------------------ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Lasciate in Pace La Russia

Ultimo Aggiornamento: 20/02/2015 20:41
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Post: 82.807
Post: 55.757
Registrato il: 08/11/2008
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE UNICO
20/02/2015 20:38

Lasciate in Pace La Russia

Premessa:
L’articolo, o come preferite chiamarlo, è abbastanza lungo, quindi o vi armate di pazienza, oppure se siete interessati, potete stamparlo e leggerlo comodamente su una poltrona, oppure salvarlo sul vostro pc e leggerlo quando vi pare.
Altri titolati di blog, quando capitano articoli lunghi, i più, scelgono di pubblicarlo a puntate. Personalmente sono contrario perché trovo dispersivo tale scelta perché secondo me, impedisce al lettore di avere un quadro completo del problema esposto, ma anche perché, detesto le telenovele. In ogni caso a voi la scelta.


Lasciate in pace la Russia


Dire che il mondo è in fiamme è un eufemismo. Personalmente penso che il mondo sia un mattatoio. Una delle ragioni, sicuramente riguarda il problema demografico. Problema provocato dalla chiesa con l’infernale esortazione: crescete e moltiplicate. Motivato dal fatto che più persone la seguono e maggiore è il suo potere. ( Faccio notare che dopo la guerra la popolazione italiana era di circa 40 milioni di anime, dopo 60 anni è cresciuta di ben 20 milioni. Davvero troppi. Di questo passo andremo alla rovina perché non ci sono risorse per tutti. Quindi Vaticano, smettila di farci del male e acconsenti a controllare le nascite.)
Lo stato da parte sua ha sempre incoraggiato la politica della chiesa perché una volta formato la famiglia, le persone diventano docili e senzienti, quindi facilmente controllabili per tutte le responsabilità che comporta la famiglia. Famiglia che a parole tutti dicono di voler proteggere e aiutare, ma che sostanzialmente non frega nulla a nessuno. Anzi dal potere sia religioso che politico è vista come un pollaio da spennare.
Che io sappia, solo la Cina, si è posto il problema del controllo delle nascite. Le persone che abitano il mondo sono circa sette miliardi, di cui due terzi vivono di stenti. Nel senso che una grande percentuale, non riesce neppure a fare due pasti al giorno.
In Africa per esempio, le popolazioni considerate in esubero, prima di essere colpite da qualche virus altamente mortale, vengono usate come cavie per testare nuovi farmaci.
In questo periodo il virus che va di moda è Ebola. Virus dannatamente aggressivo per via della febbre emorragica.
Negli ultimi anni, le popolazioni occidentali sono state continuamente terrorizzate dai media, di possibili letali epidemie che potrebbero esplodere da un momento all’altro. Poi improvvisamente come per magia, tali allarmi scompaiono dai giornali e dalle tv, come se non fossero mai esistiti.

Insomma ovunque mi giro intorno a me, piuttosto che speranze di un “futuro” più o meno vivibile, i governi occidentali, non fanno altro che terrorizzare le popolazioni su possibili disgrazie e calamità tipo: “tuoni e fulmini”; alluvioni, terremoti, epidemie, e ultimamente anche la possibilità di essere colpiti da qualche asteroide. “Non ci risparmiano nulla per farci dormire tranquilli”. E se non bastasse, per risolvere la crisi economica e demografica, all’orizzonte l’unica soluzione possibile pare essere una nuova guerra fredda, a cui seguirà una guerra in Europa, per risolvere i problemi che affliggono l’Occidente. Intanto nel nostro paese, Renzi (uomo fantoccio dei banchieri e similari) continua a prendere per i fondelli gli italiani con promesse che non potrà mantenere perché come i suoi predecessori invece di affrontare i problemi veri va in giro per l’Europa a fare comizi, che nessuno ascolta. Invece, di preoccuparsi di mettere in cima alla lista i veri problemi che distruggono l’economia del paese, e le famiglie. Cioè stabilire maggiore equilibrio salariale, riduzione delle tariffe dei servizi, ed in particolare maggiore equità fiscale e pensionabile; eliminare gli enti inutili etc.
Considerato le condizioni di crescente povertà per gli italiani, penso sia immorale per un paese civile tollerare che lo stato paga a tantissime persone, pensioni da 100 mila euro al mese, mentre la stragrande maggioranza dei pensionati, non supera i 1000 euro. Le riforme poi, una vera barzelletta. All’inizio si parlava di abolire il senato per rendere maggiormente efficiente l’azione di governo, poi dopo tante chiacchiere, il senato rimane esattamente com’è, solo che i senatori, saranno nominati dal potere politico e non avranno potere legislativo. Mi viene da dire che siete dei grandi buffoni dato che la spesa per mantenere il senato rimarrà invariata. Allora vorrei che qualcuno mi spiegasse dove sta il vantaggio per i cittadini. L’unico vantaggio lo avrà il presidente del consiglio perchè aumenterà il potere decisionale. E queste sarebbero le riforme che servono agli italiani per uscire dalla crisi economica? – Siete buffoni, massoni e satanisti!

La verità è un’altra! Una verità che nessuno del potere ammetterà mai, neppure le opposizioni, ed in particolare Grillo che con il suo 25% invece di allearsi con il PD per fare le vere riforme, con i suoi ottusi no, ha consegnato il paese ancora una volta nelle mani di Berlusconi-Renzi, aggravando in questo modo la crisi economica. Stanno impoverendo le popolazioni perché le persone non servono più. Il lavoro così come eravamo abituati a conoscerlo, diventa sempre più raro. Ormai le macchine, gli elettrodomestici e altre apparecchiature di vari tipi, vengono costruite da altre macchine. Persino le cassiere dei supermercati stanno scomparendo. Questo significa che il lavoro manuale tra non molto diventerà privilegio di pochi. I governi per risolvere i problemi hanno messo in programma il piano “B”: la guerra. (I segnali ci sono tutti).
Non vi sembra strano che malgrado la crisi economica che attraversa l’Europa, continuano a far arrivare migliaia di profughi ogni giorno. Qual’ è il vero scopo di far entrare tanto manodopera, tenuto conto che non c’è lavoro neppure per gli europei?
E fatela finita anche con la balla che gli europei certi lavori non vogliono più farli. Tutte cavolate. Le persone, soprattutto quelle che hanno famiglia, pur di guadagnare qualcosa sono disposte a fare di tutto. Figuriamoci se non accetterebbero un lavoro in una fabbrica …. o altri lavori più umili. Io conosco ragazzi laureati che vanno in giro a distribuire volantini per la pubblicità.
Agli europei si preferiscono i disperati dell’africa, e di quei paesi bombardati dagli USA e dai governi europei “perché i compiti assegnati sono stati rifiutati”. Vedi l’Iraq, la Libia, l’Afghanistan, e la Siria, che riesce a resistere ai mercenari al soldo degli USA perché dietro ha una grande potenza militare come la Russia. E di questo gli americani sono molto incavolati e frustrati perché la Siria rischia di diventare un altro Vietnam …..
I ladroni dell’Occidente, hanno bisogno di espandersi e depredare nuove risorse, e allora mettono in atto politiche aggressive a livello militare. Ma ancora una volta, non tengono conto della storia; continuando a commettere gli stessi errori.

Presi dalla loro ossessione di possedere il mondo intero, non si rendono conto che il mondo è cambiato, e comunque nessuno potrà mai possederlo. E’ un dato di fatto che il mondo non è più quello del secolo scorso, dove l’occidente la faceva da padrone, invadendo tutti quei paesi ricchi di risorse, ma poveri militarmente, come per esempio la Cina, l’India, e la Russia. Attualmente questi paesi sono di fatto potenze mondiali, sia economicamente che militarmene. E non credo si lasceranno coinvolgere in una guerra sul suolo europeo per sterminare la popolazione occidentale in esubero, per fare un piacere ai demoni occidentali. Per risolvere i problemi demografici e della crescente disoccupazione, ci sono altre strade, e sono tutte percorribili. Quello che serve, è un po’ di maggiore giustizia e umanità.

La Russia, quella stessa nazione che i politici occidentali, identificavano con l’Impero del male, non esiste più, ora esiste una nuova realtà che dimostra che l’impero del male è sempre stato l’Occidente, con in testa gli USA. Per provarlo basta davvero poco …. almeno per quelle persone che possiedono la capacità di ragionare sia con la testa che con il cuore perché non avvelenate dall’odio ideologico seminato in oltre mezzo secolo dai media occidentali al servizio dei vari governi, che da come si comportano, hanno dimenticato la fine che hanno fatto tutti coloro che hanno tentato di sottomettere la Russia. Allora vale la pena ricordarlo:

L'invasione francese della Russia nel 1812, terminò con una disastrosa sconfitta e con la distruzione di gran parte delle truppe francesi. (“Napoleone dall’aldilà, ancora non riesce a perdonarsi per quanto fu stupido ad invadere la Russia”.)
L’Operazione Barbarossa, l’attacco da parte dell’esercito Nazista all’URSS, fecero la stessa fine dei francesi. Entrambi per metà sterminati dal freddo e l’altra metà schiacciati dal valoroso sacrificio di quella povera gente che subì una feroce decimazione da parte delle forze naziste. Per chi lo ignora, nella seconda guerra mondiale, Hitler non fu sconfitto dagli americani e alleati, ma dai sovietici. Altrimenti non si può escludere che ora il modo si troverebbe sotto le orde naziste. Il popolo sovietico fu lasciato solo a combattere le orde naziste. E furono i primi ad entrare a Berlino. Gli usa e gli alleati arrivarono dopo che i russi avevano conquistato la città. I russi pagarono un prezzo altissimo, oltre 23 milioni di morti, e intere città rase al suolo. Nessun altro popolo sulla terra ha subito uno sterminio tanto feroce. (Lo credo che il popolo russo, diffida degli americani e degli europei.) Questo per mettere un po’ di ordine nella storia, in nome della giustizia e della verità.

Se oggi, la Federazione Russa, lo stato più grande del pianeta, è la potenza militare più agguerrita, la colpa è dell’occidente per tutte le volte che ha invaso quel paese. Oggi, nello scacchiere mondiale è sicuramente la nazione, il popolo più affascinante e culturalmente avanzato e istruito del pianeta. Un popolo che se lasciato in pace non darà mai fastidio a nessuno, perché non ha la malefica ambizione di voler governare il modo, anche perché è abbastanza saggio da sapere che gli imperi, nascono e muoiono, lasciando alle loro spalle solo morte e distruzione.
E a nulla servirà screditarla con la complicità dei media. Mi chiedo per quale ragione gli americani e gli europei non mostrano ai loro popoli quanto è depressa e miserabile la Russia con documentari che provano tali calunnie? – Diversamente si limitano a sparlare, evitando accuratamente di mostrare come vive il popolo russo. Vi siete mai chiesti perché la Russia tra i telegiornali è regolarmente assente? Eppure stiamo parlando della nazione più grande del mondo, ricca di grandi opere d’arti e monumentali palazzi dalle mille e una notte…. una vera magia. Solo la metropolitana di Mosca, da sola possiede in sé tanta arte e maestosa architettura da uguagliare i maggiori artisti europei e americani, tanto sono meravigliosi gli affreschi e la spettacolarità di quella grande opera d'arte, che i maggiori esperti di arte al mondo hanno paragonata ad una magnifica reggia. Una reggia costruita non per Re e cortigiani, ma per il popolo moscovita.
In nessun’altra parte del mondo esiste una tale meraviglia. Questo prova quanto sia diversa la cultura e la civiltà del popolo Russo rispetto agli USA e paesi europei.
In Occidente si costruiscono sono palazzi di cemento che sembrano caserme ….. alveari per api.
Penso di aver reso l’idea di quanto sia importante per l’Europa l’amicizia con la Russia. E che piaccia o meno, nella Russia di Putin, il popolo, vive molto più serenamente che in altre parti del mondo.

Attualmente la Russia è sotto attacco degli americani e dei servi europei, per spingerla ad una guerra contro l’Ucraina. Guerra che dovrebbe estendersi al resto dell’Europa per risolvere i problemi e economici e demografici perché non sanno più cosa farsene di tanta popolazione. Gli USA per spingere la Russia a reagire si servono di meschine provocazioni usando l’Ucraina come teste d’ariete, dopo aver corrotto alcuni uomini di malaffare e militari infedeli, con un subdolo colpo di stato per rovesciare il legittimo governo amico di Mosca, eletto democraticamente. Esattamente come hanno fatto in Egitto e anche se pacificamente in Italia con la caduta del governo Berlusconi. E chi lo dichiara, è una persona che di Berlusconi non ha mai condiviso nulla, dato che politicamente si trova all’opposto. Ma nessuno può negare che il governo Berlusconi è stato costretto alle dimissioni con un tranello di stile mafioso. Nonostante, gli artefici di tali atti criminali, continuano a definirsi democratici e liberali. Talmente Democratici e liberali che rovesciano governi eletti democraticamente. (E l’impero del male sarebbe la Russia??)

La Russia, è odiata da sempre dai mafiosi corrotti politici, affaristi e vaticanisti occidentali perché è un popolo antichissimo e fiero, di grande cultura e di storia. Un popolo che non si arrende a nessun nemico. I politi italiani USA e europei, odiano la Russia, perchè i politici ladri, mafiosi e corrotti li mette in galera a vita.
Non posso dimenticare quando ero giovane la feroce propaganda antisovietica messo in atto dall’Occidente per screditare la Russia. I demoni occidentali usavano argomentazioni che la massa assimilava passivamente perché privata del confronto con la vera realtà della Russia. La schernivano perché in un appartamento di 100 metri vivevano due famiglie. Questo è vero, ma le ragioni che rendevano possibile tale scelta, erano di nobile natura. Sicuramente non era segno di arretratezza culturale, come volevano far credere i politici e gli affaristi occidentali. In realtà i russi si trovavano nella necessità di condividere un appartamento perché le case, le città erano state rase al suolo dalle orde naziste. Quindi un atto di grande umanità e civiltà, trasformato cinicamente dai farabutti occidentali come qualcosa di negativo pur di screditare un grande e generoso popolo.
Quello che la stampa servile occidentale non diceva, è che man mano che lo stato costruiva nuove case il fenomeno della convivenza diminuiva progressivamente. Nello stesso tempo, in occidente i senza tetto, vivevano per strada, nelle baracche, oppure nei dormitori pubblici….Sic.

Io spero che i Sovietici che hanno la fortuna di avere un presidente come Putin, amato dall’80% della popolazione russa, e da tantissimi cittadini dell’intero pianeta, in particolare dalla destra italiana. E mi riferisco ai militanti. Cioè la base del partito, perchè sono più documentati, e pure giovani. Quindi non avvelenati dalla propaganda antirussa. E assurdo che possa sembrare per un occidentale, Putin, il presidente della più grande nazione del mondo percepisce uno stipendio mensile di circa 5000 euro, un quarto di quello che guadagna da noi il più modesto dei parlamentari. Come si evince, uno scenario ben diverso di quello rappresentato da Obama oppure dai politici europei, che il massimo del consenso non supera il 35%.
Non ho dubbi che la Russia userà la sua grande saggezza per convincere gli americani e gli europei, ad usare la ragione, dato che ci sono altre strade per risolvere i gravi problemi demografici ed economici dell’Occidente.

I cittadini americani e europei dei Russi conoscono solo le menzogne che raccontano i media e i politici. Le popolazioni occidentali, ignorano come realmente vivono nella Federazione Russa perché i loro governanti hanno paura che possano scoprire che in quella parte del mondo, diversamente dall’Occidente, le persone e i valori umani contano ancora qualcosa.

Difatti, come scrivono alcuni servi del sistema occidentale, in quel paese dove secondo loro, le persone non sono libere, tutti possiedono una casa dove abitare. Una casa assegnata dallo stato che costa mensilmente meno del 10% di uno stipendio, mentre da noi per una piccola casa in affitto non basta la paga di un mese di lavoro. Inoltre i politici dovrebbero smetterla di dichiarare che la crisi è mondiale. Non è assolutamente vero perché la crisi riguarda esclusivamente l’Occidente. Tanto è vero che il Pil della Cina nel 2013 è stato di 7.7, quello dell’India del 4.7 e quello Russo dell’1.4. Quindi ripeto che la crisi non è mondiale ma occidentale. Inoltre in Russia la disoccupazione è bassissima, e comunque i senza lavoro sono assistiti dallo stato finchè non trovano un nuovo lavoro, e vi assicuro che non passano anni, ma qualche settimana, al massimo un mese. Inoltre, non esistono cibi geneticamente modificati o le scie chimiche che danneggiano la salute dei cittadini. Tanto è vero che proprio in questa settimana, la Russia, ha diffidato il servizio sanitario europeo per i scarsi controlli su grandi partite di vegetali importati dall’Europa dato che da controlli effettuati da loro, sono risultati contaminati. Minacciando di non importare più vegetali dai paesi europei. Mentre noi li mangiamo tranquillamente ignorando gli effetti dannosi sulla nostra salute.
Vogliamo parlare del sistema sanitario? Il sistema sanitario in Russia è davvero gratis e non “diversamente gratis come in Italia”. Da noi il ticket per una prestazione sanitaria costa quanto una prestazione di uno studio medico privato. Solo un piccolo esempio: per fare una ecografia semplice, si paga un ticke di 50 euro, la stessa ecografia fatta in uno studio privato costa sempre 50 euro. A conti fatti, quasi tutte le prestazioni sanitarie che lo stato afferma di elargire gratis in realtà le paghiamo due volte. Una volta con la quota sanitaria prelevata sullo stipendio o pensione, e una volta quando ci rivolgiamo al sistema sanitario nazionale.Altro che gratis. Inoltre, in Russia, diversamente dall’Europa e dagli USA, non esistono remunerazioni stellari come da noi, Stipendi milionari che gridano vendetta. Mentre la stragrande maggioranza degli italiani devono sgobbare per quattro soldi. Per esempio, in Russia un calciatore oppure un cantante, o un’attrice, guadagna meno del terzo di quanto le stesse categorie incassano in occidente ….

I lavoratori, tenuto conto che hanno la casa quasi gratis, e il costo delle tariffe è irrisorio, a conti fatti, percepiscono un salario più del doppio rispetto alle paghe occidentali. E queste non sono balle, ma dati di fatto verificabili.
La Russia in questo periodo è accusata dall’Occidente di spalleggiare i separatisti dell’est dell’ucraina fornendo assistenza militare, con armi e strumentazioni varie. Oltre ad essere accusata di essersi presa con la forza la Crimea. Ma dai …..
Ricordo ai più distratti che la Crimea è sempre stato territorio Russo. Qualsiasi persona di buon senso sa che quando una alleanza si rompe, ognuna delle parti rientra nei propri confini. E’ un po’ come quando due fidanzati si lasciano. In quel caso, ognuno rende all’altro i regali ricevuti. Ed è esattamente quello che ha fatto la Russia. Mi chiedo dove sta il problema?
La Russia vede i propri confini minacciati dalle armate occidentali, e cerca di difendersi come farebbe qualsiasi altro paese. Esattamente come fecero gli USA quando la Russia, secondo me sbagliando, tentò di mettere i missili puntati contro gli USA sull’isola di Cuba.

Attualmente la situazione è esattamente la stessa, solo che quando furono gli americani a ribellarsi, si ritenne legittimo, se invece a difendersi da tale “invasione” sono i sovietici, non va più bene.
Gli USA e gli europei sono ottusi, accecati dai loro problemi, e non si rendono conto che la Russia, non può ammettere di trovarsi circondata dagli occidentali, per poi essere occupata e derubata delle sue ricchezze. Putin è stato chiaro: noi non permetteremo che alle nostre frontiere ci siano basi militari occidentali. La Russia non è né la Libia, Né L’Iraq, tanto meno la Jugoslavia. Putin non è uno sbruffone, né minaccia come fanno gli americani altri paesi per derubarli delle loro risorse. Tanto meno accusa gli USA che l’aereo con 280 persone abbattuto in Ucraina è stato abbattuto dai governativi con armi americane come invece fanno loro. Putin ha sfidato gli americani a mostrare le prove delle accuse contro Mosca. I Russi stanno ancora aspettando le prove da parte degli americani. Prove che non arriveranno mai, perché la Russia possiede i tracciati dei loro radar che hanno rilevato che di lato all’aereo civile della Malaysia Airlines MH17, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpural si trovavano due caccia di Kiev. Se ad abbattere l’aereo civile fossero stato i separatisti, Mosca lo avrebbe ammesso senza problemi. Anche perché è noto che nessuna compagnia che tiene ai propri passeggeri, fa sorvolare una zona in stato di guerra, con il rischio di essere colpiti per errore. Semmai c’è una responsabilità in questa storia, è da attribuire alla compagnia aerea che per risparmiare carburante si è assunto il rischio di sorvolare una zona di guerra…. Mi chiedo dove stia il problema, e perché gli USA si prestano ad una così grottesca farsa. Questi secondo i Russi sono comportamenti da dilettanti.
Il comportamento americano così scomposto per una grande potenza, risiede nel fatto che sono frustrati dalla superiorità tecnologica della Russia che in soli 20 anni ha fatto passi Da gigante. Intanto non so se qualcuno si è accorto ma la guerra tra Kiev e i separatisti dell’est è quasi scomparsa dagli schermi tv e dai giornali. I media tentano di oscurare tale conflitto perché questi sono gli ordini ricevuti dagli Occidentali. Altrimenti dovrebbero mostrare al mondo quanti crimini sta commettendo Kiev e gli usa contro la popolazione civile delle regioni separatiste. Le forze di kiev si comportano allo stesso modo di come Israele massacra i palestinesi. Non mostrano nulla perché hanno la coscienza sporca, e perché se va male come pensano, cioè se i separatisti alla fine la sputeranno su Kiev, gli americano credono che in questo modo salveranno la faccia. (La faccia del male.) E per dimostrare che sono proprio loro a rappresentare il male, ci vuole davvero poco:
sono gli USA che si trovano alla frontiera dei Russi e non il contrario. Quindi trovo sacrosanto che la Russia si difenda con tutti i mezzi a sua disposizione.

Riguardo le sanzioni, il portavoce della Russia, ha dichiarato che avranno effetto solo per gli europei e per gli stessi stati uniti dato che la Russia non dipende dai mercati europei, ma da quelli asiatici, e se ci sono scambi commerciali con L’Europa, è solo per mantenere certi legami di amicizia. Il sistema economico Russo, non è succubo delle banche come in Europa. La Russia è una nazione libera e sovrana. Ricchissima di miniere e di materie prime …. non ultimo grandi giacimenti di energia. Quindi non è la Russia che ha bisogno dell’Europa, ma è l’Europa che ha bisogno della Russia. Anche se la propaganda di regime vorrebbe far credere il contrario. Ed è proprio questo che gli USA non riescono a digerire, perché temono che con il tempo, diventi il partner commerciale privilegiato europeo.
Della Russia si potrebbe parlare per giorni, ma dato che il post è davvero lungo, mi limito alle ultime brevi considerazioni:
Se gli analisti occidentali riscuotono ancora un minimo di credibilità non bisogna ignorare le loro dichiarazioni quando affermano che una guerra contro la Russia è impensabile perché diversamente dalla propaganda occidentale che tende a farla passare per un paese debole e arretrato con tanti problemi, è molto più avanti del resto del mondo in tutti i settori. Non ultimo il settore militare.
Non è un caso che gli americani non sono riusciti a penetrare i sistema elettronici di sbarramento messi in atto dalla Russia per oscurare i sistemi elettronici USA nel riprendersi la Crimea. Anche se gli USA non avrebbero potuto fare nulla perché Putin con Obama fu chiarissimo: sulla Crimea non si tratta. La frustrazione per gli USA è grande, perché si sono sentiti vulnerabili. Ma il punto che non riescono a mandare giù è che Putin non è disposto a trattare neppure per quanto riguarda la Siria e le città separatiste dell’est dell’Ucraina, perché su quelle terre, la popolazione è quasi totalmente Russa, o russofona. Mi chiedo cosa vogliono questi americani?

Gli americani e gli alleati, devono mettersi bene in testa che i popoli hanno diritto a scegliere con chi vogliono stare, e nessuno ha il diritto di impedirlo con la forza, soprattutto se questi sono paesi che vantano principi di libertà e democrazia.
Diversamente dalla propaganda occidentale ai più distratti, si ricorda che i russi, sono stati i primi ad andare nello spazio. Quindi i primi a sviluppare tecnologie spaziali;
I primi a sperimentare armi al laser;
E diversamente da quello che si crede, sono stati anche i primi a sviluppare l’intelligenza artificiale e lo studio del genoma, che guarda caso contrariamente dagli occidentali, a loro non risulta che l’80% del genoma umano è spazzatura come affermano gli studiosi occidentali, ma contiene informazioni di grande importanza, per scoprire la natura dormiente degli umani;
Sono stati i primi a sperimentare armi elettromagnetiche e a particelle, sperimentate la prima volta negli anni 60 con ottimi risultati verso l’ambasciata a Mosca. Gli americani fu grazie ai Russi che venero a conoscenza che si potevano sviluppare armi elettromagnetiche;
Furono anche i primi a sperimentare la tecnologia per il controllo del clima. (produrre pioggia artificiale);
I primi a sperimentare le capacità parapsicologiche, tipo la visione a distanza e la telecinesi. Gli americani lo appresero da spie che operavano in Russia a favore degli USA. Fu grazie a loro che scoprirono tali possibilità.
Per quanto riguarda il settore militare, diversamente dagli USA che hanno prodotto un discreto numero di portaerei, i russi pur possedendo abbastanza portaerei, basano le capacità offensive sui sottomarini, dato che è dimostrato che una portaerei può essere affondata anche da un semplice caccia.
I russi hanno preferito i sottomarini, perché un missile lanciato da un sottomarino prima che raggiunge il bersaglio, il sottomarino bersaglio, ha tutto il tempo di cambiare rotta, prima di essere colpito, dato che un missile sott’acqua è molto meno veloce di un missile terra-area.

Questo per dire che chi pensa di fare la guerra contro la Russia sul suolo europeo, ha fatto male i conti. Le coste dei nemici della Russia, sono costantemente sotto il controllo dei sottomarini nucleari sovietici, e questo gli americani lo sanno bene …. senza contare i satelliti militari in orbita in grado di colpire dallo spazio. Come dire che in una guerra nucleare non ci saranno vincitori perché le radiazioni non risparmieranno nessuno dei paesi in guerra e purtroppo neppure quei paesi rimasti fuori dalla guerra. Chernobyl dovrebbe insegnare qualcosa.

Quindi cari occidentali smettetela di provocare la Russia.
E per finire, se qualcuno pensa che l’articolo sopra, è stato ispirato da ragioni ideologiche, sbaglia di grosso dato che le notizie rispondono tutte a verità e sono tutte facilmente verificabili. Difatti non ho messo collegamenti esterni di verifica proprio per costringere il lettore a informarsi in prima persona. Il sottoscritto pur avendo come tutti le sue “passioni”, precisa che tali passioni sono animate da sentimenti di umanità e di giustizia. Questo per intendere che non solleva la Russia dalle sue responsabilità di azioni del passato (guerra fredda) verso paesi che intendevano voltargli le spalle, perché volevano fare altre scelte. Anche se non nego che certe decisioni da parte sovietica non furono mai facili. Non si può non tener conto, che la Russia, dall’Occidente ha subito varie invasioni, quindi trovo legittimo da parte sua difendersi dalle insidie degli USA e degli Europei. Paesi agonizzanti per aver divorato tutte le risorse delle economie dei rispettivi paesi.
Penso che a nessuno paese, piacerebbe vivere sotto la minaccia del ricatto, di sanzioni, e possibile invasione da parte dei predoni occidentali.
La Russia non chiede altro che di essere lasciata in pace.
Riuscirà l’Occidente a rinunciare alle sue mire espansionistiche, oppure ci attende un olocausto nucleare?


arteeanima.blogspot.it/2014/08/lasciate-in-pace-la-rus...
[Modificato da (richard) 20/02/2015 20:41]

ELIMINATO L'IMPOSSIBILE,CIO' CHE RESTA,PER IMPROBABILE CHE SIA,DEVE ESSERE LA VERITA'!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
NUOVA DISCUSSIONE
 | 
RISPONDI

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

Copyright 2008-2021 UFO LINEA DIRETTA Ogni riproduzione totale o parziale alla grafica e ai contenuti esclusivi di questo sito sarà punita a norma di legge. Parte del materiale di UFO LINEA DIRETTA è stato scelto fra il materiale di ufologia disponibile gratuitamente sul web; ogni foto e marchio è dei rispettivi autori. Se ritenete che la nostra azione abbia infranto qualche diritto di copyright siete pregati di comunicarcerlo: provvederemo a rimuovere il materiale. Questo forum non rappresenta una testata giornalistica poiché viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62/2001. Le immagini pubblicate sono quasi tutte tratte da Internet e quindi valutate di pubblico dominio (è consentita la libera pubblicazione attraverso la rete internet, a titolo gratuito, di immagini e musiche a bassa risoluzione o degradate, per uso didattico o scientifico e solo nel caso in cui tale utilizzo non sia a scopo di lucro). L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata.