Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

[PINKMAIDEN] Nessun Dubbio, Io Voglio Te

Ultimo Aggiornamento: 13/06/2015 00:21
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 148
Sesso: Femminile
13/06/2015 00:21

21:39 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « E' ormai qualche giorno che non la vede. Nemmeno nella sua tenda, la mattina che aveva parlato con lo Zio di lei, l'aveva vista. Gira l'accampamento come un'anima in pena: ha seminato la propria guardia da ormai qualche ora. Voci dicono di averla vista all'accampamento di Dorne, lo stesso accampamento che ha veduto pure lui qualche tempo prima. Ripone le sue speranze sul destriero della ragazza, l'unica prova che può aiutarlo a capire meglio ove la ragazza si trovi. Si avvicina ai recinti esterni le stalle vere e proprie e agguanta il primo stalliere che incontra per un braccio trascinandolo in un angolo. » Dama Cerwyn... « Il volto appare asciutto e sciupato dopo un'intero giorno di ricerche, pare un fantasma con i vestiti scuri e i capelli scarmigliati. » Il Suo cavallo è ancora qui? « Attende risposta e anche un battito di ciglia sarebbe troppo tempo, tutto tempo sprecato. »
21:47 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « Un fiocco di neve che si muove sulla scia di un cristallo di luce lunare, una dama trasparente come l'arma che si poggia su di uno stendardo d'Argento. Una fanciulla incappucciata, abbigliata dei colori del candido avorio, del bianco, della perla. Un passo dietro l'altro, dove nella notte, nessuno la segue. E' solita essere protagonista di fuggevoli uscite da un castello di cui conosce i labirinti e le segrete, ma qui... qui a Pinkmaiden è tutto diverso, rovesciato. Intoccabile. Ha sul capo il cappuccio di quel mantello cristallo che tende sotto la luce a diventare azzurrognolo e lucido. Alcune ciocche scure come la terra bagnata di primavera le scendono ai lati del viso, fuori dal cappuccio. La via è aperta, le stalle anche. Seuros potrebbe avvertire passi e odori conosciuti. Nessuno la segue. Nessuno, almeno per ora. Fino a quando non decideranno di sguinzagliare i -cani- Cerwyn. Troppe volte da sola e troppe volte scompare. »
21:58 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Il garzone indica l'interno delle stalle; trema, non parla, farfuglia qualcosa ma sono solo versi preoccupati. Lo stalliere, forse più che ventenne, intimorito daglii atteggiamenti duri e risoluti del giovane Ryswell, diciasettenne ma pieno di foga. Lascia la presa sul braccio del giovane e lo guarda scivolare via nell'oscurità del recinto, allontanarsi alla velocità della luce lasciando solo il giovane che punta lo sguardo verso le stalle. Muove i propri passi verso le baracche che fanno da copertuta alle bestie del Nord, scorgendo una figura ammantata su un alto cavallo. Guarda il cerchio buio che corrisponde al viso. Prende le briglie del cavallo fermandolo per un istante; sorride verso il viso di lei, si volta trattenendo il cavallo, portandolo verso l'esterno, verso una zona tranquilla dove nessuno possa vederli. »
22:08 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « La porta arcuata dell'ingresso delle stalle, come sempre, come un'altra notte, una delle prime qui nello "stagno". Sente non molto lontano da lì dei mugugni, dei toni sommessi, strisciati in una bassa voce nella notte, come se il tempo di preda e cacciatore fosse già iniziato. Per questo gira il viso, in modo brusco e repentino, verso i suoni che ode, per non vedere nulla, ma sentirsi quanto mai osservata. Si volge indietro, controlla la strada che ha percorso e non c'è nessuno. Varca l'ingresso della soglia e non appena entra all'interno, l'olezzo della paglia e del caldo del giorno stagnato sui manti dei cavalli l'afferra. Guarda oltre, punta gli occhi sul suo cavallo. Sarà breve il movimento per avvicinarsi, saranno brevi i suoi passi. Il cavallo nitrisce e le sembra inquieto, come se una presenza fosse lì nei dintorni. In effetti qualcuno sbuca dalla penombra » Tharek Ryswell, mi farete prendere uno spavento! « gli occhi sono due polle d'acqua di ghiaccio ed è chiaro come il sole di giorno, che sta, o stava andando da qualche parte anche questa sera. Rimane lì a fissarlo, si guarda intorno e ? non è conveniente questo luogo, come non è conveniente che loro due stiano lì da soli, alla mercè degli occhi altrui. » Beh, che fate vicino al mio cavallo? « domanda, andando ora ad abbassare il cappuccio candido del mantello, svelandogli il viso interamente. »
22:22 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « La mano scioglie la presa dalle briglie del destriero e il Ryswell muove pochi passi verso la ragazza. Un grande sorriso stampato sul volto, le mani che cercano di sistemare i capelli alla meno peggio. » Asyartha...ti cercavo. « Sono le uniche parole che riesce a pronunciare prima indicarle l'uscita delle stalle, continuando ad avvicinarsi a lei fino ad arrivarle a pochi centimetri. » Usciamo di qui...troppe orecchie, troppi occhi... « Scarta la ragazza da un lato e se le sue parole non fossero state sufficienti, si volta un istante a guardarla fino a dirle. » Devo parlarti! « Un sorriso a farle intendere che la cosa che deve dirle è motivo di gioia e non di preoccupazioni. La attende all'esterno dello stabile e quindi prosegue a camminare verso una zona tranquilla e sicura, lontana da sguardi e curiosi vari, una piccola macchia di alberi equidistante da tende e stalle, dove il fresco della sera accompagna il canto degli uccelli notturni e dei piccoli insetti. »
22:29 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « Lascia solo una carezza a Seuros, ma cerca di seguire i movimenti di Tharek, quello che dice e, soprattutto, lo studia, guardandolo molto per un lungo istante fino a quando le indica l'uscita da lì e lei non fa altro che prendere un respiro, per poi seguirlo. » Mi cercavi.. e stavi a fare la guardia al mio cavallo. Perché non mi avete fatto visita alla tenda, se mi cercavate, avrebbero saputo dirvi dove mi trovavo. Forse « chiude le labbra, le serra e comprende che deve davvero dirle qualcosa. » A parte che i miei soldati sparlano e mi guardano come se avessi la lebbra da giorni, ma ditemi.. « esce dalla porta, si avvia proprio verso la macchia di alberi e, come se fosse un gesto automatico, si riporta il cappuccio sul capo. Si ferma, l'odore della notte è più intenso a Nord, qui ha il gusto di interi campi. Marci. Gli occhi si sollevano, lo cercano e sorridono le labbra. » Ditemi tutto. «
22:37 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Si guarda attorno, scruta ogni angolo buio in cerca di occhi. La luna splende e gli permette di avere un quadro abbastanza completo della zona circonstante. Arresta il passo lasciando il tempo alla ragazza di raggiungerlo. Lui le sorride, un sorriso amorevole, un volto ora felice e privo di preoccupazioni. La prende per mano, la trascina via, tocco leggero di pelle sulla pelle mentre la porta vicino ad un salice i rami frondosi che li circondano e quasi li celano ulteriormente alla vista. Lui si volta, si ferma, infila lemani lentamente sotto al cappuccio e delicatamente lo fanno ricadere sulle spalle. Poi le dita si sitringono dietro la nuca, un gesto gentile, il viso si avvcina a quello di lei e le labbra andranno a sfiorarsi: caldo, forte, appassionato, un lungo bacio. Occhi che si schudono mentre il viso del Ryswell si scosta da quello di lei di pochi centimetri, il sorriso gli dipinge il volto. » Ho parlato con Tuo zio...ho scritto a mio padre...voglio te! « Le mani, entrambe, si muovono, accarezzano i capelli e si chiudono sulle guance in una morbida e dolce stretta mentre il viso torna a calae su quello di lei in un secondo bacio, più breve. »
22:47 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « Tutti i rumori della notte non riuscirebbero a ovattare le parole che lui le dice. Quello che fa poi la coglie di sorpresa e lei per un attimo indugia, per il posto, il luogo carico di gente qualunque dei Sette Regni, ma non appena avverta il calore delle sue labbra si abbandona e lo bacia, cercando di spingersi dove non s'era mai spinta prima d'ora con le labbra di un uomo. Quando Tharek rivela il motivo di tanta estasi lei non può che sorridere nuovamente, sentendo le mani di lui sul viso e la morbidezza della stoffa del cappuccio rovesciarsi lenta sulle spalle. » Ora capisco « dice di riflesso mentre lo guarda dritto negli occhi e il suo sguardo si fa realmente più serio » Dovrete convincere i Lord, mio zio non era un problema, questo lo sapevo già, dovrete fare credere che sia proficuo questo trattato, che gioverà nel gioco delle alleanze, lo sapete « lei gli da del voi, perché, malgrado sia quello l'uomo che sta baciando, è anche vittima di una rigida educazione e conosce i tranelli e per questo motivo dopo il bacio più breve si scosterà di un mezzo quanto piccolo passo. » Tharek, voi sapete che io non dovrei essere qui sola con voi, questa unione è molto importante quanto il mio onore, se vi fossero fughe di strane notizie, a voi non cambierebbe nulla, ma il mio onore andrebbe.. « e si zittisce, mentre lo guarda in questa notte con due occhi quasi gelidi eppure caldi come l'effetto della neve che dopo un po' diventa fuoco. »
23:00 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Le mani scivolano via quando lei si allontana, anche se di pochissimo ma si aggrappano alla prima cosa che incontrano e sul loro cammino trovano le mani di lei alle quali, quelle del giovane Ryswell si aggrappano con tutta la forza di cui dispongono. Lo sguardo si fa serio ma non meno dolce e premuroso nei confronti della ragazza. La guarda in quei due laghi azzurri di acqua cristallina e non può non sentirsi al settimo cielo: energico come appena sveglio dopo una notte di buon riposo e sicuro che tutto andrà per il meglio. » Non ci sono scogli... « Cerca di rassicurarla senza però usare il Voi come fa lei. » Non ci saranno intoppi: io sposerò te, ormai l'ho deciso e lo farò. « Le parole di lei aleggiano nella mente del Ryswell come candida nebbia e fuoriescono veloci dalle labbra di lui come un sussurro. » Conosco purtroppo tutti gli artifici e i mascheramenti che dovrò utilizzare...mi fa rabbia non potermi unire a te solo perchè ti amo. « Alle parole si aggiunge un tono di profonda amarezza. » Farò quello che devo per Noi e... « Si guarda attorno cercando di oltrepassare le morbide fronde con lo sguardo. » Non c'è nessuno! « Le sorride, lo sguardo ancora carico della voglia di baciarla, il labbro inferiore viene morso appena per l'indecisione. »
23:08 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « Stava andando da qualche parte prima di incontrarlo. Stava sicuramente tornando all'accampamento di Dorne. A bere e a ballare, a truccarsi come una del sud e a mangiare anatra di miele con le dita. Queste, oggi, sono le cose che la fanno sentire viva. Tharek invece le scombussola l'anima e quella quiete di fanciulla che si respira di solito in una camera di un castello, dove i piedi nudi di ragazza ciondolano giù dal bordo di un letto. Lei è veramente giovane, forse troppo. Anche lui lo è, ma non sembra esserci impedimenti di voce e di volontà in lui e allora non dovranno essercene nemmeno in lei. Sfiora le mani di lui e si sposta, cammina verso la macchia di alberi, inoltrandosi in un buco verde scuro di felci e tronchi. L'abito che ha indosso con il mantello è come la neve di inverno e di notte, risplende come una stella. » Tharek, sarò felice se sarò vostra, ma sarò sempre vostra anche se non andrà bene, voglio che lo sappiate, voglio che consideriate il fatto che io non voglio unirmi con un altro uomo, ma se non sarete voi prima o poi dovrà avvenire questa condanna. « gli intreccia la mano e lo spinge sotto un albero a metri di distanza dal sentiero. Si avvicina, lo sente sul petto, mentre le labbra lo cercano, sono baci minuti, rapidi e lenti, non si contano. Si scosta » Ci sono cose che volete sapere di me? « glielo chiede perché crede sia giusto, in fondo lui non sa quanto profondo possa essere questo pozzo in cui sta rotolando con lei. »
23:22 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Si lascia trasportare nel folto più fitto, ascolta le sue parole e ride tra se e se. Non trova parole per risponderle, per replicare a quelle sue morbide note. Vorrebbe urlare a tutto il Nord che anche per lui non esiste un No coe risposta. Si lascia cadere in quel bacio e il corpo diviene morbida argilla nelle mani della ragazza; la bacia senza pensare al domani, e le ue convinzioni diventano più forti e il filo che li lega si fa sempre più resistente intrecciandoli in modi che nemmeno loro immaginano. » Voglio sapere tutto di te: se hai altri fratelli, qual'era il nome del tuo animale domestico, a che cosa ti piaceva giocare da bambina...tutto! Voglio spendere tutta la mia vita ad ascoltarti ma prima... « Lo sguardo diventa per un istante serio mentre le sue mani non lasciano la presa su quelle di lei. » Prima però devo farti una domanda importantissima: Vuoi davvero fuggire via con me se i nostri padri non acconsentissero alla nostra unione? « E' una domanda quasi superflua viste le parole di poco prima ma lui ha bisogno di certezze e lei è una di quelle. »
23:32 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « I baci durano attimi, velocissimi come dardi lanciati in un mare di nero fuoco, un mare che sta bruciando sotto la loro pelle e lei lo sente quel fuoco, avvampare ed è una sensazione tanto ambigua quanto chiara. Naturale. Le labbra si consumano un po' su quelle di lui, le schiude e in certi istanti il suo respiro gli scivola dentro, spingendo il gusto di lei e della sua anima. » Ho un fratello ed una sorella più piccoli.. « risponde in modo rapido perché è la risposta più semplice per poi udire quella domanda così diretta e così caparbia. Assottiglia le palpebre e asserisce di conseguenza ma ha da esprimere i suoi pensieri su ciò a cui Lui, soprattutto, andrebbe incontro. » Tharek, lo farei ma.. « porta le sue mani ad intrecciare quelle del Ryswell e con forza lo guarda negli occhi e deve avere molto coraggio per saper parlare a quel modo, in quel modo che lui assorbirà totalmente. » Tharek se non dovesse andare bene, tu dovresti però pensare a ciò che è giusto. Se non sono io la donna giusta per tuo padre o per mio padre, non credi che in te vi siano forti aspettative per la tua casata, per le Rills? Se ti ordinassero di sposare un'altra, un'altra che non sono io, saresti sicuro di buttare tutto all'aria, anche se non sei l'erede, io fossi in te, forse per egoismo, ci penserei molto bene. Attenderei te, sempre e morirei per averti perso, ma ci stiamo anche provando, amore mio » sono le parole scritte nel destino, nel vortice di due ombre che prendono forma sul suolo di una radura, qui, sconosciuta. Il discorso è frutto di un ragionamento. Alleanze, mogli, terre e figli. Tutto in bocca alla Gloria del Nord. »
23:44 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Muove le labbra sulle sue, respira e assapora lei in tutti gli aspetti che lei gli consente di assaggiare; ma come una fame insaziabile la voglia cresce in lui che a stento si trattiene e si scosta dal suo viso. La ascolta prestando orecchio ad ogni parola, più concentrato sulla voce in se che su quanto dice. Non dimentica peròle sue parole alle quali il giovane risponde caparbio. » Non ci sarà un No ma se anche ci fosse non smetteri di amarti e non smetterò di volerti. « La guarda, dritto negli occhi e le sorride. » La mia casata sopravvivrà senza di me, I Rills avranno sempre una guida e una persona da chiamare Lord: ho un fratello maggiore. « Le strizza l'occhio prima di proseguire nel suo dire. » Non possono costringere i fantasmi e io diventerò tale. E se ancora non potrò averti diventerò Guardiano della Notte perchè non esiste vita se non posso passarla accanto a te! « Si avvicina ancora col viso, sfiorando appena le labbra di lei in un bacio rapido. » Ci stiamo provando e ci riusciremo mia dolce Asyartha... « Dice scostandosi un poco. » Ho saputo che sei stata all'accampamento di Dorne...Ci sono stato pure io: ho incontrato il Principe Melkor Martell. « poche brevi parole per sciogliere un poco di tensione. »
23:52 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] « La voce di Tharek non tradisce nessuna emozione, incertezza e dubbio. » Siete un giovane uomo sicuro di voi, mi date l'impressione di sapere già che cosa volete nella vostra vita e come fare per ottenerlo. « suadente verità, pregio che lei rispetta, totalmente opposta dal Ryswell per non sapere nemmeno quale uomo l'aspetti tra le lenzuola e a quale di questi davvero spezzare la sua verginità. « Sono con Voi, Tharek e lo sono questa notte e domani, voglio che vi fidiate di me e che mi guardaste con gli occhi di chi sa che la mia libertà non è quella di un uomo. Voi potete scegliere. « il sunto sta poi in quelle parole così vivide e marziali quanto avvenenti. La storia di Dorne le fa abbassare gli occhi, uno sguardo che cade su di un suolo nero. » Sì, chi ve lo ha detto? « chiede e il tono di voce è tanto curioso quanto coperto. » Io conosco molti dorniani, oserei direi molti quanto pochi conosco qui a nord. « è seria, leggermente stizzita e ha dei ricordi di quella notte, anche del vino a litri che s'è tracannata fino a cadere sbronza e senza forze su di un letto che non era di certo quello di casa sua. »
00:06 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Annuisce al complimento della ragazza che lo lascia con le guance candidamente rosate. Abbassa lo sguardo un secondo per poi alzarlo nuovamente sul suo viso. » So cosa voglio e troverò il modo di ottenerlo! « E' la rassicurazione del giovane alla ragazza. Sorride alle parole di lei, trova il modo per rassicurarlo anche in quello. » Hai Tutto il mio amore e la mia fiducia: le mie parole erano solo per farti sapere che ti ho cercata... « E' però giunto il momento di ritornare. Lo stalliere lo ha visto, sa che cercava la Cerwyn, deve ritornare in vista. La prende per mano e la riporta sul sentiero dopo averle donato un ultimo bacio d'amore. Arrivati sul sentiero lascia la mano di lei guardandola negli occhi, lei capirà. » Un tuo inserviente, lo ha saputo da una guardia! « Si avvia verso le stalle con ASYARTHA al fianco. »
00:13 Apri la scheda Asyartha [Accampamento Nord > Stalle] La prossima volta venite con me, c'è una persona che vorrei presentarvi. « gli sorride e quel sorriso sta nel mezzo tra la rassicurazione reciproca e la condivisione di un momento segreto, nel quale non esiste il nord o non esiste Dorne, esistono giovani e la loro vita. Esce da quel folto, sotto la luna si solleva su il cappuccio. » Tornate alla tenda con me, io temo di dover tornare. « il bacio poi si apre rapido e tanto lesto si chiude sulla bocca di Tharek. « Se non doveste trovarmi potete chiedere ad Alfridh, lui sa sempre dove mi trovo e potete anche cercarmi, questa cosa mi piace molto. « gli lascia una carezza sul volto. Se accettasse di accompagnarla lei gli parlerebbe per quel poco tragitto di un cane lupo bianco di quando era piccola e dello stesso desio di poter avere sotto le dita lo stesso candore, parlerà in modo semplice, con uno sguardo all'ascia e all'altro al cavallo nero. In attesa di sapere se sarà Unione. O guerra. » [//exit]
00:21 Apri la scheda Tharek [Accampamento Nord/Stalle] « Annuisce a lei, la guarda e il dorso della mano va a sfiorare quella di lei e un gran sorriso si stampa sul volto. Prosegue il suo cammino per tornare alle tende, la accompagna verso la tenda della Cerwyn. » Ti accompagno alla tua tenda, non temere. « Ride a quelle parole, ride di gioia e quasi la abbraccia mentre si avvicina a lei. » Mi farebbe piacere tornare, vorrei contraccambiare l'ospitalità ricevuta dal Principe Melkor...non smetterò certo di cercarti. « Aggiune con voce maliziosa. Parleranno ancora, parleranno molto nel tragitto ma non toccheranno più l'argomento unione. Sarà un si o entrambi i Lord riceveranno un segnale forte dal giovane Ryswell. [//EXIT]

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com