12/04/2015 19:17 |
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| | | Post: 2.084 | Registrato il: 06/03/2006
| Città: ARIZZANO | Utente Veteran | | OFFLINE | |
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Ovvero, a me piace due per volta...
Dopo lunghe valutazioni, ho acquistato due Triumph Dolomite Sprint (una mia vecchia passione), simili a quella che Sertop sta restaurando. A dirla tutta, avevo inizialmente pensato di comprare la sua, ma obiettivamente la parte del gioco più divertente, ovvero la rimessa in strada, l'avrei persa. Quindi per non farmi mancare nulla, ne ho prese addirittura due.
Una delle due e però priva di documenti, ma si conosce il numero di targa. L'attuale proprietario, che a suo tempo l'ha presa in blocco con l'altra (che invece ha targhe originali e documenti in ordine), martedì andrà al PRA per cercare di capire se effettivamente è radiata (e dovrebbe esserlo) e perché lo è stata. Se d'ufficio, per rottamazione (come pare che sia), o altro.
Avuta la risposta, si deciderà come procedere per reimmatricolarla. Se qualcuno ha un'idea dell'iter, si faccia avanti...
Un saluto, Frovalta. [Modificato da frovalta 12/04/2015 19:20] Non c'è mai abbastanza tempo per fare il niente che vuoi |
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12/04/2015 19:34 |
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| | | Post: 6.523 | Registrato il: 27/02/2006
| Città: TREVISO | Utente Master | | OFFLINE |
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Re: Ovvero, a me piace due per volta... www.dolomiteclub.it/
lo conosco anche io, è un amico di Gianpi che comprò una delle tante Dolomite di Gianpi, e poi ha fondato il club ...:-)) :-))
frovalta, 12/04/2015 19:17:
Dopo lunghe valutazioni, ho acquistato due Triumph Dolomite Sprint (una mia vecchia passione), simili a quella che Sertop sta restaurando. A dirla tutta, avevo inizialmente pensato di comprare la sua, ma obiettivamente la parte del gioco più divertente, ovvero la rimessa in strada, l'avrei persa. Quindi per non farmi mancare nulla, ne ho prese addirittura due.
Una delle due e però priva di documenti, ma si conosce il numero di targa. L'attuale proprietario, che a suo tempo l'ha presa in blocco con l'altra (che invece ha targhe originali e documenti in ordine), martedì andrà al PRA per cercare di capire se effettivamente è radiata (e dovrebbe esserlo) e perché lo è stata. Se d'ufficio, per rottamazione (come pare che sia), o altro.
Avuta la risposta, si deciderà come procedere per reimmatricolarla. Se qualcuno ha un'idea dell'iter, si faccia avanti...
Un saluto, Frovalta.
LorenzMBW126
Consigliere
mail: info@stellecadenti.com
W108-W111-W114-W116-W123-W124-W126-W140-W201-Speed R-Tiger XRT - E3 2500 - 3.0S
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12/04/2015 21:38 |
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| | | Post: 3 | Registrato il: 27/03/2015
| Città: MONTEMAGNO | Utente Junior | | OFFLINE | |
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Non vorrei violare qualche regolamento facendo nomi ecc. ma è
possibile reimmatricolarla in ogni caso. Dipende dal valore dell' auto perchè è un iter piuttosto costoso. Io l'ho fatto.Se hai bisogno, sono qui.
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Massimo Borgo
Citroen Dyane '78
Vespa Sprint Veloce '74
Vespa 125 '55
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13/04/2015 12:08 |
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| | | Post: 6.757 | Registrato il: 06/01/2009
| Città: MILANO | Utente Master | | OFFLINE |
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massimottoxx, 12/04/2015 21:38:
Non vorrei violare qualche regolamento facendo nomi ecc. ma è
possibile reimmatricolarla in ogni caso. Dipende dal valore dell' auto perchè è un iter piuttosto costoso. Io l'ho fatto.Se hai bisogno, sono qui.
No, no, non vìoli alcun regolamento se parli in modo positivo di qualcuno o qualcosa! Anzi, sarebbe opportuno scriverlo su SC, magari in area soci, così altri soci possono approfittare della segnalazione.
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Matteo Oriani
W126 500 SEL blau schwarz del 1987
Vespa 125 TS bianca del 1976 (a riposo)
Colombo Super Indios 16 del 1967 |
19/05/2017 19:33 |
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| | | Post: 5.236 | Registrato il: 25/02/2010
| Città: NAPOLI | Utente Master | | OFFLINE |
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Reimmatricolare una vettura oggi è piuttosto semplice.
Caso 1) auto di cui si conosce la provenienza e il cui numero di targa sia noto A) Se fisicamente è presente la targa dopo il restauro e la scheda asi si reimmatricola il veicolo con la targa originale pagando gli ultimi due bolli per intero, anche se il veicolo è ultratrentennale.il costo della reimmatricolazione è di circa 300 euro più i suddetti bolli
Caso 2) veicolo ritrovato sprovvisto di targhe e documenti, tutto più semplice e veloce, scarsi 280 euro in tutto, più restauro e scheda asi
Le uniche condizioni da rispettare in entrambi i casi è che il numero di telaio non appartenga ad un'auto oggetto di furto e che quindi non sia presente negli archivi dell'Interpol, non sia stata rottamata con un contributo per una nuova auto, non ci sia un fermo amministrativo |
20/05/2017 10:24 |
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| | | Post: 208 | Registrato il: 07/02/2011
| Città: MILANO | Utente Junior | | OFFLINE |
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Sertop, 19/05/2017 19.33:
Reimmatricolare una vettura oggi è piuttosto semplice.
Caso 1) auto di cui si conosce la provenienza e il cui numero di targa sia noto A) Se fisicamente è presente la targa dopo il restauro e la scheda asi si reimmatricola il veicolo con la targa originale pagando gli ultimi due bolli per intero, anche se il veicolo è ultratrentennale.il costo della reimmatricolazione è di circa 300 euro più i suddetti bolli
Caso 2) veicolo ritrovato sprovvisto di targhe e documenti, tutto più semplice e veloce, scarsi 280 euro in tutto, più restauro e scheda asi
Le uniche condizioni da rispettare in entrambi i casi è che il numero di telaio non appartenga ad un'auto oggetto di furto e che quindi non sia presente negli archivi dell'Interpol, non sia stata rottamata con un contributo per una nuova auto, non ci sia un fermo amministrativo
Ciao Sertop! Mi manca sertoppata.
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Shigeru Hasegawa
W126 300SE Mitusbishi Colt gpl e Mio Proto ROSSO Avatar |
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