- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Il tuctuca in vibro

Ultimo Aggiornamento: 23/01/2017 15:54
01/12/2014 18:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 437
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Disquisendo simpaticamente con un paio di amici del forum, settimana scorsa ho ricordato quel vecchio proposito che avevo tempo fa: farmi toccare da qualcuno, in fase vibratoria.
Bene, ho avuto un paio di momenti in cui avrei potuto fare questa prova ma, purtroppo nella prima non ci ho pensato e ho preferito stoppare la cosa prima che raggiungesse livelli insostenibili(a differenza di molti, per me le vibrazioni sono spesso spaventose e per nulla piacevoli), e nel secondo caso, la persona che doveva toccarmi stava dormendo e non mi andava di svegliarla per farmi tastare ...maaaah!! Fatto curioso, eravamo abbracciati mentre vibravo. Ero immobile e quando la vibrazione ha preso ad aumentare sentivo che stavo per uscire,vedevo delle luci bellissime quasi palpabili, ad occhi chiusi e forte della presenza di un altro in camera mia, mi sentivo abbastanza 'protetta' da provare ad effettuare un'uscita quando lui, il mio ragazzo, si è mosso e mi ha afferrato la coscia con la mano, come a volermi fermare. Da allora mi sorse il dubbio che, forse forse, quando vibriamo gli altri possono sentirci "diversi" anche se non so ancora come. La mattina seguente chiesi al mio ragazzo se si ricordasse di avermi stretto la coscia quella notte. Lui mi disse di sì e ricordava che mentre dormiva mi sentiva muovermi, credeva fossi irrequita e mi ha preso la gamba istintivamente; era un gesto istintivo di protezione, di conforto. Il fatto è che non mi stavo affatto muovendo. Il mio corpo era fermissimo. Lo ricordo bene. Cercavo di restare immobile in vista di una possibile uscita. Poteva essere tranquillamente un equivoco dato dal fatto che lui potesse avermi sognata o immaginata irrequieta, eppure il dubbio che dormendo avesse sentito un movimento, magari non fisico ma "psichico" mi è rimasto.
Ora slittiamo a sabato sera, sabato ero dal mio ragazzo. Lui, come al solito, si è addormentato prima di me. Io invece, come al solito, ho fatto fatica ad addormentarmi. Ad un certo punto apro gli occhi, mi sento diversa, come in attesa di qualcosa, come mi capita spesso quando inizio ad avere una possibile uscita o qualsiasi cosa di particolare e che riquarda la percezione alterata in fase di dormiveglia. Mi metto a pancia in su. Voglio provare a sfruttare quell'occasione per vedere se riesco ad uscire o a verificare se anche in quel caso, se vibro il mio ragazzo reagisce in qualche modo alla cosa. Cerso di rilassarmi ma faccio fatica, ho paura, chiudo gli occhi e visualizzo un elefante.... mmmmah! Mi spaventa pure l'elefante. RIapro gli occhi, cerco di rilassarmi, mi sento stanchissima e richiudo gli occhi. A quel punto visualizzo due donne degli anni 50/60 che mi guardano con asprezza. Come se stessi facendo qualcosa di brutto. Capisco che la parte "inconscia" non approva quello che sto facendo. Ormai lo so. Sì, Mente l'ho già capito che non vuoi che esca! Smettila di dirmelo!! Riapro gli occhi. A quel punto decido di provare a rilassarmi e a sollecitare le vibrazioni ad occhi aperti. Mi era già capitato in passato di vivere certe esperienze da sveglia e il mio corpo era abbastanza "morto" da permettermi di concentrarmi sull'energia. Ci metto pochissimo. Inizio a vibrare, piano piano, lievemente. Sento che la carica aumenta, sempre di più. Comincio a sentire le virazioni anche con l'udito. E, ripeto, ero immobile da un po'. A quel punto, il mio ragazzo, che dormiva sereno già da almeno un'oretta comincia a muoversi. In quel momento il mio braccio destro(vibrante) era in contatto col suo corpo. Lo vedo muoversi, come infastidito da qualcosa, finché non si gira verso di me, e mi stringe il busto verso di sé, col braccio. Anche in questo caso non me la sono sentita di svegliarlo per chiedergli di più. Era davvero tardi.
Mi sono fatta bastare la sua reazione istantanea, sperando che la mattina potesse dirmi qualcosa in merito a questo piccolo gesto che ha fatto. Lui ha il sonno leggerissimo e questo fatto può giocare a mio favore, dato che ricorda facilmente i rumori e gli spostamenti, anche quelli piccoli, perchè lo svegliano. A volte, mentre sogno lui mi abbraccia o mi sveglia. Si accorge di molte cose quando dorme.
Ha il sonno delle mamme... [SM=g11279] [SM=g11279]
Con ciò detto, arriviamo a ieri mattina. Mi ripete la stessa cosa che mi disse la notte in cui mi strinse la coscia. Mi sentiva muovermi; ma stavolta mi ha detto che sentiva come se mi stessi muovendo a scatti. Ora, devo dire una cosa in merito alle mie esperienze vibratorie: quando prolungo le vibrazioni per molto tempo, il mio corpo ha degli scatti involontari. E' come se vibrando, caricassi il corpo di energia che si scarica a livello muscolare e provoca delle piccole ma frequenti contrazioni muscolari, nelle gambe, alle braccia, al petto. Nel caso dell'altra notte però non avevo fatto in tempo a prolungare lo stato vibratorio al punto da avere questi scatti. Ricordo perfettamente quel momento ed è stato breve e il mio corpo era, ripeto, immobile.

Se più avanti avrò occasione di farmi toccare da qualcuno, vedrò di approfondire ancora meglio la cosa e riportare qui su questo 3d le testimonianze.
Se qualcuno ha esperienze di questo tipo da condividere, magari più concrete delle mie, sarò molto felice di leggerle!

Da quanto ho letto qui le vibrazioni sono uguali e nello stesso tempo diverse per ciascuno di noi. Non è però detto che valga lo stasso per chi le sente sul corpo di chi le vive. Se l'esperienza vibratoria è reale, e qui su questo topic la do per certa, è anche vero che si manifesta in maniera soggettiva in chi la vive ma, magari, l'esperienza sensoriale di chi la tocca sul corpo di chi la vive potrebbe essere oggettiva. Questo fatto basterebbe, a mio avviso per avere un quadro più solido e significativo dell'esperienza.
Se abbiamo delle visioni, non possiamo portare gli altri a vedere ciò che noi vediamo. Ma se vibriamo, in certe particolari situazioni, e la vibrazione è tangibile sul corpo di chi vibra, cavolo!





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
01/12/2014 23:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.175
Registrato il: 29/01/2014
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Veteran
Mod Onnipresente
OFFLINE
Gli scatti ve li ho anche io, soprattutto se sono in un ambiente più freddi de mio corpo, ma spariscono subito se provo a rannicchiarmi sotto alle coperte al calduccio... [SM=g27832]


___________________________________________________

Quando sei in difficoltà... Ridi!
02/12/2014 18:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 191
Registrato il: 19/08/2013
Città: ROMA
Età: 30
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Una decina di giorni fa mi sono addormentato con la mia consorte e, come sempre accade quando mi addormento da lei sapendo di dover poi tornare a casa mia, il mio sonno era leggero e costellato di piccoli risvegli per evitare di svegliarmi direttamente al mattino.
Durante uno di questi risvegli ho decisamente sentito delle care vibrazioni. Eravamo in contatto; nessun dubbio sul fatto che sia io che lei fossimo immobili e comunque, pur volendosi concedere il dubbio, sicuramente un eventuale movimento non poteva essere come quello delle vibrazioni!
Il punto è che, trovandomi in un risveglio così in mezzo al sonno, non ero particolarmente lucido quindi ADESSO non sono assolutamente in grado di dire se queste vibrazioni le sentissi da me o da lei MA la cosa che mi rimane è il ricordo di aver avuto il dubbio: lì per lì, in una fase in cui il mio pensiero era ai livelli di "Io Tarzan, tu Jane", ho sentito le vibrazioni e in base a quello che sentivo sono stato colto dall'insolito dubbio, quindi ero ai livelli di "Vibrazioni; tue, mie?".
In sostanza adesso non ho ricordi di quella sensazione, l'unico ricordo che ho è che in quel momento il dubbio per qualche motivo mi era sembrato ragionevole, quindi il massimo che posso darti ora è il dubbio del dubbio




"Devi lasciarti tutto dietro, Neo. Paura, dubbio, scetticismo. Sgombra la tua mente."
02/12/2014 18:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 443
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Attendiamo occasioni migliori... intanto continuo ad esortare chi abbia avuto riscotri maggiormente rilevanti di quelli miei e di teo a raccontarci la sua esperienza.





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
02/12/2014 21:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 186
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
....purtroppo come ho già avuto occasione di dire in altri 3D io non ho mai provato queste famose vibrazioni. O meglio: nel periodo che più erano formidabili i miei VA non lo ho mai provate, ora che dopo anni di latitanza dai viaggi ci sto riprovando, incomincio a sentirle ma non ho ancora definito se siano propedeutiche ai VA o no.
Sicuramente se avrò dei riscontri condividerò l'esperienza.
03/12/2014 14:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.097
Registrato il: 07/03/2006
Età: 46
Sesso: Femminile
Astral +
Utente Master
OFFLINE
Ciao Salice ti posto qui un link di una mia vecchia discussione che potrebbe interessarti.

Io c'ho avuto le prove!

Sentire le vibrazioni altrui.
03/12/2014 16:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.178
Registrato il: 29/01/2014
Sesso: Maschile
Moderatore
Utente Veteran
Mod Onnipresente
OFFLINE
Ceccarini aveva capito tutto... (spoiler)


___________________________________________________

Quando sei in difficoltà... Ridi!
03/12/2014 17:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 444
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Grazie alfy!!!
Bel 3d. Sentito e dibattuto. Ieri facevo ricerca sul forum in tal senso ma purtroppo non ho trovato molto. La tua esperienza è decisamente rivelatoria. Era proprio quello che cercavo. Spero di vivere anche io una cosa come quella che hai vissuto tu. Se la vibrazione è energia, e su questo siamo abbastanza tranquilli tutti, mi piacerebbe capite come scatta, cosa la attiva e cosa la intensifica. La mente? Il cuore? Una belle bistecca metabolizzata di notte? Terzi che intervengono sul nostro corpo in momenti particolari? L'epilessia? MMah!
Per quanto riguarda il metabolismo mi verrebbe da dire di no, dato che anche un medico del mio passato adolescienziale disse che si trattava del cibo ingerito prima di andare a letto ma a me certe cose capitano sia che sìa a digiuno che in contrario, perciò escludo vivamente che sia questa la causa delle mie vibrazioni, per tutti li altri non posso parlare. Altra cosa, se le vibrazioni sono misurabili dato che sono un dato oggettivo(il tizio vibrava e tu tenendogli la mano hai sentito la sua vibrazione) come è possibile che non se ne senta parlare in medicina? Le macchine non catturano l'alterazione energetica mentre le persone sì? Tutto questo 3d parte fondamentalmente da una domanda, che posi tempo fa che vedo moog esporre anche ne l tuo 3d Alfea e che si è posto anche teo. Cosa sono le vibrazioni? Se non si riesce a rispondere a questa domanda direttamente, riuscire quantomeno ad avere la prova che possano essere avvertite da secondi e terzi è sicuramente un modo per studiare la natura di questi eventi. Ed evitare di chiamare lo psichiatra...in certi casi. Quindi, partendo indirettamente, da un test di "oggettività" forse possiamo riuscire a comprendere qualcosa in più di questo fenomeno.





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
04/12/2014 09:14
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 187
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
I quesiti che poni sono davvero centrali.
Perché la medicina non si è mai curata della cosa visto che è palese che si tratti di un fenomeno reale, condiviso e provato da tante persone?
Di fatto la medicina non si cura nemmeno dei VA, o perlomeno, quando se ne cura lo fa per “spiegarci” che si tratta di allucinazioni, fenomeni onirici.. insomma: tutto meno che un reale viaggio astrale.
C’è anche da dire che la questione delle vibrazioni è completamente assente in altre tradizioni dove il VA è presente. Ad esempio nello yoga del sonno e del sogno tibetano (non ricordo il nome) non se ne fa menzione, eppure si parla chiaramente di obe. Nemmeno in Castaneda che per quanto SF siano i suoi libri qualcosa di vero comunque lo ha scritto, se ne fa menzione. Solo con Monroe mi sembra si parli chiaramente di vibrazioni.
Io come più volte ho detto non le avevo mai provate prima.
Ma allora cosa sono? Ho il sospetto che siano sicuramente collegate ad uno stato mentale che è terreno comune con i VA ma non sono sicuro che siano necessariamente condizione prodroma a questo.
Tornando in topic io non ho mai sentito le vibrazioni altrui e nessuno ha sentito le mie visto che sono un fenomeno recente per me.
Sicuramente un argomento da continuare ad investigare però vorrei proporre di vederlo non necessariamente legato alla possibilità del realizzarsi di un VA, ed il fatto che la medicina non se ne occupi, come fa notare giustamente Salice, non deve indurci a pensare che non esistano come realtà.
Ma poi… siamo davvero sicuri che non se ne occupi la scienza? Quante cose non sappiamo…. Guardate con l’Ebola. Il mondo se ne è altamente fregato fino a ieri, poi come il virus ha “toccato” un occidentale sono spuntati, come per miracolo, medicine, sieri, vaccini sperimentali….. e la gente (per fortuna) inizia a guarire.
13/12/2014 00:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 459
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Domani dormo di nuovo col mio dolce e premuroso ragazzo(cavia!!) vediamo che succede. Potrei addirittura(questo me l'ha suggerito sissi in pvt) provare a vedere se riesco a suscitarmi quelle strane sensazioni che ho descritto nel mio diario (vedi #33). Stavolta però, per evitare che accada nuovamente una distrazione, aspetterò che si addormenti, mi allontano dal suo corpo e mi concentro. Poi, quando sento che sto vibrando lo chiamo, magari lo tocco e gli chiedo cosa sente. In realtà a me le vibrazioni arrivano facilmente, di solito. Per quelle basterebbe solo che da stanca provassi a non addormentarmi, mantenedo il corpo immobile, di solito è così che si manifestano. Sto ferma,mi rilasso totalmente e cerco di non addormentarmi. Cavoli ci ho pensato solo ora a questa cosa. E' per questo che ho eventi così frequenti? La stanchezza, il sonno e il rilassamento legati alla voglia di rimanere vigile? Staremo a vedere.





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
14/12/2014 17:42
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 190
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salice, non ho capito una cosa: ma il tuo ragazzo sa che stai facendo questa prova? Mi stavo immaginando tu che lo svegli di soprassalto nel cuore della note chiedendogli: "hei mi senti vibrare?" [SM=x431231] prima che capisca dov'è, chi è e cosa gli hai chiesto mi sa che il tuo stato vibratori se ne bello che andato... [SM=x431237]
Forse dovreste accordarvi per un segnale convenuto al quale lui sappia già come comportarsi....
in ogni caso aggiornaci sull'evoluzione della cosa. Assai interesante è! [SM=x431240]
15/12/2014 16:53
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 462
Registrato il: 29/05/2014
Sesso: Femminile
Obino
Utente Senior
OFFLINE
Purtroppo nulla di fatto. Ho dormito male, mi sono spesso svegliata ma ero talmente stanca che non ricordo nulla di nulla. Ricordo solo dei sogni confusi. Nessuna vibrazione. Ah! poi abbiamo dormito insieme stanotte, non la notte prima. Per quanto riguarda invece le cose che hai detto qui lorenzo, riesco a mantenere lo stato vibratorio piuttosto a lungo, con o senza movimenti e parole da dire. Sono abbastanza, non sempre, capace di mantenere le vibrazioni forti anche in veglia. Il mio ragazzo sa tutto, comunque. L'unicA cosa è che non ha alcuna conoscenza delle cose di cui parliamo qui. Gli ho parlato io per prima degli sdoppiamenti e degli stati vibratori e istintivamente sente il bisogno di proteggersi da questi argomenti. Non è cattolico, è solo molto diffidente, ma non mi frena e non mi giudica. Mi chiede solo, spesso di stare attenta e di non fidarmi delle cose che posso sapere o che mi vengono dette da terzi che oncontro quando ho queste esperienze. Con ciò detto, spesso quando mi spavento e poi gliene parlo la mattina si irrita perchè non lo chiamo, non lo sveglio per farmi consolare da lui. :) è premuroso ma non distaccato. E' diffidente ma non è aprioristicamente contrario a queste esperienze. Se riuscissi a fargli percepire il mio corpo in vibro ne sarei molto felice perchè gli darei un'ennesima dimostrazione del fatto che queste cose non sono il frutto della nostra fantasia distorta. Ma che te lo dico a fare lorenzo, in molti qui e fuori dal forum aneliamo a delle prove. E tu ne hai avute e date certe che la metà basterebbe per avere una certa sicurezza, per quanto riguarda almeno le uscite. [SM=x431230]





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
16/12/2014 09:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 193
Registrato il: 17/02/2014
Città: TORINO
Età: 61
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Salice grazie.
Hai sempre parole gentili ed è sempre bello leggerti.
Si io mi sento davvero un privilegiato per il fatto di avere avuto delle prove inconfutabili sulla realtà dei VA.
Ma soprattutto mi hanno dato la certezza che il nostro mondo non finisce dove i nostri sensi e la nostra mente limitata ci dicono.
Questa è una grande fortuna perché se penso alla morte non ho bisogno di ricorrere alle religioni o altre ignominie: “so” che esiste una parte di noi che si emancipa dalla mera materia e può sfuggire alle sue leggi limitate e limitanti.
Tornando alle vibrazioni è bello che ci sia qualcuno animato da mente da “ricercatore” e voglia indagare i misteri di questo nostro meraviglioso mondo.
Buona giornata a tutti.
Lorenzo
15/11/2016 20:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1
Registrato il: 15/11/2016
Città: ANCONA
Età: 34
Sesso: Maschile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Vi porto la mia testimonianza.
Ultimamente le vibrazioni arrivano spesso, anche nelle posizioni più impensabili. Ad esempio qualche mese fa ero abbracciata alla mia ragazza sul divano e sentivo di essere sul punto di assopirmi.
Ma ovviamente quando inizio a sentire le vibrazioni la mia mente rimane cosciente ed il mio corpo se ne va (Io ho seguito addirittura tutto il film riportandolo alla mia morosa!).

Per farla breve, io ultimamente ho paura perché sento proprio il mio corpo astrale che si stacca e quindi la mia coscienza lo trattiene e questo rende il tutto un disastro, quindi cerco di muovermi per scacciare le vibrazioni ed è lì che la mia ragazza si accorge del tremore.

Mi ha detto, visibilmente preoccupata, che pensava stessi per avere una crisi perché tremavo completamente tutta, ma non scatti o tremori da freddo, vere e proprie vibrazioni molto concentrate in intense. Come se il mio corpo fosse scosso da minuscole scosse elettriche, ovviamente tutto insieme e non prima una parte del corpo rispetto ad un'altra.

Spero di essere stata d'aiuto.
Ora il mio compito è capire se sono percepibili nel momento di tentato risveglio o anche se le "subisco" inerme.
[Modificato da katamashi- 15/11/2016 20:57]
22/11/2016 16:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 10.929
Registrato il: 01/10/2006
Sesso: Maschile
Astral +
Utente Gold
Autostoppista galattico
OFFLINE
Amorwillow, la discusion l'è quest











Ah, tutto accade una volta soltanto,
ma una volta, sì, deve accadere.
Per valle o monte, per prato o per campo
devo svanire, per sempre tacere
be water my friend

23/01/2017 15:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 9
Registrato il: 19/01/2017
Città: CASTELLARANO
Età: 40
Sesso: Femminile
Obino
Utente Junior
OFFLINE
Ciao Saliceridente, a me è capitata una cosa del genere, stavo dormendo col mio compagno a fianco, avevo degli incubi, non ricordo cosa ma erano inquietanti, ad un certo punto mi sento succhiare fuori dal mio corpo, ricordo un raggio rosso sparato su di me, quando mi sto per lasciare andare, il mio compagno mi abbraccia e spezza quella morsa, lui dormiva, io mi sono svegliata subito e l ho abbracciato forte, volevo svegliarlo e raccontargli tutto subito [SM=g27828] ! Mi sono trattenuta fino alla mattina, lui in pratica non si era accorto di nulla, non ricordava nulla! Io penso che i nostri corpi eterici entrano in contatto quando 2 o più persone dormono nella stessa stanza, lui ha sentito inconsciamente che mi stavo allontanando, oppure che ero in difficoltà e con il suo abbraccio mi ha riportata vicino a lui [SM=g27822] !
Bellissima sensazione, fortissima sincronicità! [SM=x431219]
[Modificato da Florys 23/01/2017 15:55]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com