CRISTIANI   Nelle mani del Padre

Noi crediamo unicamente in Gesù Cristo unigenito Figlio di Dio,
unica VIA, VERITA' e VITA e nostro unico SALVATORE.

💝

 

<<
 
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

SEGNI DEGLI ULTIMI GIORNI

Ultimo Aggiornamento: 03/12/2015 17:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 593
Sesso: Femminile
27/11/2015 15:28
 
Quota

SEGNI DEGLI ULTIMI GIORNI


articolo, Chiamata di Mezzanotte

  Nessuno conosce il giorno e l'ora del ritorno di Cristo. Ma la Bibbia         ci indica un insieme di segni che annunciano la Sua venuta e ci chiamano         a vegliare (cfr. 1 Tess. 5:1e segg.)

1. Crescente corruzione

      La Bibbia insegna in vari passi che con l'avvicinarsi del "giorno del Signore"       l'allontanamento dalla fede si farà sempre più drammaticamente reale. A       tal proposito, 2 Tessalonicesi 2:3 dice:      

 

"Nessuno vi inganni in alcun         modo; poiché quel giorno non verrà se prima non sia venuta l'apostasia         e non sia stato manifestato l'uomo del peccato, il figlio della perdizione"

 

(cfr. anche 2 Timoteo 3:1 e segg.).

        Il vero e proprio allontanamento dalla fede in Dio e nella Sua parola         da parte dell'umanità avrà luogo nel periodo della "grande tribolazione",         durante il quale regnerà il "figlio della perdizione" (Anticristo). Egli         sarà ispirato dal diavolo e condurrà gli uomini ad adorarlo (Apocalisse         13:14).
        Così come gli eventi allungano le loro ombre sul presente, aumenta anche         la corruzione degli ultimi tempi. Nella rivista tedesca "idea spektrum"         (N. 42/1997) si poteva leggere la seguente mostruosità:

 

 

 

Gerd Lüdemann: Maria fu violentata
        Gesù sarebbe stato concepito a causa di uno stupro. Questa è la tesi del         discusso professore tedesco di teologia protestante Gerd Lüdemann (Gottinga),         esposta nel suo libro intitolato "Jungfrauengeburt? Die wirkliche Geschichte         von Maria und ihrem Sohn Jesus" (nato da una vergine? La vera storia di         Maria e di suo figlio Gesù), che contrasta con tutte le teorie precedenti         sullo stesso tema. Lüdemann ha già suscitato delle controversie teologiche         su altri temi, controbattendo le tesi principali della fede cristiana         coma la nascita verginale di Gesù o la Sua resurrezione fisica. Dopo aver         studiato dei testi protocristiani, insieme a testi anticristiani della         tradizione ebraica. Lüdemann è giunto alla conclusione che Gesù sia stato         concepito a causa di un atto di violenza, ed ha proclamato le sue tesi         alla presenza del Servizio Stampa Evangelica (epd). A prova delle sue         tesi, egli indica l'espressione offensiva ebraica, per cui Gesù viene         chiamato "il filgio di Maria". Tra gli ebrei, un figlio legittimo viene         sempre chiamato associandovi il nome del padre e non quello della madre.         L'Evangelista Matteo avrebbe "sbrigativamente sostituito con lo Spirito         Santo il violentatore di Maria".        

La negazione della venuta di Gesù Cristo in carne appartiene senza           dubbio al programma diabolico ed anticristiano degli ultimi tempi, al           quale partecipano anche i falsi profeti che lo precorrono. A questo           si riferisce l'apostolo Giovanni, quando scrive:

 

"Chi è il bugiardo se non           colui che nega che Gesù è il Cristo? Egli è l'anticristo, che nega il           Padre ed il Figlio."
1 Giovanni 2:22
          

"E ogni spirito che non riconosce pubblicamente             Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell'anticristo. Voi avete sentito             che deve venire e ora è già nel mondo"
1 Giovanni 4:3

"Poiché molti seduttori sono usciti per             il mondo, i quali non riconoscono pubblicamente che Gesù Cristo è             venuto in carne. Quello è il seduttore e l'anticristo"
2 Giovanni 7

Lüdemann pone il suo libro al di sopra della Parola di Dio, affermando           sfacciatamente con le sue asserzioni che esso contenga la "vera storia           di Maria e suo figlio Gesù". Forse Gesù non ha detto che Egli è la verità           in persona (Giov. 14:6)? Egli stesso non ha mai messo in dubbio la Sua           venuta sulla terra come descritta nella Bibbia per mezzo del Profeta           Isaia:

 

"Ecco, la vergine concepirà..."
Isaia 7:14

Come potremmo mai credere ad un signor Lüdemann qualsiasi più che           alla Bibbia, che finora si è sempre dimostrata assolutamente vera ed           affidabile e continuerà ad esserlo? Proprio il fatto che Gesù fu chiamato           figlio di Maria rafforza la verità del Suo concepimento da parte di           una vergine, poiché Gesù non era il figlio naturale di Giuseppe.
          Il fatto che lo Spirito Santo venga definito uno "stupratore" è una           bestemmia enorme. La cosa più tragica di queste pubblicazioni anticristiane           è che tramite esse vengono sedotte molte persone in buona fede, che           preferiscono credere con faciloneria ad un professore di teologia qualsiasi           più che alle Sacre Scritture. Ma Gesù, che in questo libro viene rinnegato           in modo così ripugnante, disse ai Suoi discepoli:

 

"È impossibile che non avvengano           scandali, ma guai a colui per colpa del quale avvengono! Sarebbe meglio           per lui che una macina da mulino gli fosse messa al collo e fosse gettato           nel mare, piuttosto che scandalizzare uno solo di questi piccoli"
Luca 17:1-2

http://www.apocalypsesoon.org/


 apMaria

OFFLINE
Post: 593
Sesso: Femminile
27/11/2015 15:33
 
Quota

2. Falsi profeti


      Quando Mosè parlò del Messia, disse ad Israele:      

 


"Per te il SIGNORE; il tuo         Dio, farà sorgere in mezzo a te, fra i tuoi fratelli, un profeta come         me; a lui darete ascolto!"
Deuteronomio 18:15

Dopo che il Signore Gesù fu comparso in Israele, e tra i tanti altri         miracoli, ebbe compiuto anche quello di sfamare cinquemila uomini, senza         contare donne e bambini, con cinque pani di orzo e due pesci (moltiplicazione         dei pani e dei pesci), la gente, entusiasta, disse:

 

"Questi è certo il profeta         che deve venire nel mondo"
Giovanni 6:14

Eppure oggi sedicenti profeti, falsi profeti, osano trascinare nel fango         l'opera compiuta dal Figlio di Dio sulla croce del Golgota. A tal proposito,         ecco un articolo comparso recentemente sui giornali:

Moon - il "nuovo Messia"
        Gesù sarebbe stato un fallito, secondo il fondatore della omonima setta,         il coreano Moon. Invece di fondare una "vera famiglia" e liberare l'umanità         dal peccato originale, Gesù si sarebbe fatto uccidere sulla croce, e per         questo l'umanità sarebbe stata costretta a percorrere la valle delle sofferenze         per altri 2000 anni.
        Ma Moon sarebbe il nuovo Messia che avrebbe adempiuto la missione divina,         mettendo al mondo con sua moglie dei "figli puri" e compiendo in tal modo         la storia della salvezza. Eppure, lo stesso Moon ha trovato la sua "Eva"         solo dopo molti tentativi andati a vuoto.
        Moon ha fondato un impero finanziario del valore di miliardi. I suoi giovani         adepti elemosinano in condizioni inumane per fornirgli un enorme patrimonio.         Giovani svizzeri vengono reclutati negli USA e vivono in centri che appartengono         alla setta. Moon ha escogitato dei metodi di indottrinamento estremamente         rigidi, che portano alla dipendenza totale. Spesso, i genitori non hanno         la minima idea di dove si trovino i loro figli. Di regola, il contatto         tra familiari viene volutamente evitato. Capita spesso che i parenti degli         adepti di Moon non riescano ad incontrare i loro familiari per anni
(Dal quotidiano "Tages-Anzeiger", 1.10.1997)        

Il Signore Gesù, nel discorso sul Suo ritorno, ha parlato esplicitamente           dei falsi cristi e falsi profeti.

 

"Mentre egli era seduto sul           monte degli Ulivi, i discepoli gli si avvicinarono in disparte, dicendo:           Dicci, quando avverranno queste cose e quale sarà il segno della tua           venuta e della fine dell'età presente? Gesù rispose loro: Guardate che           nessuno vi seduca. Poiché molti verranno nel mio nome, dicendo: Io sono           il Cristo. E ne sedurranno molti."
Matteo 24:3-5

Ciò che Moon definisce bestemmiando un "fallimento", è stato smentito           dal Signore Gesù, quando Egli, immediatamente prima della Sua morte           in croce, disse trionfando:

 

"È compiuto!"
Giovanni 19:30

Ed in tal modo è sorta una "nuova famiglia", cioè la chiesa di Gesù,           composta di popoli di ogni tribù e nazione, come "corpo di Cristo" e           fratelli e sorelle in fede. Ciò che il signor Moon definisce, nella           sua follia, come "fallimento", è in realtà la potenza di Dio.
          Quando Moon afferma di essere il "nuovo Messia", è molto in ritardo           sulla realtà e calpesta la verità. L'unica cosa che egli ha realizzato           è l'adempimento delle parole profetiche di Gesù riguardanti la comparsa           di falsi Messia.
          In fin dei conti, la Bibbia ha ancora una volta ragione, poiché in essa           è scritto:

 

"Poiché la predicazione della           croce è pazzia per quelli che periscono, ma per noi, che veniamo salvati,           è la potenza di Dio"
1 Corinzi 1:18
          

"Ma l'uomo naturale non riceve le cose             dello Spirito di Dio, poiché esse sono pazzia per lui; e non le può             conoscere, perché devono essere giudicate spiritualmente"
2 Corinzi 2:14

 


      

3. Un'unica religione mondiale

      La chiesa viene anche definita il "corpo di Cristo". Pertanto essa è un       organismo, ma ad esso si oppone aspramente un'organizzazione religiosa,       che viene definita "Babilonia la prostituta" (Ecumene?). Dopo il rapimento       della vera chiesa, al principio del regno anticristiano, questo sistema       religioso organizzato ed apostata vivrà il suo momento magico. In Apocalisse       17 esso viene anche definito "il mistero di Babilonia". Esso si troverà       sotto il dominio dell'Anticristo, si estenderà a tutto il mondo e perseguiterà       i santi che vivranno durante la grande tribolazione, prima di essere annientato.
      Le fondamenta di questo sistema vengono poste già da oggi. Le misure organizzative       dell'Ecumene in collegamento con la politica mondiale e l'ONU indicano chiaramente       che tutto si volge in direzione di un'unica chiesa. Ecco perché non ci meravigliano       i seguenti articoli di stampa:      
La politica mondiale di Babilonia la prostituta
        Il quotidiano tedesco "Frankfurter Rundschau" ha appreso da ambienti vicini         al Vaticano che Papa Giovanni Paolo II ha intenzione di volgersi contro         il "fondamentalismo cristiano", per tentare di indebolirlo. In un documento         della chiesa cattolica romana viene espressa chiaramente la definizione         del cristiano fondamentalista: chi crede "che solo la fede in Gesù Cristo         porti la salvezza e che l'unica base di fede siano le Sacre Scritture"         - una convinzione che i cristiani professano da 2000 anni e che costituisce         il nòcciolo della fede cristiana. In tutta l'America Latina, da qualche         tempo (su incarico dell'ONU?) si promulgano leggi che possono essere applicate         per perseguitare i cristiani. Il capo dello Stato dell'Uruguay, Juli Sanguinetti,         ha definito tutti i fondamentalisti, soprattutto in campo religioso, come         nemici di stato numero uno.        

L'adorazione del mondo
          Le Nazioni Unite hanno dato vita ad una commissione religiosa con la           quale vorrebbero raggiungere un nuovo ordine mondiale. Di questi nuovi           sviluppi riferisce la rivista di attualità "The New American". I dirigenti           delle Nazioni unite citati in questa rivista sono autori della commissione,           che ha lo scopo di creare un'unità mondiale nell'adorazione. Secondo           questo articolo, l'ONU ha bisogno di tutto questo per creare uno "sviluppo           stabilizzante" in questo campo. Le nazioni devono essere condotte a           diventare ciò che ora si chiama "Ipotesi Gaia". Essa rappresenta qualcosa           che tende a "considerare la terra stessa come divinità da adorare e           l'ONU è lo strumento attraverso il quale vengono dettate le nostre forme           di dedizione alla dea terrestre". Esiste anche "l'Atlante Gaia del mondo           futuro", a cura del Dott. Norman Myers, di un consigliere dell'ONU,           della Banca Mondiale, del Ministero degli Esteri e del Rockefeller Brothers           Fund.
          (...) Alla pubblicazione dello stesso WCC è seguito un appello al dialogo           tra tutte le religioni esistenti. Per l'ONU, la necessità di uno sviluppo           stabilizzante nel campo delle religioni ha lo stesso significato di           un progetto e di una futura realizzazione di un'organizzazione religiosa.           Questi due gruppi mondiali devono essere portati in sintonia, di modo           che le loro azioni coordinate possano infine sfociare in un unico scopo.           In tal modo, tutta la razza umana deve "incontrarsi con tutti i nostri           simili ed altri membri della coMoonità Gaia". Norman Myers definisce           tutto ciò come un "nuovo umanismo, una nuova immagine del mondo, una           nuova unione planetaria". Per far questo, è necessario fondare "una           sezione ONU per la religione". Nell'edizione di Settembre/Ottobre 1994           della rivista "The Futurist", questi sviluppi vengono spiegati come           segue: "Le religioni si stanno al momento evolvendo nella direzione           per cui potrebbero infine presentarsi come un'Organizzazione delle Religioni           Unite (ORU). Potrebbero essere organizzate in modo simile alle Nazioni           Unite ed avere gli stessi scopi".

(...) Ecco una citazione tratta dalle affermazioni di David Ramage,           il presidente del Parlamento che ha pubblicato questo documento sull'etica           mondiale: "Una cornice religiosa alternativa, alla quale gli uomini           devo sottoporsi."
          Se si riflette su tutto ciò, si scopre che si tratta di un'unione religiosa           totalitaria, a livello mondiale, allo scopo di fondare un "culto unitario           mondiale". I dirigenti delle Nazioni Unite sono giunti alla conclusione           che il loro "mondo unico" e "il Nuovo Ordine Mondiale" faranno progressi           soltanto quando gli ostacoli religiosi del presente saranno eliminati           e tutta l'umanità giungerà ad un unico culto religioso.
          (...) Eccoci giunti al nocciolo della questione. "Questa conferenza           ha tentato di bollare il fondamentalismo come una minaccia globale".           (Questo significa: chi crede all'ispirazione divina della Bibbia ed           ai suoi valori assoluti, è un fondamentalista; viene quindi ritenuto           un pericolo pubblico e trattato di conseguenza!)
          (...) Questo culto unificato mondiale contribuirà a far sorgere colui           che la Bibbia descrive così:

 

"La venuta di quell'empio           avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere           potenti, di segni e di prodigi bugiardi"
2 Tessalonicesi 2:8

Ed Apocalisse 13:3-4 non lascia alcun dubbio sul fatto che tutta la           terra adorerà la "bestia".

Dott. Carl McIntire*

 


 

* Tutti i diritti riservati 1995, The Christian News, 3277 Boeuf           Lutheran Road, New Haven MO 63068. Pubblicato con il consenso dell'editore.           il Dott. Carl McIntire è Presidente del Consiglio Internazionale delle           Chiese Cristiane. Esso offre analisi ed articoli riguardanti notizie           di cronaca di grande rilevanza: Conservative Consensus, P.O. Box 17912,           Seattle WA 98 10.

      

4. Catastrofi ambientali

      Più il nostro mondo si avvicina al "giorno del Signore", più drammatiche       diventano anche le catastrofi ambientali già predette dalla Bibbia. Le leggi       della natura cominciano a vacillare ed annunciano la nuova era a venire       sotto la signoria di Gesù Cristo. Un articolo che va in tale direzione ha       attirato la nostra attenzione:      

 

La corrente mortale porta il nome di Gesù Bambino
        Improvvisamente niente andava più per il verso giusto. Nel mezzo del mese         freddo ed umido di agosto, a Buenos Aires, il terremoto è salito improvvisamente         a 31 gradi. I giovani hanno preso la tintarella sotto un cielo incredibilmente         azzurro. Al di là delle Ande, invece, in Cile, si è verificata l'inondazione         del secolo. Dopo giorni di pioggia ininterrotta, le case popolari appena         inaugurate si sono sciolte come zollette di zucchero in una tazza di caffè,         sotto gli occhi inorriditi del governo. Risultato: ci sono ancora più         senza tetto di prima, i danni ammontano a miliardi.
        In Perù sono caduti sei metri di neve sui pascoli delle Ande e 50'000         alpaca sono morti assiderati. La causa delle disfunzioni meteorologiche         sono da addebitarsi alla perturbazione dal nome altisonante di Gesù Bambino,         El Niño - come l'hanno battezzata i pescatori peruviani. Infatti, essa         raggiunge il suo culmine nel periodo di Natale.
        Ora i meteorologi ed i ricercatori danno l'allarme. Davanti alle acque,         solitamente fredde, dell'Oceano Pacifico che costeggiano il Sudamerica,         il satellite NASA Topex-Poseidon ha rilevano un'enorme corrente di acqua         calda. "È grande il doppo degli Stati Uniti", afferma l'oceanografo statunitense         Bill Patzert. La corrente in avvicinamento è sei gradi più calda rispetto         al resto del Pacifico. Ciò significa che un gigantesco sistema umido si         avvicina alla terraferma sudamericana, con il risultato di sconvolgere         il clima e di provocare inondazioni.
        In Bolivia, il capo di Stato Hugo Banzer, generale in pensione, ha disposto         il trasferimento di 10'000 persone nella zona meridionale del paese, e         cioè coloro che sono stati colpiti maggiormente dalla catastrofe provocata         da El Niño nel 1982/83. All'epoca ci furono 200 morti e mezzo miliardo         di dollari di danni.
        Le avvisaglie di un grande rivolgimento meteorologico sono ormai presenti         da lungo tempo in mezzo mondo. La spiritualità islamica in Malesia giudica         "una punizione di Allah per i peccati degli uomini" i catastrofici incendi         nel sud est asiatico, che hanno ricoperto tutta la regione co un denso         fumo. Il periodo di aridità e siccità, il peggiore degli ultimi 50 anni,         che ha contribuito alle cause degli incendi, è da porre in relazione diretta         con il fenomeno del Niño. Allo stesso tempo, il canale di Panama si sta         prosciugando.        

(...) Nel paradiso naturale delle isole Galapagos, i leoni marini           e gli uccelli stanno cominciando ad emigrare. "Il riscaldamento delle           acque equatoriali è straordinariamente elevato", afferma Jorge Olmedo,           dell'Istituto Oceanografico di Guayaduil (Ecuador). Gli animali sono           emigrati quando la temperatura dell'acqua ha superato i 28 gradi, trasferendosi           nelle acque più meridionali e più fresce di Salinas.
          Nessuno al momento può prevedere con qualche certezza ciò che accadrà           alle regioni del Sudamerica. Gli unici valori disponibili sono quelli           degli Anni Ottanta, quando la corrente del Niño ha provocato inondazioni           in alcune zone del subcontinente, mentre in altre ha causato estrema           siccità. Sembra che anche questa volta ci siano delle condizioni estreme           e contrapposte: "America Centrale inaridisce, mentre il Sudamerica sta           ancora facendo i conti con le conseguenze delle inondazioni del luglio           scorso...
(tratto dalla rivista tedesca Stuttgarter Nachrichten, Sett. 1997)

 

      A queste si potrebbero ancora aggiungere le notizie degli ultimi tempi riguardanti       lo spaventoso inquinamento atmosferico a Singapore. Le foto ci hanno mostrato       situazioni davvero apocalittiche: persone in preda all'angoscia ed al panico,       con mascherine protettive o fazzoletti sul volto: persino un disastro aereo       è da addebitare a questa enorma nuvola di smog.
      Dall'America ci giungono notizie spaventose, tramite i mezzi di coMoonicazione,       sull'invasione dei fiumi da parte di microbi aggressivi che provocano una       massiccia moria di pesci. Diecimila esemplari sono stati improvvisamente       falciati da questa pestilenza; gli animali presentano ferite aperte grandi       quanto una moneta. Le persone riportano ustioni della pelle, attacchi di       vertigini e perdita della memoria. Un impiegato governativo, nonostante       indossasse i guanti, ha riportato ferite al braccio destro, tosse, mal di       gola e disturbi della memoria. 140 medici del Nord Carolina hanno mandato       una lettera al vicepresidente degli Stati Uniti Al Gore: "Il fiume è malato,       le persone sono malate, abbiamo bisogno di aiuto dal governo."
(Luxemburger Wort, 5.9.1997)
      Accanto ai coMoonicati stampa ed ai notiziari, possiamo riportare anche       le parole della Bibbia. Come diventano attuali le parole del Signore Gesù,       da Lui pronunciate nel discorso sugli ultimi tempi:      

 

"Vi saranno segni nel sole,         nella luna e nelle stelle; sulla terra, angoscia delle nazioni, spaventate         dal rimbombo del mare e delle onde; gli uomini verranno meno per la paurosa         attesa di quello che starà per accadere al mondo; poiché le potenze dei         cieli saranno scrollate. Allora vedranno il Figlio dell'uomo venire sulle         nuvole con potenza e gloria grande."
Luca 21:25-27

Si leggano solo i capitoli 6-16 del libro di Apocalisse per constatare         tutte le catastrofi ed il giudizio che ancora attende questo mondo.

 


      

5. Indifferenza

      Ancora nel Suo discorso sugli ultimi tempi, il Signore Gesù dice:      

 

"Poiché l'iniquità aumenterà,         l'amore dei più si raffredderà"
Matteo 24:12

La progressiva mancanza d'amore si manifesta nella spaventosa indifferenza         nei confronti del nostro prossimo. Qualcuno ha detto una volta "che i         sentimenti umani si atrofizzano". Il timore verso l'Iddio vivente e santo         scompare e contemporaneamente ci si apre a qualsiasi ideologia religiosa         antibiblica. Si zoppica da entrambi i lati e non si è né freddi né ferventi,         così come disse il Signore alla chiesa di Laodicea (un'immagine che rappresenta         la chiesa degli ultimi tempi). Nel mensile cristiano "factum" (N. 11/12/1997),         nella rubrica "L'umanità dorme", è scritto:

Da uno studio attuale, condotto in Svizzera nell'ambito         del programma di ricerca Univox "Società 1997", è risultato che il 41         per cento della popolazione svizzera si definisce "né religiosa né irreligiosa".         Forse vivono alla giornata, senza riflettere mai sulla loro origine e         sulla loro meta?        

 


      

6. Diabolica spiegazione del rapimento della chiesa?

      Fra i segni che appartengono agli ultimi tempi c'è la tendenza crescente       ad occuparsi di argomenti e pratiche occulte. L'Apostolo Paolo scrive a       tal proposito:      

 

"Ma lo Spirito dice esplicitamente         che nei tempi futuri alcuni apostateranno dalla fede, dando retta a spiriti         seduttori e a dottrine di demoni"
1 Timoteo 4:1

A ciò si aggiunge anche il sempre maggiore interesse e le crescenti         speculazioni sugli extraterrestri. Non passa giorno in cui non si legga         qualche notizia al riguardo, come quella dell'esempio che segue:

Gli ET sono davvero già qui?
        Nell'Hotel Eden di Spiez (Svizzera), si è tenuto un seminario inusuale.         L'ufologo Shri Ishvara Mah Mani è stato invitato al "Punto d'incontro         per una cultura di contatto trasterrestre". Tra l'altro, egli lha spiegato         che gli extraterrestri vivono già tra di noi in incognito.
        Il parco dei divertimenti dei fenomeni mondiali, che Erich von Däniken         vuole allestire ad Interlaken (Svizzera), secondo Shri Ishvara Mah Mani         è d'ispirazione extraterrestre. Egli, che è in realtà tedesco e risponde         al nome di Wolfgang Wacker, ha appreso molte informazioni dal proprietario         del parco, riguardanti esseri extra- e transterrestri, e le ha diffuse         nel corso del seminario.
        Ha spiegato che nel nostro sistema solare si troverebbero oltre 200 tipi         diversi e gruppi di extraterrestri. Alcuni di loro avrebbero installato         grandi astronavi fra la terra e Giove. Ma c'è di più: un gran numero di         extraterrestri vivono già tra noi in incognito, oppure, come nel caso         degli individui alti due metri, dalla pelle e dai capelli chiarissimi,         vivono nascosti e perseguitati dai vari governi. Secondo Shri Ishvara         Mah Mani questi esseri non avrebbero intenzioni bellicose. Inaffidabili         sarebbero invece soprattutto quegli ET che già da qualche tempo intrattengono         rapporti in segreto con i nostri governi.
        Queste informazioni possono sembrare balordaggini a molte persone, ma         che si occupa di tale argomento in maniera intensiva e dettagliata, sa         che nel frattempo è possibile trovare materiale e testimonianze da prendere         sul serio. Anche Shri Ishvara Mah Mani, che in passato aveva studiato         medicina a Zurigo e che si è fatto un nome come ufologo, gemmologo, guaritore,         restauratore ed artista, è tutt'altro che un buontempone. Secondo le sue         stesse dichiarazioni, egli è in contatto con un circolo spirituale segreto         dell'Asia, che a sua volta sarebbe direttamente collegato agli extraterrestri.
(Berner Oberländer, 10.7.1997)
      È stupefacente vedere con quale serietà vengano accolte tali affermazioni.       Ci chiediamo se tutte queste menzogne non servano al "principe di questo       mondo" (Satana) per preparare il mondo al giorno del rapimento. Sarebbe       facile, in tal modo, trovare una "spiegazione" al misterioso fenomeno della       sparizione di centinaia di migliaia di persone. Si potrebbe affermare che       essi siano stati rapiti dagli extraterrestri e - forse - trasportati su       altri pianeti.
      In qualsiasi caso, è chiaro già da ora che l'umanità presterà sempre più       occhio alle menzogne ed alle false dottrine che derivano direttamente dal       mondo dei demoni, e questo sarà il risultato di non aver amato la verità.      

 

Gesù ritorna!
        Eppure una grande verità rimane salda: il Signore Gesù ritornerà. È un         dato di fatto innegabile, che gli occhi di tutti Lo vedranno, ed ogni         ginocchio si piegherà davanti a Lui, ogni lingua confesserà che Egli è         il Signore:        

 

"Ecco, egli viene con le           nuvole e ogni occhio lo vedrà; lo vedranno anche quelli che lo trafissero,           e tutte le tribù della terra faranno lamenti per lui. Sì, amen"
Apocalisse 1:7
          

"Perciò Dio lo ha sovranamente innalzato             e gli ha dato il nome che è al disopra di ogni nome, affinché nel             nome di Gesù si pieghi ogni ginocchio nei cieli, sulla terra, e sotto             la terra, e ogni lingua confessi che Gesù Cristo è il Signore, alla             gloria di Dio Padre
Filippesi 2:9-11

Ogni credente in Gesù Cristo che Gli abbia donato tutta la propria           vita, non dovrà subire i giudizi della grande tribolazione, poiché il           Signore verrà prima per rapire la Sua chiesa (cfr. 1 Tessalonicesi 4:13-18).           Dunque, tutti coloro che credono che Gesù è morto e risorto, possono           attendere con gioia il giorno del Suo ritorno e consolarsi con questa           vivente speranza. Coloro invece che rifiutano di credere al Signore,           dovranno sopportare uno spaventoso giudizio. Ecco perché vorremmo a           tal punto esortare coloro che ancora dubitano: venite a Gesù ed alla           Sua luce, tutto il resto non potrà esservi d'aiuto!

Il regno del Millennio
          Dopo il Suo ritorno, il Signore Gesù stabilirà il Suo regno, che durerà           1000 anni e pertanto viene definito il Millennio. In questo regno Egli           sarà il Re d'Israele e regnerà su tutto il mondo (Sal. 2:6; Zacc. 8:22).           Poi Israele diventerà il capo di tutti i popoli (Deut. 28:13). Sarà           un regno d perfetta giustizia in ogni campo. In quel tempo il peccato           e le sue conseguenze non ci saranno più (Isaia 11:5, 32:1). Ecco perché           esso sarà un regno di pace, poiché dove regna la giustizia, regna la           pace. Non ci saranno più malizie, né armi e quindi neanche guerre. Persino           le nazioni arabe oggi ancora nemiche d'Israele, stati come la Siria           e l'Egitto, saranno, insieme al popolo ebraico, una benedizione per           tutta la terra (Isaia 19:23-25, 2:4). Tutto il mondo vivrà nel benessere           e nell'abbondanza sotto il governo del Signore Gesù. Nessuno soffrirà           più la fame, e non ci sarà più alcun problema sociale (Isaia 35:1-7,           Amos 9:14, Sal. 72:12-13). E la conoscenza del Signore ricoprirà tutta           la terra (Isaia 2:2-3). Ecco perché vogliamo pregare: "Maranatha - torna           presto, Signore Gesù!"


 apMaria

OFFLINE
Post: 870
Sesso: Maschile
03/12/2015 17:54
 
Quota

Chi è l'anticristo?  E' colui che non riconosce che Gesù è il Signore.
"Chi è il bugiardo se non  colui che nega che Gesù è il Cristo? Egli è l'anticristo, che nega il   Padre ed il Figlio."- 1 Giovanni 2:22          

"E ogni spirito che non riconosce pubblicamente   Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell'anticristo. Voi avete sentito che deve venire e ora è già nel mondo" 1 Giovanni 4:3

"Poiché molti seduttori sono usciti per  il mondo, i quali non riconoscono pubblicamente che Gesù Cristo è   venuto in carne. Quello è il seduttore e l'anticristo"2 Giovanni 7   

<<E' il  seduttore e l'anticristo>>
Quindi ogni spirito che non riconosce che Gesù è venuto in carne, è l'anticristo. Quindi dobbiamo considerare che ci sono diversi e una moltitudine di spiriti che sono nel mondo e che sono L'ANTICRISTO. Badiamo bene, essi non sono gli anticristi, ma sono L'ANTICRISTO.

Sicuramente, nelle spiegazioni che siamo a leggere sulla fine dei tempi, apprendiamo che prima della fine dei tempi, si deve manifestare l'ANTICRISTO. Ma così non è. Non lo è perchè l'ANTICRISTO è tra noi già da parecchio tempo. Intendendo per ANTICRISTO una moltitudine di spiriti che non riconoscono che Gesù è Dio e che è venuto nella carne.
"E ogni spirito che non riconosce pubblicamente   Gesù, non è da Dio, ma è lo spirito dell'anticristo. Voi avete sentito    che deve venire e ora è già nel mondo" 1 Giovanni 4:3 -

<<L'anticristo è già nel mondo deve solamente manifestarsi>>.

Ma non credete che egli si stia manifestando??
Questo è il tempo della sua manifestazione.
Guardate cosa sta succedendo con questa ISIS, con questi islamici che stanno manifestando la loro appartenenza al menzognero, L'ANTICRISTO.  Uccisione e massacri i ogni genere e natura per imporre il loro credo che è quello menzognero per eccellenza. La dimostrazione concreta che i figli del diavolo, forti della menzogna, stanno portando morte  presso coloro che sono di Gesù e che comunque non appartengono all'anticristo.

Ma la riflessione va fatta sul fatto che chi viene ucciso e oggetto  di atroci attacchi, non è capace di contraddire questi spiriti di anticristo con sani ragionamenti che diano luce alla verità eterna che è GESU' IL CRISTO. Chi subisce,  appare come un citrullo che non sa far altro che portare lumini e fiori sui luoghi dei massacri.
che subiscono. Nessuno di costoro è capace di organizzare riunioni che tendono a invocare il nome di Gesù- di lodare il nome di Gesù - di gridare forte che il nome potente di Gesù fermerà questi spiriti anticristi, perchè il nome di Gesù è il nome che porta salvezza e
liberazione da ogni male.

Forza e coraggio, impariamo a lodare a gran voce il nome santo di Gesù e non scordiamo di chiudere le nostre preghiera dicendo:- VIENI SIGNORE GESU'

Amen



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:29. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com