Medieval 2 Total War
Discussione generale sul videogioco Medieval 2 : Total War
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Progettazione di Mod relativi al videogame Medieval 2 Total War

 

 

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>>> BELLUM CRUCIS 7.0 SEGNALAZIONE BUG E MALFUNZIONAMENTI <<<

Last Update: 11/15/2020 2:07 PM
10/13/2014 6:47 PM
 
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Fante
BC7 e Steam
ciao a tutti,
ho letto di parecchi utenti che, come me, hanno acquistato med2kingdoms da steam e stanno avendo problemi ad avviare BC7. il problema si era presentato già con BC6.3, dopo l'ultimo aggiornamento di med2kingdoms da parte di steam. se può essere utile a qualcuno, riporto come ho risolto io : contrariamente a come consigliano alcune guide a riguardo, ho utilizzato il vecchio metodo di rinominare la cartella di BC7 con il nome di una campagna di kingdoms, dopo aver rinominato "_old" quella prescelta. una volta fatto questo, cliccare con il tasto dx sull'icona di steam sulla barra delle applicazioni e successivamente cliccare con il tasto sx la voce "Medieval II: Total War". nella finestra che si aprirà selezionate la campagna che maschera BC7 e godetevi BC7. a me funziona così.
ps. mi raccomando di scegliere la voce "Medieval II: Total War" e non "Medieval II: Total War Kingdoms"
10/14/2014 2:05 AM
 
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Scudiero
Premetto che è un ottimo lavoro questa nuova 7.0! Rinnovo i complimenti e Scusate il papocchio di post

Ho notato che con la Norvegia tutte le fazioni prima dei 30 turni di pace son con relazioni 1-3/10 passata la pace, durante una triplice guerra Norvegia-Danimarca-SRI, volevo allearmi con SRI per massacrare bene i danesi ed avere un alleato a proteggermi il sud(così da espandermi in Scozia o Russia) ma durante tutta la guerra le relazioni son rimaste a 5/10 e non salivano nemmeno ungendo i meccanismi(con regalo di fiorini) quindi ogni proposta di alleanza era oltraggiosa....pensavo che SRI volesse massacrare me dopo quindi non voleva essermi alleata, invece son spariti a guardare i confini più a sud....ricordo male io o nella 6.3 il nemico del mio nemico diventava più facilmente mio alleato?
10/14/2014 4:46 PM
 
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Servo della gleba
Ciao a tutti, se ho sbagliato topic mi scuso in anticipo. Ho istallato Bellum Crucis 7 nella cartella corretta, cioè

C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Medieval II Total War\mods

Quindi ora oltre alle espansioni di Kingdoms c'è pure la cartella Bellum Crucis 7

Il problema è che quando avvio BC7 mi si apre una schermata di un converter from exe to bat (o bat to exe non ricordo) che poi si chiude e BC7 non parte.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo
10/14/2014 7:01 PM
 
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Ho rilevato un'anomalia: talvolta, avvio una campagna e crasha, però se combatto una battaglia personalizzata non accade nulla.
Viceversa, quando intraprendo una campagna, può capitare che sia la battaglia personalizzata a presentare il problema.
P.s. Complimenti vivissimi per la realizzazione di questa mod, oramai giunta alla settima versione! [SM=g2584622]
[Edited by C. Iulius Caesar 10/14/2014 7:04 PM]
10/14/2014 7:07 PM
 
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Re:
Aleksgcfc1893, 14/10/2014 16:46:

Ciao a tutti, se ho sbagliato topic mi scuso in anticipo. Ho istallato Bellum Crucis 7 nella cartella corretta, cioè

C:\Program Files\Steam\steamapps\common\Medieval II Total War\mods

Quindi ora oltre alle espansioni di Kingdoms c'è pure la cartella Bellum Crucis 7

Il problema è che quando avvio BC7 mi si apre una schermata di un converter from exe to bat (o bat to exe non ricordo) che poi si chiude e BC7 non parte.

Cosa posso fare? Grazie in anticipo


Bisogna soltanto attendere che il convertitore svolga il suo dovere.
In alternativa, prova a installare nuovamente la mod: procedendo in tal maniera, BC mi è partito. Di nulla! E' un piacere!
10/14/2014 10:53 PM
 
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Re: Re:
C. Iulius Caesar, 14/10/2014 19:07:


Bisogna soltanto attendere che il convertitore svolga il suo dovere.
In alternativa, prova a installare nuovamente la mod: procedendo in tal maniera, BC mi è partito. Di nulla! E' un piacere!




niente, continua a non andare, l'ho reinstallato 3 volte :(
10/18/2014 5:55 PM
 
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Jihad
è necessario dichiarare la jihad in BellumCrucis7?
10/19/2014 2:40 PM
 
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Una piccola segnalazione, i naqivchaqari possono godere dell'upgrade "armatura di pelle rinforzata" disponibile al primo livello del fabbro pur essendo equipaggiati di base con armatura di maglia pesante e bardatura lamellare per la cavalcatura.
10/19/2014 8:03 PM
 
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Bug vari
Giocando più campagne ho notato i seguenti bug:
1)l'icona degli edifici religiosi dei Bulgari del Volga è quella di una caserma romana (simile a quella di Rome Total War) e la descrizione cita "unlocalised placement text"
2)la Lituania e Genova non possono reclutare il boia; inoltre la seconda non ha accesso alle damigelle (poveri genovesi [SM=g2194595] )
3)Talvolta le missioni che ricompensano con unità danno invece agenti come il boia o gli eruditi sotto forma di unità militare di 10 soldati.
Premetto che non ho altri mod installati a parte Bellum Crucis 7.0, e sullo stesso non ci sono altri submod. Ringrazio il team per lo splendido lavoro svolto [SM=x1140430]
10/20/2014 5:57 PM
 
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jihad
Mi è impossibile dichiarare la jihad giocare per i musulmani sunniti dicono come risolvere il problema
10/20/2014 8:25 PM
 
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Re: jihad
(alex 74), 20/10/2014 17:57:

Mi è impossibile dichiarare la jihad giocare per i musulmani sunniti dicono come risolvere il problema



Non è un bug, è una scelta voluta.


10/20/2014 8:52 PM
 
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Re: Re: jihad
frederick the great, 20.10.2014 20:25:



Non è un bug, è una scelta voluta.



Jihad in BellumCrucis 7 non .ja capito correttamente?









10/20/2014 9:09 PM
 
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unità
in unità Isl Light Cav di Mori e egiziani lance durante il combattimento corpo a corpo appeso in aria e nelle mani che non è presente
10/20/2014 10:10 PM
 
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Re: Re: Re: jihad
(alex 74), 20/10/2014 20:52:

Jihad in BellumCrucis 7 non .ja capito correttamente?




Sì, hai capito bene. Niente jihad.
10/25/2014 1:11 PM
 
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guerra civile
Perché è stato somministrato l'agente (il boia) se rimosso la guerra civile e la valutazione del sovrano?
10/25/2014 3:26 PM
 
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Il boia serve per uccidere i generali che possiedono troppi tratti negativi.






***COME OTTENERE GIOCHI GRATIS SU STEAM CON TREMOR GAMES***



+SPICCIOLATI 8.1 UNOFFICIAL KINGDOM PORTING+

+ALTERNATIVE MONEY SCRIPT - MINISUBMOD FOR BC+
+COMPLETE SICILIAN UNIT ROSTER+
+MR.CROW'S WARWAGON+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: VECCHIOMONDO+
+UNITS FIX FOR MACHIAVELLO: SPICCIOLATI+


"Il termine capatosta (letteralmente, "testardi") è il soprannome che identifica i molesi almeno dal Settecento, quando, dopo una lunghissima battaglia legale, riuscirono ad emanciparsi dalla signoria dei Vaaz."

10/25/2014 6:06 PM
 
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Ho un problema con l'avvio.
Ho installato la mod nel percorso corretto (Programmi (x86)/MTW2/mods) e dentro i file ci sono tutti. Ma quando avvio il gioco mi appare per qualche secondo una schermata nera con scritte del tipo "bat to exe converter" e poi scompare, senza avviare il gioco. Cosa faccio? I file nella cartella mi risulta ci siano tutti.
10/25/2014 11:51 PM
 
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Re:
milqart, 9/25/2014 10:55 PM:

Esiste ancora la funzione che fa reclutare automaticamente truppe nelle capitali se vengono attaccate? Giocando con Novgorod ho assediato i lituani a Riga ma a difesa della città non è comparso nessuno ma è rimasta solo la guarnigione già esistente.
Viste tutte le modifiche sarebbe bello avere un nuovo manuale unità.
Per Squall, io sto giocando con Novgorod e con le damigelle non ho nessun problema ma mi sono trovato nella stessa situazione con due boia vinti per una missione completata




Credo che la capitale lituana sia Wilna, non Riga. Credo che il garrison script(permettendo al IA di reclutare trupe nelle citta asediate) esiste anche su Bellum Crucis 7.0
10/26/2014 9:05 AM
 
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Re: Re:
Firestorm92, 25/10/2014 23:51:




Credo che la capitale lituana sia Wilna, non Riga. Credo che il garrison script(permettendo al IA di reclutare trupe nelle citta asediate) esiste anche su Bellum Crucis 7.0




Confermo sia che la capitale lituana è Wilna sia che il garrison esiste anche in BC 7.0
10/28/2014 2:17 PM
 
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unit info dei Fursam e dei Ghilman Fursam è invertita



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