mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

WWE. Risultati di Raw, 04.08.2014

Ultimo Aggiornamento: 05/08/2014 06:46
Email Scheda Utente
Post: 306
Post: 306
OFFLINE
05/08/2014 06:46
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

L'Authority al gran completo va sul ring e annuncia la card di Summerslam fino a questo momento. Viene annunciata una Beat The Clock Challenge tra Dean Ambrose, che affronterà Alberto Del Rio, e Seth Rollins, che si scontrerà con RVD: chi la vincerà potrà decidere la stipulazione del loro match di Summerslam. Inoltre, durante la serata ci sarà la firma del contratto per il match tra Stephanie McMahon e Brie Bella. Randy Orton prende la parola e dice che a Summerslam continuerà la sua distruzione di Roman Reigns iniziata lunedì scorso a Raw, ma Reigns interviene e dice che affronterà Orton stanotte gratis. Triple H non approva e dice che Reigns e Orton si affronteranno a Summerslam, mentre Reigns stanotte affronterà Kane in un Last Man Standing match.

Roman Reigns batte Kane in un Last Man Standing match, impedendogli di rialzarsi al conto di 10 colpendolo con una Spear.

Va in onda un video di approfondimento della faida tra John Cena e Brock Lesnar, che culminerà nel main event di Summerslam tra i due avversari con il WWE World Title in palio. In alcune interviste registrate, Lesnar dice che farà a pezzi John Cena, il quale non ha speranze visto che lui è quello che ha interrotto la Streak a Wrestlemania. Cena invece dice che la sua passione per il wrestling è insuperabile e che ha già lottato con Lesnar e sa cosa aspettarsi, sa cosa fare per batterlo. Cena afferma di voler essere quello che batterà colui che ha battuto la Streak.

Mark Henry batte Damien Sandow via World's Strongest Slam. Sandow entra con una maglia degli Oklahoma Sooners, storici rivali dei Texas Longhorns che vengono rappresentati da Henry.

Dean Ambrose batte Alberto Del Rio via Dirty Deeds nella Beat The Clock Challenge, totalizzando un tempo di 15:42.

Rusev batte Sin Cara via Accolade. Dopo il match Lana canta "Buon compleanno" in russo a Barack Obama ma viene interrotta da Zeb Colter e Jack Swagger, che sono stufi dei suoi discorsi e delle sue trovate in russo. Colter dice che Swagger domenica combatterà per ogni vero Real American, di cui mostra alcune foto, nonché per l'esercito. Colter fa il solito "We The People" e poi i wrestler sembrano ritirarsi, ma Rusev attacca Swagger con la sua bandiera e lo mette al tappeto. I due fanno per attaccare anche Colter, ma Lana ferma Rusev e i due si ritirano.

Dolph Ziggler batte Cesaro via Zig-Zag. Ziggler viene annunciato come nuovo #1 contender all'Intercontinental Title e dopo il match prova a colpire The Miz con un Superkick, ma The Miz evita e batte in ritirata.

Paige nel backstage augura una pronta guarigione a AJ Lee e dice che sarà bellissimo lottare con il suo idolo a Summerslam per il Divas Title. Paige dice che AJ le manca molto e va via saltellando.

Goldust & Stardust battono i RybAxel via Dark Matter di Stardust su Axel.

Chris Jericho batte Luke Harper per squalifica quando Bray Wyatt interferisce nel match e lo attacca. Come risultato della vittoria, Luke Harper non potrà stare a bordoring a Summerslam per il match tra Jericho e Wyatt. Dopo il match Wyatt colpisce Jericho con la Sister Abigail.

Viene annunciato che AJ Lee, in seguito all'infortunio riportato per mano di Paige, tornerà domani notte a Main Event.

Diego batte Fandango via Backstabber. Dopo il match Fandango attacca Hornswoggle, da lui usato come partner di ballo, e viene messo KO da una Seated Senton di El Torito.

Randy Orton nel backstage dice che non gli importa niente del Last Man Standing match tra Roman Reigns e Kane. Kane è un mostro ma non è lontanamente sadico e violento come lui. Orton consiglia a Reigns di stare attento perché lui ha appena cominciato.

Bo Dallas batte R-Truth via Roll Up tenendosi ai pantaloni di R-Truth. Dopo il match i due si azzuffano fuori ring e ha la meglio Dallas, che stende R-Truth con il Running Bo-Dog fuori ring.

Bray Wyatt fa un promo in cui dice che a Summerslam lotterà senza i suoi compagni, ma che lui non è mai solo perché "lei" guida le sue azioni. Wyatt dice a Jericho che è l'incubo alla fine dei suoi sogni e inizia a cantare "He's Got The Whole World In His Hands".

Seth Rollins sta per affrontare Rob Van Dam per la Beat The Clock Challenge, ma l'Authority cambia il suo avversario, che sarà Heath Slater.
Heath Slater batte Seth Rollins via Roll Up nella Beat The Clock Challenge. Rollins viene distratto per tutto il match da Ambrose a bordoring, che alla fine riesce nel suo scopo e fa in modo che Slater schieni la sua nemesi, vincendo così la Beat The Clock Challenge. Ambrose potrà scegliere la stipulazione del loro match a Summerslam.

Viene annunciato che a SmackDown Dean Ambrose annuncerà su quale stipulazione è caduta la sua scelta per il match a Summerslam contro Seth Rollins.

Si svolge la firma del contratto tra Brie Bella, accompagnata da Nikki Bella, e Stephanie McMahon, accompagnata da Triple H. Brie prende in giro Stephanie per il suo arresto e dice che a Summerslam non lotterà solo per sé, per sua sorella Nikki o per Daniel Bryan, ma anche per tutti coloro che sono nel roster che vengono torturati giornalmente per il solo divertimento della McMahon. Brie dice che umilierà e metterà in imbarazzo Stephanie a Summerslam, esponendola per l'imbrogliona e per il fallimento che è in realtà. Stephanie dice che Brie non è nessuno per ergersi a paladina delle famiglie del wrestling da lei menzionate e che lei è in imbarazzo già solo per dover stare sullo stesso ring con lei. Stephanie dice che a Summerslam strapperà il cuore dal petto di Brie e poi colpisce Nikki con il contratto. Triple H intrappola Brie all'angolo con il tavolo e Stephanie colpisce Nikki con il Pedigree. Brie schiaffeggia Triple H e si libera, ma Stephanie la schianta con la testa sul tavolo e colpisce anche Brie con il Pedigree, chiudendo lo show vittoriosa insieme a Triple H.


Fonte: ewrestlingnews.com
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com