16/12/2014 16:12 |
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| | | Post: 1 | Registrato il: 16/12/2014
| Utente Junior | | OFFLINE | |
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Leggendo le regole mi chiedevo se non sia possibile pensare ad un sistema di attivazione un pò più flessibile rispetto a quello proposto della pura e semplice iniziativa che viene vinta da una delle due parti, la quale a quel punto muove tutte le proprie unità.
Io vedrei di buon occhio un sistema che preveda l'attivazione unità per unità, sempre mettendo in competizione un'unità di una parte contro una dell'altra, un pò come in Impetus.
Hai già riflettuto sul tema? |
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18/12/2014 10:42 |
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| | | Post: 5.037 | Registrato il: 03/11/2004
| Utente Master | | OFFLINE |
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sul formato small e medium non c'è bisogno, nel senso che non riesci quasi mai a muovere tutto. Magari all'inizio quando hai poco da fare, ma quando inizi veramente ad avere bisogno di punti, devi continuamente fare delle scelte. Di fatto l'alternanza dell'attivazione delle truppe viene da sè. Un turno di S&R è una cosa abbastanza diversa dai turni degli altri giochi.
Sul formato large, dove sono presenti più unità, forse ci potrebbe stare. Ma anche qui in un certo senso si verifica perché le unità sono attivate via via in base ai punti a disposizione e quindi l'alternanza è inevitabile. |
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