| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 9:21 AM | |
Dopo la mia presentazione, vi presento il mio 1995 M900 che sto ripristino. Una foto prima del restauro Ho fatto una revisione completa del motore, alleggerito tutto ciò che potrebbe essere montato sul cilindro e pistone 944 DUCATI ST2 (I ri-configurazione olio di raffreddamento), il Keihin FCR 39, la preparazione di teste e di un alloggiamento accensione IGNITECH Una foto dopo il restauro  |
|
| | | Post: 2,107 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 9:24 AM | |
Me piace assai!!! Complimenti! Sent from my iPhone using Tapatalk |
| | | Post: 512 | Location: MILANO | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 9:59 AM | |
Complimenti anchio monto 944 ma con pistoni ac cilindri fresati per portare lo squish a 11 decimi e ignitech tira da paura Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk |
| | | Post: 1,527 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 11:41 AM | |
bello cattivo  |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 2:11 PM | |
Grazie a tutti, ho preso 18 mesi per ricostruire questo mostro, che ora è il motore acceso. Il 944 è in realtà un insieme di nove ST2 che ho modificato, montato con un albero motore equilibrato e un squish di 1,1 millimetri. Il risultato con Keihin e accensione Ignitech è davvero lì, cresce più forte  |
| | | Post: 3,594 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 2:26 PM | |
bello ma il parafango avanti ci vuole  secondo me |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 2:44 PM | |
un breve video per illustrare |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 2:52 PM | |
"pasqualone749":
bello ma il parafango avanti ci vuole  secondo me
sì, ho bisogno è un parafango anteriore in carbonio e faccio supporto in alluminio molto simile a sport classici Il mio blog, o viene monitorato 18 mesi di lavoro sul mostro-----------------------------> 904M-SS |
| | | Post: 2,132 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 3:04 PM | |
Complimenti bella moto!!! Gli scarichi sono mistral? |
| | | Post: 6,453 | Fedelissimo del DMC! | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 3:54 PM | |
Figata!!!! Sent from my HyperiPhone |
| | | Post: 10,491 | DMC nelle vene!!! | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 4:37 PM | |
|
| | | Post: 3,427 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 5:17 PM | |
... complimenti complimenti.... bel mostro e ottimi lavori!! 
[url]  |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 8:11 PM | |
"27Desmo27":
Gli scarichi sono mistral?
Scarichi sono SilMotor |
| | | Post: 4,332 | Location: ROMA | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 9:57 PM | |
anche io avrei detto Mistral! Complimenti lavoro splendido! |
| | | Post: 979 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/9/2014 10:22 PM | |
Respect socio!!! lamps!!! |
| | | Post: 3,329 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/10/2014 8:30 AM | |
Ciao, complimenti è molto bella... Il serbatoio merita davvero, ma è verniciato o cosa? E la sella? l'airbox?  |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/10/2014 8:39 AM | |
La sella è una Bagster, non solo due grandi KN airbox e il serbatoio è dipinto e verniciato, ma sarà carteggiato e verniciato per dare una spazzolata e rimuovere l'aspetto nero. |
| | | Post: 1,305 | Monsterista implume | OFFLINE | |
|
 4/10/2014 1:08 PM | |
"samytou":
Grazie a tutti, ho preso 18 mesi per ricostruire questo mostro, che ora è il motore acceso. Il 944 è in realtà un insieme di nove ST2 che ho modificato, montato con un albero motore equilibrato e un squish di 1,1 millimetri. Il risultato con Keihin e accensione Ignitech è davvero lì, cresce più forte 
Ciao e complimenti!!! Mi potresti spiegare nel dettaglio quando parli di keihin e ignitech e che cresce più forte? |
|
 4/10/2014 7:10 PM | |
Il consumo della benzina! Aahahah |
| | | Post: 22 | Smarmittino | OFFLINE | |
|
 4/10/2014 7:51 PM | |
|
|
|