mnb
nb

bnm

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

TNA: Risultati di Impact, 10.07.2014

Ultimo Aggiornamento: 12/07/2014 08:35
Email Scheda Utente
Post: 296
Post: 296
OFFLINE
12/07/2014 08:35
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Kurt Angle va sul ring e chiede a Willow di raggiungerlo. Angle dice che sa che Jeff Hardy ha trovato in Willow un posto oscuro per combattere Dixie Carter e MVP, ma ora è lui in carica e ha bisogno del wrestler più competitivo del business: Jeff Hardy. Non chiede a Willow di andarsene per sempre, ma solo per stasera. Willow non parla, ma stringe la mano di Angle.

Austin Aries è nel backstage e si prepara per il rematch avuto da Angle. Aries dice che ha creato l'Option C, quindi mentre ci sarà una 20-man Battle Royal per decretare il primo sfidante lui affronterà Sanada riprendendosi il suo X-Division Title, così poi avrà tutte le opzioni in mano.

I Wolves battono Magnus & Bram via Jackknife Roll Up di Edwards su Bram e conservano i TNA World Tag Team Titles. Dopo il match Bram massacra i Wolves finché Magnus non lo porta via.

Bobby Roode dice di essersi consolato un po' contro Kenny King la settimana scorsa, ma lui vuole MVP e stanotte lo sfiderà.
Bobby Roode chiede ai fan se hanno mai voluto qualcosa così tanto da fare qualsiasi cosa per essa. Lui sente questo per MVP, che lo ha costretto a casa per due mesi perché lo vedeva come una minaccia. Ma la minaccia ora è sul ring e MVP non è più il boss. La settimana scorsa si è nascosto dietro ad un certificato medico, ma stasera conterà fino a 10 e poi inizierà a dargli la caccia. MVP viene fuori al 5 in sedia a rotelle e dice che è tutta colpa di Roode visto che lui stava per reintegrarlo, ma poi Roode lo ha reinfortunato al ginocchio. Roode dice che a lui non importa e che lo farà a pezzi. Parte per andare a prenderlo, ma Kenny King lo attacca dal pubblico. Roode lo vede e lo stende, poi prende MVP e lo trascina a bordoring tirandolo giù dalla sedia. King ritorna in sé e attacca Roode con una sedia, poi King lo tiene fermo facendolo colpire da MVP. Interviene Young in salvataggio che stende King e parte alla volta di MVP, ma viene steso da una Spear di Lashley.

James Storm è con Sanada nel backstage e gli dice che se perde il titolo diventerà una disgrazia per il suo paese e per il suo mentore. Storm dice che The Great Muta usa il titolo per controllarlo e sa che sarà a New York per vedere Sanada difenderlo, quindi dice che spera esca vincitore stasera. Sanada va a muso duro con Storm, che però lo spinge seduto sulla sedia e gli dice di non affogare.

Kurt Angle è nel backstage e dice che capisce chi sia Willow, ma lui crede di aver raggiunto Jeff Hardy e crede che lo vedremo nella Battle Royal stanotte.

Austin Aries batte Sanada via Brainbuster e 450° Splash e conquista l'X-Division Title.

Bully Ray è nel backstage e dice che ha delle cose da dire a Rhino stanotte.
Dopo un video che mostra il ritorno di Rhino, la scena torna da Bully Ray che dice che pensava di conoscere Rhino per 20 anni dopo aver viaggiato anche insieme, ma lui vuole parlare con Rhino uomo a uomo, faccia a faccia.

Ethan Carter III nel backstage dice che Rhino svelerà che razza di uomo sia davvero Bully Ray.

Bully Ray va sul ring e dice che le persone di cui ci si può fidare nel business si contano sulle dita di una mano. Bully pensava che Rhino fosse una di esse, ma si è sbagliato e quindi vuole delle risposte da lui. Rhino esce insieme a EC3 e Rockstar Spud. Bully vuole sapere da Rhino perché ha fatto ciò che ha fatto. Rhino gli risponde che è un truffatore, Devon non è più in TNA perché lui lo ha truffato, così come ha truffato Paul Heyman e DIxie Carter. Bully dice che questa è solo gelosia dato che lui è stato inserito nella Hall of Fame per volere dei fan, ma Rhino dice che i fan non sanno nulla. Bully dice che Rhino è responsabile delle sue azioni, perché è stato licenziato da WWE e TNA e perché prima era un'icona dell'Hardcore e ora è solo un venduto. EC3 svela che la famiglia di Rhino ha bisogno di un tetto sopra la testa e che lui l'ha pagato per fare ciò che ha fatto la settimana scorsa e ora lo pagherà di nuovo per stendere Bully. Bully dice a EC3 che lo farà fuori, ma Rhino lo colpisce con una Gore e lui, EC3 e Spud lo attaccano. Interviene Tommy Dreamer, che stende Rhino con una Singapore Cane e mette in fuga gli altri due.

Le Beautiful People sono nel backstage a lamentarsi per il fatto che il Knockouts Title match di stanotte sia un 4-Way match e per gli sforzi andati a vuoto con Stiffler. Velvet rivela di aver provato senza successo a flirtare anche con Angle, mentre Angelina dice che stanotte romperà il suo stesso record e diventerà 7 volte Knockouts Champion.

Willow è seduto tra le travi del tetto dell'arena, pensando a quale identità assumere nella Battle Royal.

Knux è nel backstage e fa un discorso d'incoraggiamento alla Menagerie prima della Battle Royal di stanotte.

Gail Kim batte Angelina Love, Madison Rayne e Brittany via Eat Defeat su Angelina e conserva il Knockouts Title.

La maschera di Willow è appesa nel backstage.

Austin Aries dice che, come ogni anno in questo periodo, ha l'X-Division Title, che è simbolo di potere. Lui andrà a Destination X a New York City e lo incasserà per ottenere una shot al TNA World Title.

Bobby Roode è nel backstage e dice che MVP e Kenny King sono una distrazione, ma lui andrà là fuori e batterà 19 avversari per ottenere una shot al World Title, quindi proverà a non pensarci.

Va in onda un video che mostra MVP decantare le lodi del TNA World Champion Lashley mentre questo si allena in palestra.

Jeff Hardy vince la 20-man Battle Royal, eliminando per ultimo Eric Young e conquistando una shot al TNA World Title di Lashley. Dopo il match Jeremy Borash lo intervista riguardo alla vittoria e Hardy dice che si sente benissimo perché tornerà World Champion. Lashley è un avversario duro, ma anche lui lo è. Hardy prova poi a parlare di quanto accadrà la prossima settimana, ma viene interrotto proprio da Lashley che si porta a muso duro con lui alzando il TNA World Title.


Fonte: ewrestlingnews.com
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:51. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com