Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.

 

 

 

 

 

 

 

Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
Cattedra
Guide & Tutorial a cura dei maggiori esperti di modding
Medieval 2 Total War Cantiere
Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

Nuova Discussione
Rispondi
 
Stampa | Notifica email    
Autore

>>> BELLUM CRUCIS 7.0 PROPOSTE PER LO SVILUPPO <<<

Ultimo Aggiornamento: 23/06/2016 00:41
22/05/2015 22:48
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
OFFLINE
Post: 19
Registrato il: 05/04/2014
Città: MILANO
Età: 27
Servo della gleba
ciao a tutti! avrei tre domande:
1) come mai in bellum crucis non ci sono unità più tardomedievali come nel medieval base? tipo i lanzichenecchi, archibugieri, conquistadores spagnoli ecc? credo personalmente che per una migliore esperienza di gioco e per rispettare la veridicità storica dovrebbero esserci, se non altro per la battaglia storica di Pavia, dove in bc7 vengono impiegate anche truppe anacronistiche.
2) sempre collegandosi alla questione della veridicità storica, alcune truppe sono disposte in maniera ancora anacronistica. mi spiego: accedendo alla custom battle ci sono truppe come ad esempio i chevaliers desmontes francesi che riportano XII secolo quando hanno un'armatura che è tipica della guerra dei cent'anni, o ancora gli swabische infantrie tedeschi che riportano XIV secolo ma che potrebbero essere benissimo del XII secolo ( io personalmente li vedo benissimo impiegati nella battaglia di Legnano e simili, hanno lo scudo la spada e solo la cotta di maglia); sarebbe bello in futuro risolvere questa questione, ragazzi bc è tutto perfetto, non si può tralasciare questo particolare! [SM=x1140427]
3) in merito al battle editor, ho notato che aprendo le schermate delle alleanze da creare o delle condizioni della battaglia, appare un bug delle icone e selezionando una fazione il tutto crasha rendendo impossibile creare una battaglia ex novo. ok, questo potrebbe sembrare off topic, ma lo dico qui in quanto vorrei porre l'attenzione sull'importanza del funzionamento di una cosa apparentemente scontata come il battle editor per un eventuale futura nuova versione di bc; sono personalmente convinto che un battle editor che funziona adeguatamente innalzerebbe ancora di più il livello della mod, essendo la possibilità per eccellenza di crearsi le proprie battaglie storiche/personalizzate.
grazie in anticipo ragazzi e nonostante tutto auguro a tutti noi che questo fantastico progetto chiamato "bellum crucis" conosca ancora un futuro glorioso [SM=x1140522]
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com