Medieval 2 Total War
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>>> BELLUM CRUCIS 7.0 PROPOSTE PER LO SVILUPPO <<<

Last Update: 6/23/2016 12:41 AM
11/17/2014 2:53 AM
 
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Conte
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RexRomani, 16/11/2014 23:43:

Salve a tutti la mia proposta per migliorare Bellum Crucis riguarda principalmente di allargare la mappa in modo magari di aggiungere più città e migliorare la giocabilità di fazioni che altrimenti all'inizio sarebbero molto penalizzate,soprattutto la zona nordica della mappa che, sinceramente, mi ha un po' deluso in quanto comprende solo una piccola parte della penisola scandinava, secondo me sarebbe una bella innovazione comprenderla tutta,aggiungere l'Islanda (sotto il dominio della Norvegia) ed inserire anche la fazione del regno di Svezia (che d'altronde viene citato all'inizio della campagna per la crociata contro i Finni...).

Un'altra cosa sarebbe aggiungere un po di fanteria templare per esempio cavalieri templari appiedi che per ora possono essere reclutati solo se si prende parte alla crociata (e non sono neanche somiglianti ai cavalieri che si possono reclutare attualmente a cavallo)...
E per favore decidetevi a mettere il Crack de chevalier,come si fa non mettere una fortezza che è stata cosi importante a quei tempi?
Spero che questi suggerimenti vi siano di spunto per nuovi progetti
[SM=x1140497] [SM=x1140491]




Provo a risponderti io che pur non essendo un modder sono un utente di vecchia data [SM=g27964]
1) Allargare la mappa significherebbe -se non erro- ridisegnarla da zero, cosa altamente improbabile, o in ogni caso provocare lo spostamento di tutte le coordinate x;y con cui il gioco localizza città, armate, agenti ecc. ecc., quindi un lavoro mostruoso, senza contare che
2) Le regioni dell'estremo nord -di nuovo, se non erro- erano praticamente disabitate (diamine, lo sono tuttora!) e l'Islanda non avrebbe il minimo valore strategico ai fini della partita, specie se utilizzata dall'intelligenza artificiale che non è esattamente ferratissima negli sbarchi; di nuovo, senza contare che
3) In Medieval esiste un limite di province che è stato purtroppo raggiunto da molto tempo, come anche il limite di fazioni e temo anche quello delle unità. L'aggiunta di quasi tutte le fazioni 'nuove' (rispetto al gioco originale) è stata decisa tramite sondaggio, quindi se preferivi avere la Svezia al posto -che so- dei Cumani prenditela con noi utenti e non con i modder (scherzo eh [SM=g27964] )

Per quanto riguarda i templari appiedati, devo concordare su una cosa: se hanno ancora gli enormi spadoni a due mani ereditati da Kingdmos andrebbero assolutamente tolti perchè inesatti storicamente. Controllerò. Riguardo l'aggiunta di nuove unità mi tocca di nuovo comunicarti che è stato raggiunto il limite massimo consentito [SM=g27969]. Sempre per via del limite di province, niente Krak des Chevaliers, essendo quella zona già ben ricca di città e fortezze...

Infine, da giocatore di fazioni musulmane, dico la mia: basta unità crociate! Sono già troppe e troppo potenti! Lasciate divertire un po' anche noi orientalisti! Anche io vorrei i giannizzeri con scimitarra, i giannizzeri con moschetto, i giannizzeri con ascia bipenne, i giannizzeri a cavallo, i giannizzeri col Panzer V Panther, ma purtroppo bisogna adattarsi. [SM=g27964]
[Edited by Panzergrenadiere 11/17/2014 2:58 AM]
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