- PRIMA DI POSTARE CERCA NEL FORUM, CLICCA QUI     - SEI SICURO DI AVER LETTO BENE LE F.A.Q.? CLICCA QUI!!   - RUF: REGOLAMENTO UFFICIALE FORUM, CLICCA QUI
New Thread
Reply
 
Previous page | 1 | Next page
Print | Email Notification    
Author

Cosa sono le vibrazioni?

Last Update: 9/8/2016 12:29 PM
6/27/2014 11:58 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 58
Registered in: 5/29/2014
Gender: Female
Obino
Junior User
OFFLINE
Carissimi viaggiatori e vibropositivi,
vi sottopongo un quesito che qui sul nostro forum preferito viene, sì affrontato nelle F.A.Q., per rinfrescarvi la memoria vi copiaincollo qui sotto la risposta del forum al mio titolo.

Fino a ieri sera ho sempre pensato alle vibrazioni come ad una sorta di stazione radio astrale che, con una certa predisposizione e/o con un lavoro interiore da parte di chi le cerca per compiere un VA ci permette in unltima istanza di accedere ad altre dimensioni... Ho sempre creduto che le vibrazioni fossero sempre presenti nell'etere e che per ottenere un VA ci bastasse semplicemente, rilassarci e "sintonizzarci".

EPPURE

Stanotte mi è capitata una cosa insolita. Era notte fonda, mentre mi stavo per addormentare all'improvviso mi sono svegliata perchè avvertivo la vibrazione. Non ero in stato di paralisi però. Sentivo anche il cuore battere fortissimo, così per accertarmi di ciò che le mie orecchie sentivano, ho allungato il braccio alla giugulare per tastare con mano la tachicardia del momento e lì ho capito che il mio cuore era tranquillo!! Non batteva forte. Però sentivo comunque vibrare molto forte e pulsare ad una velocità esagerata. A quel punto ho cominciato a toccarmi un po' dappertutto e ho notato una cosa molto strana, sentivo pulsare e vibrare sotto lo sterno.. fortissimo!

Ora la mia domanda è, cosa cacchio sono le vibrazioni? Sono onde di energia presenti nelle varie dimensioni, quella materiale e quella strale che in stati di coscienza particolare captiamo, oppure è un meccanismo fisiologico del nostro corpo che, passatemi i termini poco ortodossi: ALTERA IN NOSTRO STATO DELL'ESSERE PER POTER EFFETTUARE IL VIAGGIO ASTRALE? Da notare che prima di stanotte io non ho mai creduto veramente ai chakra ma, se tanto mi da tanto, le turbine vibranti e pulsanti che ho avvertito stanotte erano localizzate esattamente dove è localizzato quello che viene definito 'plesso solare'... Sbaglio? detto ciò voi cosa ne pensate?

5 - Cosa sono le vibrazioni?

''Per "vibrazioni" si intende la percezione di un particolare stato vibratorio diffuso in tutto il corpo, spesso accompagnato da una analoga percezione uditiva, di varia intensità; può andare da una forma lieve, paragonabile ad un ronzio, ad una molto intensa, paragonabile al frastuono di un elicottero; la fonte della percezione sembra essere interna ed esterna allo stesso tempo.
Possono essere anche concomitanti ad una paralisi (vedi).
Le vibrazioni possono essere sia spontanee che indotte, e spesso preludono ad una esperienza di VA, ma è bene precisare che il VA non risulta essere conseguenza diretta delle vibrazioni: si possono avere VA senza vibrazioni e viceversa.
E' difficile paragonarle a qualunque altra senzazione o percezione "normale", forse quella che si avvicina di più è una forte carica elettrostatica; cmq solo sperimentandole si può capire quanto sia difficile descriverle.
Proprio per la loro natura insolita, e soprattutto se sopraggiungono spontaneamente per la prima volta, possono facilmente spaventare, ma non c'è nulla di cui avere paura.
In quanto alla natura -fisica e/o metafisica- delle stesse, non esistono risposte definitive, ma solo ipotesi.
Rimandiamo alla sezione VIBRAZIONI per ulteriori approfondimenti e confronti.
''

Pace





____________________________________________________________________
__________________________________________________________________

"E che cos’è l’odio, se non Amore represso. Amore frenato? Amore che è divenuto
un veleno mortale sia per il nutritore che per il nutrito, sia per l’odiante che per
l’odiato?! Una foglia gialla sull’albero della vita, è solo una foglia svezzata
dall’Amore, non biasimiamola. Un ramo inaridito è solo un ramo
affamato d’Amore... Un frutto marcio è solo un frutto
allattato con l’odio. Non accusiamo il frutto
marcio, ma condanniamo la nostra cecità
e la nostra avarizia che preferisce
dare con parsimonia la linfa
della vita ai pochi e
negarla ai molti,
negandola in
tal modo a
noi stessi"


M. N. (Il libro di Mirdad)
]
Sara Benci di Sky SportTELEGIORNALISTE FANS FORU...22 pt.10/22/2019 2:11 PM by Cobratronic75
Il Lago dei CigniEFP13 pt.10/22/2019 3:21 PM by molang
Qual'è il nome di Dio?Testimoni di Geova Online...11 pt.10/22/2019 2:11 PM by barnabino
Secondo stint su WoW e taciti accordiAnkie & Friends - L&#...9 pt.10/22/2019 2:16 PM by anklelock89
Mostra Evento 1:6 MODELLISMO IN GRANDE MEZZI GRANDI modellismo d...8 pt.10/22/2019 4:49 PM by elefant169
Sampdoria - RomaSenza Padroni Quindi Roma...4 pt.10/21/2019 11:58 PM by lucaDM82
6/28/2014 12:25 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 780
Registered in: 1/29/2014
Gender: Male
Moderatore
Senior User
Mod Onnipresente
OFFLINE
Le vibrazioni dell'etere o anche dello spazio tempo sono delle minuscole stringhe di energia che vibrano alterando lo spaziotempo e creando le particelle, le quali si attraggono tra loro per gravità. Ogni cosa che vedi è un vortice di vibrazioni energetiche a livello quantistico. Non so se le vibrazioni del viaggio astrale possano essere una condizione di risonanza con l'universo ma potrebbe essere possibile [SM=g27823]


___________________________________________________

Quando sei in difficoltà... Ridi!
6/28/2014 2:08 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 133
Registered in: 10/9/2013
Location: CERRETO GUIDI
Age: 47
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
le vibrazioni in parole povere sono la differenza vibrazionale del nostro corpo fisico con l'astrale. tutto nel mondo vibra. il nostro corpo astrale ha una particolare vibrazione che viene sentita al momento del distacco.
11/1/2014 8:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 5,937
Registered in: 12/6/2011
Gender: Female
Moderatore
Master User
incantevole albicocchina
OFFLINE
Io di vibrazioni vere e proprie, fortissime e inequivocabili, non ne ho sentite spesso... qualche volta le ho anche sognate... però di recente mi sta succedendo una cosa strana che, onestamente, ricollego più al "fisico", che possa essere un disturbo o una reazione a qualcosa.
Mi capita, quando sono a letto e qualche volta da seduta, di sentire uno strano dondolio, un'oscillazione, come un movimento interno veloce e continuo... ho pensato possa essere dovuto alla posizione assunta o allo stare ferma, ma la sensazione si ripresenta in svariate circostanze, quindi boooooh [SM=x431223]
Insomma, stanotte dopo un sogno piuttosto intenso che non ricordo bene, mi sono svegliata con questa oscillazione molto forte. Era nel corpo e nella testa, mi sembrava di non riuscire a stare completamente ferma ma sapevo che si trattava solo di una sensazione. Mi sono alzata quasi subito, cosa che non ha aiutato, mi sentivo stordita e poco lucida... non c'erano rumori, ma un senso di ovattato, forse. Ripensandoci, non è stato il massimo [SM=x431238]
Mi chiedo se questo oscillare possa avere qualcosa a che fare con le fantomatiche vibrazioni o se sia la mia testa a giocarmi qualche brutto scherzo [SM=x431226]
[Edited by Sisil88 11/1/2014 11:26 PM]
9/8/2016 12:29 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 7
Registered in: 9/7/2016
Location: PIZZIGHETTONE
Age: 31
Gender: Male
Obino
Junior User
OFFLINE
Io ho scoperto che si ottengono anche provando forti emozioni come la paura,
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 | Next page
New Thread
Reply

Home Forum | Bacheca | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.0.0] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 4:50 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com