Benvenuti nel forum VMAX .................................






Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

19 APRILE 2015 MEMORIAL SPADINO

Ultimo Aggiornamento: 03/05/2015 09:36
Email Scheda Utente
Post: 3.969
Registrato il: 23/11/2002
Sesso: Maschile
Occhio a voi! Vi controllo
Stelline! Le voglio tutte
Socio FONDATORE
OFFLINE
15/04/2015 15:33
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Michele buondì [SM=g4370729]

e BENVENUTO [SM=g3352887] [SM=g3352887]

in questo forum di amanti della VMAX [SM=g4370726]


lieto di leggerti e mi fa piacere parlare di questo evento , perchè per noi del VMAXMANIAC è molto importante ,significa molto per questo club .

ho fatto parte come socio per più di una dozzina di anni del CMI coordinamento motociclistico italiano ,quando lo presiedeva RICCARDO FORTE ,lo abbiamo anche invitato ad un nostro raduno all'isola d'Elba nel lontano 2001 (praticamente secoli fa......)allora portavamo i colori di un altro club di vmax.....

Dunque come vedi sulla storia del CMI ne sappiamo molto perché ci siamo stati dentro .....

ultimamente ,devo dire la verità ,la trasformazione del coordinamento ,secondo me non è stata delle migliori ,quando un nuovo presidente si permette di scrivere ad un motociclista che da la sua conferma all'evento di spadino ,che se viene solo all'evento e non si fa più vedere per tutto l'anno può stare anche a casa ,vuol dire NON capire assolutamente niente di come si deve organizzare un club o un coordinamento ......lo sappiamo tutti che se ci va bene al massimo abbiamo il 3/5% dei soci praticanti ,cioè soci su cui contare praticamente come forza lavoro ,mentre gli altri fanno solo massa critica ...ma anche la massa critica serve ....i vari 7/8/9000 moto che nei vari anni si sono visti a Morgex da dove pensi siano venuti ???non di certo dall'alto !!!!!
Le varie riprese della RAI REGIONE pensi che se a questo evento fossimo stati 200 moto sarebbe venuta ??no di certo ...i numeri sono importantissimi e il CMI gli aveva ,cosa che secondo me il CIM non li ha più .
bisogna saper mantenere l'eredità molto importante che FORTE ha lasciato .....lo so che non è facile ,ma la massa critica che aveva il CMI ,mi sa che il CIM non l'avrà mai ....

Capisco che organizzare un evento del genere è veramente faticoso e impegnativo ,ma qui tre mesi fa c'era un problema più serio di questo evento ...la continuità dello stesso CIM .....ho sentito l'anno scorso quasi delle campane a morto sul coordinamento .....e mi sono detto ...fino alla gestione vecchia è sempre andato avanti ,adesso non si sa neanche se avrà un futuro .....come mai ???perché??
a queste domande solo voi soci organizzatori potete rispondere ,

cmq una cosa è certa ,la data è cambiata ,la manifestazione pure ,certo rimane il senso del valore che quello non cambierà mai ,ma anche l'occhio vuole la sua parte ...tu festeggeresti il Natale a metà agosto ???
Ieri sera ho scritto al coordinatore di Varese per sapere notizie logistiche in merito ,ho saputo che il cippo sarà portato in piazza a Courmayeur ma la sfilata non ci sarà più dato che ci si trova direttamente in piazza e non si va al traforo .
Noi eravamo pronti ad andare a commemorare Spadino direttamente al traforo dove vi è la sede del cippo ,anche se l'evento lo si faceva in piazza a Courmayeur , ma dato che il cippo sarà spostato arriveremo direttamente in piazza anche noi .

Un evento così importante improvvisarlo in questa maniera non fa di certo una bella pubblicità al CIM.....

Questo è quello che pensiamo noi dell'evento e a questo proposito ,se non si tornerà alla data originale di marzo ,il VMAXMANIAC terrà valido , per i prossimi anni la stessa data che si è mantenuta per anni fino ad oggi ,la faremo in veste privata ,ma di certo non la cancelleremo mai .

Lieto di averti letto e spero di trovarti domenica in piazza

a presto

maleficus

responsabile del VMAXMANIAC



Unirsi a un gruppo non significa perdere valore come individuo (Sonny Barger)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com