Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Wojciech Szczęsny

Ultimo Aggiornamento: 16/03/2019 09:59
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
27/07/2015 17:16
 
Quota

settimane di trattative per partorire un prestito secco.
Che ne sarà?
Titolare?Riserva?Mezzo e mezzo?
Rimarrà?Andrà via?
Con Sabatini stiamo in una botte di ferro...

l'arrivo — Puntuale, accolto alle 10.15 dal team manager Zubiria, sciarpa bianca con logo giallorosso al collo, il portiere polacco dell'Arsenal (arriva in prestito) è arrivato a Fiumicino, si è limitato al classico "sono felice, forza Roma", ma nonostante gli occhiali scuri tradiva una certa emozione per nuova questa tappa della sua carriera. La prima dopo quasi 10 anni in Inghilterra. Adesso per lui prima della visite mediche e della firma sul contratto che lo legherà alla Roma (almeno) per la prossima stagione un rapido giro a Trigoria e un pranzo con il direttore sportivo Sabatini. Con la speranza, stavolta, che la fretta non sia cattiva consigliera: a Fiumicino Szczesny è salito infatti sul primo pulmino parcheggiato all'esterno del terminal T3. Peccato non fosse quello giusto, che era invece qualche metro più avanti. Il portiere polacco ci ha scherzato su, salutando cronisti e tifosi, e poi, stavolta sull'auto giusta, è partito direzione Trigoria.

OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
28/07/2015 13:29
 
Quota

cmq quando l'ho visto ha giocato bene...più che il giocatore non mi convince la formula...o ci punti o no,che mi rappresenta il prestito secco?Col rischio che se davvero gioca bene poi te lo fanno pagare...
OFFLINE
Post: 21
Città: MILANO
Età: 35
Sesso: Maschile
28/07/2015 13:55
 
Quota

secondo me si è preso un sostituto per il ruolo di titolare (na riserva insomma) secondo me non ha le caratteristiche per scostare Morgan dalla formazione titolare
secondo me è una mezza pezza, lo scorso anno si è visto che non puoi giocare con solo il titolare e un giovane di belle speranze in porta, altrementi finisci come con la fiorentina, arriverà farà un anno da secondo e ripartirà l'anno dopo
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/07/2015 16:23
 
Quota

la Roma per l'anno prossimo ha (o a quanto si legge ha intenzione) "imbuffato completamente il bilancio".

tutto quanto di "nuovo o seminuovo" si trovi a Trigoria è DA PAGARE l'anno prossimo:
Iago Falque 8 milioni...
Ibarbo 8 milioni
Salah 20 milioni
Dzeko anche lì qualcosa verrà dilazionato sempre che venga
Uçan altri 11 milioni

ora...detto che non tutti verranno riscattati (a rischio Uçan innanzi tutto, a seguire Ibarbo) praticamente la Roma quest'anno non ha una lira... e l'anno prossimo TANTO PER CAMBIARE (!!!!) dovrà CACCIARE ALMENO 40 MILIONI SOLO e RIPETO SOLO, per TENERSI quelli che già avrà in rosa.

Non si capisce perchè anche qui sia andata su un giocatore da PAGARE l'anno prossimo (se è vero che il diritto di riscato alla fine ci sia).

ribadisco che Romero, che non sarà Zamora, ma pur sempre allo United è andato, mica al Josco Ried o all'Otelul Galati (!!!), costava ZERO Euro, ti poteva dare una situazione, un menàge, SIMILE a quello che si creerà tra De Sanctis e Szczesny...
ma in più era A) GRATIS B) una FUTURA PLUSVALENZA (a volersi mettere nell'ottica anche economica del club).
Sarebbero bastate pure solo 5 partite, affinchè da ZERO, Romero passase a 1, o 2, o 5, o 8...
insomma a fare una PLUSVALENZA.

ma, sarà strano il caso, STAVOLTA Fanculo la Plusvalenza: il NORCINO cor PIZZINO sceglie la strada MENO DIRETTA verso la plusvalenza.
non risolve nulla, se non avere un secondo portiere affidabile (che sia lui o De Sanctis), ma DECIDE di ...non decidere..

il nostro MAGGGGGICO DS che sta attento al centesimo (e sotto questo profilo con Iturbe ha fatto un culo così a contarli tutti gli spicci...), che si muove con la PLUSVALENZA NEL CUORE E NELLA MENTE...
RINUNCIA alla Plusvalenza più FACILE del mondo (Romero, buon portiere, due parate te le fa, nazionale titolare argentino, due mezze cose te le fa, visto che non è sto gran pippone E QUINDI da ZERO sicuramente avresti GUADAGNATO) alla roba più cervellotica del mondo (un portiere buono, all'altezza del primo, ma non tuo, ancora da pagare, con la prospettiva che, smette De Sanctis, ritorna a londra Szczesny, l'anno prossimo stati COMPLETAMENTE senza portiere.
nè il primo, nè il secondo, dato che Scoruzzi è in prestito BIENNALE all'Empoli...


ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
28/07/2015 16:37
 
Quota

Infatti è facile dire via Sabatini..
E chi ci mette mano al casino che ha creato?

Che a forza di movimentare giocatori e soldi in entrata e uscita con le formule piu' disparate sei con l'acqua alla gola e incartato su tutti i fronti?
Valli a trovare quelli con le formule buone per te adesso.

Però c'è ancora un buon movimento di DEMENTI radiofonici che ti racconta che la Roma non deve vendere per comprare, che prendere Dzeko è piu' complicato perchè è Dzeko, che se lo prendi sei piu' forte, che solo te non hai perso col Real in amichevole e via dicendo.

Questo era il rischio enorme che la Roma poteva correre con Sabatini.
E ci è finita dentro a piedi uniti nonostante o forse anche a causa di..2 qualificazioni di fila in Champions league.
Il fenomeno delle plusvalenze..eh si..L'uomo di Pallotta, con un'incapacità TOTALE per costruire una squadra, pure in rapporto alle previsioni di bilancio.
[Modificato da Sound72 28/07/2015 16:37]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
28/07/2015 17:01
 
Quota

Re:
Sound72, 28/07/2015 16:37:



Però c'è ancora un buon movimento di DEMENTI radiofonici che ti racconta che la Roma non deve vendere per comprare, che prendere Dzeko è piu' complicato perchè è Dzeko, che se lo prendi sei piu' forte, che solo te non hai perso col Real in amichevole e via dicendo.





mi intrometto giusto per buttare lì una cosuccia... che a non essere proprio proprio proprio proprio dei TOTLAI INCOMPETENTI sarebbe dovuta balzare in mente più o meno a chiunque capisca di pallone (e inoltre ne abbia fatto un'osservazione di DECENNI, nel mio caso più di 30 EFFETTIVI):

con 3 giorni, o 4, o 5 di preparazione nelle gambe (quelli che più o meno avevano la Roma, il Real, il City, quando NOI abbiamo affrontato il Real) i valori sono molto appiattiti (mettiamoci pure, e che non ce lo vuoi mettere? che i primissimi giorni si sta ancora smaltendo il fuso).
Primissimi giorni di preparazione tra l'altro, nei queli al massimo hai fatto le "corsette", e forse il pallone in campo si è visto una volta o due, per pochi minuti.

man mano che la preparazione va avanti però (ma non dirlo agli INCOMPETENTI TOTALI) le differenze di valori emergono.

Ecco spiegato perchè pochi giorni prima tu pareggi con Real e poi con City... e DIVERSI giorni dopo... il Real spezza le reni al City.

Senza poi stare a dire che nel calcio estivo (è capitato pure a noi qualche volta) si passa da un buon risultato a certi scivoloni che lì per lì allarmano, proprio perchè le varie fasi di preparazione possono EVENTUALMENTE/COLLATERALMENTE comportare che 4 soli giorni prima avevi iniziato a scioglierti, poi magari rifai una settimana di lavoro specifico di forza e ti ri-imballi.

E davvero una cosa da pazzi constatare tale e tanta INCPACITA' e INADEGUATEZZA a commentare una cosa della quale ti pagano per parlarne.

forse non c'è categoria con più alta concentrazione di INADATTI AL LORO STESSO MESTIERE che in quella dei giornalisti di calcio.
[Modificato da giove(R) 28/07/2015 17:02]


ONLINE
Post: 15.944
Età: 41
Sesso: Maschile
28/07/2015 20:27
 
Quota

Ormai Sabatini i danni li ha fatti: tutto quello che farà sarà solo un peggiorare la situazione. Hanno lasciato troppo spazio di libertà ad uno che ha la forma mentis per essere il DS, al massimo, del Perugia de Gaucci, con impicci imbrogli gente improvvisata soldi girati de qua e de la.

Il che mi porta all'elaborazione di una preoccupante teoria: anche volendo giustificare che appena arrivata tu, nuova società, non conoscendo nulla di calcio italiano di affidi ad uno di "nome" come Sabatini, ma dopo quattro (4) quasi cinque (5) anni in cui vedi questo tizio che puzza de Marlboro anche solo pe' foto operare in questo modo assurdo senza, alla fine, portare a casa una fava dal punto di visto sportivo come cazzo fai ancora a tenerlo al suo posto? La risposta la sanno tutti: Pallotta è Gaucci e la sua tasca se la ride. D'altronde quello è uno che per diventare miliardario con il suo hedge fund avrà venduto merda atomica ai pensionati della Florida o investito in aziende stracotte tipo Gordon Gecko. Sai che cazzo je frega dei tifosi della Roma? Zero. E manco me ne frega niente a me se a lui je frega qualcosa, ma a tutto c'è un limite e che cazzo: le storie, i tuffi in piscina, la Roma più forte del mondo, HUNGRY FOR GLORY ma chi devi fregà? A già i boccaloni...

Io lo dicevo pure altrove: il calcio estivo al massimo può servire per vedere quello sconosciuto, per mettere benzina nel motore e per oliare il sistema di gioco. I risultati sono inutili: il Real era alla PRIMA amichevole me pare ma de che stamo a parlà? Qua invece tutti già erano partiti in tromba, ma mica solo i Petrucci o Nisii vari, no proprio i tifosi che scrivevano sulla pagina FB della Roma "bene, molto bene", "grande primo tempo", "anvedi 'sto Gervinho".
[Modificato da jandileida23 28/07/2015 20:35]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
17/09/2015 16:53
 
Quota

"di padre polacco"...

comunque: out 4-6 settimane (per colpa di quell' INFAMIONNNNEEE di Suarez, mentre su Rafinha 9 dico 9 mesi per un sobrio, asciutto, fortuito 'intervento di gioco' di Nainggolan).

contando che il Leverkusen (partita nella quale, aldilà della bravura a parare, farebbe molto comodo un portiere bravo con i piedi, visto il pressing MOLTO alto dei tedeschi) lo abbiamo il 20 ottobre, chissà.


ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/09/2015 08:34
 
Quota

e dopo il sogno di Gyomber, stanotte mi sono sognato che giocava Szczesny. [SM=g27994]
Speriamo che il rientro non sia affrettato.
OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
29/09/2015 09:24
 
Quota

non c'ho mai creduto che dovesse stare fermo per un mese, alla fine se non era fratturato sarà stata la classica insaccata ; un paio di settimane abbastano
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/09/2015 09:39
 
Quota

Re:
Giacomo(fu Giacomo), 29/09/2015 08:34:

e dopo il sogno di Gyomber, stanotte mi sono sognato che giocava Szczesny. [SM=g27994]
Speriamo che il rientro non sia affrettato.




i miei sogni sul calcio raramente si avverano, anzi forse mai, comunque ho il flash che stanotte ho sognato che al 22°del primo tempo stavamo perdendo 1-0 a Borisov


OFFLINE
Post: 5.319
Città: ROMA
Età: 48
Sesso: Maschile
29/09/2015 09:40
 
Quota

ma fatevela 'na chiattella prima di andare a dormire , così sognate altre cose ....
ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/09/2015 09:47
 
Quota

io la notte sogno spesso le partite della Roma, in specie prima di Roma-Juve
In genere gioco la partita (nel senso che partecipo alla partita) e ci azzecco pure.
Chiattella o no - e pure se come ieri ho magnato i peperoni [SM=g8979]
OFFLINE
Post: 28.045
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
29/09/2015 09:59
 
Quota

io me li ricordo pochi (e poco). mi faccio ancora troppe bombe e quelle nuocciono sulla memoria a breve


ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
29/09/2015 10:12
 
Quota

va be', ma il rapporto costo-beneficio è comunque in attivo.
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/09/2015 08:21
 
Quota

Re: Re:
giove(R), 29/09/2015 09:39:




i miei sogni sul calcio raramente si avverano, anzi forse mai, comunque ho il flash che stanotte ho sognato che al 22°del primo tempo stavamo perdendo 1-0 a Borisov



avevi rimosso il 2-0. E quelle sono le amnesie che ogni tanto Szczesny si prende.
Mi ha ricordato un gol preso da Zotti da centrocampo contro il Messina una decina d'anni fa.
Ieri peraltro poco reattivo anche negli altri 2 gol.
Avrebbe meritato di giocare ancora De Sanctis, ma Garcia da grande stratega di testa e di tattica ha capito che era il momento giusto per ricambiare il portiere.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 15.705
Città: ROMA
Età: 49
Sesso: Maschile
30/09/2015 08:39
 
Quota

per me ha fatto bene a farlo giocare: è il titolare.
Le quaglie le prende e le prenderà sempre.
Sì, mi ha ricordato il gol di Parisi che fece appendere gli scarpini al chiodo a Zotti e fargli imbracciare la chitarra.
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
30/09/2015 08:55
 
Quota

io avrei fatto giocare ancora De Sanctis, perchè era carico dopo la partita col Carpi, perchè ti serviva uno che scuotesse la squadra in campo visto che era la classica partita trabocchetto dove oltretutto ti presentavi con 16 giocatori di numero. E poi perchè l'altro era reduce da infortunio.
Szczesny avrebbe ripreso il posto a Palermo, oppure dopo la sosta.
Se era proonto Szczesny allora avrebbe potuto e dovuto giocà anche Iago Falque. E Vainqueur e Iturbe nn è che te davano piu' garanzie de De Sanctis.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 20.807
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
30/09/2015 12:35
 
Quota

Infatti mi aspettavo de sanctis n.1...bah
ONLINE
Post: 29.402
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
12/10/2015 23:41
 
Quota



twitter.com/GrzegKrychowiak/status/653312420262342657

che tipo [SM=x2478856]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 » | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com