This site is partner of the Lazio Page project

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

Pagelle Milan-Lazio 3-1

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2014 22:02
OFFLINE
Post: 2.878
31/08/2014 20:38
 
Quota

Berisha 6: Oggi sarò generoso sui mezzi voti, arrotondandoli per eccesso. Il nostro resta a metà strada sulla palla di El Shaarawy e a quel punto non riesce né ad anticipare Honda né a riposizionarsi bene per chiudere lo specchio

Basta 6: Secondo me fa un'ottima partita, al netto dell'errore di testa nella metà campo avversaria da cui nasce il vantaggio del Milan. Mille cross e incursioni, a volte forse esita un po' troppo prima di concludere

De Vrij 4.5: Il voto non può essere più alto, più che nuovo Stam fa una prestazione da vecchio Ciani. Male sul gol dell'1-0, non chiude sul cross del 2-0, poi prima si fa ammonire contro Menez poi stende il francese in area e causa il rigore. Va detto però che fa anche cose bellissime (tra cui due conclusioni pericolose), specie in chiusura e nell'impostazione (divino un lancio per Candreva) e che la prestazione non sposta di una virgola le aspettative su di lui

Cana 6: Al via tiene in gioco El Shaarawy, per fortuna il guardalinee alza la bandierina. Poi fa il "forte" dei due centrali, e non commette sbavature

Radu 6: Si prende un'ammonizione ridicola, però poi gioca una gara discreta, condita da una diagonale di chiusura decisiva nella ripresa

Parolo 5.5: Massimo rispetto per la sua prestazione, in cui fa sia il mediano che l'incursore, correndo tantissimo. Però non ci crede sull'unico numero del match di Keita e si perde Muntari sul 2-0. Inoltre spreca una facile occasione sullo 0-3, prima di offrire di testa la palla del 2-3 a Candreva

Biglia 6: Col suo passo fa da collettore del gioco, dando qualche buono scarico e perdendo qualche palla. Prova anche il tiro con scarsa fortuna

Lulic 6: Nervoso all'inizio, però nel primo tempo è uno dei pochi che - nella sua anarchia - riesce a creare superiorità e a portare palle nell'area avversaria

Candreva 6: Riecco la Penelope biancoceleste, fa e disfa che è un piacere (e un dolore), tra le cose più importanti il cross dell'autogol che riapre il match e il rigore procurato, ma anche tantissimi errori clamorosi (il rigore stesso e il colpo di testa successivo, il tiro da distanza ravvicinatissima dopo la rovesciata di Mauri)

Klose 5.5: In almeno 3 occasioni fa ottime coste da assist-man, ma continua a mancare in fase di tiro

Keita 5: Lui e De Vrij dovrebbero essere le due stelle del futuro di questa rosa, sono invece i due problemi di questo match. Non trova mai la profondità, condividendo in questo le colpe col suo mister che lo invita a cercare spazio al centro. Lo fa solo una volta a inizio ripresa, poi viene cambiato

Felipe Anderson 6: Fa le cose giuste, aiutando a tenere alta la Lazio e rientrando quando serve, ma in un'occasione si addormenta

Djordjevic 6: Meglio di Klose, anche perché la Lazio con lui deve produrre il massimo sforzo offensivo. Entra nella bellissima azione dell'1-3, poi combatte su tutti i palloni senza però trovare la porta

Mauri 6: Bene anche lui, che ha sul sinistro la chance del 2-3, poi con una rovesciata in area e con una punizione improvvisa mette in area due grandissimi palloni non sfruttati

Pioli 5.5: Le cose positive continuano a vedersi (l'atteggiamento, a partire dai terzini, è più propositivo), ma gli antidoti a questo schieramento ancora non si vedono. Cambia gli uomini ma non il modulo, ha nel centrocampo e in Keita le "spine" tattiche più urgenti da sistemare


OFFLINE
Post: 652
31/08/2014 20:47
 
Quota

Etrit Berisha: 4 Indifendibile sul primo gol, sia per l'indecisione "esco, non esco" sia per la pessima copertura della porta sulla conclusione, di per sé sciagurata, di Honda.
Dušan Basta: 5.5 Decisamente meglio in attacco, dove però vanifica un paio di spunti dimenticando che si può tirare di prima intenzione. Da rivedere, ma almeno vive e combatte.
Lorik Cana: 5 La splendida assenza sui primi due gol dipende anche da un dato positivo: è l'unico che tenta di accorciare la voragine fra i reparti, e se perde completamente la posizione non è solo colpa sua. Viene l'atroce dubbio che non sia lui l'anello debole della linea difensiva.
Stefan de Vrij: 4.5 Debutto-choc per l'insensato approccio con cui contrasta El Shaarawy sull'1-0. Timidi segnali di ripresa con qualche iniziativa in avanti, alla quale manca la precisione.
Ştefan Daniel Radu: 4 Un giocatore della sua esperienza non può spendere un'ammonizione, condizionando l'intera prestazione, in quel modo. Impreciso in quasi tutto.
Lucas Rodrigo Biglia: 4 Entra in partita solo nella trequarti avversaria e quando ha non meno di 5-6 compagni nel raggio di pochi metri. Inesistente quando la gara non passa dalle sue parti. Così non serve a nulla.
Marco Parolo: 4 Fa un po' di tutto, ma con la qualità e la personalità di un giocatorino da Cesena: al punto da cincischiare, tremando letteralmente, su un paio di conclusioni potenzialmente interessanti. E il fatto è che, a giudicare dal suo coinvolgimento nella manovra, Pioli sembra voler costruire parecchio su di lui.
Senad Lulić: 3 La voglia e la concentrazione di uno scolaretto che si è visto assegnare come compito a casa la lettura integrale di Guerra e pace. La voglia, soprattutto, di prenderlo a pedate.
Antonio Candreva: 4 Con lo scandaloso rigore del 3-0, Tagliavento lo salva dall'esecuzione sul posto: sorte inevitabile se il 2-2 fosse sfumato causa un penalty calciato in quel modo. Qualcuno gli spieghi che, se Bayern e Barcellona non sono venuti alle mani per accaparrarselo, è anche per via di certi atteggiamenti.
Keita Baldé Diao: 3 Il nulla. Che si tratti di complesso di San Siro o di scarsa voglia, occorre intervenire. Subito.
Miroslav Josef Klose: 3 Dai movimenti che gli chiede, la squadra sembra averlo rigettato a favore del suo erede serbo. Di suo intercetta un cross che, fosse giunto sul secondo palo, avrebbe potuto creare qualche pericolo.
Filip Đorđević: 6.5 Il gol è di Alex, ma lui butta nella mischia fisico, personalità e una percezione chiarissima di dove sia la porta. Interessante, soprattutto se rifornito di cross decenti.
Felipe Anderson Pereira Gomes: 5 Fa quasi tenerezza, tanto appare leggerino e inadeguato anche quando tenta di darsi da fare. Meno abulico rispetto all'anno scorso, se non altro.
Stefano Mauri: 6 Nel 2014 c'è ancora bisogno di lui per tirare in porta. Complimenti, soprattutto agli altri.

Stefano Pioli: 3 Una squadra senza senso, in particolare per le distanze inconcepibili fra i reparti: se ne rende conto, ma a partita già compromessa e dopo un primo tempo vergognoso.
Ne derivano tre gol da una sorta di Verona di Mandorlini più scarso: una provinciale combattiva, ma da liquidare senza sbattersi troppo, perlomeno se si punta a qualcosa di diverso dal nono posto.
E la cosa più grave è la sensazione che buona parte del lavoro svolto sinora, da cui deriva la formazione di oggi, sia da buttare nel cestino.

OFFLINE
Post: 2.725
31/08/2014 22:17
 
Quota

BERISHA 5 - Se progressivamente si è assestato il concetto secondo cui avremmo due portieri di pari valore è solo perché il rendimento di Marchetti è precipitato. Berisha è un buon panchinaro che para il parabile e che non può fare il titolare in una squadra come la Lazio. Che a nessuno venga in mente di cedere Federico: va recuperato facendolo giocare perché le sue potenzialità sono ben altre, rispetto a a quelle del volenteroso Etrit.
BASTA 5,5 - Assente ingiustificato nell'azione del primo gol e tecnicamente sciatto per tutta la partita. Ma è l'unico dei titolari ad affrontare la partita col piglio giusto, con la grinta e la personalità che sarebbe stata necessaria. Continuo a credere che sia stato un acquisto azzeccato. E che però bisogna tenere anche Konko.
DE VRIJ 4,5 - Stasera un disastro. Se in Coppa Italia aveva messo in mostra le sue qualità oggi - a causa di un atteggiamento tattico da ritiro del patentino di Pioli - sono emersi i suoi limiti. Lui, in omaggio al suo cognome, dev'essere "il libero", quello che resta dietro come ultimo baluardo, e non quello che esce incontro all'avversario sulla trequarti. Non falciando El Shaarawy commette un errore di ingenuità che speriamo gli serva ma che pesa come un macigno sul voto. E sul rigore altro deficit di esperienza: in Italia è pieno di Menez, quindi mani a posto specialmente in area. Nonostante tutto, però, resto fiducioso sul suo valore assoluto.
CANA 5 - Meno peggio di quel che temevo, ma comunque male. Speriamo che Gentiletti sia di un altro livello perché altrimenti la difesa centrale resterebbe un problema non da poco.
RADU 4 - Già c'erano state le prime avvisaglie contro il Bassano: è in una condizione psicofisica penosa. Mi piacerebbe capire perché, ma mentre cerchiamo di capirlo forse sarebbe il caso di far giocare Braahfeid.
PAROLO 5 - La mediocrità fatta giocatore. Non è malaccio, ma non c'è una sola cosa che faccia veramente bene: non è un leone nella fase di interdizione, non è geniale quando verticalizza, non è svelto se c'è da tirare (quell'assist di Keita era un cioccolatino) e non è nemmeno impeccabile nel giro-palla. La sua colpa più grande, ai miei occhi, è essere costato soldi che potevano servire per comprare gente in altri ruoli e occupare una posizione in cui potrebbero venire su bene Onazi e/o Cataldi.
BIGLIA 4,5 - L'anno scorso abbiamo passato la stagione a dire che non era un intermedio, ma purtroppo mi tocca iniziare questa dicendo che non è un centrale da 4-3-3. E meno che mai con a fianco due intermedi come Parolo e Lulic. Non fa filtro e non crea. Il fatto di essere un po' più veloce di Ledesma non giustifica la sua titolarità. Secondo me dovrebbe giocarci accanto in un 4-2-3-1 (unico modulo che dovrebbe prevedere la sua presenza), ma in tutti gli altri casi lo vedo solo come la riserva di Cristian. E chissenefrega se lui gioca in nazionale e l'altro no: io guardo le partite della Lazio e nella Lazio Ledesma ha dimostrato di valere due Biglia e mezzo.
LULIC 5 - Qualche assolo palla al piede nel primo tempo non può bastare a garantirgli la sufficienza. Visto che non alza certo il livello della qualità in mezzo al campo farebbe bene a darsi un po' più da fare in fase di non possesso. Dovrebbe sentirsi un po' meno mezzala (visto che non ne ha i mezzi) e un po' più mediano, un po' più portatore d'acqua. Oppure avere un allenatore che gli illustri questo semplice concetto.
CANDREVA 4,5 - Qualche giocata di qualità dentro una partita giocata senza entusiasmo, senza la giusta determinazione. Il suo atteggiamento complessivo è ben illustrato dal modo in cui tira il rigore: sembra che ci stia facendo un grandissimo favore, ma per quanto mi riguarda farebbe bene a stamparsi nel cervello la seguente considerazione: qui i tifosi romanisti sono tollerati solo se ci mettono il doppio dell'impegno. Posso accettare che giochi male, ma non che giochi con la sufficienza di stasera. Se pensa di poter campare di rendita su una stagione che lui ha giocato alla grande ma in cui la Lazio è arrivata nona, ha veramente sbagliato squadra.
KLOSE 5 - Pessima interpretazione del 4-3-3. Cerca sempre la sponda quando invece avrebbe dovuto concentrarsi sulla finalizzazione: nel 4-3-3 non c'è il compagno d'attacco e nemmeno la mezzapunta che entra da dietro. Certo sarebbe stato gradito qualche taglio di Keita, ma per ora il ragazzino quanto a movimenti sta a zero e quindi bisogna imparare a non contarci troppo.
KEITA 4 - Un giocatore veramente forte, anche di 20 anni, Abate e Bonera se li mangia a colazione. Lui invece gioca con troppa timidezza e se si escludono un paio di giochetti di prestigio (uno a centrocampo, l'altro con cui aveva liberato al tiro Parolo) la sua partita è impalpabile. Ah, altro appunto: se è una di quelle partite in cui non ti riesce niente puoi comunque renderti utile correndo e tornando indietro a dare una mano a Radu, che è in crisi nera. Invece niente. Praticamente abbiamo giocato in dieci.

DJORDJEVIC 5,5 - Arruffone, non gli riesce nemmeno una conclusione pulita ma se non altro ha il merito di provocare l'autorete e di essere entrato in campo con lo spirito giusto, proprio come il suo connazionale. Una squadra di serbi, ci servirebbe.
ANDERSON 5 - Altra fuffa in un mare di fuffa.
MAURI 5,5 - Ciabatta in modo indecoroso un rigore in movimento che avrebbe riaperto la partita molto più di quello vero fallito da Candreva.

PIOLI 3 - Per me il primo responsabile della sconfitta è lui. Mi spiace dover citare Furio Focolari ma ha ragione quando fa notare che ieri Manolas ha giocato. E Gentiletti? Davvero avrebbe rischiato di fare peggio di Cana? Poi c'è la questione Ledesma, che non può mai essere surrogato da Biglia se il modulo è il 4-3-3. Ma soprattutto c'è proprio il 4-3-3. Un modulo senza neanche un interditore, interpretato alla garibaldina da una squadra che però non è certo famosa per avere un attacco prolifico, e che ha scoperto la difesa dall'inizio alla fine per produrre un numero trascurabile di tiri in porta veramente pericolosi. Giocando in questa maniera ha evidenziato quelli che, nonostante un discreto mercato, restano i punti deboli della Lazio: non segna neanche con le mani e prende gol appena viene attaccata. Chi stasera si sente rincuorato per aver visto un po' di sterile possesso palla secondo me non capisce un accidente di calcio. Io ho visto una squadra messa in campo malissimo che nei momenti decisivi è mancata clamorosamente anche sul piano del carattere. E' facile buttarsi avanti generosamente quando perdi 3-0, ma la vera personalità sta nel comandare sul serio quando il risultato è in equilibrio, e il vero carattere sta nel non accettare mai di arrivare secondi sul pallone. Due cose che stasera non ho visto mai. Forse pensava di aver firmato per il Barcellona, forse pensava di poter andare a Milano e vincere facendo girare un po' la palla. Sveglia Pioli! Questa è la Lazio di Lotito, ossia un Bologna di qualità. Fai quello che facevi a Bologna e vedrai che tutto andrà meglio. Comincia dal 4-2-3-1, per esempio. Leva Parolo e Lulic e butta dentro Ledesma e Onazi. Vedrai che poi le partite contro le squadre più scarse (sì, penso che il Milan sia più scarso della Lazio ed è per questo che mi rode infinitamente il culo) magari non le perdi.
[Modificato da Mark Lenders (ML) 31/08/2014 22:26]

OFFLINE
Post: 1.597
31/08/2014 23:38
 
Quota

Non mi piace dare i voti quindi pagelle non ne faccio ma la penso in gran parte Come ml.
pioli ha completamente e incomprensibilmente tappato l'approccio gettando la squadra all'assalto senza cervello permettendo a una quadra più debole (dico sul serio) di andare a nozze con l'unico gioco che poteva fare.
Voglio dare ancora tempo, può darsi che ha ragione e noi torto, spero solo che se vede che non è aria cambi strada senza sprecare un girone.
Squadre realmente eccezionali c'è forse la Juventus, ma molte altre hanno un piano, la Lazio di oggi no.
Se vogliamo essere una specie di Napoli lo si faccia fino in fondo è si passi al 4231.

OFFLINE
Post: 143
01/09/2014 00:54
 
Quota

molto d'accordo con Barucco, vista la stessa partita.

OFFLINE
Post: 1.694
01/09/2014 10:14
 
Quota

Berisha 5,5 - la sensazione è che tanto il miracolo non te lo fa mai. E questo ne fa un portiere non più che decente, buono come dodicesimo. Marchetti 2011-'13 era Gordon Banks al cospetto di Valerio Fiori. Ma non è colpa sua se non è nulla più di questo. Purtroppo, dal portiere passa un buon 20% degli esiti della nostra stagione.

Basta 5,5 - l'errore sul primo gol è da matita blu e vale l'errore di Brillante. Meno evidente perché di testa, ma la cappella è eguale eguale. Davanti si propone bene ed è anche tra gli ultimi a mollare. Magari gli spiegassero che si può pure tirare in porta. No, perché per 3 anni Konko non ha mai tirato in porta per paura di strapparsi, lui non ha reali motivi per non farlo.

Radu 5,5 - un'ammonizione allucinante che gli condiziona la gara, è né più né meno il Radu che abbiamo lasciato a maggio, però fa anche cose discrete. Non è stato, per me, il disastro che hanno visto in tanti.

Cana 6 - il voto è simbolico. Magari un 5,5 sarebbe stato più giusto, visto che nei gol (questa la rubo a Focolari) lui non c'è mai. Non ieri, in generale. Ci sono sempre queste palle che sfilano e lui le chiappe non te le salva mai. Ma a parte un fuorigioco sbagliato al terzo minuto, per il resto non commette errori.

De Vrij 4,5 - di più non gli si può dare, visto che un suo errore (in comproprietà con Basta) indirizza la partita e un altro la chiude.
Mi sono molto più stizzito per il fallo da rigore (ha ragione ML: l'Italia è piena di Menez, quindi le mani in area mettitele arcù!) che non per come gli va via l'italo-egiziano. Che tanto andrà via a tanti difensori bravi, se sarà quello visto ieri anche nel prosieguo di stagione. Però ha fatto anche cose buone. Ma quando tutto era, oramai, irrimediabile.

Biglia 5,5 - insufficiente ma non pesantemente insufficiente. Fa quello che gli si chiede di fare. E in una Lazio più organizzata ed equilibrata di quella di ieri, le sue prove saranno più funzionali all'obiettivo.

Parolo 5 - il primo pallone lo gioca verso il ventesimo del primo tempo. Anche lui si scioglie un po' quando si era già sul 2 a 0. Da rivedere, anche se la voglia non gli è mancata. (Fai pure che non c'ha voglia...)

Lulic 6 - boh, a me non è sembrato 'sto disastro. Sarà che ho negli occhi e nella mente il Lulic settembre 2012-marzo 2014 e, quindi, anche una prova appena appena decorosa mi pare sufficiente ma nel primo tempo è quello che palla a noi crea i maggiori scompigli, nel secondo cala ma non schianta.

Keita 5 - la gara è insufficiente ma Parolo solo davanti al portiere ce l'aveva messo (sull'1 a 0). Uno squillo in una gara, però, davvero opaca.

Candreva 5,5 - fosse bravo e intelligente, probabilmente non giocherebbe da 'ste parti. E' un giocatore tatticamente e tecnicamente stupido, facciamocene una ragione. A un certo punto, sul 3 a 1, confeziona un cross bellissimo su cui Djordjevic non arriva. E io esclamo: "certo, però, il serbo doveva tagliare prima sul primo palo..." e mio cugino: "come fa a tagliare se questo non sai mai quando fa il cross!" E aveva ragione da vendere.
Sarà sempre la nostra croce e delizia. Perché poi, alla fin fine, con tutti i suoi limiti, è quello che organizza il 75% (forse anche l'80%) di situazioni concretamente pericolose. Ieri ha causato l'autorete e conquistato il penalty (che ha sbagliato dopo 9 centri consecutivi, se non ho contato male). Gli altri?

Klose 4 - è quello che avevo lasciato a maggio. Un ex giocatore.


Djordjevic 6 - il suo ingresso cambia la partita. Sì, troppo facile sul 3 a 0, ma non era scontato manco questo.

Felipe Anderson 5,5 - mi sembra un Ederson che corre. Belle progressioni, spunti interessanti, la tecnica non manca: ma i gol dove sono? Anzi, i tiri dove sono?

Mauri 5,5 - due belle palle messe in mezzo (una in rovesciata) e un tiraccio che avrebbe potuto riaprire concretamente il match. Un giocatore della sua classe quello deve farlo.


Pioli 5 - non lo so, sono combattuto. Ci mette molto del suo in questa sconfitta - e questo già basterebbe per un'insufficienza netta - ma credo che il Fato gli abbia davvero voltato le spalle. "Tradito" subito dai due migliori acquisti dopo 5 minuti (De Vrij e Basta), "tradito" dal giocatore più talentuoso (Keita), "tradito", nella fiducia, da Klose (questo è l'errore più grave che gli imputo).
Non credo che il lavoro fatto sia tutto da buttare via e non credo che il 4-2-3-1 sia la panacea dei mali visti ieri. Anche perché vorrei capire chi dovrebbe fare il trequartista dietro alla punta: Ederson? Mauri? Felipe Anderson?
Io spero insista con questi uomini, trovando tutti gli accorgimenti che servono per farli giocare insieme, magari alternando Cataldi con Parolo e Onazi (se resta) con Lulic. Ma nulla più di questo. A me l'idea di ricominciare per il nono anno di fila con Ledesma e Mauri fa venire un magone infinito. Magari, perché no, rilanciando pure Gonzalez in caso di mancata cessione, hai visto mai? La leggerei come una dichiarazione spontanea di fallimento.
[Modificato da cuchillo76 01/09/2014 10:21]

OFFLINE
Post: 558
01/09/2014 10:58
 
Quota

Berisha 5,5. Un portiere normale. Che para il normale o giù di lì.
Niente che non si trovi nella nostra buona serie B o medio-bassa serie A. Continuo a preferire Marchetti, anche la versione Gasperino er carbonaro.
Basta 5 Mai piaciuto. Mai. Tanta corsa, poco costrutto, tecnica limitatissima. Spogliandomi del pregiudizio, pesa sulla valutazione l'orrore (di posizione e di intervento) sul primo gol.
De Vrij 5. Di incoraggiamento, perchè sarebbe 4,5. Male il rigore (ma Tagliavento lo ucciderei con le mie mani lo stesso), malissimo sul primo gol (El Sha in campo aperto e non in chiara occasione da gol va abbattuto)
Cana 5,5. Il migliore della linea difensiva. Ed è tutto dire.
Radu 5. Involuto, lento, distratto, anche fuori posizione. Inizia troppo alto. Non voglio emettere giudizi sommari ma è da un po' che il trend non è buono.
Parolo 5,5. Lavoro oscuro ma faticoso. Non emerge se non a sprazzi. Ha tigna e buon piede, ci servirà.
Biglia 5. Già intuito la scorsa stagione, stessa impressione ieri: lì non può giocare.
In Italia uno così leggerino in fase difensiva viene stritolato (e lo scorso anno ha perso millemila palloni da scorticarlo). Specie se la squadra intorno non è costruita per un giocatore dalle sue caratteristiche. La domanda delle domande però è:" Vale la pena stravolgere una squadra per un giocatorino normalissimo, che fa cose normalissime?" Per ne NO. Ergo, che si metta quel che resta di Ledesma lì (oppure giochiamoci la carta Onazi) e Biglia si giochi il posto con Parolo da intermedio dx.
Lulic. 6 Il migliore della Lazio nel primo tempo. Cala nella ripresa ma è l'unico del terzetto a centrocampo che ha il posto (quasi) garantito. Poi certo, è quello che è.
Candreva 5. Male, molto male. Solita scellerata scelta nella giocata. Non ha intelligenza, acume, scaltrezza. Tutto alla cazzo (mi si passi il francesismo). Ottima notizia l'errore dal dischetto: se doveva esserci, meglio per un rigore "inutile".
Klose 4. Un ex giocatore, ben pagato e troppo venerato. Raccatterà qualche golletto qua e là e ad ogni gol sentirò e leggerò le solite cose del "campione infinito che non ha età". Che cojoni. Datemi un cagnaccio, brutto come la morte ma che segni pure di pisello e abbia la cazzimma che questo ambasciatore del calcio (tedesco) deve aver perso da qualche parta sulla Cassia.
Keita 4,5. Male in fase di possesso, molto male in fase di non possesso. Abate (no, dico Abate) gli prende le misure in 5' senza essere mai stato puntato. Ha 18 anni, aspettiamolo. Ma quand'è il caso, come ieri, fuori all'intervallo e dentro Mauri.
Djordjevic. sv. Sospendo il giudizio, in positivo e in negativo. Di certo, rispetto al pescatore in ciavatte, è sembrato decisamente migliore. Ma non è che sia un'impresa, questa.
Pioli 4,5. Mi aspettavo molta ma molta ma molta ma molta più personalità. E la personalità non è pressare ogni tanto alto con uno o due giocatori o alzare i terzini per poi subire gol alla Luis Enrique. Personalità è consapevolezza dei propri punti forti, di quelli deboli, e tanta tanta grinta e voglia di vincere.
In pratica la partita che ha fatto il Milan.

[Modificato da est1900 01/09/2014 11:01]

OFFLINE
Post: 1.588
01/09/2014 13:10
 
Quota

Re:
ℬaruch, 31/08/2014 20:38:



Parolo 5.5: Massimo rispetto per la sua prestazione, in cui fa sia il mediano che l'incursore, correndo tantissimo. Però non ci crede sull'unico numero del match di Keita e si perde Muntari sul 2-0. Inoltre spreca una facile occasione sullo 0-3, prima di offrire di testa la palla del 2-3 a Candreva





Rivedendo l'azione c'è da segnalare anche la complicità di Basta. Muntari parte, Parolo si fa un sonno e Basta rimane tra El Shaarawy e il nigeriano. A quel punto opta per Muntari e lo segue fin dentro l'area ingaggiando anche un corpo a corpo, poi vede sopraggiungere Parolo e lo molla proprio al momento del cross.

Minuto 3.38.



OFFLINE
Post: 2.725
01/09/2014 22:02
 
Quota

Re:
est1900, 01/09/2014 10:58:


Candreva 5. Ottima notizia l'errore dal dischetto: se doveva esserci, meglio per un rigore "inutile".



L'ho pensato pure io. Non dico che gliel'ho gufata, ma certo non mi sono disperato.



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com

This site is partner of the Lazio Page project