efp news 2021
EFP | Il tuo Account | Ultime Storie | Storie scelte del sito | Storie scelte del Forum | Siti Consigliati - Top Manga

EFP News
Contattate l'amministrazione - Contest - Regolamento Contest - Staff
Harry Potter - Anime e Manga - Originali - Film, Telefilm, Videogiochi - Multifandom
 
Pagina precedente | « 20 21 22 | Pagina successiva

Oscars Efpiani 2016 [solo edite, tutti i fandom, originali]

Ultimo Aggiornamento: 17/02/2017 07:46
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 137
Giudice**
18/03/2016 01:15
 
Quota

Re:
sango_79, 17/03/2016 23.52:

Vi ringrazio per il giudizio e mi fa piacere sapere che la storia vi è comunque piaciuta, anche se non ha ricevuto nessuna candidatura. ^^
Avete fatto un lavoro enorme e vi faccio i miei complimenti e i miei migliori auguri per la prossima edizione, augurando un in bocca al lupo a tutte le autrici che ci riproveranno ^_^



Grazie ancora per aver partecipato!

Sulla Scala Kinsey è un 1;
Team Magic;
Per la Classificazione Asgardiana è una Cotoletta;
Nella Classificazione Suprema è una Imbecille. Con a volte vaghe sfumature Incredibili;
Ad Hogwarts sarebbe una Tassorosso;
A Westeros sarebbe una delle Septa;
In Avatar sarebbe una Waterbender;
Il suo animale totemico è la cerva;
Ha dei copricapi imbarazzanti.

(Marvel Insanity)
OFFLINE
Post: 553
Giudice****
18/03/2016 11:28
 
Quota

@SigynFreyadottir le mie perplessità erano solo a riguardo a quella parte di trama riguardante l'anno trascorso che pensavo appunto fosse stata confusa, per il resto io penso che abbiate svolto un lavoro titanico e professionale con le recensioni.
Ti ringrazio per il papiro-spiegazione dato che ho capito alcuni errori e mi hai dato anche degli spunti per migliorare la storia (penso sia anche questo il senso di questo mega-contest che in questo è riuscito nel suo intento).
Poi son comunque soddisfatta dato che una storia che ha partecipato a un mio contest è stata tra le nominate [SM=g27985]
ci riscriviamo al prossimo Oscar EFPiano .

OFFLINE
Post: 150
18/03/2016 12:29
 
Quota

Re: Re:
Sif Styrjordottir, 18/03/2016 01.01:




Noi ci siamo rimaste male.

Speriamo comunque di vederti in gara anche il prossimo anno, con un'originale o una fanfiction, a noi va bene tutto [SM=g27988]



Direi che trovo assolutamente molto più completa e accettabile la risposta-papiro che mi avete dato adesso, spiegando meglio le varie ragioni.

Come avete capito, anche io c'ero rimasta male, ma non per i motivi inerenti la mia storia, che io per prima ho sempre riconosciuto non fosse troppo adatta a questo Contest...

Quello che mi aveva "ferito" (se così posso dire) era la scelta di liquidare le motivazioni in due righette. :P (Che appunto le ho travisate, coi miei infiniti "viaggi mentali" XD )

Non mi ero resa conto che l'uso del corsivo e grassetto nelle risposta che avevo dato all'inizio,
potesse risultare arrogante e maleducato.
Non era assolutamente intenzionale e non mi permetterei mai di mancarvi di rispetto.


Spero davvero di riuscire a partecipare anche il prossimo anno...

(Sempre che nel frattempo non abbandoni del tutto il mondo di EFP.
Purtroppo per svariati motivi, è un'opzione che sempre più spesso sto prendendo in considerazione ;) )

E niente.

Salutoni.
Lara.




[Modificato da Lara Ponte 18/03/2016 12:29]

La Spada del Destino ha due lame:
Una sei tu :)




Il mio credo:
Amore, Libertà e Rispetto
Il mio motto: Non giudicare...MAI :)

..e questa sono io su EFP
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752
OFFLINE
Post: 78
18/03/2016 13:08
 
Quota

Scusatemi, ora lo so che farò la solita polemica del cavolo, ma è stato detto fin da subito che i commenti delle giudiciE sarebbero stati di due righe per dire a livello molto, moooooooolto generico cosa non andava nella storia, non dei veri commenti. Così come non ci sono stati dei veri commenti neanche per chi ha vinto l'oscar.
Ora, è ovvio che non è che sono masochista, le due righe in cui mi si dice senza preamboli cosa non andava nella mia ff non è che mi abbiano resa felice e onorata, ma non mi aspettavo nulla di più di questo. Quanto meno in due righe hanno detto esattamente ciò che dal loro personale punto di vista doveva essere modificato, senza fare parabole e acrobazie; può ferire perché non ci sono diecimila premesse all'inizio, ma vorrei far notare che le spiegazioni lunghe e complesse che le giudici hanno dato a chi si è lamentato, hanno solo abbellito e alleggerito il commento dato in precedenza, non modificato.
Da quello che si legge nella discussione, basta lamentarsi per avere un vero commento, più lungo ed elaborato in stile contest; non penso sinceramente che sia giusto, primo perché va contro la premessa che era stata fatta fin da subito, quindi anche autrici che hanno preferito non sapere perché non siano state nominate proprio in relazione alle due righe striminzite, possono anche sentirsi prese in giro, perché a questo punto credo che tutte avrebbero voluto avere dei commenti ben strutturati; secondo, nei confronti di chi ha evitato di fare polemica, perché, come nel primo caso, penso che tutte noi vorremmo avere lunghi papiri piene di spiegazioni e toni gentili per mandare giù la pillola amara; terzo, è ingiusto nei confronti di chi ha vinto gli oscar, dato che anche le loro storie sono state premiate in seguito a poche righe, senza commenti chilometrici che spiegavano per filo e per segno cosa andava e perché andava così bene.
Vabbè a questo punto il tutto è già stato fatto, ma per il prossimo anno consiglio di gestire la questione in modo un po' più duro e diretto. Che poi, francamente questa dei commenti lampo è già di per sé una gentilezza, una concessione, quindi lamentarsi anche per un commento diretto e inequivocabile mi sembra una cosa un po' al limite dell'assurdo. Tra l'altro, mi pare che sia stato segnalato in modo esplicito che non avremmo mai ricevuto dei commenti e a chi aveva chiesto spiegazione è stato anche ribadito il concetto più volte.
Boh penso che un po' più di sportività e umiltà non facciano male, specialmente quando si partecipa a concorsi del genere.

P.S. ultima cosa sul gusto personale: la maggior parte dei premi hanno delle caratteristiche ben evidenti ed è segnalato in modo inequivocabile a quale parte tecnica andranno a parare. Ora, io mi fido a prescindere sulle vincite, ma se si è così sicuri di non aver vinto nulla a causa del gusto personale delle giudici, direi che sarebbe il caso di provare almeno a leggere le ff che hanno vinto e provare a riflettere se il dato parametro dell'oscar fosse presente o meno. Chissà, magari ci si rende conto che in effetti sono state valorizzate delle piccole perle e ci si fa anche un'idea di cosa poteva essere migliorato nella nostra storia, senza prendere un pensiero diretto come un affronto personale.
OFFLINE
Post: 2.265
Giudice*****
18/03/2016 19:41
 
Quota

Re: Parte 2
SigynFreyadottir, 16/03/2016 16.53:



#36 - Milla4 – Il lamento della morte

Sigyn: Ho adorato la tua storia, ma era difficile riuscire a collocarla in una categoria precisa perché non aveva elementi di spicco rispetto ai parametri da giudicare. Quindi non l'ho Nominata ma è una bellissima storia e sono contenta di averla letta.

Sif Styrjordottir: Ciao, la tua storia non era male, hai usato bene le citazioni dantesche, ma mancava qualcosa che la facesse spiccare



Avevo visto un rinnovato "movimento" nel contest, ma solo adesso mi è venuto in mente che avreste postato le motivazioni.
Ma ora eccomi qui!

Passando alle motivazioni, sono profondamente soddisfatta, si di esse loro che di me stessa, perché alla fin fine, la storia non era orrenda, piena di errori o senza trama ecc. (timori che sempre si hanno e che ho tuttora su tutte mie storie).

Che Sigyn l'abbia apprezzata e che le sia piaciuta, mi ha dato un motivo d'orgoglio: sapere di essere stata esclusa da lei per il fatto di non rientrare in una categoria definita, è una motivazione a cui mi trova assolutamente d'accordo.
Io stessa, per la foga di partecipare, non ho fatto attenzione a quale storia fosse e alle categorie delle nomination.
Colpa mia!

Per lo stesso motivo non posso che essere grata a Sif Styrjordottir per il suo commento.
Ci sono storie che ad alcuni colpiscono di più ad altri di meno, ma preferisco un "mancava quel qualcosa in più" ad un "francamente manca tutto, nella storia"; perché non è orrenda, ecco.
Ps:per le citazioni: mi sono dannata per farle sembrare decenti, ma con Dante si ha sempre paura di metterle in modo inopportuno

Diciamo che mi sono sentitta promossa, da entrambe; alla fin fine mi avete detto che è una storia, bella o brutta che sia, ma che ha tutto messo al posto giusto, per intenderci.

Grazie, veramente.

Ho visto che vi hanno già chiesto se fosse possibile mettere le motivazioni sotto la storia e avete accettato, quindi lo farò anch'io (se ci fossero problemi, ditemelo e le tolgo!)




Per dare un'occhiata alle mie storie
milla4


19/03/2016 13:47
 
Quota

Re: Re: Re:
Lara Ponte, 18/03/2016 12.29:


Direi che trovo assolutamente molto più completa e accettabile la risposta-papiro che mi avete dato adesso, spiegando meglio le varie ragioni.

Quello che mi aveva "ferito" (se così posso dire) era la scelta di liquidare le motivazioni in due righette. :P






Volevo evitare d'intervenire nella discussione, anche perché non c'entro molto, ma queste due frasi mi han fatto saltar su sulla sedia (la prima in particolare). Lo so che una spiegazione a un oscar vinto non è la stessa cosa che un'altra data a una mancata nomination. Così come so che una critica può dar fastidio o far male, ma quando ci siamo iscritti a questo contest abbiamo accettato tutti il fatto che avremmo ricevuto non più di qualche riga di commento. Capisco la scelta che è stata fatta dai giudici di darti una spiegazione più approfondita e onestamente non me la sono presa, sono sincera in questo, ma se si potesse evitare di dire cose come: "mi aveva ferito la scelta di liquidare la motivazione con due righette" o "trovo più accettabile la risposta-papiro" si farebbe cosa gradita, grazie. Perché sapevamo benissimo che cosa aspettarci dai giudici.
[Modificato da Koa__ 19/03/2016 13:53]
OFFLINE
Post: 150
19/03/2016 15:20
 
Quota

Cosa volete che dica?
Più di chiedere scusa non potevo e non posso fare.

Avevo capito che il commento sarebbe stato breve, ma non "così" breve
per quello ci ero rimasta male. *

E' stata la prima volta che mi ero iscritta a questo tipo di Contest
ed è evidente che non avevo capito nulla di come funzionasse.

Pensate quello che vi pare, ma quando mi sono lamentata, l'ho fatto in buona fede.
Probabilmente avrò fatto male ad esprimere ciò che sentivo, anziché nascondermi dietro "finti sorrisi".
Scusate se sono stata sincera e scusate ancora se ho sbagliato.
E no: chiariamo subito che non sto facendo la vittima, perché non è così che mi sento.

Sono soltanto sorpresa di aver causato tanta polemica e sinceramente non me lo aspettavo.

Ed ora la pianto, perchè ormai mi sembra quasi che tanto "...tutto quel che dirò potrebbe essere usato contro di me" ;) ^_^

Saluti a tutti e buon proseguimento.

*(Oltretutto il modo in cui era scritto, come credo di aver già detto, mi ha fatto fraintendere completamente il senso del messaggio delle giudicI.)

La Spada del Destino ha due lame:
Una sei tu :)




Il mio credo:
Amore, Libertà e Rispetto
Il mio motto: Non giudicare...MAI :)

..e questa sono io su EFP
http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=130752
OFFLINE
Post: 78
19/03/2016 15:59
 
Quota

Re: Cosa volete che dica?
Lara Ponte, 19/03/2016 15.20:

Più di chiedere scusa non potevo e non posso fare.

Avevo capito che il commento sarebbe stato breve, ma non "così" breve
per quello ci ero rimasta male. *

E' stata la prima volta che mi ero iscritta a questo tipo di Contest
ed è evidente che non avevo capito nulla di come funzionasse.

Pensate quello che vi pare, ma quando mi sono lamentata, l'ho fatto in buona fede.
Probabilmente avrò fatto male ad esprimere ciò che sentivo, anziché nascondermi dietro "finti sorrisi".
Scusate se sono stata sincera e scusate ancora se ho sbagliato.
E no: chiariamo subito che non sto facendo la vittima, perché non è così che mi sento.

Sono soltanto sorpresa di aver causato tanta polemica e sinceramente non me lo aspettavo.

Ed ora la pianto, perchè ormai mi sembra quasi che tanto "...tutto quel che dirò potrebbe essere usato contro di me" ;) ^_^

Saluti a tutti e buon proseguimento.

*(Oltretutto il modo in cui era scritto, come credo di aver già detto, mi ha fatto fraintendere completamente il senso del messaggio delle giudicI.)



LOL dovevo aspettarmi che sarebbe andata a finire così xD: qui nessuno sta puntando il dito accusatore verso il singolo personaggio, ma verso la situazione in generale, che risulta fastidiosa.
Come detto del messaggio da me scritto, ormai il danno è fatto e nessuno vuole prendere padelle e forconi verso i singoli utenti, fare la rivoluzione e donare le vittime in pasto alla folla urlante (anche perché sono stata l'unica che ha fatto presente la cosa), altrimenti personalmente avrei rivolto il post a persone dirette lamentandomi con le stesse; è stato fatto notare un problema, forse dovevo mettere nel mio discorso più faccine sorridenti per farlo captare meno duro di quello che, a tutti gli effetti, è (non l'ho fatto per non farlo risultare sarcastico o superficiale), ma un problema è comunque un problema. Io spero tanto che l'anno prossimo ci sia ancora il contest e spero che la situazione che si è presentata questa volta non venga ripetuta, non perché ci piace fare finti sorrisi, ma perché quando si scende a patti è giusto che tutti quei patti li rispettino.
Ora, nessuno mette in dubbio che l'utenza che ha frainteso la situazione non voleva crear danno, altrimenti, come già detto, ci si sarebbe diretti ai singoli interessati, è stato semplicemente fatto notare che per il prossimo anno sarebbe meglio creare una situazione tale da impedire questi avvicendamenti.
Poi, ho anche posto un mio personale pensiero (che, come detto, non va a criticare un individuo unico) in cui ho semplicemente fatto notare come lo stesso commento, quello condensato in una riga e quello espresso in quindici, non abbia modificato in alcun modo il pensiero di base (cosa che ho fatto presente anche in una discussione nella sezione fanfiction). Divagazione mia e mi scuso se sia stata presa come una critica personale, non era assolutamente mia intenzione altrimenti, come detto sopra, avrei fatto il nome dell'utenza a cui era riferito il post.
Quindi mi scuso se ti sia sentita presa di mira, ma il mio non era un discorso prettamente individuale, era un discorso polemico (e non lo nego, dato che l'ho ammesso candidamente all'inizio stesso del mio post) su una situazione personalmente ritenuta fastidiosa che si è andata a creare e sulla quale bisognerebbe riflettere anche da un punto di vista organizzativo, così da evitare del tutto il problema l'anno prossimo (se ci saranno ancora giudici che vorranno sobbarcarsi l'impresa). Ritenevo che far presente il problema potesse evitarlo l'anno venturo, non era una caccia alle streghe, ma capisco perfettamente che possa essere sembrato arrogante e arruffato data la mancanza di una punteggiatura più leggera, di un lessico più "presa bene" e il tono così estremamente critico e polemico (ribadisco, non verso i giudici singoli o i singoli concorrenti, verso la situazione).
Mi scuso ancora se sono parsa inopportuna e sgarbata, il mio intento non era assolutamente quello e assicuro che farò tesoro della cosa e cercherò di utilizzare, d'ora in poi, un tono più modesto e meno fraintendibile.
Scusate ancora se dovessi aver offeso qualche altra persona.
19/03/2016 17:00
 
Quota

Re: Re: Cosa volete che dica?
Hope Giugy, 19/03/2016 15.59:



LOL dovevo aspettarmi che sarebbe andata a finire così xD: qui nessuno sta puntando il dito accusatore verso il singolo personaggio, ma verso la situazione in generale, che risulta fastidiosa.
Come detto del messaggio da me scritto, ormai il danno è fatto e nessuno vuole prendere padelle e forconi verso i singoli utenti, fare la rivoluzione e donare le vittime in pasto alla folla urlante (anche perché sono stata l'unica che ha fatto presente la cosa), altrimenti personalmente avrei rivolto il post a persone dirette lamentandomi con le stesse; è stato fatto notare un problema, forse dovevo mettere nel mio discorso più faccine sorridenti per farlo captare meno duro di quello che, a tutti gli effetti, è (non l'ho fatto per non farlo risultare sarcastico o superficiale), ma un problema è comunque un problema. Io spero tanto che l'anno prossimo ci sia ancora il contest e spero che la situazione che si è presentata questa volta non venga ripetuta, non perché ci piace fare finti sorrisi, ma perché quando si scende a patti è giusto che tutti quei patti li rispettino.
Ora, nessuno mette in dubbio che l'utenza che ha frainteso la situazione non voleva crear danno, altrimenti, come già detto, ci si sarebbe diretti ai singoli interessati, è stato semplicemente fatto notare che per il prossimo anno sarebbe meglio creare una situazione tale da impedire questi avvicendamenti.
Poi, ho anche posto un mio personale pensiero (che, come detto, non va a criticare un individuo unico) in cui ho semplicemente fatto notare come lo stesso commento, quello condensato in una riga e quello espresso in quindici, non abbia modificato in alcun modo il pensiero di base (cosa che ho fatto presente anche in una discussione nella sezione fanfiction). Divagazione mia e mi scuso se sia stata presa come una critica personale, non era assolutamente mia intenzione altrimenti, come detto sopra, avrei fatto il nome dell'utenza a cui era riferito il post.
Quindi mi scuso se ti sia sentita presa di mira, ma il mio non era un discorso prettamente individuale, era un discorso polemico (e non lo nego, dato che l'ho ammesso candidamente all'inizio stesso del mio post) su una situazione personalmente ritenuta fastidiosa che si è andata a creare e sulla quale bisognerebbe riflettere anche da un punto di vista organizzativo, così da evitare del tutto il problema l'anno prossimo (se ci saranno ancora giudici che vorranno sobbarcarsi l'impresa). Ritenevo che far presente il problema potesse evitarlo l'anno venturo, non era una caccia alle streghe, ma capisco perfettamente che possa essere sembrato arrogante e arruffato data la mancanza di una punteggiatura più leggera, di un lessico più "presa bene" e il tono così estremamente critico e polemico (ribadisco, non verso i giudici singoli o i singoli concorrenti, verso la situazione).
Mi scuso ancora se sono parsa inopportuna e sgarbata, il mio intento non era assolutamente quello e assicuro che farò tesoro della cosa e cercherò di utilizzare, d'ora in poi, un tono più modesto e meno fraintendibile.
Scusate ancora se dovessi aver offeso qualche altra persona.




Ciao! :) Io ho vinto un Oscar e non dovrei intromettermi, se lo faccio è solo per dirti che il tuo discorso, emoticon o no, era perfettamente chiaro e si capiva dalla prima volta, quando l'ho letto l'ho condiviso dalla prima all'ultima parola! E' stato ribadito più volte che questo era un contest atipico e che i commenti sarebbero stati per tutti di poche righe, oltre al fatto che fornire le motivazioni alle escluse era una cortesia e non un obbligo. Anch'io l'anno scorso non ero stata nominata e avevo scelto di non chiedere le motivazioni proprio per le ragioni che hai espresso tu, ovvero che sapevo che sarei stata, giustamente, liquidata in due righe, magari generiche o fraintendibili ^^
Il discorso di base era: i patti erano chiari fin dall'inizio, adesso invece sembra che solo perché qualcuno chiede spiegazioni/fraintende si contravviene al principio, espandendo le due righe che hanno 'democraticamente' accettato tutti con una risposta-papiro che, fondamentalmente, non va a modificare la sostanza della risposta precedente. Capisco però anche le giudiciE che tenevano a spiegarsi :)
Era solo per dire che non trovavo affatto offensivo o giudicante il tuo discorso, neanche la prima volta, e si capiva che era più un rappel à l'ordre piuttosto che una polemica rivolta contro una singola persona ^^
Le giudiciE comunque hanno fatto un lavoro immenso, e credo che meritino soltanto ringraziamenti per la puntualità e la sincerità dei commenti :)
OFFLINE
Post: 89
Giudice**
21/03/2016 21:16
 
Quota

ATTENZIONE!!!!
Buonasera a tutti!!

Chiedo scusa a tutti, ma devo chiedervi di interrompere la discussione.
A noi fa piacere sentire le vostre opinioni e farci idee per migliorare il contest di anno in anno (e ne approfitto per ringraziare dei consigli), però ci sono partecipanti che hanno richiesto la breve spiegazione e che ancora non l'hanno letta, e non vorremmo che i post della giudice Sigyn si perdessero tra le pagine :)



Approfitto di questo commento per rassicurare i partecipanti.
Come è stato fatto notare, è possibile che qualcuno si sia offeso per la spiegazione "allungata". Non è una modifica all'ultimo del regolamento e non è possibile ricevere una spiegazione più dettagliata solo richiedendolo.

La questione è molto semplice, vi spiego in breve la nostra decisione.
In questo specifico caso, abbiamo approfondito la risposta per spiegare più chiaramente che il giudizio del contest non è basato sul gusto personale (infatti avete detto in più persone che la sostanza del commento non è cambiata di molto, o che comunque non era un commento "da contest").
E' capitato che fosse per il commento alla storia di Lara Ponte, ma poteva essere una qualunque altra storia, ho scritto prima "specifico caso" solo perché il discorso ha avuto inizio da lì.

E' chiaro che la cosa non verrà ripetuta e che quindi, chiarito una volta, non scriveremo più un papiro a chiunque ci dica che scegliamo i vincitori a gusto (lo preciso così che non diventi una tattica per avere una spiegazione più lunga).
Il mio discorso era in risposta all'autrice di quella data storia, ma lo "spiegozzo" sul metro di giudizio vale per tutti, quindi qualora venga riproposta la questione verrà risolta con un semplice repost o "(vedi pagina n°)", proprio in virtù del fatto che un patto è un patto e va rispettato, come avete fatto presente nei commenti [SM=g27988]

Magari, nel bando delle prossime edizioni spiegheremo la questione commenti in modo più dettagliato, in modo da renderla più chiara per chi non ha mai partecipato, ci rendiamo conto che si tratti di un contest atipico e che alcune situazioni non risultino familiari ai partecipanti [SM=g27986]

Spero si essere riuscita a spiegarmi bene (a volte tendo ad essere un po' criptica) e aver chiarito eventuali dubbi

Sif Styrjordottir:
Nella Classificazione Asgardiana è la Polpetta. Non una, La.
Nella Classificazione Suprema è una Infame.
A Hogwarts sarebbe una Grifondoro.
A Westeros sarebbe una Martell. Unbowed, Unbent, Unbroken.
Porta al collo un ciondolo a forma di Mjollnir, per protezione e per shipping.

{Marvel Insanity Wikia}
OFFLINE
Post: 811
Giudice*****
25/03/2016 21:30
 
Quota

Mi vergogno quasi a ripetere la domanda che avevo fatto, che non è "perché non ha vinto o perché è stata nominata" la mia storia, ero solo curiosa di capire come mai proprio in quell'ambito (trucco e acconciatura), ecco, perché non lo capivo. NON è una critica, giuro, solo semplicissima curiosità... anche una risposta di tre parole, tipo "perché il capello di tizio mi piace" va bene! non chiedo altro, solo, se è possibile, di sapere quello perché, davvero, sono curiosa, nulla di più...
Scusate se ripeto la domanda ma ho il dubbio non sia stata vista ecco :/

OFFLINE
Post: 137
Giudice**
27/03/2016 22:14
 
Quota

Re:
Ynis, 25/03/2016 21.30:

Mi vergogno quasi a ripetere la domanda che avevo fatto, che non è "perché non ha vinto o perché è stata nominata" la mia storia, ero solo curiosa di capire come mai proprio in quell'ambito (trucco e acconciatura), ecco, perché non lo capivo. NON è una critica, giuro, solo semplicissima curiosità... anche una risposta di tre parole, tipo "perché il capello di tizio mi piace" va bene! non chiedo altro, solo, se è possibile, di sapere quello perché, davvero, sono curiosa, nulla di più...
Scusate se ripeto la domanda ma ho il dubbio non sia stata vista ecco :/




Ciao!! Se ti riferisci a questo tuo post quotato qui sotto

Ynis, 29/02/2016 10.10:



Uh! Una menzione :D
Sono molto curiosa, se la giudice che mi ha dato la menzione ha tempo e voglia, mi piacerebbe sapere il perché :D
Grazie e scusate il disturbo :D



la risposta te la deve dare la giudice Thief, che però è irrintracciabile da quando abbiamo consegnato i premi, non so se abbia avuto problemi o se semplicemente concluso il contest si sia presa una vacanza da EFP e tutto ciò che riguarda il contest...
Difatti non mi ha nemmeno lasciato i commentini per gli esclusi

Sulla Scala Kinsey è un 1;
Team Magic;
Per la Classificazione Asgardiana è una Cotoletta;
Nella Classificazione Suprema è una Imbecille. Con a volte vaghe sfumature Incredibili;
Ad Hogwarts sarebbe una Tassorosso;
A Westeros sarebbe una delle Septa;
In Avatar sarebbe una Waterbender;
Il suo animale totemico è la cerva;
Ha dei copricapi imbarazzanti.

(Marvel Insanity)
OFFLINE
Post: 811
Giudice*****
28/03/2016 11:13
 
Quota

Re: Re:
SigynFreyadottir, 27/03/2016 22.14:



la risposta te la deve dare la giudice Thief, che però è irrintracciabile da quando abbiamo consegnato i premi, non so se abbia avuto problemi o se semplicemente concluso il contest si sia presa una vacanza da EFP e tutto ciò che riguarda il contest...
Difatti non mi ha nemmeno lasciato i commentini per gli esclusi



Ah, ecco, mi terrò la curiosità, allora.
Scusa non avevo notato che era scomparsa, e grazie della risposta :)


OFFLINE
Post: 89
Giudice**
29/03/2016 21:58
 
Quota

Re: Re: Re:
Ynis, 28/03/2016 11.13:



Ah, ecco, mi terrò la curiosità, allora.
Scusa non avevo notato che era scomparsa, e grazie della risposta :)





Tranquilla, seguendo solo dal forum e non avendo contatto diretto con le giudici non avevi modo di saperlo :)

Comunque, appena riesco a rintracciarla su facebook o altrove le ricordo che ti deve ancora la risposta, vi abbiamo dato la disponibilità, è giusto che rispettiamo la parola :)

Sif Styrjordottir:
Nella Classificazione Asgardiana è la Polpetta. Non una, La.
Nella Classificazione Suprema è una Infame.
A Hogwarts sarebbe una Grifondoro.
A Westeros sarebbe una Martell. Unbowed, Unbent, Unbroken.
Porta al collo un ciondolo a forma di Mjollnir, per protezione e per shipping.

{Marvel Insanity Wikia}
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | « 20 21 22 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com