Stampa | Notifica email    
Autore

il comunicato di Rosella Pallotta

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2015 12:15
ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2014 13:45
 
Quota

Pure rivera con questo cazzo di senso di superiorità su totti:"deve crescere di testa".Non sopporto questi che aprono bocca e lo devono dipingere come un campione ma mezzo handicappato a livello mentale.
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 13:49
 
Quota

Su esposito la vedo come luca..siamo distanti anni luce da casi come quelli di sandri o paparelli..tanto per essere imparziali al 1000%...giudichiamo l'evento,poi potra'pure essere stato un virtuoso altruista nella vita,su questo nn giudico neanche io..ma per quanto successo a tor di quinto nn lo vedo come vittuma innocente della violenza.E nn puo'essere la madre per quanto affranta dal dolore a fa le paternali agli altri. Anche perche'e'cosi che rischi de aizza'altra violenza.
Giove..per me pallotta e totti nn si possono distinguere in base alle esigenze..una societa'deve essere un monolite, almeno nei suoi uomini piu'rappresentativi. Avesse parlato curcimanco ci avrei perso tempo..ma totti e' totti..e allora o lo appoggi o gli impedisci du dire in pubblico certe cose. Non puoi implicitamente prendere le distanze cosi il giorno dopo.
Come la metti la metti c'e una grossa contraddizione.
Pallotta a chi lo dice diamoci una calmata???
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2014 13:59
 
Quota

le ipotesi sono 4:
1.la peggiore,teoria giove,pallotta vuole solo lo stadio,poi di vittoria se ce ne danno una ogni tanto bene (anche se dopo domenica mi risulta difficile pensarlo)
2.pallotta non ha capito una mazza
3.pallotta non vuole dare alibi alla squadra(anche se a pelle per me la squadra ha raggiunto una maturità tale da non cascarci)
4.pallotta pensa che questo stile da gentleman paghi (per me assolutamente no,ci sfondano peggio)
[Modificato da lucaDM82 08/10/2014 14:00]
ONLINE
Post: 15.975
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2014 14:19
 
Quota

Ragazzi io già l'ho detto: per me ogni occasione sarebbe quella giusta per mettere la Juve davanti alla propria storia che puzza de merda lontano un miglio. Tra l'altro ci fosse una federazione degna di questo nome il campo della Juve verrebbe squalificato seduta stante: ma che scherziamo le pizze in testa a Vito Scala, gli spunti, Strootman paralitico? Ma ovviamente non succederà mai (porca puttana Tavecchio parla come Digei Angelo ma che cazzo vuoi pretende?): anzi a Manolas danno due giornata e a Morata due: tutto secondo copione.

Io, in tutta sincerità propendo per una via di mezzo tra la prima e la quarta: dobbiamo intenderci sul significato di quel "paghi".

Poi ve ripeto pure che anno de lotte de veleni de botta e risposta a noi non c'hanno portato tutto 'sto rispetto: per me le continue monnezze che abbiamo dovuto vede in anni di tifo valgono quanto 'na pizza in testa a Scala. Rispetto zero
[Modificato da jandileida23 08/10/2014 14:19]
--------------------------------------------------------
Sono la rovina della Roma


ONLINE
Post: 20.835
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Maschile
08/10/2014 14:30
 
Quota

Ma tanto gli juventini possono anche fare esplodere il tritolo in tribuna,al massimo se la caveranno sempre con una multa ridicola.
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2014 15:40
 
Quota

vabbè io dei teppisti da stadio non mi interesso, non mi documento, me ne strafotto, quindi non ero ben al corrente di come è andato il caso Esposito-De Santis che a me è apparso sin da subito una cosa che ha retaggi di malavita-oltre-la rivalitù sportiva, cose de camorra, de regolamenti di conti tra gruppi politici, robe del genere, che me ne sono strafottuto di seguier giorno per giorno la vicenda.
quindi sarà pure che Esposito era un poco di buono, e non il Dolce Ciruzzo.
pure se fosse, non è per questo che la madre non può dire quello che ha detto ieri, non è legitimata o meno (ma non è questo che voi intendevate credo) a commentare da fatto (o meno) che il figlio fosse un bravo ragazzo, aiutasse le vecchiette ad attravesare, facesse sedere le signore incinte sull'autobus...

la madre ha detto la peggiore stonzata ESSA STESSA STRUMENTALIZZAZIONE della morte del figlio, perchè è in una situazione diciamo così... ESO-personale.
sta aldifuori della normalità, tra il dolore, il desiderio di parlare che può avere una mamma che ha perso il figlio, un'investitura di non so bene chi e in base a non si sa quale merito a Simbolo della Lotta alla Violenza, ecc.
ha detto na stronzata per questioni attinenti alla sua incapacità (non so se fisiologica, o minata dal grave lutto). i suoi limiti. il suo zelo. il suo protagonismo.

Ennio non me fa il discorso sui massimi sistemi :)
la società monolite,ecc si certo sarebbe meglio, è l'optimum.
ma poi queste diverse "esigenze", che poevo definire "motori", c'erano, è inutile che si parli dell'optimum.
non è la prima volta ci sono, non solo nella Roma, situazioni NON monolitiche.

poi le "esigenze" di Totti e Pallotta, alla fine sono due sfaccettature di una sola cosa: il miglioramento della situazione della ROma.
Totti lo fa caricando a testa bassa, da atleta ROMANISTA che in quanto tale a Torino ci sarà andato almeno 20 volte a prendere schiaffoni, che ha vissuto e conosce la Roma e le sue situazioni, e al termine di una partita con tre gol su tre, irregolari, sbotta, pensando che "facendosi così sentire" porti un miglioramento alla situazione.

Pallotta è venuto a fare il businness, e il business che lui vuole fare (stadio a parte che lì vabbè, fa il BUM) per essere garantito vede come condizione necessaria e sufficente, NON PER FORZA vincere, perchè basta "posizonarsi" costantemente tra le prime tre (un pò la famosa frase di Galliani "andare in Champions è 'più' importante di vincere lo scudetto").
basta e avanza affinchè l'investimento porti frutti ABBONDANTI.
stare tra le prime tre è una cosa buona eh? costantemente tra le prime tre!
significa che dai e dai "poi tocca a te"....
la champions ce l'hai sempre, il merchandising si sviluppa, le vendite vanno, ecc. ecc. ecc. e l'investimento E' GIA' remunerativo.
la vittoria è un accessorio, è un'optional, non è Necessaria.
anche se poi comuqnue arriva eh? arriva si se stati sempre in posizione di vertice.
certo... vinci però solo quando chi deve mangiare prima ha finito di mangiare fino a essere pieno e satollo.

in pratica a Pallotta va bene la posizione di rincalzo, l'ambizione NON E' il classico americano "to be the Number ONE!".
e questo Sportivamente parlando (nella vita mi sta bene NON AVERE 'ambizione come principale criterio guida, anzi, mi piace l'umiltà, la modestia, odio lo spreco, conmservo e riutilizzo non sono un consumista sfrenato, ecc.) NON MI PIACE.
perchè Sportivamente è diverso, lo sport è competizione, è agonismo, prevalere, superare gli avversari, migliorare persino te stesso, quando non hai più nessuno da battere.
nello sport CERCO il primo posto, VOGLIO stare sopra tutti, ma mica per sfregio agli altri, è perchè IO voglio superarli, batterli, arrivare prima. essere il migliore in una cosa (lo sport) che (in teoria) è il luogo più pulito in cui competere davvero.

vabbè a parte questa ultima dissertazione è chiaro ed evidente che Pallotta mi sta dicendo che il massimo che mi offre (con buona pace della boccia di Prosecco che avevo appositamente comrpato e che stappai in diretta appena alla radio Rossi e chi era inviato, dette la notizia, a serata inoltrata del passaggio di proprietà), questo TOP al quale posso aspirare E' SEMPRE E COMUNQUE restate sotto la cappella della Juventus.
essere comunque soggetto al via libera del mio peggiore nemico.

quello che mi sta proponendo Rosella Pallotta è quello che mi stava proponendo Rosella Sensi.
certo.. qui ci sono migliori prospettive, più managerailità, meno amatriciane, carbonare e sughi de lepre...
ma la sostanza è quella.

è chiaro che Totti ha ALTRE esigenze. e che entrambe sono esigenze romaniste, sicuramente più quella di Totti di quella di Pallotta.
però poi mettemose pure d'accordo sennò famo avanti indietro a fa i giochetti pè na settimana.
per me Pallotta "damose na carmata" l'ha detto a tUtti, no a tOtti.
t'ho cheisto pure da stamattina "ma perchè ora vorresti parlare di un Pallotta CONTRO Totti? cioè sarebbe QUESTO l'intento di Pallotta?"... che è? magari che Pallotta ha fatto pippa sti tre anni, ma sotto sotto je rode er culo una cifrea che Baldini non je l'ha fatta a cacciarlo a calci nelle palle e allora appena ha ravvisato un'occasione, fingendo di intervenire su Juve Roma s'è tolto i sassolini dalle scarpe sparando finalment la bordata su Totti, che ce l'aveva sul gozzo dal 2011?? e m'avevi pure risposto: "no certo, Pallotta CONTRO Totti no...".

allora mò te lo ARI chiedo però damme na parola definitiva ;) .
quindi sto comuncato alla fine è "Pallotta CONTRO Totti"?
è a questo che lo riduci? è questa secondo te la SOSTANZA, l'OBIETTIVO PRIMARIO del messaggio di Pallotta?
e l'interlocutore UNICO E SOLO del tweet di Pallotta, era Totti?

ahò per carità se per te la risposta è "si", padronissimo. basta che almeno riesco a capì COSA pensi, se UNA cosa o l'ALTRA.
sennò andamo ai matti, Ennio :D

per quanto riguarda i 4 punti di Luca.
è troppo restrittivo il campo.

prchè si può benissimo dire che non vuoi vedere nessuno mollare, che questa sconfitta invece di abbattere, deve dare più carica, che bisogna lottare perchè non si può molalre così, perchè chi molla così doveva fare un altro mestiere...ecc.. e tutto quello che si vuole alivello motivazionale. magari ti trasferisci pure un mese qui e ogni giorno stai a Trigoria a incitare, ti fai montare il trampolino in piscina così i tuffi li fai meglio...

si poteva dire tutto ciò INSIEME a tutto ciò che invece ha preferito sorvolare e che mai e poi mai se no fosse stato sorvolato sarebbe poturo esere chiamato "resa".

sarebbe stata "RESA" dire che è vergognosa l'inciviltà della gente della juventus allo stadio, se è normale permettere che i propri tifosi sputino, e mettano le mani addosso, oltre che insultare, dei tesserati avversari?....
denunciare, anzi, ESIGERE CHE NON SI RIPETA PIU' E PRETENDERE LA TESTA DI QUESTI SIGNORI? affermare fermamente e in modo intransigente che va tutto bene, anzi NON va tutto bene, MA MEN CHE MENO che venga minacciata o anche SOLO importunata, l'incolumità dei propri tesserati?
sarebbe stata "RESA" dire che l'arbitro è stato un incapace, i designatori sono degli incompetenti che hanno mandato uno appena reduce da un fallimento sotto i riflettori di Londra, e come premio gli è stata data la partita più importante?....

non doveva mica dire alla moglie di Agnelli "a zoccola statte zitta"
o a Nedved "a biondina facce na pompa"
o a Marotta "Occhio de Lince"

nè doveva dire "buuuuu ngheeee ngheeee ormai arriviamo secondiiiiii!"
questo sarebbe staato fornire alibi.

poteva fare tante cose Pallotta, esprimere vari concetti che NON FOSSERO PER FORZA un invito alla RESA.
quindi non aver sfiorato per nulla riferimenti e aver solo voluto passare oltre, NON PUO' essere solo qualcosa di dettato dall'intenzione "di non fornire alibi".

no, manco per niente.
fosse stato solo quello l'intento il comunicato avrebbe detto altro.


OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2014 15:57
 
Quota

ssarebbe stata resa chiedere "qualcuno spieghi, perchè nessuno lo ha ancora fatto il motivo dell'ammonizione di Totti", "qualcuno spieghi a me che sono americano e sta cosa la fate voi italiani, fatemela capire, per voi, dopo un anno di chiusure di stadi, bocche riempite a a parlare di violenza, i buonismi e i travestimenti, come si possa considerare alla stessa stragua l'uso di un walkie talkie e l'aggressione fisica a proprio tesserati. COME POSSA ESSERE possibile, dal momento che uin GIUDICE SPORTIVO ha punito cin una multa di pari importo i due fatti. spiegatemelo cari italiani, Renzi è appena venuto a presentare quanto siete bravi, spiegatemi questa..
quindi per voi uno squillo di cellulare al cinema è uguale a un cric in faccia a una signora? qualcuno me lo spiega e mi spiega pure come mai delle televisioni che fanno giornalismo, e quindi dovrebbero INFORMARE, hanno totalmente sorvolato di commentare questo gravissimo episodio di sperequazione medievale????".

io non credo che avrebbe potuto definirsi "RESA" una cosa del genere.
oppure abbiamo dei concetti opposti perchè io qui invece di una RESA vedo un attacco a tappeto.
e tutto ciò senza omettere di dire e ribadire che "sono così incazzato che altro che cedere, ci vediamo dalla prossima partita più grintosi, determinati e inarrestabili che mai"


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 17:05
 
Quota

Re:
giove(R), 08/10/2014 15:40:




Ennio non me fa il discorso sui massimi sistemi :)
la società monolite,ecc si certo sarebbe meglio, è l'optimum.
ma poi queste diverse "esigenze", che poevo definire "motori", c'erano, è inutile che si parli dell'optimum.
non è la prima volta ci sono, non solo nella Roma, situazioni NON monolitiche.

poi le "esigenze" di Totti e Pallotta, alla fine sono due sfaccettature di una sola cosa: il miglioramento della situazione della ROma.
Totti lo fa caricando a testa bassa, da atleta ROMANISTA che in quanto tale a Torino ci sarà andato almeno 20 volte a prendere schiaffoni, che ha vissuto e conosce la Roma e le sue situazioni, e al termine di una partita con tre gol su tre, irregolari, sbotta, pensando che "facendosi così sentire" porti un miglioramento alla situazione.

Pallotta è venuto a fare il businness, e il business che lui vuole fare (stadio a parte che lì vabbè, fa il BUM) per essere garantito vede come condizione necessaria e sufficente, NON PER FORZA vincere, perchè basta "posizonarsi" costantemente tra le prime tre (un pò la famosa frase di Galliani "andare in Champions è 'più' importante di vincere lo scudetto").
basta e avanza affinchè l'investimento porti frutti ABBONDANTI.
stare tra le prime tre è una cosa buona eh? costantemente tra le prime tre!
significa che dai e dai "poi tocca a te"....
la champions ce l'hai sempre, il merchandising si sviluppa, le vendite vanno, ecc. ecc. ecc. e l'investimento E' GIA' remunerativo.
la vittoria è un accessorio, è un'optional, non è Necessaria.
anche se poi comuqnue arriva eh? arriva si se stati sempre in posizione di vertice.
certo... vinci però solo quando chi deve mangiare prima ha finito di mangiare fino a essere pieno e satollo.

in pratica a Pallotta va bene la posizione di rincalzo, l'ambizione NON E' il classico americano "to be the Number ONE!".
e questo Sportivamente parlando (nella vita mi sta bene NON AVERE 'ambizione come principale criterio guida, anzi, mi piace l'umiltà, la modestia, odio lo spreco, conmservo e riutilizzo non sono un consumista sfrenato, ecc.) NON MI PIACE.
perchè Sportivamente è diverso, lo sport è competizione, è agonismo, prevalere, superare gli avversari, migliorare persino te stesso, quando non hai più nessuno da battere.
nello sport CERCO il primo posto, VOGLIO stare sopra tutti, ma mica per sfregio agli altri, è perchè IO voglio superarli, batterli, arrivare prima. essere il migliore in una cosa (lo sport) che (in teoria) è il luogo più pulito in cui competere davvero.

vabbè a parte questa ultima dissertazione è chiaro ed evidente che Pallotta mi sta dicendo che il massimo che mi offre (con buona pace della boccia di Prosecco che avevo appositamente comrpato e che stappai in diretta appena alla radio Rossi e chi era inviato, dette la notizia, a serata inoltrata del passaggio di proprietà), questo TOP al quale posso aspirare E' SEMPRE E COMUNQUE restate sotto la cappella della Juventus.
essere comunque soggetto al via libera del mio peggiore nemico.

quello che mi sta proponendo Rosella Pallotta è quello che mi stava proponendo Rosella Sensi.
certo.. qui ci sono migliori prospettive, più managerailità, meno amatriciane, carbonare e sughi de lepre...
ma la sostanza è quella.

è chiaro che Totti ha ALTRE esigenze. e che entrambe sono esigenze romaniste, sicuramente più quella di Totti di quella di Pallotta.
però poi mettemose pure d'accordo sennò famo avanti indietro a fa i giochetti pè na settimana.
per me Pallotta "damose na carmata" l'ha detto a tUtti, no a tOtti.
t'ho cheisto pure da stamattina "ma perchè ora vorresti parlare di un Pallotta CONTRO Totti? cioè sarebbe QUESTO l'intento di Pallotta?"... che è? magari che Pallotta ha fatto pippa sti tre anni, ma sotto sotto je rode er culo una cifrea che Baldini non je l'ha fatta a cacciarlo a calci nelle palle e allora appena ha ravvisato un'occasione, fingendo di intervenire su Juve Roma s'è tolto i sassolini dalle scarpe sparando finalment la bordata su Totti, che ce l'aveva sul gozzo dal 2011?? e m'avevi pure risposto: "no certo, Pallotta CONTRO Totti no...".

allora mò te lo ARI chiedo però damme na parola definitiva ;) .
quindi sto comuncato alla fine è "Pallotta CONTRO Totti"?
è a questo che lo riduci? è questa secondo te la SOSTANZA, l'OBIETTIVO PRIMARIO del messaggio di Pallotta?
e l'interlocutore UNICO E SOLO del tweet di Pallotta, era Totti?

ahò per carità se per te la risposta è "si", padronissimo. basta che almeno riesco a capì COSA pensi, se UNA cosa o l'ALTRA.
sennò andamo ai matti, Ennio :D

per quanto riguarda i 4 punti di Luca.
è troppo restrittivo il campo.

prchè si può benissimo dire che non vuoi vedere nessuno mollare, che questa sconfitta invece di abbattere, deve dare più carica, che bisogna lottare perchè non si può molalre così, perchè chi molla così doveva fare un altro mestiere...ecc.. e tutto quello che si vuole alivello motivazionale. magari ti trasferisci pure un mese qui e ogni giorno stai a Trigoria a incitare, ti fai montare il trampolino in piscina così i tuffi li fai meglio...

si poteva dire tutto ciò INSIEME a tutto ciò che invece ha preferito sorvolare e che mai e poi mai se no fosse stato sorvolato sarebbe poturo esere chiamato "resa".

sarebbe stata "RESA" dire che è vergognosa l'inciviltà della gente della juventus allo stadio, se è normale permettere che i propri tifosi sputino, e mettano le mani addosso, oltre che insultare, dei tesserati avversari?....
denunciare, anzi, ESIGERE CHE NON SI RIPETA PIU' E PRETENDERE LA TESTA DI QUESTI SIGNORI? affermare fermamente e in modo intransigente che va tutto bene, anzi NON va tutto bene, MA MEN CHE MENO che venga minacciata o anche SOLO importunata, l'incolumità dei propri tesserati?
sarebbe stata "RESA" dire che l'arbitro è stato un incapace, i designatori sono degli incompetenti che hanno mandato uno appena reduce da un fallimento sotto i riflettori di Londra, e come premio gli è stata data la partita più importante?....

non doveva mica dire alla moglie di Agnelli "a zoccola statte zitta"
o a Nedved "a biondina facce na pompa"
o a Marotta "Occhio de Lince"

nè doveva dire "buuuuu ngheeee ngheeee ormai arriviamo secondiiiiii!"
questo sarebbe staato fornire alibi.

poteva fare tante cose Pallotta, esprimere vari concetti che NON FOSSERO PER FORZA un invito alla RESA.
quindi non aver sfiorato per nulla riferimenti e aver solo voluto passare oltre, NON PUO' essere solo qualcosa di dettato dall'intenzione "di non fornire alibi".

no, manco per niente.
fosse stato solo quello l'intento il comunicato avrebbe detto altro.




non ho capito bene il tuo discorso.. [SM=x2478856]

In ogni caso non posso dire che l'intento di PalloTta è andare contro Totti col comunicato.
Te dico però che di fatto je va contro!
Poi tu me puoi parlà de esigenze diverse, de managerialità..
ma alla fine..il giorno dopo che il pcaitano si è esposto contro la Juventus..tu me dici..

Dovremmo fare tutti un respiro profondo e calmarci un po’. Il calcio è un gioco che va a mille all’ora e a volte emergono errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. In fondo siamo due grandi squadre e ci avviamo verso una rivalità che durerà a lungo: questo non può che essere un bene per il calcio italiano.

DOVREMMO TUTTI CALMARCI UN Pò...SIAMO DUE GRANDI SQUADRE E CI AVVIAMO VERSO UNA RIVALITA' CHE SARA' UN BENE PER IL CALCIO ITALIANO!!!

Aho..o leggo male io..oppure..non lo so...

Esigenze diverse..pensieri opposti..solo che non è che hanno parlato in CONTEMPORANEA...PALLOTTA parla DOPO TOTTI ( e tutti gli altri )..il Giorno dopo! Non 6 mesi dopo!

Poi guarda...se m'avesse detto..dobbiamo calmarci un pò SIAMO UNA GRANDE SQUADRA..me prendo pure il " contro " Totti..
ma non me dovevi dire SIAMO DUE GRANDI SQUADRE.


E ti aggiungo pure un'altra cosa..se proprio le esigenze sono diverse..lo sono pure PRIMA DELLA PARTITA. E allora nella Roma si mettono in chiaro 2-3 cosette..visto che i tesserati nn so 5mila..IN CASO DI TORTI ARBITRALI A TORINO..FATE I BRAVI!!
Ce vuole tanto?
Ma dai..stamo a fa na figura da COGLIONI.
Il capitano dice che se rubano i campionati..ilPresidente il giorno dopo te dice..che SIAMO 2 GRANDI SQUADRE,..DIAMOCI UNA CALMATA, ANCHE GLI ARBITRI POSSONO SBAGLIARE!

Poi le motivazioni sul perchè e per come contano pure fino ad un certo punto.
L'effetto è che è contro quello che dice Totti.Non sarà contro? Ok, lo smentisce.
[Modificato da Sound72 08/10/2014 17:06]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 17:12
 
Quota

ah e te dico de piu'..ce s'è messo pure MALAGO' , il presidente romanista (..)..a fa il pompiere..Bravo Pallotta,

È l’Italia. Però come sapete io da sempre dico che siamo un Paese con una scarsissima cultura sportiva, non essendoci questa base tutti si sentono legittimati a pensare male, a sospettare, a pensare a congiurare e comportamenti scorretti, e questo è il risultato.

Eccone un altro..


Mo' dimmi te che è la pecora nera alla fine de sta giostra..
Assist involontario col comunicato? dimmelo te..
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
08/10/2014 17:31
 
Quota

no. Pallotta non smentisce Totti.
quello che scrive è una cosa rivolta al FUTURO.
"non voglio proprio pronunciarrmi, stavolta passo, ho altre priorità, non mi serve in questo momento la battaglia, torniamo al campo", non è dire "non è vero che la Juve è favorita, non è vero che la Roma ha sempre subito, non è vero che Totti vive da oltre 20 anni il campioanto italiano".

non lo smentisce nella sostanza di ciò che dice. affatto.

semplicemente dice "parliamo proprio di altro, alsciamo sta".

senza poi tenere in conto il piccolo partiolare che Pallotta parla a tUtti non a tOtti, eprchè mica ha parlato solo Totti, anziu Totti è stato tra i primi a parlare, poi ci sono stati due giorni di Juve.

...dopodichè, nei fatti, di fatto, Pallotta je dice a Totti "se volevi che mò piavo e partivo come Sensi, hai sbaglaito indirizzo, non te seguo".

isolato? beh mi sembra un termine un pò forte. vogliamo dire che come effetto ha quello di depotenziare i toni forti di Totti, e di smorzare le velleità battagliere? diciamolo, ma la lotta intestina, come poi mano mano che parlamo poi le posizioni si crisitllaizzano e va a finì così... la lotta intestina non la vedo.

sono due modi di pensare agli obiettivi della Roma.
e qui Totti e Pallotta poratano interessi diversi.
Totti è tifoso e je brucia come tifoso e vuole subito spaccare tutto.
Pallotta non è tifoso fa gli affari gli interessa il ritorno economico.

Totti ha due o tre anni di carriera residui, il suo orizzonte per vincere LUI è breve.
Pallotta ha una strategia che va un pò più in la di 2 o 3 anni.

due esigenze diverse.

ora io non lo so se Pallotta è davvero un finto, lo capirò fra un pò, tanto ndo vai' (!!!) che te pensi che mò il sistema calcio si pente e si pone ad armi pari? calcia a lato i rigori sbaglaiti? glia rbitri non glieli danno più? la D'Amico, tra na pompa e la'ltra a Buffon, Mauro tra na fiaschetta e nantra, si fregeranno di parole di sostanza invece della loro aria fritta di sistema?
ecco e quindi Pallotta tanto fra un pò invece de na pizza, ne avrà prese, e pres, e prese, a decine.
poi vedremo quanto questa scelta sia temporanea "vabbè dai non mi fare incazzare subito subito, aspetta un attimo, fammi passare un pò di giornate, magari passiamo avanti, magari senza bisogno di fare casino..." oppure invece si rivelerà che Pallotta basta che je danno lo stadio a lui del resto per davvero non frega nulla ma proprio nulla.

questo lo vedremo.

ma sinceramente ora vedere nel dopo Juve - ROma l'esplosione del contrasto Totti-Pallotta come effetto primario la vedo un pò fantasiosa.

fermo restando che: prese letteralmente le parole di Totti e Pallotta, io trovo quelle di Totti più adeguate (non il massimo, perchè io oltre che vittimista sarei stato pure più puntuto, che ce ne sarebbero di cose da dire) e quelle di Pallotta una cosa molto fredda e distaccata, assolutamtne ignara di cosa significhi una vita da romanista.

l'ho chiamato Rosella a Pallotta....

ma io una spaccatura non la vedo.
poi è chiaro, e mi conosci, osservo già, e quindi ora osserverò MOLTO dettagliatamente Pallotta.
per capire se era solo una PRIMA reazione: la prima cosa che faccio io se entro in un posto e va una cosa storta, non è fare una caciara alla prima cosa. magari una la ingoio, aspetto un attimo, vedo che succede.
o capire che davvero noi siamo uno strumento per lui, e quindi anche noi, altro che elogi, encomi, pacche, lo dovremmo trattare allo stesso modo: come uno Strumento.
per avere lo stadio, per arricchirci un pò, magari per vincere un amezzo trofeo che altrimenti (Rosella, Angelucci, Angelini) non avremmmo vinto a breve.
e poi arrivederci e grazie.
vedremo se sto Pallotta come dicevano in molti "ahò è partito solo per fa l'affare, ma mò s'è appassionatooooooo!!!!"...
oppure se come spesso accade ste investiture del cazzo romaniste sono la solita strombazzata nostra senza basi.

a proposito: pare che stasera Pallotta riparlerà.
vediamo se nella veste di James o di Rosella. in questo secondo caso nons arei sorpreso se je vedessi spuntà sotto la giacca pure un par de zinne (piccole, del resto pure Rosella non abbonda).
aspettiamo stasera per discernere il vero sesso di questo essere...ermafrocito.
che inchinandosi alla Juve ieri è stato non solo ermafrocito, ma ermafrocito coNgeMito.


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
08/10/2014 17:40
 
Quota

beh...Totti dice che sono errori in malafede e che è quasi inutile prendersela perchè tanto deve vincere la Juve..
Pallotta invece dice che nel calcio ci stanno pure gli errori arbitrali, non facciamo polemiche..siamo 2 grandi squadre e lotteremo insieme nei prossimi anni...

Tu me dici che Pallotta non smentisce Totti..ma non è che m'hai convinto molto [SM=x2478856]


Detto ciò..in termini nudi e crudi..io spero che abbia ragione Pallotta nel comunicato..nel senso di stare tranquilli perchè vinceremo.

Poi oh..magari Pallotta pensa le stesse cose dette da Totti ma pubblicamente preferisce dire l'opposto per esigenze..diverse.

Certo..all'atto pratico..la differenza di pensiero mi pare eclatante.
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2014 10:04
 
Quota

ma io non è che ti devo convincere. come al solito l'importante per me è averle chiare io le cose. [SM=x2478856]

del resto mi pare che tenero non sono stato, visto che sono io che ho aperto questo topic dal titolo che vuole essere proprio un bello schiaffone in faccia a mano aperta.....(sia ben chiaro prima che annamo a finì che fra un pò io sto a difnede Pallotta.....)

a me appiaono sin troppo chiare le diverse esigenze, priorità dei due.
ed è evidente non perchè lo devo dire io che la REALTA' dei fatti l'ha espressa Totti e non Pallotta.

le cose che dice Pallotta (uno che ai Celtics fu suqlificato per aver detto "l'NBA dovrebbe vergognarsi di mandare certi arbitri", quindi di che stiamo parlando...) sono le cose "propedeutiche" al discorso di crescita.
non gli serve fare polemica, probabilmete è molto più informato di certe cose e sa bene che le chiacchiere tanto serviranno a poco, giusto a dare spunti ai giornali, e pensa nel lungo termine.
Pallotta fa l'investitore, il suo mestiere e sapere benissimo come vanno le cose concrete nel mondo, non le chiacchiere sui principi che facciamo noi, quello prima di buttarsi in Italia e nel calcio si ' informato, come fanno gli investitori TOP, sa come funziona, sa che pure se fa na caciara, ADESSO non ha il potere per incidere.
quindi pensa solo alla CICCIA, quella che da un ritorno concreto e in termini legali si direbbe "liquido ed esigibile".

se non si unisce a Totti è chiaro il perchè: al momento Pallotta ha tutt'altro interesse.
e l'ha pure detto ieri!!! ha detto quello che io vi hos critto qui!

"la nostra priorità ora è la STABILITA'"

l'obiettivo di questa nuova proprietà è (oltre chiaramente lo stadio che se fanno quello, basta da solo, ad avere fatto Bingo) "posizionarsi con stabilità" ai vertici.
quando poi sei ai vertici (vertici che NON significa necessariamente, non è sinonimo di "PRIMO POSTO") qualcosa la vinci (come fatto RESIIDUALE).

in questa ottica, Pallotta che ha capito bene come va la storia, perchè uno che fa di professione er fio de na mignotta, che conosce e fa affari co certi pescecani, è quella la gente con cui si intrattiene tuti i giorni, che er più pulito t'attacca la lesmaniosi... dice altro.

poi secondo me lui pensa che non c'è nemmeno da difenderlo Totti. nella sua ottica questo tran trna di botta e risposta è il classico teatrino che ci può stare. (e devo dire che sono giorni che anche io sostengo, anche con voi, che invece ci vedete un Totti bastonato, un Totti sconfitto mediaticamente, che magari credete a titoli di giornale del tipo di oggi "Totti deluso da Nedved"... ahahahhahaahhahaahah ma che cazzo s'aspaetta Totti da Nedved! ma quale deluso! quello è un articolo che QUELLO SI altro che "pallotta CONTRO, VERSUS, ALL'ATTACCO di Totti" che vuole fornire un immagine debole di Totti.
ma quale "deluso", come se avessi preso un altro schiaffo, mi aspettavo, avevo aspettative, reclamavo gisutizia (ma da chi? da Nedved??) e invece PURE STO BOCCONE AMARO, sta coltellata alal schiena... ahahahahha ma de che!....

poi ci sarebbe anche la lingua italiana che ci dice che "smentire" vuol dire altro.
Pallotta mica ha detto "non è vero quello che dice Totti, non è vero, non sono d'accordo, che la Juve deve fare un altro campionato, non è vero, smentisco che la Juve ruba come ha lasciato chiaramente intedere Totti".
questo è smentire.
dire "basta pensiamo a giocà" non è smentire, termine che significa altro, casomai è "spostare".

detto ciò, io resto deluso da Pallotta, ma mica perchè devo clacare la mano che ha accoltelalto Totti alle spalle! è un infiltrato juventino che fa finta de avè ambizioni ma sta lì solo a di sissignore alal Juve! odia Totti! nun vede l'ora che Totti smette perchè è invidioso!

non c'è bisogno di fare la commare in piazza e colorare (e colorire) le cose.
tra l'altro l'esigenza di Pallotta, di pensare per ora a rinforzrsi, attrezzarsi, rimandando solo lo scontro, facendo per il momento buon viso a cattivo gioco. per il momento, finchè non sarai pronto... io la comprendo. ORA los contro aperto non mi porta niente di concreto, facciamo più in la.

posso anche capire e in parte condividere.
POI PERO', perchè io ieri l'ho preso abbastanza epr culo, eprchè io te capisco, ma comunque siccome sei stato morbido, io te pio per culo, io te lo facciopesà, io te lo dico che così è da fessi, e ti ripeto capisco, percò ci tengo a dirti, "capisco, comunque sempre da stronzo sei passato a sto giro. no no ma io capisco, lo so, non è che non lo so, te sto solo a dì "vedi come te fanno passà da cojone? corntuo e pure mazziato? occhio, che io lo so che tu lo sai benissimo, ma per nun sapà nè legge nè scrive te lo faccio notare quanto e in che misura a fa le cose così passi da grande cojone..."

per questo lo critico. la faccio pesare sta cosa. perchè sia chairo che la Stella Polare sta da un'altra parte. e pure se già lo sai te lo ripeto cento volte.

e poi infine... mi pongo un dubbio, lo manifesto pure, MA POI dovrò aspettare gli eventi per averne confemra o smentita.
se a Pallotta interessa VINCERE, all'americana, essere PRIMI, NUMBER ONE, tu sopra e tutti gli altri sotto, se come dice spesso "è davvero competitivo"..... oppure se si tratta solo di ritorno economico, e quindi si, come ha detto ieri "stabilità", non "trionfi", ma "stabilità".
che appunto signiofica che il massimo che jmi sta promettendo Pallotta non è di fare la Regina, semmai la duchessa, la baronessa, la contessa.... ma sempre subalterna.
"stabilità non primato, stabilità ai primi posti, così dai e dai poi qualche briciola te la becchi te".

io non devo convincere nessuno ma vedere nelle parole di Pallotta lo scopo unico e solo di Dare Na Botta A Totti si commenta da solo.

e ripeto: sono IO che ho intitolato il topic "Rosella Pallotta", sono io che j'ho fatto la più grossa presa per culo de tutta Roma, nelle ultime 96 ore....


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
09/10/2014 11:56
 
Quota

beh smentire per me è quando il capitano della Roma dice che La Juve tanto vincerà perchè è aiutata dagli arbitri e te il giorno dopo dici..stiamo calmi, il calcio è uno sport che va a mille all'ora e ci possono stare errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. E te aggiunge pure..: siamo 2 grandi squadre [SM=x2478856]

Cioè secondo te dice una cosa diversa ma non smentisce Totti?
Alla faccia della lingua italiana Giove!


Poi guarda che io il punto di vista di Pallotta io lo capisco e per certi versi lo avallo anche.
Ma se Totti dice determinate cose, dopo che altri tesserati in modo piu' velato ( Garcia e Sabatini ) avevano fatto lo stesso..beh..è chiaro che c'è una controtendenza, una retromarcia..MA A CHI SE RIVOLGE PALLOTTA SECONDO TE? AI TIFOSI?








------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
09/10/2014 16:25
 
Quota

ah guarda: ai tifosi SICURAMENTE, quando ieri ti dice "vogliamo fare una grande squadra, non un sacco di soldi"
è la risposta nettamente circoscritta, aderente, al discorso imperversato in settimana "viè solo a fa lo stadio, viè solo per investire" (che poi... nemmeno so quanto sia NON vero e sopratutto cosa ci si potrebbe aspettare di più).

"l'obiettivo è la stabilità" poi, rafforza il concetto.


per quanto riguarda "smentire":
1) Dimostrare o affermare che una persona ha mentito
2) Dimostrare non vero ciò che è stato detto da altri
3) Deludere le attese, operare in modo contraddittorio rispetto alla condotta abituale.

e io non ravvedo nelle parole di Pallotta nessuno "smentire".

Sound72, 09/10/2014 11:56:


beh smentire per me è quando il capitano della Roma dice che La Juve tanto vincerà perchè è aiutata dagli arbitri e te il giorno dopo dici..stiamo calmi, il calcio è uno sport che va a mille all'ora e ci possono stare errori e controversie: questo è un discorso valido per tutti. E te aggiunge pure..: siamo 2 grandi squadre [SM=x2478856]



ah vabbè... se "per te" significa quello ok...

invece per me (e per il vocabolario [SM=x2478856] ) "smentire"
Sound72, 09/10/2014 11:56:


è quando il capitano della Roma dice che La Juve tanto vincerà perchè è aiutata dagli arbitri e te il giorno dopo dici..



"la juve NON vincerà, NON E' VERO che la Juve è autata dagli arbitri"

il capitano dice "nel dubbio per loro non c'è dubbio, devono giocare un campionato a parte perchè finchè ci sono loro noi arriviamo secondi"
e Pallotta dice "NON E' VERO che nel dubbio favoriscono sempre la Juve, e NON E' VERO che la Roma non vincerà mai finchè c'è la Juve, del resto lo ha già fatto! e una volta di queste c'era proprio Totti capitano!"

QUESTO è "smentire"...

"stiamo calmi, siamo due grandi squadre, si può sbagliare, lotteremo nei prossimi anni, abituatevi" invece è "calmare", "parlare di altro", "stoppare", "rasserenare".

il comunicato (il primo) è chiaramente rivolto, in primis alla sua piazza, a partire dai tesserati che hanno paralto (Garcia, Totti, Sabatini) scendendo fino achi non ha parlato tra i tessrati, ma gli rode il culo uguale, a chi parla, a chi scrive, ecc.
E anche alla Juve. nella prima frase "facciamo TUTTI un respiro" e poi "abituatevi" (TUTTI, per primi gli avversari, ma pure noi).

"le due grandi squadre, il calcio va veloce" sono rivolte più al proprio interno.

io ripeto, ci vedo più una strategia di circostanza.
DI CERTO, come cosa sicura, il PERCHE' è semplicemente non sentirsi pronto adesso per uno scontro aperto, non ritenerlo al momento (32 gioornate da giocare ancora) il PRIMO argomento da trattare come fosse già fatto compiuto, perchè magari fra 20 giornate stati a + 5...
insomma un "rimandare", "prendere tempo diplomaticamente", in attesa di poter andare a fare a capocciate senza pauira di soccombere.

POI.. se questo vuol dire che Pallotta non vede l'ora de rompeje er culo, ormai s'è appassionato, s'è incattivito, je al vòle faa pagà, è diventato più sfegatato de me e de te, e fosse l'ultima cosa che fa distrugge la Juve, ci compra un TOP PLayer all'anno, ecc.

oppure se significa solo... fa pippa perchè sa che il Progetto va avanti, sarà remunerativo (con la VITTORIA però come semplice Optional) e a lui interessa questo, non essere la Più Grande.....

io su questo non ho la palla di vetro e non te lo so dì.
infatti sto ripetendo che per me ormai la vicenda è chiusa.
capisco Pallotta, e ancora devo capire se la sua promessa è IL CAPOTAVOLA o solo UNO DEI posti a tavola...
e pur capendolo, siccome io secondo e subalterno a più le briciole ce sò già stato e non me la REGALA Pallotta sta nuova frontiera della vita mia....
trovo che CI STIA TUTTO prenderlo un pò per culo "A' Rosèèèè!", "ahò fa nantra de ste leccate te crescheno pure le zinne!", "American StraPPons"...
io ti capisco, ma non sono il tipo che ti stimola dandoti i bacetti, preferisco lo stimolo della cojonella.
quello del farti un pò vergognare, pungerti sull'orgoglio.
perchè tu sei uomo dì'affari e lo so che l'orgoglio inc erti casi è l'ultima delle risorse cui appelalrsi.
però hai visto mai... e poi a me me viè così naturale!

ma la smentita proprio no.
e pure Totti "isolato" allora... allora ios tesso che avevo detto che Garcia e Sabatini dicono robetta all'acqua de rose, se me devo senrtì "Totti isolato" e allora te dico EH NO! Pallotta isolato.


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/10/2014 08:52
 
Quota

beh se dovemo continuà a fa l'esegesi del testo dice pure che la rivalità con la Juve sarà un bene per il calcio italiano..

te dici che si rivolge pure alla Juve..beh se se rivolge pure alla Juve allora devo pensà che alla Juve dica...guarda che ai miei sto dicendo pubblicamente ste cose, tranquilli..e questa non sarebbe molto rassicurante come conclusione.
Se no se parla pure alla Juve con chi abbiamo a che fare? con James De Coubertin?
Me pare che l'abbia spiegato pure ieri a cosa si punta, se quella progettualità darà i suoi frutti ben vengano pure i toni morbidi a spegne.
Chiaro che la smentita io la vedo in termini di posizione ufficiale della Roma. L'ultima parola su Juve-Roma chi l'ha detta? Pallotta.
E rigirando le accuse di Totti lui te dice che gli errori arbitrali nel calcio ci stanno e di certo che la Juve non deve annà a gioca' da nessuna altra parte, perchè anzi ci sarà una rivalità positiva per il calcio italiano.
Non te voglio di' adesso che il comunicato è una risposta a Totti ma non lo vedo SOLO come frutto di esigenze diverse.
Diciamo pure allora che le parole di Garcia, Sabatini e Totti a crescere NON vanno incontro alle ESIGENZE della Roma società.
Una Roma che preferisce non mandare nessuno nelle trasmissioni televisive a fare contraddittori con la Juventus.


Perchè cosa devo pensare senza troppi giri di parole? Che la Roma se vuole stadio e successi non può fa la guerra sugli arbitri alla Juventus.


Ed in ogni caso resta sempre il fatto di aver ignorato troppo "velocemente" il trattamento riservato alla Roma, in campo, in tribuna e all'aeroporto. Bella e affascinante la prospettiva, un pò piu' cruda e insopportabile l'attualità.


[Modificato da Sound72 10/10/2014 08:52]
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
10/10/2014 11:28
 
Quota

Re:
giove(R), 10/8/2014 5:31 PM:

no. Pallotta non smentisce Totti.
quello che scrive è una cosa rivolta al FUTURO.
"non voglio proprio pronunciarrmi, stavolta passo, ho altre priorità, non mi serve in questo momento la battaglia, torniamo al campo", non è dire "non è vero che la Juve è favorita, non è vero che la Roma ha sempre subito, non è vero che Totti vive da oltre 20 anni il campioanto italiano".

non lo smentisce nella sostanza di ciò che dice. affatto.

semplicemente dice "parliamo proprio di altro, alsciamo sta".

senza poi tenere in conto il piccolo partiolare che Pallotta parla a tUtti non a tOtti, eprchè mica ha parlato solo Totti, anziu Totti è stato tra i primi a parlare, poi ci sono stati due giorni di Juve.

...dopodichè, nei fatti, di fatto, Pallotta je dice a Totti "se volevi che mò piavo e partivo come Sensi, hai sbaglaito indirizzo, non te seguo".

isolato? beh mi sembra un termine un pò forte. vogliamo dire che come effetto ha quello di depotenziare i toni forti di Totti, e di smorzare le velleità battagliere? diciamolo, ma la lotta intestina, come poi mano mano che parlamo poi le posizioni si crisitllaizzano e va a finì così... la lotta intestina non la vedo.

sono due modi di pensare agli obiettivi della Roma.
e qui Totti e Pallotta poratano interessi diversi.
Totti è tifoso e je brucia come tifoso e vuole subito spaccare tutto.
Pallotta non è tifoso fa gli affari gli interessa il ritorno economico.

Totti ha due o tre anni di carriera residui, il suo orizzonte per vincere LUI è breve.
Pallotta ha una strategia che va un pò più in la di 2 o 3 anni.

due esigenze diverse.

ora io non lo so se Pallotta è davvero un finto, lo capirò fra un pò, tanto ndo vai' (!!!) che te pensi che mò il sistema calcio si pente e si pone ad armi pari? calcia a lato i rigori sbaglaiti? glia rbitri non glieli danno più? la D'Amico, tra na pompa e la'ltra a Buffon, Mauro tra na fiaschetta e nantra, si fregeranno di parole di sostanza invece della loro aria fritta di sistema?
ecco e quindi Pallotta tanto fra un pò invece de na pizza, ne avrà prese, e pres, e prese, a decine.
poi vedremo quanto questa scelta sia temporanea "vabbè dai non mi fare incazzare subito subito, aspetta un attimo, fammi passare un pò di giornate, magari passiamo avanti, magari senza bisogno di fare casino..." oppure invece si rivelerà che Pallotta basta che je danno lo stadio a lui del resto per davvero non frega nulla ma proprio nulla.

questo lo vedremo.

ma sinceramente ora vedere nel dopo Juve - ROma l'esplosione del contrasto Totti-Pallotta come effetto primario la vedo un pò fantasiosa.

fermo restando che: prese letteralmente le parole di Totti e Pallotta, io trovo quelle di Totti più adeguate (non il massimo, perchè io oltre che vittimista sarei stato pure più puntuto, che ce ne sarebbero di cose da dire) e quelle di Pallotta una cosa molto fredda e distaccata, assolutamtne ignara di cosa significhi una vita da romanista.

l'ho chiamato Rosella a Pallotta....

ma io una spaccatura non la vedo.
poi è chiaro, e mi conosci, osservo già, e quindi ora osserverò MOLTO dettagliatamente Pallotta.
per capire se era solo una PRIMA reazione: la prima cosa che faccio io se entro in un posto e va una cosa storta, non è fare una caciara alla prima cosa. magari una la ingoio, aspetto un attimo, vedo che succede.
o capire che davvero noi siamo uno strumento per lui, e quindi anche noi, altro che elogi, encomi, pacche, lo dovremmo trattare allo stesso modo: come uno Strumento.
per avere lo stadio, per arricchirci un pò, magari per vincere un amezzo trofeo che altrimenti (Rosella, Angelucci, Angelini) non avremmmo vinto a breve.
e poi arrivederci e grazie.
vedremo se sto Pallotta come dicevano in molti "ahò è partito solo per fa l'affare, ma mò s'è appassionatooooooo!!!!"...
oppure se come spesso accade ste investiture del cazzo romaniste sono la solita strombazzata nostra senza basi.

a proposito: pare che stasera Pallotta riparlerà.
vediamo se nella veste di James o di Rosella. in questo secondo caso nons arei sorpreso se je vedessi spuntà sotto la giacca pure un par de zinne (piccole, del resto pure Rosella non abbonda).
aspettiamo stasera per discernere il vero sesso di questo essere...ermafrocito.
che inchinandosi alla Juve ieri è stato non solo ermafrocito, ma ermafrocito coNgeMito.



condivido e non avrei saputo scrivere le idee in modo migliore....
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/10/2014 11:36
 
Quota

pensala come vuoi che devo dirti.
Pallotta smentisce Totti. Totti isolato. Pallotta CONTRO (pare un film de Ozpetek..), Pallotta juventino dentro.

a me pare tanto chiaro, c'è un'esigenza a lungo termine, c'è un percorso appena iniziato, l'inutilità all'atto pratico di altre polemiche che tanto non portano punti.
un'esigenza pure troppo marcatamente (questo si) ostentata e dichiarata.
un esagaerato esercizio di dipolomazia, perchè lo dicono pure i sassi che Pallotta due o tre cose (A) trattamento in tribuna a propri tesserati, B) 3 errori decisivi dell'arbitro/del designatore (dopo i danni fatti da Rocchi in ARS-GAL/giudice sportivo che equiparare un walkie talkie a un tentativo di aggressione, C) il giallo a Totti) POTEVA E DOVEVA puntualizzarle.

le implicazioni reali a mio avviso le potrò leggere meglio più in là. se Pallotta è juventino o se pallotta je rode er culo e non vede l'ora d'ammazzalli ma adesso non è il momento. tutto questo e tutte le sfumature che possono essrci nel mezzo io aspetto per capirle meglio.

se TE hai già capito tutto, auguri.

e a Totti Pallotta j'ha pure tolto l'armadietto.
che te devo dì me stai a sembrà molto esagerato nel portà avanti sto duello Totti Pallotta ma naturalmente pensa quello che credi.


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
10/10/2014 12:25
 
Quota

Adesso me pare che stai un po'a forza'il discorso e le conclusioni..
Non ho detto che pallotta ce l'ha con totti.
L'isolamento e'stato nel post juve-roma..ed e'qualcosa che e'stata fatta notare un po'da tutti..nn te sta bene che io dica smentire e isolare ok....

Pero'famme capi'te una cosa..hai aperto tu questo thread facendo la cojonella a pallotta parlando di roma paggetta della juve, di alleato un po'cojone e mo dici a me che voglio fa passa pallotta pe juventino...che ho gia'sta certezza ..

------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
OFFLINE
Post: 28.125
Città: ROMA
Età: 55
Sesso: Maschile
10/10/2014 14:29
 
Quota

ho aperto questo topic ed è chairo perchè. l'ho anche "dichiarato", come le buche al biliardo...

naturalemnte un topic che apro IO risponde a esigenze MIE, esprime il MIO pensiero.

il MIO pensiero lo riassumo ancora:

- la Roma, lungi dall'avere raggiunto livelli di organizzazione che i leccaculo dei giornali e tv devono raccontarci, ha più buchi di una rete da pesca.

- La Roma non è carente dal punto di vista della comunicazione, c'ha proprio le VORAGINI.

- la Roma DOVEVA ufficialmente prendere al parola sui fatti di Torino. e quando dico "i fatti di Torino" NON MI RIFERISCO ASSOLUTAMENTE a "difendere Totti perchè i romanisti si sono offesi, piccati e stizziti dalle parole di Nedved, le ...."offese", le ..."umiliazioni", gli ....."sbertucciamenti" !!!!!. per me certa gente che non capisce che non c'è nulal da offendersi per quelle parole, perchè Totti E' ANCORA IN TESTA come "livello di CONTUNDENZA" delle sue parole. Ergo Pallotta di Totti e su Totti non doveva dire nulla. e Nulla doveva dire sul tweet di Bonucci, o sulla pernacchia che ieri er barista daa Juve j'ha fatto ar pizzettaro daa Roma.

- la Roma, nella persona di PALLOTTA, doveva "parlare dei fatti di Torino" con riferimento a cose di SOSTANZA e NON le stronzate per commarelle de Nedved (eppure di commarelle ne ho lette e sentite che a momenti je veniva na crisi de pianto perchè Nedved sigh sigh buuu ngheee NON DOVEVA TOCCA' ER CAPITANOOOO!).

- c'era da stigmatizzare PIU' D'UNA COSA su Torino. ma roba di sostanza, "fatti" non schermaglie...
A) l'aggressione a propri tesserati, cosa gravissima SEGUITA DALLE INCREDIBILI sanzioni comminate dal giudice sportivo, in un calcio che fino allo scorso anno ha chiuso curve, settori, stadi, commianto daspo, sanzioni, multe, inibizioni, squalifiche in un tentativo tanto goffo quanto farlocco di COMBATTERE LA VIOLENZA... poi qualcuno aggredisce addirittura dei membri della squadra avversaria e prende 5 euro di multa in più di uno che ha parlato con il walkie talkie....
B) la sottolineatura che se "l'errore umano ci sta", "GLI ERRORI-TRE-SU-TRE diventano una cosa molto grave e che grida vendetta, che sposta nettamente la risultanza del campo, e se un arbitro può sbaglaire qualcuno dovrebbe spiegare come si può mandare ad arbitrare il match clou a uno che in inghilterra ancora stanno cercando per le nefandezze commesse SOLO 4 GIORNI PRIMA.
C) ergo tra arbitro-deisgnatore-giudice si è assistito a una serie di errori, approssimazioni e vere e proprie ABERRAZIONI che ha aggiunto danno su danno.


siccome c'era più di una rgomento sul quale una parola di Pallotta era non solo consigliabile a DOVEROSA.
siccome va benissimo non mettersi subito contro il calcio italiano (con 32 partite da giocare, con tutto il Progetto da mandare avanti, ecc) ma non è che succede chissà che finimondo se fai quelle due o tre precisazioni chiedendo maggior attenzione e responsabilità, per poi , chiudendo il comunciato tornare sul "e comunque facciamo tuti un bel respiro ecc. ecc."
siccome Pallotta è stato come minimo eccessivo nella sua prudenza e diplomazia.

io lo pijo per culo, lo cojono, perchè non esiste al mondo che mò per tenere buono il mondo del calcio NON SI POSSA NEMMENO parlare e parlare di FATTI INCONFUTABILI...

e mi pare abbondantemetne sufficiente tutta questa serie di manchevolezze che appunto, a giustificare le critiche e non c'è bisogno pure di aggiungerci (perchè tanto le manchevolezze sono già gravi) che la ROma aveva il diretto controllo sula donna di Garcia, e altre cose accessorie del genere.

ho già abastanza elementi e non mi serve attaccarmi pure alla pettinatura o all'abbinamento camicia-cravatta.

dopo....se di fronte al mucchio di omissioni gravi di Pallotta sui fatti di Torino uno ci deve mettere tutto ce lo mettesse.
se uno per dire che Totti è forte e non è vero che nonha vinto perchè lui invece ha vinto, non sia ccontenta di enumerare le coppe italia, gli pare poco aggiungere uno scudetto, gli sembra esigua una coppa del mondo.... ce deve mette pure i giochi del mediterraneo sennò se non ce li mettevi pareve che Totti avesse vinto poco... e aggiungeece pure i giochi del mediterraneo che ve devo dì.
anzi una cosa la dico: è ridicolo e dimostra l'insicurezza stessa nelle proprie argomentazioni. perchè QUESTO è, quando uno deve mettere i giochi del mediterraneo per legittimare una coppa del mondo...

non so si è capito il mio LIMPIDO E INTELLEGIBILE ragionamento.


ONLINE
Post: 29.551
Città: ROMA
Età: 52
Sesso: Maschile
17/10/2014 14:56
 
Quota

LE PAROLE DI GARCIA

La gara con la Juve?

Il problema è che sono passati troppi giorni senza competizione. Anche per questo abbiamo parlato a lungo di questa ultima gara. Posso rispondere a questa domanda e poi basta, poi se avete domande su quella gara meglio che le cambiate. E’ stata tutt’altro che una sconfitta, sono fiero dei miei giocatori per questa partita: abbiamo dimostrato forza e personalità. Sulla Juve voglio solo dire una cosa sola: è stata una vergogna l’accoglienza in tribuna e in panchina, questa cosa è inaccettabile. Vorrei dire un’altra cosa sul mio capitano: quando parla, deve essere rispettato perché è un grande uomo del calcio. Ha dei valori che sono il bene del calcio, ha avuto un sentimento di ingiustizia legittimo dopo la partita perché i suoi valori sono stati traditi. Bisogna rispettare il capitano quando parla, perché lui è un grande del calcio. Ho rivisto la partita, le immagini parlano da sole. Quello che mi ha colpito è che anche il miglior arbitro può soffrire la pressione di una gara così. E basta, perché, ripeto, ho visto una Roma forte, ho capito che quest’anno vinceremo lo scudetto. Sono molto più preoccupato della gara di domani, perché arriva in questo casino mediatico e prima di una gara prestigiosa di Champions. Anche i tifosi ci devono aiutare domani a prendere i tre punti: perché se vogliamo vincere lo scudetto dobbiamo vincere domani, quella dopo e l’altra ancora.

.......


[SM=g10633] io le sottoscrivo, era questo il comunicato che volevo..ma mi prendo volentieri le parole di Garcia che valgono 10 volte di piu'..poi se vinceremo non lo so, ma almeno caricano e rendono piu' orgogliosi della Roma.

A me l'accostamento con la Juve fa e farà sempre schifo pure se necessario per " esigenze diverse".
------------------------------------
“La curva sud ci ha dato una lezione, si può anche perdere, si possono anche subire amare sconfitte, ma con quegli striscioni che hanno esposto ci hanno fatto capire che nei momenti sfavorevoli bisogna aumentare le energie. Loro ci danno la fede noi gli dobbiamo dare il carattere”. Dino Viola
Nuova Discussione
 | 
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com