| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 09:21 | |
Dopo la mia presentazione, vi presento il mio 1995 M900 che sto ripristino. Una foto prima del restauro Ho fatto una revisione completa del motore, alleggerito tutto ciò che potrebbe essere montato sul cilindro e pistone 944 DUCATI ST2 (I ri-configurazione olio di raffreddamento), il Keihin FCR 39, la preparazione di teste e di un alloggiamento accensione IGNITECH Una foto dopo il restauro |
|
| | | Post: 2.107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 09:24 | |
Me piace assai!!! Complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 512 | Città: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 09:59 | |
Complimenti anchio monto 944 ma con pistoni ac cilindri fresati per portare lo squish a 11 decimi e ignitech tira da paura Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 1.527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 11:41 | |
bello cattivo |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 14:11 | |
Grazie a tutti, ho preso 18 mesi per ricostruire questo mostro, che ora è il motore acceso. Il 944 è in realtà un insieme di nove ST2 che ho modificato, montato con un albero motore equilibrato e un squish di 1,1 millimetri. Il risultato con Keihin e accensione Ignitech è davvero lì, cresce più forte |
| | | Post: 3.594 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 14:26 | |
bello ma il parafango avanti ci vuole secondo me |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 14:44 | |
un breve video per illustrare |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 14:52 | |
"pasqualone749":
bello ma il parafango avanti ci vuole secondo me
sì, ho bisogno è un parafango anteriore in carbonio e faccio supporto in alluminio molto simile a sport classici Il mio blog, o viene monitorato 18 mesi di lavoro sul mostro-----------------------------> 904M-SS |
| | | Post: 2.132 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 15:04 | |
Complimenti bella moto!!! Gli scarichi sono mistral? |
| | | Post: 6.453 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
09/04/2014 15:54 | |
Figata!!!! Sent from my HyperiPhone |
| | | Post: 10.491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
09/04/2014 16:37 | |
|
| | | Post: 3.427 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 17:17 | |
... complimenti complimenti.... bel mostro e ottimi lavori!!
[url] |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 20:11 | |
"27Desmo27":
Gli scarichi sono mistral?
Scarichi sono SilMotor |
| | | Post: 4.332 | Città: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
09/04/2014 21:57 | |
anche io avrei detto Mistral! Complimenti lavoro splendido! |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
09/04/2014 22:22 | |
Respect socio!!! lamps!!! |
| | | Post: 3.329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
10/04/2014 08:30 | |
Ciao, complimenti è molto bella... Il serbatoio merita davvero, ma è verniciato o cosa? E la sella? l'airbox? |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
10/04/2014 08:39 | |
La sella è una Bagster, non solo due grandi KN airbox e il serbatoio è dipinto e verniciato, ma sarà carteggiato e verniciato per dare una spazzolata e rimuovere l'aspetto nero. |
| | | Post: 1.305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
10/04/2014 13:08 | |
"samytou":
Grazie a tutti, ho preso 18 mesi per ricostruire questo mostro, che ora è il motore acceso. Il 944 è in realtà un insieme di nove ST2 che ho modificato, montato con un albero motore equilibrato e un squish di 1,1 millimetri. Il risultato con Keihin e accensione Ignitech è davvero lì, cresce più forte
Ciao e complimenti!!! Mi potresti spiegare nel dettaglio quando parli di keihin e ignitech e che cresce più forte? |
|
10/04/2014 19:10 | |
Il consumo della benzina! Aahahah |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
10/04/2014 19:51 | |
|
|
|