03/07/2014 19:45 |
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| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 13/10/2004
| Ausiliario | |
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Ciao a tutti...........:-)
Ho ricominciato da poco a giocare a questo mod e devo dire, al di la' di alcune perplessita' iniziali, che è fatto molto bene, non resta che aspettare la release 7.0....:-D
In realta', avrei una domandina: non avendo ben compreso il funzionamento degli edifici commerciali, è meglio costruire prima i mercati ed i porti, o gli edifici che aumentano le risorse (per es, mulino, borgo con arnie, ecc.?)
Grazie a chi mi vorra' aiutare.
Ciao....:-) |
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03/07/2014 22:50 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: UBOLDO | Età: 31 | Cavaliere | |
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Io generalmente costruisco innanzitutto colture,mercati e porti, poi passo ai magazzini (se ho soldi per supportare tale sviluppo) o un mix di strutture sui 1500-2500 bisanti... in questo modo ho sviluppo abbastanza omogeneo dell'economia di ciascuna città ----------------------------------------------------
FORZA JULES! SONO CON TE!
"What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker
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05/07/2014 05:04 |
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| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 13/10/2004
| Ausiliario | |
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Quindi, in primis gli edifici "tradizionali" del gioco originale (mercati, porti, colture), e solo in un secondo tempo i vari mulini ad acqua, borghi con arnie, capanni di caccia, ecc. ecc.?
Ergo, i primi sono propedeutici ai secondi, o viceversa?
E le rotte commerciali si creano sempre costruendo i porti, o sono necessari gli Empori?
Mi scuso per la pignoleria, ma il manuale non mi è sembrato molto preciso in merito (o forse ho letto male io), e tendenzialmente da quando ho ricominciato a giocare l'AI mi fa sempre un mazzo tanto, e sto cercando di approfondire....:-)
Grazie ancora e ciao |
05/07/2014 10:38 |
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| | | OFFLINE | Post: 599 | Registrato il: 13/08/2013
| Città: UBOLDO | Età: 31 | Cavaliere | |
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No no, non sono propedeutici, è che danno più soldi rispetto alle tonnare o ai borghi con arnie... Comunque puoi sempre aumentare le entrate costruendo strutture che aumentano la crescita demografica in modo da aumentare la popolazione tassabile. Per le rotte commerciali non servono gli empori, bastano porti e magazzini ----------------------------------------------------
FORZA JULES! SONO CON TE!
"What is it that makes a great soldier? Is it his brain or his heart?" SSG Matt Baker
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05/07/2014 21:57 |
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| | | OFFLINE | | Post: 62 | Registrato il: 13/10/2004
| Ausiliario | |
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beh, immagino che l'unica sia provare....
Grazie e ciao...:-) |
07/07/2014 11:38 |
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| | | OFFLINE | | Post: 2.335 | Registrato il: 17/05/2010
| Città: NAPOLI | Età: 43 | Principe | |
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cmq quando metti in costruzione un edificio se apri il dettaglio dell'insediamento puoi vedere quanti guadagni ti portetà |
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