrato dai suoceri. Però mi sono fatto incastrare io, la partita aveva davvero un solo motivo di interesse, Oikonomidis, e dall'iPad mi è parso credibile, anche tra i grandi. Konko lo aspetto in una partita che conta

Comunque:

Enrica 6.5: Bellissima voce, ma troppo barocca nelle esibizioni
Davide Sciortino 7: Uno che alla voce abbina garanzia di successo nelle esibizioni. Troppo freddo, probabilmente, a tratti accademico
Urban Strangers 8: Un ottimo singolo, e una formula nuova per l'Italia anche se ad alto rischio di ripetitività. Vincitori morali
Giosada 8: Singolo orribile, ma se canta rock e in inglese la sua voce calda e potente è perfetta. Il mercato italiano lo rovinerà

OFFLINE
Post: 1.588
11/12/2015 14:07
 
Quota

Io e mia moglie, per preparci all'Evento, abbiamo chiuso ieri sera la trilogia di Star Wars.

OFFLINE
Post: 2.878
11/12/2015 14:16
 
Quota

Ad ogni modo o il nostro girone faceva veramente schifo, o in campionato siamo stati particolarmente sfortunati
In Serie A facciamo 1.26 punti a partita, in Europa 2.33, ma leggendo le statistiche dovrebbe essere il contrario



OFFLINE
Post: 1.597
11/12/2015 14:26
 
Quota

secondo me il nostro girone non faceva affatto schifo in termini relativi, rispetto alla media dei gironi di EL era anzi fra i piu duri. ad esempio il rosenborg, dominatore in norvegia da noi era la quarta forza, mentre il molde ha vinto il suo girone. chiaro che in termini assoluti per la lazio, ma in realtà per tutte le migliori, il girone di EL va passato per default, come poi è in pratica successo nella quasi totalità dei casi. e, per quanto possa suonare come una scusa, è vero che in campionato pur facendo schifo ci ha detto anche male. nel senso che tranne col genoa, tutti gli episodi casuali ci hanno girato contro.
[Modificato da Drenai71 11/12/2015 14:40]

OFFLINE
Post: 1.588
11/12/2015 14:46
 
Quota

Solo col Genoa? Secondo me le uniche vittorie convincenti sono state Bologna, Verona, Torino. Con l'Udinese ci è girata bene, idem col Frosinone, anche se nel primo tempo avevamo costruito di più noi. Col Palermo è stata una ladrata. Abbiamo avuto sfiga a Bergamo e a Empoli. Io penso che abbiamo sostanzialmente i punti che meritiamo.

OFFLINE
Post: 1.597
11/12/2015 15:04
 
Quota

sì ma con udinese e frosinone hai comunque vinto cercando di vincere, giocando male come al solito, ma non sono partite che hai sculato o che l'avversario ha perso perchè gli ha detto male.
col palermo è stata una ladrata nel senso che non meritavamo di segnare, ma non meritavamo manco di perdere. loro non avevano fatto nulla piu di noi quindi il punto è giusto.

e per me anche nel derby ci ha detto male. rigore fuori area e traversa sullo 0-1.

non sto parlando di partite in cui abbiamo giocato bene intendiamoci, solo di episodi che potevano andare in modo diverso e invece vanno regolarmente contro. in europa è successo il contrario penso alle partite in casa con st etienne e rosenborg.

OFFLINE
Post: 1.588
11/12/2015 15:39
 
Quota

Il Palermo ha messo tre volte un uomo davanti a Marchetti; l'Udinese ha creato la prima palla gol a reti inviolate, poi sull'1-0 è andata di nuovo vicino al gol; il Frosinone ha sofferto nel primo tempo ma nel secondo si è rifatto con gli interessi.
Le ultime due sono state partite in bilico, giocate alla pari, e risolte da un episodio. Come quella contro il Genoa. Niente di scandaloso, ma nel complesso non possiamo di cerTo lamentarci.
Col Palermo dai, non voglio nemmeno insistere troppo per secondo me non la ricordi bene. Cercati un video..

OFFLINE
Post: 1.597
11/12/2015 15:54
 
Quota

col palermo siamo andati in barca un quarto d'ora nel quale si sono concentrate tutte le loro occasioni, ma nel primo tempo e nei 20 minuti finali non hanno prodotto nulla. abbiamo fatto tutto noi nel bene e nel male. ci siamo trovati in svantaggio in modo fortuito e del tutto immeritatamente. è questo che intendo quando parlo di episodi. guardando la partita nella sua interezza non vedo come non considerare il pari come il risultato piu rispondente a quanto visto in campo.

resto dell'idea che il genoa sia stata l'unica squadra che stesse meritando piu di noi quando siamo andati in vantaggio. in nessuno degli altri casi un episodio inatteso ha girato la partita a nostro favore, perchè la stavamo gia facendo prima (seppure con tutti i nostri limiti attuali).
col palermo il rigore è arrivato in modo inatteso a nostro favore, ma lo stesso era accaduto a loro prima. nel complesso il pareggio è giusto.

OFFLINE
Post: 158
11/12/2015 19:10
 
Quota

Ringrazio ML per le pagelle: ne ho sentito un pezzo su LSR (il cui radiocronista però non aiuta molto a capire dove sia la palla) e anche loro all'incirca davano i medesimi giudizi. Resta il mio personale rammarico per non aver visto all'opera qualche altra novità.
Da notare anche come Oikonomidis abbia dimostrato di più in una semplice gara che l'attesissimo Morrison i cui spezzoni - da Shangai a ieri - sono sempre stati scialbi: il fascino dell'esotico

Mi inserisco nella diatriba tra Reflex e Drenai: a parer mio esistono - ad oggi - due Lazio. La prima è quella delle 9 giornate iniziali, quando, pur prendendo due sonore legnate, la squadra viaggiava e, a tratti, esprimeva anche un calcio piacevole.
Lo spartiacque è stato Bergamo dove, ad un primo tempo da "vecchia Lazio" è seguita una ripresa dove siamo andati via via in sofferenza e dove Pioli ci mise del suo non leggendo assolutamente la partita ma anzi gettando il pari alle ortiche con l'ingresso di Klose, in un remake di quanto fece Petko proprio a Bergamo nel 2013. Da li la Lazio è sparita, racimolando un punto con il Palermo che - sotto la nuova guida - le ha perse tutte, anche quella in casa con l'Alessandria.
Cosa si sia rotto a Bergamo non so, resta da capire se possa essere riparato con questo allenatore o se ne serva un altro
[Modificato da Beograd1970 11/12/2015 19:12]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:25. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project