Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
   

 This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Empoli-Lazio 1-0

Ultimo Aggiornamento: 01/12/2015 10:31
OFFLINE
Post: 2.878
29/11/2015 22:11
 
Quota

Marchetti sv: Il gol è imparabile, per il resto non fa nulla se non uno scatto e una rimessa laterale battuta
Basta 6: Il manuale tattico del terzino lo recita sempre alla grande, e mette anche 2-3 cross interessanti dentro
Mauricio 4: Chirurgico
Hoedt 6: Un'errata lettura nel primo tempo, solletico per il resto
Radu 6: Meglio in fase offensiva, con una traversa e piglio da leader, che dietro dove soffre un po' Laurini
Candreva 5: Involuto, come nelle ultime uscite
Parolo 6,5: Probabilmente il migliore, viene fuori alla distanza appoggiando sempre l'azione offensiva senza far mancare le coperture. Bei cambi di gioco, sfiora il gol all'ultimo secondo
Biglia 6: Corre e combatte in mezzo con dedizione e pulizia, ma può fare molto meglio in costruzione
Lulic 5.5: Aspra lotta tra la sua desolante penuria tecnica e l'assiduità dei suoi inserimenti e delle sue idee. In fase offensiva è il più presente, ma nella maggior parte dei casi si nota in negativo
Milinkovic-Savic 6: Il migliore nel primo tempo, ma il suo mistero tattico continua, tant'è che è a lui che rinuncia Pioli quando c'è da cambiare
Djordjevic 5: In area è troppo poco reattivo e spreca almeno due ottime occasioni
Felipe Anderson 5: Un'ottima assistenza di esterno a Djordjevic, ma la sua partita finisce lì. L'urlo "Felipe!" di Pioli riecheggia ancor prima del suo ingresso in campo e resta vivo anche mentre scorrono i titoli di coda
Klose 7: Entra e ribalta il risultato con due zampate delle sue, come ai vecchi tempi
Matri 5.5: Impalpabile, contro una difesa a tre schierata e concentrata
Pioli 5.5: Giuste le intenzioni (coprirsi un po' nell'11 iniziale), ma con Milinkovic lì non partoriamo nulla se non un paio di falli dal limite. Anche il doppio cambio della ripresa e il passaggio al 4-4-2 non sono sbagliati, ma potevano arrivare anche al 46'

OFFLINE
Post: 2.725
29/11/2015 22:41
 
Quota

Non ho grosse obiezioni sui voti. Volevo dire che non ho visto una brutta Lazio, anzi. Purtroppo non finalizziamo e dietro siamo quel che siamo, ma io nelle ultime due partite ho visto un'inversione di tendenza che attribuisco al cambio di modulo, essenzialmente. Capisco anche l'esigenza di non tenere fuori Milinkovic, ma lì, con questo modulo, non ha senso. Lì ci deve giocare Keita o Anderson, non scherziamo proprio.

OFFLINE
Post: 652
30/11/2015 01:24
 
Quota

MARCHETTI s.v.-Bucato dai propri difensori sul gol, inoperoso nel senso letterale del termine. Dato indicativo in merito all’andamento della partita.
BASTA 6.5-Il miglior crossatore tra i vari esterni alternatisi nei novanta minuti: con un arbitro normale sarebbe risultato determinante. Va di regolarità nelle altre fasi di gioco.
MAURICIO 4-Una marcatura persa come quella su Tonelli vale un gol: un gol avversario, naturalmente. Aggettivi esauriti.
HOEDT 5-Il pochissimo che deve fare in difesa lo fa maluccio. Davanti viene regolarmente ostacolato dai compagni, e dire che si tratterebbe di una risorsa offensiva non banale: sintomo anche questo di una realtà allo sbando.
RADU 6-Da 6.5 in avanti, da 5.5 dietro. Sfiora il gol da fuori, forse potrebbe provarci un po’ più spesso.
CANDREVA 5-Male nel coadiuvare Basta, male nel gestire una posizione più defilata rispetto al solito, male nel pretendere e sparare sulla barriera l’ennesima punizione. Controproducente.
BIGLIA 4-Qualcuno deve avergli messo in testa di essere uno Xavi dei poveri, cui basta cucire alla meglio la manovra per portarsi a casa la pagnotta: laddove la sua importanza dipendeva non poco dai ripiegamenti a protezione della difesa, fondamentale in cui sbaglia praticamente tutto. In queste condizioni non dovrebbe essere titolare.
PAROLO 6-In risalita come condizione e centralità nel gioco, difetta non poco in precisione. L’ultimo tiro, col quale non prende neanche la porta, è un errore.
LULIĆ 5.5-Le qualità tecniche ne fanno il miglior interditore dell’Empoli. Senz’altro il più assiduo per impegno fra gli anziani, ma non basta.
MILINKOVIĆ-SAVIĆ 6.5-Solita buona partita in solitaria. C’è da sperare che il cambio dipenda anche da qualche problema fisico, averlo immolato sull’altare di un gioco comunque inesistente sarebbe altrimenti da internamento.
ĐORĐEVIĆ 5-Galvanizzato dalla prodezza di Coppa, cerca il tiro con maggiore assiduità. Alla prima situazione tatticamente critica, in cui dovrebbe scegliere fra l’allargarsi per il tiro o per il cross, si imbottiglia verso il centro vanificando tutto il campo a disposizione. Niente da dire sull’impegno, anche col turbante d’antan. È solo scarso. Tremendamente scarso.
FELIPE ANDERSON 5-Gioca vicinissimo alla linea, come un collaboratore dell’arbitro: al quale somiglia anche nel danneggiare la Lazio. Mal schierato e svogliato in proprio.
KLOSE 6.5-Di gran lunga il più pericoloso, spreca su Skorupski un colpo di testa da posizione ravvicinata e segna due gol validi. Il suo lo fa ampiamente.
MATRI 5-Prende alle spalle una volta i difensori toscani, poi smette di giocare come se avesse dato. Acquisto vergognoso, ma si sapeva.

PIOLI s.v.-Il modulo iniziale avrebbe un senso tenendo conto di due fattori.
Primo: comunque ci si schieri, un centrale di metacampo deve arretrare nel corso dell’azione per evitare ai difensori l’attacco in campo aperto, e ciò non accade mai.
Secondo: sulle fasce serve un minimo di qualità, e invece a sinistra ci si ritrova con Radu e Lulić.
Bisogna riandare a un Siena-Lazio 1-0 ai tempi di Papadopulo, coi gemelli Filippini sulle due corsie di centrocampo, per trovare tanta pochezza tecnica sugli esterni.
Le alternative, si dirà? Beh, c’era Kishna reduce da una buona prestazione europea e da un percorso di crescita interessante.
Che però non comprende il bagno turco coi senatori e l’ingresso in determinati giri, da cui la sua marginalizzazione a “bello di notte” condivisa con Berisha.
Che sia nel pallone oppure ostaggio dello spogliatoio, l’alternativa rimarrebbe quella fra il riprendere il controllo e il dimettersi.
Invece, al pari del suo quasi predecessore, rimane aggrappato a un neppure sontuoso stipendio.
Un mendicante, a cui non ha più neppure senso assegnare un voto.

OFFLINE
Post: 158
30/11/2015 08:34
 
Quota

Re:
MARCHETTI ng: praticamente inoperoso
BASTA 6.5: Non so in base a quali motivi goda di una brutta critica
MAURICIO 4: Amen
HOEDT 6=: Se la cava contro il nulla o quasi dell'attacco toscano
RADU 5,5: Non demerita, ma quando esce si vede la differenza
CANDREVA 5: Meglio che col Palermo ma lontanissimo dai suoi standard.
BIGLIA 5: Vedi Candreva
PAROLO 6+: In crescita, ma il centrocampo a due lo ammazza
LULIC 6,5: Si batte per tutta la partita. Molto meglio da terzino.
SMS 5,5: Meriterebbe di più, ma il suo impiego ha l'effetto di mandare fuori settore buona parte dei restanti 11. Quindi deve risultare decisivo ma non lo fa.
DJORDJEVIC 5: Si perde con il passare dei minuti
KLOSE 7: Per i due gol
FA 5: Vedi Candreva e Biglia
MATRI 4,5: Difensore aggiunto. Ma non era meglio Keita?

PIOLI 5: La Lazio è sparita (morta?) tra Bergamo e la partita interna col milan. In tale eclissi credo molto abbiano inciso le sue castronerie nelle due gare in questione. Questa formazione doveva metterla nel derby non in una gara in cui devi fare la partita, tant'è che regaliamo un tempo.









OFFLINE
Post: 321
30/11/2015 08:35
 
Quota

Premessa che almeno il secondo tempo è stato accettabile per impegno e palle gol create...
Marchetti: praticamente spettatore.
Hoedt 6: magari sbaglio, mai in difficoltà, elegante e preciso nel rilancio
Lulic 6: è 8 per impegno, corsa, volontà. E' 4 per tecnica, intelligenza e scelte.
Biglia 6: dissento totalmente da Matador. Rimane imprescindibile, l'unico con un pò di senno, sempre in aiuto dei compagni in possesso di palla. Non fa il trequartista, non deve inventare la giocata.
Anderson 4: un assist fantastico per darko kovacevic e basta. Anzi due contropiedi aperti all'Empoli, due falli, due cross smozzicate e tre serpentine finite male. Se dobbiamo appoggiarci a lui la vedo dura.
Candreva 4: la solita punizione che sarebbe finita in fallo laterale, una serie di cross ritardati, un paio accettabili, tre capocciate con Basta che provava a sovrapporsi, leadership zero.
Djo X. Saranno piovuti 20 cross e lui non ne sfiora uno. Impegno massimo ma impietoso raffronto anche con Borriello, Ciofani e Caracciolo
Klose 6: almeno vivo; due zampate vecchia maniera che sono due gol, un colpo di testa. FOrse sarebbe da provare sempre a partita in corso; si' ma con quale titolare?
SMS 5,5: posizione ibrida; ma forse la meno azzeccata. Sarebbe più pericoloso degli altri attaccanti ma non è facendolo giocare da attaccante che potremo avere i 40 gol mancanti dell'anno scorso (Mauri, Candreva, Felipe e Parolo).
Pioli: a parte SMS troppo avanzato non mi è sembrato colpevole di scelte inadatte; ma la squadra non assomiglia lontanamente a quella dell'anno scorso e colpe saranno anche sue.

OFFLINE
Post: 158
30/11/2015 09:19
 
Quota

Ma sbaglio o 1 punto in 5 partite è una serie negativa che non si vedeva da anni?
Ricordo un 2 in 5 di Delio nel 2008/09, ma per una buriana del genere credo si debba andare molto indietro.

OFFLINE
Post: 1.694
30/11/2015 09:20
 
Quota

Sarò un po' meno severo nei giudizi.
Tendo a pensare che 9 volte su 10 queste partite non le perdi e 7 su 10 le vinci.
Ieri l'avremmo anche vinta e a mia memoria di Lazio non ricordo due gol buoni annullati nella stessa partita.
Ero rimasto ai due rigori di Bazzoli del 2000. Ma, appunto, due rigori.


Marchetti n.g: letteralmente inoperoso. Ricordo solo un rinvio di destro, neanche così malaccio.

Basta 6: comincia con un liscio terrificante e anche il primo tempo non è affatto un granché. Si riscatta con una ripresa di livello importante.

Radu 6: anche lui comincia male, con errori di chiara deconcentrazione. Poi cresce e la sufficienza me la strappa.

Mauricio 5: come col Rosenborg, gli bastano 5 minuti per impiccare la partita. Peccato perché da lì in poi non sbaglia praticamente nulla. Però, è come dire che si ha la moglie santa, eccezion fatta per la prima notte di nozze in cui lo prese in berta dal suo migliore amico.

Hoedt 6 - a me è parso sufficiente. Più tendente al 6,5 che al 5,5.

Biglia 6 - vedi Baruch. Può fare molto meglio di così, e ieri non c'era neanche una marcatura così asfissiante.

Parolo 6 - cresce alla distanza. Miglior gara stagionale, probabilmente.

Candreva 5,5 - è profondamente involuto tecnicamente. E' né più né meno l'Hernanes 2013-'14. Ieri non è neanche difettata la voglia. Tatticamente è sempre stato limitato (a essere generosi) ma sopperiva con la gamba e con la tecnica. Da agosto a oggi non sopperisce con niente.

Lulic 6 - è più forte di me, non riesco a dargli insufficienze, né ieri né prima. Si danna, combatte, corre, si propone, ripiega (non sempre). E' pur sempre Lulic ma, vivdaddio, lotta e la gamba ce la mette sempre.

Milinkovic-Savic 5,5 - sarà anche colpa di chi lo mette lì ma a me non sembra così diverso dallo Stankovic settembre 1999-giugno 2001, quello che gli valse da La Porta l'epiteto di "esecrando" in coabitazione con Baronio.

Djordjevic 5 - dico sempre che se una squadra per l'intera partita gioca a una porta e il centravanti non la butta dentro, non ci sono giustificazioni possibili. Su tutte le palle che sfilano, non lo si vede mai. 


Felipe Anderson 5 - alla Mancini quel colpo liftato per Djordjevic ma lì finisce.

Klose 7 - fa né più, né meno che il mestiere suo. Era ora.

Matri 5,5 - anche ieri combina poco per scalare le gerarchie.


Pioli 6 - non gli attribuisco particolari demeriti. E' anche difficile giudicare un'ipotesi di canovaccio tattico se dopo 5 minuti un incapace si perde l'uomo più pericoloso in modo grottesco. Se non è stata solo una prova di orgoglio (il secondo tempo) ma la tappa di un percorso di guarigione, lo vedremo già contro la Juve, dove non mi passerà neanche lontanamente per la testa di non essere incazzato in casa di eventuale (purtroppo probabile) sconfitta.
[Modificato da cuchillo76 30/11/2015 09:30]

OFFLINE
Post: 2.878
30/11/2015 09:50
 
Quota

Re:
Beograd1970, 30/11/2015 09:19:

Ma sbaglio o 1 punto in 5 partite è una serie negativa che non si vedeva da anni? Ricordo un 2 in 5 di Delio nel 2008/09, ma per una buriana del genere credo si debba andare molto indietro.



Era 2 punti in 6 partite, per Delio, striscia che conteneva anche quella di 1 punto in 5 partite. Con la Juve possiamo fare 1 punto in 6 partite, e lì bisognerà aggiornare i dati
La statistica che più preoccupa però è un'altra: 7 sconfitte nelle prime 14 (il 50%) le registrammo l'ultima volta 31 anni fa, stagione 1984-85. Una stagione non conclusasi benissimo

OFFLINE
Post: 158
30/11/2015 10:08
 
Quota

Grazie.
Ero indeciso se fossero 2 in 5 o in 6 per Delio,
una l'avevo rimossa, chissà perché...
In effetti il numero di sconfitte è astronomico, speriamo di raddrizzare la barca, ma considerando la prossima...
nelle ultime 5 sfide con la juve l'unico ha portato a casa un punto è stato Reja, per tacere del parziale gol che è catastrofico.
[Modificato da Beograd1970 30/11/2015 10:10]

OFFLINE
Post: 1.588
30/11/2015 10:19
 
Quota

Mah, niente che mi lasci pensare a un'inversione di tendenza. Abulici per 50/60 minuti, nella mezz'ora finale abbiamo approfittato del calo e della paura degli avversari che hanno perso il loro uomo più pericoloso e ci hanno consegnato centrocampo e possesso di palla.
Ancora fuori dal gioco Biglia, presente però in copertura, e infatti nel primo tempo ci siamo affidati ai lancioni e nel secondo agli spunti sulle fasce e ai cross dalla trequarti.
Ovviamente stiamo commentando una gara il cui risultato finale è pesantemente condizionato dagli episodi e dalle decisioni arbitrali (a proposito, se so' svejati?), su questo non ci piove.

OFFLINE
Post: 558
30/11/2015 10:31
 
Quota

Una partita di una tristezza invereconda.

Partiti mosci come sempre, preso gol e visto l'andazzo del primo tempo nella mia chat ho sentenziato l'1-0 finale.

Non pensavo ai gol annullati ma ero sicuro sarebbe finita così, me la sentivo.

Uccisi (martoriati, direi a sto punto) ancora una volta dalla pochezza di Mauricio e Djordjevic (colpa del fenomenale ds che nessuno vuole che li compra e dell'altro genio che li schiera SEMPRE) ma il

tradimento vero è opera dei tanto decantati fenomeni. Biglia, Candreva, FA, stavolta anche SMS. Mancano loro a questa squadra

Pensavo che quest'anno non ce n'è uno a salvarsi. A turno, ci hanno tradito tutti.

Questa è una Lazio ballardiniana. Certamente più forte ma sicuramente meno cattiva.

Facciamo venti punti e proviamo a dare un senso alla stagione attraverso le coppe.

PS: ottime dichiarazioni antiarbitro ma che non si giustifchi questa stagione assurda con gli arbitri, visto che due squadre che ci siamo messe dietro a maggio oggi si giocheranno il primo posto.


OFFLINE
Post: 2.878
30/11/2015 10:52
 
Quota

Comunque il rapporto dei nostri giocatori con gli arbitri la dice lunga sul grado di cattiveria messo in campo. Matri che protesta come un ossesso per una spinta a centrocampo e due minuti dopo sul fallo di mano in area del già ammonito Tonelli corre a battere l'angolo. Klose che gli annullano due gol e a fine partita discute amabilmente con la terna. Roba buona per gli elogi di Ciro Ferrara su Premium, che non portano punti in classifica se non sbaglio

OFFLINE
Post: 558
30/11/2015 10:57
 
Quota

Parliamo di uno che segna un gol da annullare e si costituisce.
Ah, il Mito....

OFFLINE
Post: 1.597
30/11/2015 11:37
 
Quota

partita difficile da commentare e ancora piu difficile assegnare voti una delle pochissime partita di questo campionato in cui la lazio ha evidenziato una netta superiorità sull'avversario, anche dal punto di vista fisico, la tiene in mano per quasi tutti i 90 minuti, pur con tutti i suoi limiti attacca e una volta tanto crea parecchie occasioni. eppure nonostante la pochezza dell'avversario, perde.

questopuò diventare un'arma a doppio taglio perchè nonostante la lazio non meritasse la sconfitta, e questa partita se si rigiocasse molto probabilmente la vincerebbe, non può pensare di rimuoverla. perchè è vero che hai perso essenzialmente a causa degli episodi e dell'arbitro, ma se anche avessimo vinto i segnali positivi dal campo a parte l'impegno non sono stati molti.
a differenza di molti di voi io ho visto finalmente biglia e parolo in crescita. per me la miglior partita di entrambi dopo gli infortuni. ma è quasi l'unica cosa da salvare, oltre alla vena realizzativa di klose che l'arbitro ha cancellato ma che per quanto si è visto al momento sembra la migliore opzione come centravanti.

un appunto che faccio a pioli è che secondo me dovrebbe provare a inserire keita invece del secondo centravanti. posso capire l'esperimento milinkovic ma nel momento in cui lo togli per il secondo attaccante, quando oltretutto stai perdendo, l'ingresso di keita per me dovrebbe essere la prima opzione. sicuramente prima di klose-djordjevic o klose-matri.
[Modificato da Drenai71 30/11/2015 11:38]

OFFLINE
Post: 1.694
30/11/2015 11:37
 
Quota

Scalfarianamente, al gioco al massacro questa volta non ci sto.
La partita era stata virtualmente ribaltata, con due gol regolari.

E' il quinto arbitraggio DETERMINANTE che subiamo.
Solo a Verona siamo riusciti a vincere nonostante una conduzione arbitrale scandalosa.

A Reggio Emilia, pronti-via, andiamo sotto con un rigore inesistente. Stessa cosa nel derby.

Contro il Palermo, passato totalmente in cavalleria un gol annullato a Hoedt per reciproche strattonate tra Djordjevic e il suo marcatore. E' il palermitano a iniziare, lui si libera energicamente ma non interferendo minimamente sull'azione.

Sarò retorico se dico che in altri tempi avremmo alzato molta più canizza.
Personalmente, me lo faccio andar bene solo perché sotto sotto sono contento che una stagione arbitrale del genere capita nell'anno in cui non abbiamo nulla da dire.
Ma già se fosse capitata lo scorso anno - e per fortuna, a mio avviso, non solo non è successo, ma come arbitraggi è stata la stagione migliore da molti anni a questa parte - avrei fatto ripetute invasioni di campo.

Per me ieri è partita vinta, per quello che è stato il suo svolgimento.
Poi, sul fatto che ci siano voluti 55 minuti per metterli nella loro area, è un altro discorso. Ma non credo che ci siano tutte 'ste squadre che vanno a Empoli e li assediano dal primo all'ultimo minuto, anche se in svantaggio.



OFFLINE
Post: 2.725
30/11/2015 12:22
 
Quota

Drenai71, 30/11/2015 11:37:

- la lazio ha evidenziato una netta superiorità sull'avversario, anche dal punto di vista fisico
- la tiene in mano per quasi tutti i 90 minuti
- pur con tutti i suoi limiti attacca e una volta tanto crea parecchie occasioni



Drenai71, 30/11/2015 11:37:

posso capire l'esperimento milinkovic ma nel momento in cui lo togli per il secondo attaccante, quando oltretutto stai perdendo, l'ingresso di keita per me dovrebbe essere la prima opzione.

 


Drenai71, 30/11/2015 11:37:


i segnali positivi dal campo a parte l'impegno non sono stati molti. 



Non ho mica capito. Siamo stati superiori, anche fisicamente, abbiamo attaccato e finalmente creato tante occasioni.
Addirittura (giustamente), indichi l'errore nella sostituzione di Milinkovic come possibile causa di mancata concretizzazione della superiorità. Qualcosa di rimediabile in prospettiva, quindi.
Però però poi dici che i segnali positivi non sono molti. Non ti pare una contraddizione?
A me il fatto che la Lazio abbia ricominciato a tirare in porta è sembrata una bellissima novità. A Verona alla fine avevamo vinto con due calci piazzati eh...

[Modificato da Mark Lenders (ML) 30/11/2015 12:23]

OFFLINE
Post: 2.878
30/11/2015 12:22
 
Quota

Concordo con Drenai, come da pagelle, su Biglia-Parolo, e su Keita (ma anche il Krishna di questo periodo può essere uno dei 14 schierabili). Concordo con cuchillo sull'analisi complessiva, e anche i numeri del match concordano. Resterà da vedere se in campo ci sia andata la voglia di riscatto o quella di non dormire a Formello, visto che il mandato di Tare era "non importa il risultato, ma la prestazione".

Ciò che preoccupa, oltre agli arbitraggi, è il calendario. Sia Bologna che Frosinone hanno almeno un'agevole partita casalinga da qui a Natale, mentre noi col trittico Juve-Samp-Inter potremmo allegramente non andare oltre un singolo punto fatto, e allora le Festività ci potrebbero vedere a +3 o +4 sul terzultimo posto. Non una prospettiva meravigliosa, ma da tenere in considerazione. E manca ancora la trasferta al Franchi, in questo girone di andata

OFFLINE
Post: 1.597
30/11/2015 12:31
 
Quota

parlavo di non molti altri segnali incoraggianti nel senso che a parte quei tre, non ho visto miglioramenti negli altri giocatori che ultimamente erano sottotono. tipo candreva, anderson, djordjevic.
inoltre tatticamente l'approccio a me non è piaciuto, non so perchè pioli si sia fissato con questa specie di 4411, e il rebus milinkovic è ancora lontano dalla soluzione.

però la partita è stata sicuramente migliore di quelle col palermo e col milan, non ci sono dubbi su questo.

OFFLINE
Post: 2.725
30/11/2015 12:47
 
Quota

Re:
Drenai71, 30/11/2015 12:31:

non so perchè pioli si sia fissato con questa specie di 4411



Perché né col 4-3-3 né col 4-2-3-1 con Milinkovic mezzapunta la squadra aveva equilibrio. In questa maniera il centrocampo mi pare più ordinato, se non altro. La Lazio vista nelle ultime due partite per me un passo avanti tattico l'ha fatto eccome. Di pessimo c'è solo la scelta degli attaccanti: lui ha in mente due centravanti mentre io preferirei un centravanti e una seconda punta.

OFFLINE
Post: 321
30/11/2015 14:09
 
Quota

E' indubbio che ieri si sia giocato (40 minuti) meglio e con più vigore che con Milan e Palermo (il derby non l'ho visto).
Però hai perso ad Empoli, hai un calendario orrendo e non segni praticamente mai.
Su chi o cosa fondare le speranze? Sul gioco mi pare di no, sui singoli che cambiano le partite mi pare pochissimo, sul mercato non ho speranze...
Sono d'accordo con Mark. Se devono giocare due punte, che siano due punte. E a questo punto Anderson accentrato o meglio ancora Keita.
Poi speriamo di risolvere il problema che sia Candreva (fino all'anno scorso) che Felipe giocano meglio a destra. Ma la fascia è una.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project