Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Vota | Stampa | Notifica email    
Autore

REIGER o OHLINS

Ultimo Aggiornamento: 19/11/2014 10:15
15/11/2014 12:33
 
Quota

Curiosità personale, ho notato crescere decisamente il numero di piloti " DEI TUBOLARI" che ha tolto gli OHLINS x montare i REIGER e visto che sono cresciuto sentendo dire che il top erano gli OHLINS sarei curioso di capire il motivo del cambiamento, se è economico o se davvero fanno la differenza. Grazie a chiunque mi saprà dire qualcosa.


Simone Pedicini.
15/11/2014 17:57
 
Quota
OFFLINE
Post: 240
Registrato il: 21/06/2007
Città: NOVARA
Età: 53
Utente Junior
Ciao Simone,anche io sono in conflitto x decidere il tipo di ammortizzatori "migliori" ma sono arrivato alla conclusione che il fattore principale non sia la marca ma il tecnico competente che segue il tuo progetto.Poi un'altro aspetto è che ci sia un punto assistenza vicino a noi.Ora Ohlins x questo aspetto lo vedo migliore ma non credo un tecnico perda tempo con prove ecc..x vetture di autocross x soddisfarci.Ho parlato con uno di loro in fiera a milano e mi ha detto che ne fanno alcuni x l'autocross ma non mi ha dato sicurezza come impegno da dedicare al nostro sport.Quindi secondo me i Reiger sono migliori x il nostro sport...peccato x i punti assistenza..ciao
15/11/2014 20:28
 
Quota
OFFLINE
Post: 198
Registrato il: 05/09/2014
Età: 76
Utente Junior
Max trovo molto corretta la tua analisi. Ma quando comperi ammortizzatori di quel livello e per di più da un'offina di qella marca, NON RIVENDITORE, vicino casa tua puoi ricevere consigli o farli modificare. Puoi avere una scelta di molle. Piccoli accorgimenti che non puoi fare con una ditta a 1000 km di distanza. Nell'autocross il tecnico migliore è sempre quello che ha costruito il tubolare.
16/11/2014 11:50
 
Quota
OFFLINE
Post: 240
Registrato il: 21/06/2007
Città: NOVARA
Età: 53
Utente Junior
ciao Maurizio,infatti diciamo la stessa cosa...Reiger se avesse punti assistenza in italia sarebbe l'ideale...a parte questo però io personalmente ho visto più disponibilità da ditte estere che da quelle italiane...in pista x esempio maggiora ho visto mezzi assistenza con banco prova della Reiger mentre Ohlins manco l'ombra.Secondo me se si lavora con ohlins e vuoi assistenza devi aprire il portafoglio maggiormente...Non a caso puntano tutti sui Reiger o proflex anche i costruttori...
19/11/2014 10:15
 
Quota

Ciao Max, grazie x l'info, ma è quello che sospettavo. Vedremo, garzie.
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:55. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com